WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
24
scusa mimmo,,,,,,,,,,,,ma vicino a dove siede marina solitamente?????????

mimmoj dice dove siedono solitamente anche Delia e Katy (ex Dolores dell'Andiamo), nei divanetti posti direttamente di fronte all'ingresso in sala grande dagli spogliatoi... Marina non l'ho mai vista seduta lì (a dire il vero, Marina l'ho vista seduta poche volte, e sempre al bar vicino al "suo" palo lap)...

Commenta
Reaction score
24
marina la brasiliana, le altre non so chi siano ! ;) sbaglio . forse mimmo intende i divanetti attorno al ''fuocherello'' ;) ciao

Hai quotato una frase che ho cambiato: visto che in quei divanetti staziona anche una bimba di nome Morena, credevo ti riferissi a lei... Comunque hai capito bene, sono proprio i divanetti attorno al fuocherello, a cui loro danno la schiena e guardano sempre verso l'entrata :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
27
Buonasera a tutti. Ieri son tornato al Wellcum per la terza volta in due mesi, media ben superiore a quanto mi impongo solitamente. Come per la seconda volta mi son fatto tentare dall’idea di “svezzare” un compagno di merende, vergine in tal senso. E’ stata la prima dell’amico @salvoboy che son sicuro si sarà divertito. Con noi anche il ben noto @sidvicious che dopo la giornata di ieri sarà bannato per l’eternità dall’uso dei boccali da litro di birra.
Ma passiamo ai fatti.
Arrivati in loco intorno alle 11:15 notiamo la desolazione del mercoledì di visite all’apertura, andazzo che si protrarrà fino alle 16 circa, quando il movimento crescerà notevolmente con nostro sommo piacere. Negativo il fatto che il dottore riceva a Villach, con conseguente emigrazione a turno delle ragazze.
La mancanza delle mie preferite la sento eccome, non tanto per la questione prestazione da camera quanto per la compagnia e la confidenza che si è creata con alcune di loro quali Evelyn, Luna e Gloria. Tutti ora staranno pensando “eh beh, te le cerchi bene le amiche intime!”. Eh sì, son vizioso…
Studio la situazione e nel frattempo usufruisco dell’usufruibile, anche della piscina riscaldata sotto la pioggia battente. Oggi non mi ferma niente e nessuno, voglio “pariare”. Idro, qualche boccone a darmi energia e si parte alla ricerca.
Mentre l’amico @salvoboy da il via alle danze con la piccola e deliziosa Rosa mi incuneo nell’angolo di Kim & Co. e faccio amicizia con la bellissima Arianna, ricciolona dallo sguardo accattivante. Non parla italiano e con l’inglese ci dimeniamo in discorsi acculturati del tipo “io mangiare mela” e “the pen is on the table”. Vabbè, troveremo il modo di capirci sopra le lenzuola. Tira e molla casco nella rete di questa delizia e parto col primo round. Per chi cerca PSE il consiglio è di cambiare aria, chi invece vuole deliziare gli occhi e condurre il gioco può pensare seriamente di trascorrere una mezz’oretta con la Arianna. Io son vizioso, come dicevo prima… Ma bisogna provare per capire cosa si vuole. Durante il corso della giornata è stata dolcissima e la ringrazio pubblicamente per le coccole, i baci e le carezze che hanno allietato buona parte delle mie ore.
Nel frattempo il prode @sidvicious inizia il primo dei tre round con la Kim. Ahhhh, l’amour!!!
Tra riposino, altra nuotata, prime birrette e nuove conoscenze il tempo scorre inesorabile. Fino a che… Dalla sala ristorante intravedo quel culetto a mandolino che mi chiama: SALOME’!!!
In precedenza la avevo inquadrata ma non avevo avuto l’occasione di approcciare con decisione, ma stavolta… Nel giro di pochi minuti le chiacchiere diventano provocazioni, ammiccamenti, bombe di tritolo volte a farmi esplodere il cervello… Ma no, meglio far esplodere altro, VAMOS!
Camera dai risvolti inevitabilmente MAIALESCHI!!! Salomè è una tigre, proprio come piace a me. Passione allo stato puro, rientra di diritto in zona Champions nella mia personale classifica di gradimento. E quel lato B… non parla, canta! E’ lei la mia chicca di giornata, e non potrò che farle da salvatore in tarda serata quando un ubriaco a caso cercherà di importunarla per portarla in camera. Brava lei a non menarlo, vero @sidvicious?
Intanto l’amico novizio inanella dopo Rosa un trittico niente male: Kim, Arianna e Michelle. Saprà fornirvi lui i dettagli delle sedute di allenamento.
A 4 oggi non ci arrivo, son troppo stanco. L’autunno mi deprime, non posso farci nulla. Per finire ho bisogno di una maga, anzi… di una porcellina. Vado sul sicuro: Dani!
Ex di altri lidi, simpatica e professionale, mi delizia con dedizione e movimenti lenti e profondi. Sa proprio come fare le magie, ci riesce alla grandissima. Per chi non cerca la velina di turno ma l’esperienza e la capacità di fare social alla grande la Dani è un porto sicuro.
Discostandomi dai commenti puramente “camerateschi” ho vissuto una giornata piacevolissima sia per la compagnia di viaggio che per le nuove conoscenze. Segnalo la bellissima Andrea, mai vista prima d’ora, simpaticissima e dallo sguardo assassino. Cara Andrea, se mai un giorno dovessi leggere il forum… DAMMI IL 5! Prossima volta voglio conoscerti meglio, ma moooolto meglio!
New entry Annana (o almeno ho capito così), zona Paula e Dilara, ex GT Vienna. Un viso semplicemente magnifico, capitata sotto le mie grinfie in un momento di stanca del fratellino al piano di sotto. Eh vabbè, altro nome appuntato per il prossimo giro di giostra.
Saluto anche l’orso bianco milanese con il quale ho avuto il piacere di intrattenermi un po’ di tempo e con cui abbiam scambiato opinioni sulla fauna locale.
La mia giornata non sarebbe però stata così piacevole senza la presenza di Jessica, la simpaticissima barista che meriterebbe un aumento dello stipendio già solo per il fatto di riuscire a regalare un sorriso a tre sfigati come noi nonostante il gran daffare nella settimana dell’Oktoberfest.
A proposito, quella birrozza da un litro ce l’ho ancora in testa che mi gira come un frullatore. Un consiglio per la direzione: prossima volta sarebbe meglio aumentare il bonus delle due birre a 4 piuttosto che portare a braccia in giro per il locale il boccalone. Inoltre la birra ad un certo punto diventa un brodo per chi, come me, non riesce a tracannarla il 5 minuti.
Per concludere mando un bacio a Barbara sperando che le sue letture oltre che un dovere siano anche un piacere.
Saluti a tutti!

Commenta
Reaction score
273
La mia Deliuccia (come me la chiama la spassosissima Sanja che saluto) sta tornando.. mi raccomando non l'ha scambiate per una ragazza nuova appena arrivata.. chi sale capirà!:lol:

..a breve anche la data sulla mia prossima incursione :wink:

Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Stazionano una accanto all'altra nel divanetto centrale di fronte all'entrata!Kim è mora,capelli neri mossi,altezza media,leggermente in carne,occhi stupendi e spesso con rossetto rosso brillante! Salomè è più alta,bionda,fisico filiforme ,tranne un leggero culotto,splendide tettine naturali medio piccole!Spesso raccoglie i capelli e lascia una coda bionda!

Mi piacerebbe vedere la tua panza per vedere chi è in carne

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
Commenta
Reaction score
55
Salomè è più alta,bionda,fisico filiforme ,tranne un leggero culotto,splendide tettine naturali medio piccole

aggiungo capezzolo strepitoso quasi sempre sull'attenti per chi ha nostalgie neonatesche ( me le ha fatte venire...) strepitoso....

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
Un grande bacio in fronte al mio mimmolottoj per per avere dato il la, attraverso sua descrizione recensoria, alla mia toccata
e fuga di ieri pome al WLC, ed uno più piccino ma non per questo meno sentito al "piccolo Buddha" Tito che me l'ha
indicata, che se no, complice anche il boccale da un litro che ti si offriva in cambio del gettone, temo che mai e poi
mai ci sarei arrivato da solo anche se mi era pure stata data la precisa indicazione puttan-wlc-maps.
E' chiaro che sto parlando di Kim. Direi, morta (puttanologicamente parlando) un'imperatrice, ce ne si fa un'altra.
E questa ha tutte le carte in regole per regnare a lungo (almeno fino a gennaio) sopra i membri ottenebrati e bramosi vuoi
di questo vuoi di quello. Ma soprattutto di quel pirla attempato ottusangolo col quale rischio di fare a pacche, in spogliatoio, giacche
mi aveva notato salire con la sua prediletta, e che proprio la cosa la mal digeriva. Ebbene, capita pure questo.
Ma il mondo è bello perchè è vario. Ma di variare non ho tempo, anche se sul gargarozzo mi son rimaste un manipolo
di splendide fanciulle, perchè è già quasi ora di telare.

Impossibile ricordarsi tutti i nomi delle ragazze che ho conosciuto o con le quali ci si è scambiati solo una battuta.
Molto dolce Annabella (?!) l'amica di Kim. Interessante Salomè. Simpaticissima Tina. Da Guinnes per le ristuccature Regina. Un peccato
che non bacia Lore, ed almeno altre tre che invece dovrebbero. Già diventata una sorta di ossessione la naturalissima Gya.
Poi ce n'è una, mora, riccia, pelle ambrata, che staziona sui divanetti di fianco alla gabbia-dance, che in viso somiglia
in modo assurdo a Daisy. Oppure ho avuto un'allucinazione?

Locale molto bello in ogni suo angolo, dagli spogliatoi, al wellness, alle camere, ma già si sapeva. Ottima la soluzione
di coprire le immense vetrate con tende, cosa che dona al locale un'atmosfera più intima e scura, cosa assai gradita a
noartri wampiri (vero starbreaker?).

Non ho usufruito del ristorante.

Personale estremamente gentile. Ho pure scherzato con le bariste e scambiato due risate con la cassiera su. Impensabile.
Sto cominciando a preoccuparmi.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
55
Welcome al welcum maestro Gomez, pensa che mancavano le 3 top!!!
Comincia a rodermi che sta Kim non l'ho timbrata :mda:

Commenta
Reaction score
273
Nome missione "Boba Reloaded"

Venerdì 10 e Sabato 11 Ottobre doppio attacco al Wellcum. Arruolo Punter e sarò onorato di unirmi a guerrieri Punter che saranno sul posto quei due giorni. "Ricorda sempre: la vera forza di uno spartano è il guerriero al suo fianco" Re Leonida

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
"Operazione di depasserinizzazione"...fallita un'altra volta...:sarcastic_hand: !!!

Depasserinizzazione?
Di passerina sotto i ponti dal giorno in cui scrissi di ciò ne è passata.
Tutto scorre. Ma con tutt'altra consapevolezza.

Ciao Robè

Commenta
Reaction score
180
Annuncio per tutti gli amici......strepitosa notizia......mercoledì prossimo Elma di nuovo operativa.....mi raccomando trattatela bene ???

Commenta
Alto