Monica non e‘ tanto alta, seni un po‘ schiacciati, non abborda, bravissima in camera, bulgara, ultimamente ha messo su qualche chilo.con quell'età lì non può essere che Monica
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Monica non e‘ tanto alta, seni un po‘ schiacciati, non abborda, bravissima in camera, bulgara, ultimamente ha messo su qualche chilo.con quell'età lì non può essere che Monica
Monica ha molti più anni mi sa.con quell'età lì non può essere che Monica
Potrebbe essere anche Aurora, sono brave entrambe e l'età in questo caso fa esperienza!con quell'età lì non può essere che Monica
Hanno entrambe più di quarant'anni. Anche romina è 40 enne per dire. Julia avrà 30 anni ad esempio. Forse qualcuno in più.Potrebbe essere anche Aurora, sono brave entrambe e l'età in questo caso fa esperienza!
Mandaci un riferimento alla recensione che hai fatto dopo la tua salita per ferragosto, così - leggendo la rece - qualcuno può aiutarti a trovare il nome.
Secondo me, dalla descrizione (ma anche dal tempo dichiarato di permamenza al Wellcum), potrebbe trattarsi di Mira, che è una bionda, sebbene evidentemente finta a giudicare dalla ricrescita, ha effettivamente un faccione particolarmente tondo e sorridente, come età saremo lì intorno a quella che dici tu (a me ne aveva con grande onestà dichiarati 37, dicendo che lavorava lì da 7 anni) e sono d'accordo che, da come si mantiene a quell'età, da giovane doveva essere stata un pezzo di gnocca spaziale (adesso è passabile, niente male per gli anni che ha).Poi ho visto una bellissima ragazza bionda (aveva la faccia rotonda ed è quella di cui mi sono perso il nome). Ricordo che quel giorno indossava un abito/vestito/abito bianco e mi disse che aveva circa 38 o ~39 anni e aveva iniziato a lavorare a Wellcum circa 7-8 anni fa. Non era così bella da vicino perché era più grande, ma 10-15 anni fa sarebbe stata un 10/10. Aveva anche le tette finte. La stanza era bella, il pompino era migliore di quello di Talida e la sua figa era molto più stretta. Abbiamo provato a fare sesso anale ma non è andata bene quindi ho rinunciato.
Amira credo sia quella che intendi tu.Secondo me, dalla descrizione (ma anche dal tempo dichiarato di permamenza al Wellcum), potrebbe trattarsi di Mira, che è una bionda, sebbene evidentemente finta a giudicare dalla ricrescita, ha effettivamente un faccione particolarmente tondo e sorridente, come età saremo lì intorno a quella che dici tu (a me ne aveva con grande onestà dichiarati 37, dicendo che lavorava lì da 7 anni) e sono d'accordo che, da come si mantiene a quell'età, da giovane doveva essere stata un pezzo di gnocca spaziale (adesso è passabile, niente male per gli anni che ha).
Un particolare dirimente potrebbe essere la nazionalità dichiarata (naturalmente potenzialmente finta) dato che a me, un mesetto fa, aveva raccontato di essere di origine libanese ma residente in Germania (e una storia così "esotica" dovrebbe rimanere impressa, se l'ha detta anche a te).
Era una delle camere che, nella mia recensione generale avevo definito "così così", nel senso che mi ero trovato bene (e Mira era stata onesta e coinvolta), ma senza che si fosse trattato di nulla di straordinario.
I particolari che non tornano del tutto sono che non ricordo che le tettone fossero finte (ma posso ricordarmi male, a distanza di un mese, dato che avevo fatto in quello stesso periodo un mucchio di stanze) e che non ricordo se Mira fosse disponibile all'anale (ma può essere che non gliel'avessi nemmeno chiesto).
Ma la domanda fondamentale è: fa anale?Secondo me, dalla descrizione (ma anche dal tempo dichiarato di permamenza al Wellcum), potrebbe trattarsi di Mira, che è una bionda, sebbene evidentemente finta a giudicare dalla ricrescita, ha effettivamente un faccione particolarmente tondo e sorridente, come età saremo lì intorno a quella che dici tu (a me ne aveva con grande onestà dichiarati 37, dicendo che lavorava lì da 7 anni) e sono d'accordo che, da come si mantiene a quell'età, da giovane doveva essere stata un pezzo di gnocca spaziale (adesso è passabile, niente male per gli anni che ha).
Un particolare dirimente potrebbe essere la nazionalità dichiarata (naturalmente potenzialmente finta) dato che a me, un mesetto fa, aveva raccontato di essere di origine libanese ma residente in Germania (e una storia così "esotica" dovrebbe rimanere impressa, se l'ha detta anche a te).
Era una delle camere che, nella mia recensione generale avevo definito "così così", nel senso che mi ero trovato bene (e Mira era stata onesta e coinvolta), ma senza che si fosse trattato di nulla di straordinario.
I particolari che non tornano del tutto sono che non ricordo che le tettone fossero finte (ma posso ricordarmi male, a distanza di un mese, dato che avevo fatto in quello stesso periodo un mucchio di stanze) e che non ricordo se Mira fosse disponibile all'anale (ma può essere che non gliel'avessi nemmeno chiesto).
Se non entra non può farlo! A parte che non sono così tante a farlo! E poi dipende dalle "nostre" dimensioniMa la domanda fondamentale è: fa anale?![]()
Ho chiesto info su India. Invece helena com' è? Fatalità prima che diventasse miss wellcum era più facile trovarla libera. Ci parlai, nulla più. Così a pelle non mi dice niente. Va bene dai ho capito devo provare anche lei. Mi sembra giusto. Poi vi dirò se bacia e quanti soldi (reali) vuole. Una camera con lei non mi manderà di certo in rovina. Tu che ci sei stato com'è? Nella performance tiene?Ma è diventato il gruppo “ le gilf del wellcum?” Sono pagine e pagine che si parla di donne avanti con l età e che potremmo tranquillamente incontrare fuori perché non sono strafighe. Quindi adesso parliamo delle gnoccherecentemente qualcuno è stato con HELENA? Ci sono stato alcune volte circa un anno fa, ma per un periodo se la tirava non poco , ora com e in camera?
E per quanto riguarda INDIA c è qualche feedback per capire se è ancora impacciata? Grazieee
Le Gilf o milfone che dir si voglia sono una nicchia di mercato al Wellcum ma esistono, ed è giusto menzionarle e, per quanto mi riguarda, regalarmi ogni tanto un giro di giostra con qualcuna di loro (mi piace cambiare, alla lunga le ragazzette mi stufano). Poi comprendo che se l’età media degli avventori è attorno ai cinquant’anni la categoria ninfetta vada per la maggiore. Perchè uno dovrebbe salire fino in Carinzia spendendo palate di soldi per timbrarsi una che assomiglia alla cognata stracciamaroni o alla tipa del piano di sotto…? No dai! Se festa e trasgressione deve essere mi tromberei pure io molto più volentieri le ragazzine dell’età di mia figlia…Ma è diventato il gruppo “ le gilf del wellcum?” Sono pagine e pagine che si parla di donne avanti con l età e che potremmo tranquillamente incontrare fuori perché non sono strafighe. Quindi adesso parliamo delle gnoccherecentemente qualcuno è stato con HELENA? Ci sono stato alcune volte circa un anno fa, ma per un periodo se la tirava non poco , ora com e in camera?
E per quanto riguarda INDIA c è qualche feedback per capire se è ancora impacciata? Grazieee
Io vorrei più milf anzi sarebbe un bene.Le Gilf o milfone che dir si voglia sono una nicchia di mercato al Wellcum ma esistono, ed è giusto menzionarle e, per quanto mi riguarda, regalarmi ogni tanto un giro di giostra con qualcuna di loro (mi piace cambiare, alla lunga le ragazzette mi stufano). Poi comprendo che se l’età media degli avventori è attorno ai cinquant’anni la categoria ninfetta vada per la maggiore. Perchè uno dovrebbe salire fino in Carinzia spendendo palate di soldi per timbrarsi una che assomiglia alla cognata stracciamaroni o alla tipa del piano di sotto…? No dai! Se festa e trasgressione deve essere mi tromberei pure io molto più volentieri le ragazzine dell’età di mia figlia…
Su India posso dirti che ad agosto mi pareva sempre la stessa con la differenza che aveva trovato l’amica per proporsi in duo (non chiedermi chi perchè non essendo interessato ho rimosso…). Ovviamente non ci sono salito, vuoi per l’atteggiamento da “quest’estate non avevo un tubo da fare e così mi sono ritrovata per caso al Wellcum”, vuoi perchè devo dire che non è proprio il mio tipo esteticamente, tettone a parte. Ma salirci solo ed esclusivamente per le bocce…anche no. A un metro di distanza c’era Lara e non ho avuto dubbi…idem le volte successive in zona sua quando ho preferito portare su le adiacenti Bibi e Rosalia (l’ordine temporale non me lo ricordo ma poco importa).
Amira credo sia quella che intendi tu.
La classe di certe milf le ragazzine se la sognanoIo vorrei più milf anzi sarebbe un bene.