WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
1.740
Signori buona sera di ritorno dalla tappa Udine,domani se riesco finalmente farò una recensione completa della mia 1 giornata al wellcum(e cercherò di risolvere il mistero Calliope che tanto mistero non è)

Commenta
Reaction score
12
Mandaci un riferimento alla recensione che hai fatto dopo la tua salita per ferragosto, così - leggendo la rece - qualcuno può aiutarti a trovare il nome.

Sono andato a Wellcum per la festa di Ferragosto e sono arrivato intorno alle 13:00. Era bello e non troppo affollato: molte ragazze e pochi ragazzi che cambiavano man mano che la giornata cambiava. Prima stanza con Talida. È una ragazza carina ma decisamente un po' più grande e il suo corpo è un po' rilassato. Anche la sua vagina non è molto stretta, quindi mi è sembrato di dovermi sforzare di finire, ma il servizio andava bene, su tutti i 6/10.

Poi ho visto una bellissima ragazza bionda (aveva la faccia rotonda ed è quella di cui mi sono perso il nome). Ricordo che quel giorno indossava un abito/vestito/abito bianco e mi disse che aveva circa 38 o ~39 anni e aveva iniziato a lavorare a Wellcum circa 7-8 anni fa. Non era così bella da vicino perché era più grande, ma 10-15 anni fa sarebbe stata un 10/10. Aveva anche le tette finte. La stanza era bella, il pompino era migliore di quello di Talida e la sua figa era molto più stretta. Abbiamo provato a fare sesso anale ma non è andata bene quindi ho rinunciato.

Ultima stanza con Denise. Ho visto Denise l'anno scorso e qualcosa in lei la rende probabilmente la mia ragazza preferita finora a Wellcum. Penso che abbia semplicemente una sorta di bellezza naturale con uno dei (o i migliori) culi di Wellcum. Anche il suo pompino è davvero fantastico e sono stato più duro di quanto lo fossi con qualsiasi altra ragazza a Wellcum. Se qualcuno di voi è stato con lei, sa che è difficile durare a lungo con lei a pecorina, ma ogni secondo è stato il paradiso lol.

Ad ogni modo, potrebbe essere Aurora (la seconda ragazza) ma se qualcuno ha qualche idea non esitate a farmelo sapere.

Commenta
Reaction score
1.063
Poi ho visto una bellissima ragazza bionda (aveva la faccia rotonda ed è quella di cui mi sono perso il nome). Ricordo che quel giorno indossava un abito/vestito/abito bianco e mi disse che aveva circa 38 o ~39 anni e aveva iniziato a lavorare a Wellcum circa 7-8 anni fa. Non era così bella da vicino perché era più grande, ma 10-15 anni fa sarebbe stata un 10/10. Aveva anche le tette finte. La stanza era bella, il pompino era migliore di quello di Talida e la sua figa era molto più stretta. Abbiamo provato a fare sesso anale ma non è andata bene quindi ho rinunciato.
Secondo me, dalla descrizione (ma anche dal tempo dichiarato di permamenza al Wellcum), potrebbe trattarsi di Mira, che è una bionda, sebbene evidentemente finta a giudicare dalla ricrescita, ha effettivamente un faccione particolarmente tondo e sorridente, come età saremo lì intorno a quella che dici tu (a me ne aveva con grande onestà dichiarati 37, dicendo che lavorava lì da 7 anni) e sono d'accordo che, da come si mantiene a quell'età, da giovane doveva essere stata un pezzo di gnocca spaziale (adesso è passabile, niente male per gli anni che ha).
Un particolare dirimente potrebbe essere la nazionalità dichiarata (naturalmente potenzialmente finta) dato che a me, un mesetto fa, aveva raccontato di essere di origine libanese ma residente in Germania (e una storia così "esotica" dovrebbe rimanere impressa, se l'ha detta anche a te).

Era una delle camere che, nella mia recensione generale avevo definito "così così", nel senso che mi ero trovato bene (e Mira era stata onesta e coinvolta), ma senza che si fosse trattato di nulla di straordinario.

I particolari che non tornano del tutto sono che non ricordo che le tettone fossero finte (ma posso ricordarmi male, a distanza di un mese, dato che avevo fatto in quello stesso periodo un mucchio di stanze) e che non ricordo se Mira fosse disponibile all'anale (ma può essere che non gliel'avessi nemmeno chiesto).

Commenta
Reaction score
3.122
Secondo me, dalla descrizione (ma anche dal tempo dichiarato di permamenza al Wellcum), potrebbe trattarsi di Mira, che è una bionda, sebbene evidentemente finta a giudicare dalla ricrescita, ha effettivamente un faccione particolarmente tondo e sorridente, come età saremo lì intorno a quella che dici tu (a me ne aveva con grande onestà dichiarati 37, dicendo che lavorava lì da 7 anni) e sono d'accordo che, da come si mantiene a quell'età, da giovane doveva essere stata un pezzo di gnocca spaziale (adesso è passabile, niente male per gli anni che ha).
Un particolare dirimente potrebbe essere la nazionalità dichiarata (naturalmente potenzialmente finta) dato che a me, un mesetto fa, aveva raccontato di essere di origine libanese ma residente in Germania (e una storia così "esotica" dovrebbe rimanere impressa, se l'ha detta anche a te).

Era una delle camere che, nella mia recensione generale avevo definito "così così", nel senso che mi ero trovato bene (e Mira era stata onesta e coinvolta), ma senza che si fosse trattato di nulla di straordinario.

I particolari che non tornano del tutto sono che non ricordo che le tettone fossero finte (ma posso ricordarmi male, a distanza di un mese, dato che avevo fatto in quello stesso periodo un mucchio di stanze) e che non ricordo se Mira fosse disponibile all'anale (ma può essere che non gliel'avessi nemmeno chiesto).
Amira credo sia quella che intendi tu.

Commenta
Reaction score
11.913

Ma la domanda fondamentale è: fa anale?😂

Commenta
Reaction score
1.850
Ma è diventato il gruppo “ le gilf del wellcum?” Sono pagine e pagine che si parla di donne avanti con l età e che potremmo tranquillamente incontrare fuori perché non sono strafighe. Quindi adesso parliamo delle gnocche🥰 recentemente qualcuno è stato con HELENA? Ci sono stato alcune volte circa un anno fa, ma per un periodo se la tirava non poco , ora com e in camera?
E per quanto riguarda INDIA c è qualche feedback per capire se è ancora impacciata? Grazieee

Commenta
Reaction score
4.371
Ma è diventato il gruppo “ le gilf del wellcum?” Sono pagine e pagine che si parla di donne avanti con l età e che potremmo tranquillamente incontrare fuori perché non sono strafighe. Quindi adesso parliamo delle gnocche🥰 recentemente qualcuno è stato con HELENA? Ci sono stato alcune volte circa un anno fa, ma per un periodo se la tirava non poco , ora com e in camera?
E per quanto riguarda INDIA c è qualche feedback per capire se è ancora impacciata? Grazieee
Ho chiesto info su India. Invece helena com' è? Fatalità prima che diventasse miss wellcum era più facile trovarla libera. Ci parlai, nulla più. Così a pelle non mi dice niente. Va bene dai ho capito devo provare anche lei. Mi sembra giusto. Poi vi dirò se bacia e quanti soldi (reali) vuole. Una camera con lei non mi manderà di certo in rovina. Tu che ci sei stato com'è? Nella performance tiene?

Commenta
Reaction score
3.122
Le Gilf o milfone che dir si voglia sono una nicchia di mercato al Wellcum ma esistono, ed è giusto menzionarle e, per quanto mi riguarda, regalarmi ogni tanto un giro di giostra con qualcuna di loro (mi piace cambiare, alla lunga le ragazzette mi stufano). Poi comprendo che se l’età media degli avventori è attorno ai cinquant’anni la categoria ninfetta vada per la maggiore. Perchè uno dovrebbe salire fino in Carinzia spendendo palate di soldi per timbrarsi una che assomiglia alla cognata stracciamaroni o alla tipa del piano di sotto…? No dai! Se festa e trasgressione deve essere mi tromberei pure io molto più volentieri le ragazzine dell’età di mia figlia…
Su India posso dirti che ad agosto mi pareva sempre la stessa con la differenza che aveva trovato l’amica per proporsi in duo (non chiedermi chi perchè non essendo interessato ho rimosso…). Ovviamente non ci sono salito, vuoi per l’atteggiamento da “quest’estate non avevo un tubo da fare e così mi sono ritrovata per caso al Wellcum”, vuoi perchè devo dire che non è proprio il mio tipo esteticamente, tettone a parte. Ma salirci solo ed esclusivamente per le bocce…anche no. A un metro di distanza c’era Lara e non ho avuto dubbi…idem le volte successive in zona sua quando ho preferito portare su le adiacenti Bibi e Rosalia (l’ordine temporale non me lo ricordo ma poco importa).

Commenta
Reaction score
4.371
Le Gilf o milfone che dir si voglia sono una nicchia di mercato al Wellcum ma esistono, ed è giusto menzionarle e, per quanto mi riguarda, regalarmi ogni tanto un giro di giostra con qualcuna di loro (mi piace cambiare, alla lunga le ragazzette mi stufano). Poi comprendo che se l’età media degli avventori è attorno ai cinquant’anni la categoria ninfetta vada per la maggiore. Perchè uno dovrebbe salire fino in Carinzia spendendo palate di soldi per timbrarsi una che assomiglia alla cognata stracciamaroni o alla tipa del piano di sotto…? No dai! Se festa e trasgressione deve essere mi tromberei pure io molto più volentieri le ragazzine dell’età di mia figlia…
Su India posso dirti che ad agosto mi pareva sempre la stessa con la differenza che aveva trovato l’amica per proporsi in duo (non chiedermi chi perchè non essendo interessato ho rimosso…). Ovviamente non ci sono salito, vuoi per l’atteggiamento da “quest’estate non avevo un tubo da fare e così mi sono ritrovata per caso al Wellcum”, vuoi perchè devo dire che non è proprio il mio tipo esteticamente, tettone a parte. Ma salirci solo ed esclusivamente per le bocce…anche no. A un metro di distanza c’era Lara e non ho avuto dubbi…idem le volte successive in zona sua quando ho preferito portare su le adiacenti Bibi e Rosalia (l’ordine temporale non me lo ricordo ma poco importa).
Io vorrei più milf anzi sarebbe un bene.

Commenta
Reaction score
1.740
Buonasera a voi tutti,finalmente dopo che sono tornato posso recensire la mia giornata Al Wellcum( Dopo il mio tanto scrivere a Vanvera). Facciamo una premessa Mercoledì 6 settembre in partenza Da Roma Direzione Udine per Appartamento in affitto trovato Su Booking(Se volete un consiglio Su dove Soggiornare io Vi posso suggerire Appartamento poi decidete voi il Da Farsi)Incontro Un paio di Motociclisti Sulla A1 direzione Firenze,e poi A Bologna nella Area di sosta ne incontro Altri e Tra me e me penso ecca la E mo so c… Utente El muleto Mannaggia a te Scherzo :LOL:
Arrivo a Udine e se posso dire La verità Citta piccola,curata,Pulita e Nemmeno una buca sull’asfalto na Gioia per i miei occhi.Si arriva Al giorno 8 settembre Partenza Ore 10:30 Da Udine Traffico Scorrevole con tutti i Lavori Stradali in Corso e direzione Wellcum Vignetta comprata Al Autogrill Fella Est.Non Faccio in Tempo a fare le Famose curve per andare giù al locale e già mi trovo davanti a me Nell’ordine wolskwagen Passat Nero Targa Romania,e una Golf Nera dietro di me Sempre Targa Romania,e li penso ammazza Ste rumene Sempre le stesse Macchine comprano :LOL:
Appena Parcheggio Mi trovo vicino a me sempre Una wolskwagen Passat Blu targa Italia,e vedo che scendono due ragazzi Li guardo loro mi guardano,e io gli faccio con la testa Si a occhi chiusi e loro sorridono,e si va alla cassa. Li incontro Mi sembra un Ragazzo con la Barba,fisico da Atleta che mi consegna Chiave Accappatoio e poi prendo le ciabatte.Chiave e magnete funzionano,e nei Armadietti incontro Altri due motociclisti,Gli chiedo se sono Per il Raduno di Villaco mi dicono di Si e sono qui per divertimento dentro Al “luna Park”. Doccia,chiacchiere varie con due ragazzi di prima che Sono della provincia Di Firenze La citta non me la ricordo,non faccio in tempo da uscire dalla doccia che già mi trovo Davanti a me una ragazza nuda che stava aspettando di essere Pagata dal Cliente,gli dico Buon pomeriggio Signorina le sorride,e penso Andiamo bene si parte benissimo(Scena ripetuta nella giornata comunque). Non faccio in tempo da entrare in Sala che subito vengo Bloccato da CRINA Recensita da lillo344, Le solite domande ciao come stai buon pomeriggio come ti chiami,un minuto di Parlata e vuole subito la Camera,declino dicendo Scusami ma Sono appena Arrivato voglio un po di Riposo,se mai più Tardi ne parliamo.Vado in cucina che erano circa le 12:45 locale non tanto pieno di Uomini e Abbastanza donne Libere,Pranzo con un po di Riso bianco con La carne e Basta per tenermi Leggero.E dopo Vado Fuori in giardino a prendermi Il sole Nudo senza Problemi(Altri Uomini chi nudo,chi costume oppure con mutande Slip). Mi rilasso e vedo la situazione Faiga come la va.Dopo un po entro in Sauna,e conosco un altro Italiano di Varese uomo di 50 anni(Se mi leggi io Sono il ragazzo Romano),parliamo del più o meno gli dico che e la Prima volta che vengo qui,e si parla un po di tutto.Durante La giornata lo incontro molto spesso dove ci posso parlare tranquillamente di tutto,e mi fa Piacere per la socialità che si trova dentro a questi locali.Esco e vado di nuovo direzione fuori,apro la porta e mi trovo La mia prima camera da fare:
1)Il porto sicuro o Nave scuola per Gli amici ELSA.
Mi ferma e mi dice buon pomeriggio Carino,e gli rispondo in Buon pomeriggio Signorina Come sta,Lei mi risponde bene Grazie,come ti chiami ci possiamo sedere sui divani bianchi sulla sinistra(Giusto per farvi capire le posizioni). Dopo che ci siamo seduti,si parla del più o meno in Lingua Spagnola e italiano,Ma la cosa che mi colpisce sono i suoi occhi,i Capelli ricci Biondi e i Tatuaggi un po particolari in faccia.Alla fine dopo circa 20 minuti di parlata si va sul sodo Gli dico che sono Bravo a fare i massaggi Lei si illumina gli occhi e mi dice dove le fa male,e mi dice ti prego andiamo in camera che mi serve un massaggio e gli dico va bene.Si sale su Stanza 16,e si va nel seguente ordine:30 minuti di massaggio dietro al suo Corpo con olio ai massaggi portato da casa da me,Con continui ringraziamenti di Lei che stava veramente bene,e 30 minuti conditi da BJJ,leccata di faiga e Qulo,Io sopra lei sotto,io sopra lei sotto,pecorina,Dopo io sopra lei sotto,e finale BJJ voleva che gli venivo in faccia e io gli dico di no,venuta lavata e vari ringraziamenti di Lei per il Massaggio "gratis";e mi consiglia di studiare per diventare massaggiatore perché Sono Bravo e tengo le mani delicate.Danno 140 Euro e si finisce li.
FINE PRIMA PARTE ALTRIMENTI DIVENTA UNA ROTTURA LEGGERLO TUTTO E SCUSATEMI PER IL POEMA.

Commenta
Reaction score
1.063
Amira credo sia quella che intendi tu.

Grazie per la correzione, quando ci avevo parlato evidentemente mi ero perso la A iniziale. In effetti poi ero andato a vedermi le foto di Mira sul sito e mi ero detto: "Ma non c'entrano un cazzo!?" e avevo concluso che magari aveva lasciato quelle di 7 anni prima. :LOL:

Adesso, invece, mi sono appena guardato le foto di Amira, e le cose mi tornano un po' di più. ;)

Commenta
Reaction score
5.665
@littletony

Complimenti per la prima parte della recensione , ma devo chiederti un favore , stai attento con le Maiuscole , messe così ad minchiam rendono difficoltosa la lettura , alla fine ho dovuto prendere una Tachipirina per il mal di testa :sarcastic-hand: . poi , se ho capito bene hai pagato 70 € per massaggiarla nei primi 30 minuti ? Se non la conosci , io ti consiglierei di fare il "provetto massaggiatore" a palle vuote nei minuti finali della mezz'ora o dell'ora ovviamente solo se la camera ti ha soddisfatto, non ha senso pagare per far rilassare loro , ricorda che potrebbe anche essere un potenziale Missile e non ti risparmerà di certo perchè gli hai praticato un bel massaggio :sarcastic-hand:

Ultima modifica:
Commenta
Alto