Lunedì, tranquillo, e Venerdì con più gente, locale in gran spolvero per il week end dei bikers, ma comunque vivibilissimo.
Nei due giorni ho incontrato 4 fanciulle.
Trisha: biondina, carina, tette rifatte bene, disponibile, peperina, dinamica. Purtroppo non completa (“il culo non lo do nemmeno per 3000 euro”, “3500 ????” Ha esitato un po’ a rispondere cercando di capire se stessi scherzando o meno

. Ovviamente scherzavo

). Gentile, corretta ma tutto sommato è stata una chiavata fredda.
Paris: parla solo inglese, in sala ha un atteggiamento quasi di scasso. Ti guarda come dire “Eh allora ? Che cazzo vuoi da me ?”. “Non voglio cazzi, mia cara……. Il culo semmai ..

”. Vuole controllare se ho il pipino grosso ed alla fine, con un sospiro tipo “massi’ dai, così la pianti di rompermi” acconsente a salire. Il problema è che il mio pipino appartiene alla categoria che Pulsantilla (ne “la ballata delle prugne secche”) definiva “bella sorpresa”: piccolo da moscio ma poi cresce, cresce, cresce …. “Oh, my gosh, is big !”. “Noooo …”, “Yes, it is

. Nonostante la brutta sorpresa del “bella sorpresa” non si è tirata indietro ed anzi, ad un certo punto ho avuto la sensazione che fosse persino un po’ coinvolta. A dispetto delle premesse, chiavata più che tiepida.
Eleonora: bionda, lunghi capelli raccolti ora a treccia, ora coda di cavallo. Occhi stupendi, quasi nascosti da ciglia finte un po’ improbabili. Arrivata da una settimana direttamente dal Golden di Vienna. Offre un servizio completo. Ho trascorso un’ora intensa. Molto, molto, molto coinvolta. Una perla. Speriamo che non si faccia trascinare nel vortice dell’andazzo al ribasso. Chiavata bollente.
Alice: … che dire di Alice ? Mi offre un’oretta full service per una cifra certamente non a buon mercato

ma ……. sono stati i soldi di gran lunga meglio spesi della due giorni. Tanto per dire: vado in doccia e lei impegnata a stendere il lenzuolo mi dice “aspetta, aspetta, che voglio fare la doccia con te”. Mi raggiunge velocemente e da li parte un vortice di strusciamenti, insaponate, palpate, lingua in gola e ….. di tutto e di più. Un’ora di sesso in 4D alla fine della quale ero un po’ stanchino. Anzi, direi proprio sfattino
La morale ? Contano le ragazze, la loro attitudine, la professionalità, certo, ma l’abbondante pecunia le può letteralmente trasformare da bamboline diligenti ad autentiche pornostar assatanate.
Questa è la realtà miei cari ragassuoli

