Se parliamo di prezzi ormai l’estate è finita e ora inizia il periodo dei saldi. Da sfruttare.
Per quanto riguarda il resto mi par di capire che con Nazlin non ti sei trovato poi così male…In passato per molti di noi non è stato così. Ma come dice il detto: "Col tempo e con la paglia maturano le nespole e la canaglia”…
so di essere monocorde (comunque credo di averti dalla mia parte) ma penso che quest'anno, dopo la scorpacciata post covid della scorsa estate, la stagione dei saldi sia iniziata già in maggio e che non terminerà prima del 27 dicembre;
a sostegno di questa tesi propongo uno stringato riassunto della mia estate carinziana;
doverosa premessa: abito a meno di 2 ore dal confine;
periodo: luglio agosto settembre per un totale di 10 salite (2 andiamo, 8 wlc) nei giorni da lunedì a giovedì;
fanciulle andiamo: DARIA(2) ed EVA;
fanciulle wlc:t ANKA, BIBI(2), BRUNA(3), GLORIA(2), JULIET, LEA, PARIS, VIKTORIA(2);
servizi richiesti (e gooduti): FK/DFK, BBJ, DATY e 3 posizioni base;
tempi e costi: sempre 30' per 70€ (nessuna pretesa di extra e nessuna richiesta di "regalini");
valutazione fanciulle: fra 8 e 10 decimi (BRUNA & GLORIA uber alles);
essendomi liberato di fidanzatine prestazionalmente appena sufficienti, seppur blasonate,
ed in compenso trasformatesi in macchinette succhia soldi,
direi che adesso il mio livello di soddisfazione sia psicofisico che economico è eccellente;
forse, dopo qualche anno di onorato servizio, ho capito come ottimizzare il funzionamento del giocattolo e...
godo, spendendo peraltro una frazione di quanto spendevo prima
alla prossima