WELLCUM - Spa For Men

Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.545
Reaction score
24.431
Località
Torino
Buonasera, sono a chiedere info sulla posizione all'interno del locale di Kasy e Antonia, ringrazio in anticipo!!

Magari passa anche a presentarti in questa sezione:


E' sempre buona norma presentarsi alla Comunità, quando se ne entra a far parte. Grazie.
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2023
Messaggi
3
Reaction score
15
Età
44
Avete ragione e chiedo scusa..!! Non sono molto pratico delle comunity e dei forum...
Sono una persona di mezza età oramai single da tantissimi anni, post covid sono stato al Wellcum 6 volte con esperienze più o meno soddisfacenti ma nel complesso posso dire che anche la più cessa del Wellcum è sempre meglio di quello che ho avuto tra le mani nella vita normale negli ultimi anni. Salvo imprevisti dovrei salire nei prossimi giorni e mi riprometto di condividere la mia esperienza.
Chiedo ancora scusa e auguro una serena nottata a tutti..!!
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
761
Reaction score
991
che voi sappiate c'è modo di trovare lavoro (voglio sognare) da quelle parti (tipo Tarvisio o Villach) ma ahimè a tedesco sto a zero (me la cavo solo con l'inglese), il trasferimento per lavoro sarebbe un'ottima scusa :ROFLMAO:
Tra l'altro, questo mi spinge a interrogarmi sul destino di chi lavora "proprio" al Wellcum: mi immagino che vi sia una qualche clausola del contratto, in tal caso, che preclude di potersi accordare per delle prestazioni con le ragazze del club. Oppure è possibile anche per quei lavoratori, magari fuori orario, usufruire delle prestazioni del locale come qualsiasi altra persona? Sarebbe triste lavorare lì e poi magari, per svagarsi un po', doversi dire: "Vabbè, facciamo un salto all'Andiamo!". :LOL:
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2022
Messaggi
387
Reaction score
1.741
Età
34
anche la più cessa del Wellcum è sempre meglio di quello che ho avuto tra le mani nella vita normale negli ultimi anni.
Severo ma giusto!🤣 chiedevi di ANTONIA .. ci sono stato , bella figa , però camera puramente estetica , fa quello che deve , ma si vede che sta facendo il compitino.
Con me non è stata antipatica, atteggiamenti tranquillo, è un gran tronco di figa, ma non ci ritornerei perché non mi ha dato il coinvolgimento che ho trovato in altre
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.097
Reaction score
10.266
Tra l'altro, questo mi spinge a interrogarmi sul destino di chi lavora "proprio" al Wellcum: mi immagino che vi sia una qualche clausola del contratto, in tal caso, che preclude di potersi accordare per delle prestazioni con le ragazze del club. Oppure è possibile anche per quei lavoratori, magari fuori orario, usufruire delle prestazioni del locale come qualsiasi altra persona? Sarebbe triste lavorare lì e poi magari, per svagarsi un po', doversi dire: "Vabbè, facciamo un salto all'Andiamo!". :LOL:
Chi lavora nei due locali so che NON può entrarvi come cliente, non so se siano accordi scritti o verbali, o di quieto vivere.
Poi sicuramente fatta la legge, trovato l'inganno... perché Villaco è pieno di hotel dove prendere accordi in tutta libertà...fuori da un Fkk...

Sarebbe un'arma a doppio taglio lavorare in Fkk, mi sa...alla fine certe ragazze, a conoscerle, ti starebbero sulle balle, da quanto sono scoccianti...😂
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2019
Messaggi
214
Reaction score
427
Località
Emilia Romagna
Chi lavora nei due locali so che NON può entrarvi come cliente, non so se siano accordi scritti o verbali, o di quieto vivere.
Poi sicuramente fatta la legge, trovato l'inganno... perché Villaco è pieno di hotel dove prendere accordi in tutta libertà...fuori da un Fkk...

Sarebbe un'arma a doppio taglio lavorare in Fkk, mi sa...alla fine certe ragazze, a conoscerle, ti starebbero sulle balle, da quanto sono scoccianti...😂
Ciao, non è esattamente così : se io lavoro all Andiamo posso svagarmi al Wellcum e viceversa. Resta inteso che nel club dove uno lavora deve avere un comportamento irreprensibile.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2022
Messaggi
246
Reaction score
1.087
Se parliamo di prezzi ormai l’estate è finita e ora inizia il periodo dei saldi. Da sfruttare.
Per quanto riguarda il resto mi par di capire che con Nazlin non ti sei trovato poi così male…In passato per molti di noi non è stato così. Ma come dice il detto: "Col tempo e con la paglia maturano le nespole e la canaglia”…
so di essere monocorde (comunque credo di averti dalla mia parte) ma penso che quest'anno, dopo la scorpacciata post covid della scorsa estate, la stagione dei saldi sia iniziata già in maggio e che non terminerà prima del 27 dicembre;
a sostegno di questa tesi propongo uno stringato riassunto della mia estate carinziana;
doverosa premessa: abito a meno di 2 ore dal confine;
periodo: luglio agosto settembre per un totale di 10 salite (2 andiamo, 8 wlc) nei giorni da lunedì a giovedì;
fanciulle andiamo: DARIA(2) ed EVA;
fanciulle wlc:t ANKA, BIBI(2), BRUNA(3), GLORIA(2), JULIET, LEA, PARIS, VIKTORIA(2);
servizi richiesti (e gooduti): FK/DFK, BBJ, DATY e 3 posizioni base;
tempi e costi: sempre 30' per 70€ (nessuna pretesa di extra e nessuna richiesta di "regalini");
valutazione fanciulle: fra 8 e 10 decimi (BRUNA & GLORIA uber alles);
essendomi liberato di fidanzatine prestazionalmente appena sufficienti, seppur blasonate,
ed in compenso trasformatesi in macchinette succhia soldi,
direi che adesso il mio livello di soddisfazione sia psicofisico che economico è eccellente;
forse, dopo qualche anno di onorato servizio, ho capito come ottimizzare il funzionamento del giocattolo e...
godo, spendendo peraltro una frazione di quanto spendevo prima
alla prossima
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
444
Reaction score
2.868
@giuseppepietro1 Forse mi hai quasi battuto per numero di salite “estive”! Dico forse 😅 (se salgo domenica prossima è già da considerarsi come “uscita autunnale”? 😂).
No, beh c’è poco da essere dalla mia parte, il mio è un discorso puramente pragmatico a livello economico. Molte ragazze sono convinte di aver guadagnato di più la scorsa estate, ed è vero. Non so come anno però. Lì ho dei dubbi. La sbornia da bordello post covid era evidente (e comprensibile) però non dimentichiamoci che nei 2 anni precedenti il locale per forza di cose era rimasto parecchio chiuso e che quando era aperto tra tamponi, greenpass e controlli vari ha tenuto lontani parecchi avventori, me in primis! Non credo che alla lunga abbiano guadagnato di più. Se poi se li spendono tutti questo è affar loro…
Tornando per un attimo sul discorso prezzi, posso dire che considero i “saldi di mezza stagione” solamente per quelle ragazze che nei periodi clou sparano prezzoni e i “non salgo per meno di tot €…”. Quelle nei periodi morti o mangiano la minestra o saltano dalla finestra (leggasi restano allo sgabello o spiaggiate al divanetto).
Detto ciò posso dire che con tutte le ragazze con cui ho fatto camere ultimamente (non faccio liste di nomi, andatevi eventualmente a leggere le mie recensioni di quest’estate, è tutto documentato qua sul forum), non ho mai subito diktat su prezzi e prestazioni obbligate. Per cui mezzora a 70 o suo multiplo per l’ora e gli eventuali extra, quando ci sono stati, erano voluti da me. La spiegazione non è data dal fatto che sono più bello e simpatico degli altri…, ma semplicemente che a quelle esose dico subito “no, grazie!” e passo avanti, anche se sono fighe, anche se sono top, anche se “ammiocuggino ha detto che se paghi 100€ per mezzora poi quando hai finito parli l’arabo da quanto ti ha ribaltato la ragazzina in camera”… Se le facciamo scendere dal piedistallo poi con loro scendono pure le pretese…
Al Wellcum dunque, con le dovute accortezze, dal mio punto di vista ci si può ancora divertire parecchio, pure in estate o a Natale, spendendo la tariffa base (che poi tanto poco non è visto quanto si guadagna nella vita reale in Italia…).
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.097
Reaction score
10.266
Ciao, non è esattamente così : se io lavoro all Andiamo posso svagarmi al Wellcum e viceversa. Resta inteso che nel club dove uno lavora deve avere un comportamento irreprensibile.
Comunque io quando ho scritto "nei due locali", intendevo chi lavora in Wellcum per il Wellcum, e chi lavora in Andiamo per l'Andiamo...che poi si possano fare scambi non ne ho idea.
E poi a noi cosa ce ne frega? Siamo tutti clienti esterni...😂

Mah, che i dipendenti di un locale possano entrare nell'altro locale, lo hai chiesto alla Direzione? Sono cambiate molte cose ultimamente, compresa la condotta dei dipendenti. (oppure l'aumento delle camere hotel di sabato come potrà confermare l'ottimo @roberto1964 😉😂 )
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
862
Reaction score
3.063
so di essere monocorde (comunque credo di averti dalla mia parte) ma penso che quest'anno, dopo la scorpacciata post covid della scorsa estate, la stagione dei saldi sia iniziata già in maggio e che non terminerà prima del 27 dicembre;
a sostegno di questa tesi propongo uno stringato riassunto della mia estate carinziana;
doverosa premessa: abito a meno di 2 ore dal confine;
periodo: luglio agosto settembre per un totale di 10 salite (2 andiamo, 8 wlc) nei giorni da lunedì a giovedì;
fanciulle andiamo: DARIA(2) ed EVA;
fanciulle wlc:t ANKA, BIBI(2), BRUNA(3), GLORIA(2), JULIET, LEA, PARIS, VIKTORIA(2);
servizi richiesti (e gooduti): FK/DFK, BBJ, DATY e 3 posizioni base;
tempi e costi: sempre 30' per 70€ (nessuna pretesa di extra e nessuna richiesta di "regalini");
valutazione fanciulle: fra 8 e 10 decimi (BRUNA & GLORIA uber alles);
essendomi liberato di fidanzatine prestazionalmente appena sufficienti, seppur blasonate,
ed in compenso trasformatesi in macchinette succhia soldi,
direi che adesso il mio livello di soddisfazione sia psicofisico che economico è eccellente;
forse, dopo qualche anno di onorato servizio, ho capito come ottimizzare il funzionamento del giocattolo e...
godo, spendendo peraltro una frazione di quanto spendevo prima
alla prossima
Ottima constatazione. "Le fidanzatine" all'interno del club non sono certo un affare e nel lungo periodo fanno spendere cifre anche esorbitanti. È giusto avere le proprie preferite ma è anche giusto cambiare spesso. La fidelizzata inizia chiedere sempre di più, perché 2 camere sono troppo poche. E poi c'è il vincolo del ricatto; "se non mi prendi tutto il giorno non salgo più con te" "allora vai dalle altre". Tutte cose così.
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2019
Messaggi
214
Reaction score
427
Località
Emilia Romagna
Mah, che i dipendenti di un locale possano entrare nell'altro locale, lo hai chiesto alla Direzione? Sono cambiate molte cose ultimamente, compresa la condotta dei dipendenti. (oppure l'aumento delle camere hotel di sabato come potrà confermare l'ottimo @roberto1964
Ciao, fidati so quello che dico, come è vero che sono aumentate le camere al Sabato ed alcuni alcolici al WC.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2022
Messaggi
246
Reaction score
1.087
Forse mi hai quasi battuto per numero di salite “estive”! Dico forse 😅 (se salgo domenica prossima è già da considerarsi come “uscita autunnale”? 😂).
diamola per buona dai ;)
Molte ragazze sono convinte di aver guadagnato di più la scorsa estate, ed è vero. Non so come anno però. Lì ho dei dubbi
preciso: la mia sensazione è che la magra, ad eccezione dei party, sia iniziata a partire da maggio/giugno e che abbia il suo fondamento nel deterioramento della situazione economica a prescindere dalle iniziative messe in campo dalla direzione;

La spiegazione non è data dal fatto che sono più bello e simpatico degli altri…, ma semplicemente che a quelle esose dico subito “no, grazie!” e passo avanti, anche se sono fighe, anche se sono top, anche se “ammiocuggino ha detto che se paghi 100€ per mezzora poi quando hai finito parli l’arabo da quanto ti ha ribaltato la ragazzina in camera”… Se le facciamo scendere dal piedistallo poi con loro scendono pure le pretese…
sono i concetti chiave per la soluzione o il contenimento della questione prezzi, purtroppo non siamo in molti a metterli in atto anzi, leggo sempre più spesso commenti del tipo:" i soldi sono miei e ne faccio ciò che mi aggrada, l'importante è la soddisfazione";
e se ne vantano...
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.097
Reaction score
10.266
Ciao, fidati so quello che dico, come è vero che sono aumentate le camere al Sabato ed alcuni alcolici al WC.
Mi fido, mi fido, non mettevo in dubbio la tua parola, anzi... Certo che un lavoratore di un Fkk ci fa il callo alle ragazze ignude, roba che preferisce cercare quelle vestite fuori...😂😂😂
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
444
Reaction score
2.868
diamola per buona dai ;)

preciso: la mia sensazione è che la magra, ad eccezione dei party, sia iniziata a partire da maggio/giugno e che abbia il suo fondamento nel deterioramento della situazione economica a prescindere dalle iniziative messe in campo dalla direzione;


sono i concetti chiave per la soluzione o il contenimento della questione prezzi, purtroppo non siamo in molti a metterli in atto anzi, leggo sempre più spesso commenti del tipo:" i soldi sono miei e ne faccio ciò che mi aggrada, l'importante è la soddisfazione";
e se ne vantano...
Magra e crisi relative…sono semplicemente mutati i costumi e le abitudini della gente, sia in generale che di quella che viene al Wellcum…ah sì, i costumi, intendo anche quelli da bagno, che a dire il vero in un FKK non ci dovrebbero proprio essere…ma vabbè è esempio calzante della decadenza dei tempi pure quello 😂. Scommetto comunque che domani al party sarà tutto pieno e che la birra andrà via a botte di galloni (sì effettivamente forse le ragazze non saranno poi tanto contente…😅). Ormai è così, ma crisi è ben altro. Continuo a sentire gente che si lamenta che poi è la stessa che riempie ogni settimana i ristoranti e fa vacanzone estate e inverno. Scopano solo di meno, forse. Per cui se prima le girls guadagnavano 100 ora guadagnano 90, ma sempre tanto è.
Domenica dovrei passare sù, vi saprò dire se le ragazze rompono e si lamentano che hanno finito i soldi…🤣
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
436
Reaction score
954
Beh, io mi ricordo ad esempio Pamela (di colore, particolarmente matura), ma non so se in questo periodo ci sia. Prestazioni non so perché non l'ho provata, ma dall'atteggiamento mi era parsa porca e disponibile.
Io ho fatto una camera con Pamela , ma non mi sembra sia brasiliana, mi pare colombiana o domenicana, comunque la camera dal punto di vista tecnico è andata bene, lei ha due tettone morbide e voluminose, naturali, anche il resto del fisico è sodo e proporzionato, fatto fk, bjj e un paio di posizioni con finale lei sopra e io sotto con le tette che ballavano che erano una meraviglia. Costo 70 €. Se la becco di nuovo, risalgo. Solo una cosa mi ha dato un po' di fastidio , parlo di quel atteggiamento che ho riscontrato soprattutto nelle ragazze di colore centroamericane , che quando ritengono, dal loro punto di vista, che hai detto qualcosa di riprorevole ( magari non hai detto niente di che...) si immobilizzano , fanno la faccia seriosa e con gli occhi a palla ti fissano in segno di ammonimento ; ... ma che vuoi ? :)
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
542
Reaction score
414
Località
Friuli
Io ho fatto una camera con Pamela , ma non mi sembra sia brasiliana, mi pare colombiana o domenicana, comunque la camera dal punto di vista tecnico è andata bene, lei ha due tettone morbide e voluminose, naturali, anche il resto del fisico è sodo e proporzionato, fatto fk, bjj e un paio di posizioni con finale lei sopra e io sotto con le tette che ballavano che erano una meraviglia. Costo 70 €. Se la becco di nuovo, risalgo. Solo una cosa mi ha dato un po' di fastidio , parlo di quel atteggiamento che ho riscontrato soprattutto nelle ragazze di colore centroamericane , che quando ritengono, dal loro punto di vista, che hai detto qualcosa di riprorevole ( magari non hai detto niente di che...) si immobilizzano , fanno la faccia seriosa e con gli occhi a palla ti fissano in segno di ammonimento ; ... ma che vuoi ? :)
Vogliono il tuo cazzo e poche parole!
🤣
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.097
Reaction score
10.266
Io ho fatto una camera con Pamela , ma non mi sembra sia brasiliana, mi pare colombiana o domenicana, comunque la camera dal punto di vista tecnico è andata bene, lei ha due tettone morbide e voluminose, naturali, anche il resto del fisico è sodo e proporzionato, fatto fk, bjj e un paio di posizioni con finale lei sopra e io sotto con le tette che ballavano che erano una meraviglia. Costo 70 €. Se la becco di nuovo, risalgo. Solo una cosa mi ha dato un po' di fastidio , parlo di quel atteggiamento che ho riscontrato soprattutto nelle ragazze di colore centroamericane , che quando ritengono, dal loro punto di vista, che hai detto qualcosa di riprorevole ( magari non hai detto niente di che...) si immobilizzano , fanno la faccia seriosa e con gli occhi a palla ti fissano in segno di ammonimento ; ... ma che vuoi ? :)
Che vuole? Ovvio...i soldi 💰!!
Dove siede questa Pamela, che voglio farmi "ammonire" anche io?😂
 
Commenta
Alto