Niente fiori, ma opere di bene...No, niente economia. Abbiamo parlato di cani. Cani migliori amici dell’uomo e uomini che a volte si comportano di gran lunga peggio dei cani.
Lei mi ha chiesto dai 300 ai 500, per una serie infinita di extra. 500 e’ la tariffa no limits (che comprende anal, cim, fingering, massaggio prostatico, vibro show, e qualsiasi altra cosa, da quello che ho capito). Ho spiegato che con il no limits avrei messo a rischio la salute delle mie coronarie e che ritenevo che con 300 avremmo avuto modo di divertirti comunque. E così è stato.
Poi di fatto le mie coronarie hanno rischiato lo stesso. Ad un certo punto non so come ma avevo il suo clitoride che si strusciava sulle mie tonsille e lei era così presa che non riuscivo ne a respirare ne a spostarla o spostarmi. Per qualche secondo ho pensato che tutto sommato sarebbe stato un bel modo di morire![]()

Certo che 500€ una trombata no limits, mi pare tanto...come minimo poi deve passare a casa mia a pulirmi casa e auto, all inclusive...
Se posso, quanto tempo è durata questa interessante sessione da 300€ di allenamento?