Paris da quello che mi ricordo e ottima anche con camera standard da 70€Trisha 70 euro. Paris 170.
Paris da quello che mi ricordo e ottima anche con camera standard da 70€Trisha 70 euro. Paris 170.
Niente fiori, ma opere di bene...🙏No, niente economia. Abbiamo parlato di cani. Cani migliori amici dell’uomo e uomini che a volte si comportano di gran lunga peggio dei cani.
Lei mi ha chiesto dai 300 ai 500, per una serie infinita di extra. 500 e’ la tariffa no limits (che comprende anal, cim, fingering, massaggio prostatico, vibro show, e qualsiasi altra cosa, da quello che ho capito). Ho spiegato che con il no limits avrei messo a rischio la salute delle mie coronarie e che ritenevo che con 300 avremmo avuto modo di divertirti comunque. E così è stato.
Poi di fatto le mie coronarie hanno rischiato lo stesso. Ad un certo punto non so come ma avevo il suo clitoride che si strusciava sulle mie tonsille e lei era così presa che non riuscivo ne a respirare ne a spostarla o spostarmi. Per qualche secondo ho pensato che tutto sommato sarebbe stato un bel modo di morire 😅😅😅😅
E ti deve anche pulire bene casa e la tua macchina altrimenti il denaro non si vede,ma si vedono solo calci al sedere a gogò 🤣Niente fiori, ma opere di bene...🙏
Certo che 500€ una trombata no limits, mi pare tanto...come minimo poi deve passare a casa mia a pulirmi casa e auto, all inclusive...
Se posso, quanto tempo è durata questa interessante sessione da 300€ di allenamento?
sìAlice e’ quella appena rientrata dall’Andiamo?
confermoParis da quello che mi ricordo e ottima anche con camera standard da 70€
70€ 30' ripetibileAlice e‘ prestazionale, bisogna pero‘ ungere
Sì e scommetto che la parmigiana non la sa fare e che nella carbonara ci mette la pancetta…! 😅Niente fiori, ma opere di bene...🙏
Certo che 500€ una trombata no limits, mi pare tanto...come minimo poi deve passare a casa mia a pulirmi casa e auto, all inclusive...
Se posso, quanto tempo è durata questa interessante sessione da 300€ di allenamento?
Grazie per l'onestà. I prezzi "reali" sono questi dai 300 ai 500 per una camera. Tanti tanti soldi.No, niente economia. Abbiamo parlato di cani. Cani migliori amici dell’uomo e uomini che a volte si comportano di gran lunga peggio dei cani.
Lei mi ha chiesto dai 300 ai 500, per una serie infinita di extra. 500 e’ la tariffa no limits (che comprende anal, cim, fingering, massaggio prostatico, vibro show, e qualsiasi altra cosa, da quello che ho capito). Ho spiegato che con il no limits avrei messo a rischio la salute delle mie coronarie e che ritenevo che con 300 avremmo avuto modo di divertirti comunque. E così è stato.
Poi di fatto le mie coronarie hanno rischiato lo stesso. Ad un certo punto non so come ma avevo il suo clitoride che si strusciava sulle mie tonsille e lei era così presa che non riuscivo ne a respirare ne a spostarla o spostarmi. Per qualche secondo ho pensato che tutto sommato sarebbe stato un bel modo di morire 😅😅😅😅
Ha vinto il conto corrente bancario!!!Appena rientrato dal paradiso e ho voluto provare milf vs teen. O meglio ZOE vs TIFFANY. indovinate che ha vinto? Non c è stata partita.
Bella giornata con tantissime ragazze e presenze maschili tante ma non au livelli di agosto. Musica ad un certo punto con volume elevato ma per la prima volta musica di qualità.
Di sera ho visto Lia che si è fatta una bella trombata al cinema avanti tanti guardoni ahahahah!
Comunque torniamo a noi, due camere fatte ZOE la milf, o forse non proprio milf ma comunque sicuro più di 30 anni e TIFFANY la ragazzina. Indovinate chi ha vinto 🏆
Assolutamente ma li do con piacere i soldi a tutte quelle ragazze! Sono ben spesi…anzi benissimo! 😍😍Ha vinto il conto corrente bancario!!!
Un’oretta ma non l’ho nemmeno usata tutta 😅 nel senso che ad un certo punto ho chiesto un time out di 5/6 minuti. Al ritmo a cui ti sottopone hai bisogno di rifiatare 😨. Ho anche rischiato di soffocare 🤣Niente fiori, ma opere di bene...🙏
No semmai il conto corrente ha perso e ha vinto la bella tiffany. Con euro spesi bene ci si diverte con lei 🤣Ha vinto il conto corrente bancario!!!
Da che rate parte Tiffany secondo te?No semmai il conto corrente ha perso e ha vinto la bella tiffany. Con euro spesi bene ci si diverte con lei 🤣
Meglio non dire niente. Segreto di donna. 🤣Da che rate parte Tiffany secondo te?
P.S. Rate, del mutuo, intendo...😅
Io ho speso 120 con CIM. Prezzo normalissimoDa che rate parte Tiffany secondo te?
P.S. Rate, del mutuo, intendo...😅