WELLCUM - Spa For Men

Registrato
14 Gennaio 2013
Messaggi
16
Reaction score
63
Rientrato oggi dalla giornata di domenica che devo dire è stata un pò deludente rispetto alle volte precedenti.
La qualità delle ragazze l'ho trovata veramente peggiorata e anche il rapporto orsi/ragazze presenti.
Sono entrato alle 13,30 e c'erano poche ragazze (solitamente è il contrario), andando avanti nella giornata sono aumentate ma comunque c'erano troppi uomini o almeno molti più del solito.
Poi non so se legga qualcuno del Wellcum questa discussione ma trovo veramente inutile sul loro sito la sezione con le ragazze presenti, molte mettono che ci sono poi alla fine non si vedono. Sarebbe molto più utille avere uno scherno dentro il locale con la lista delle ragazze presenti, alemno quando entri sai chi c'è!
Per il resto 3 camere ma ho fatto veramente fatica a trovare qualcosa che mi piaceva.
In ordine Milka, Juliet e Samira.
Le prime due buone camere (juliet sicuramente la migliore), Samira così così ma c'è da dire che era anche fine serata e forse ero anche un pò stanco.
Mah... giudiuzio wellcum così così, poi magari ho preso una giornata no.

ps. piccola nota per le ragazze vicino al cinema, Daisy, Kelly e una'altra biondina che non so il nome, le ho viste belle scoglionate con i piedi sul tavolino, spesso rimpallavano gente, devono avere incassato poco... non ho chiesto ma secondo me hanno parecchie pretese perchè non le ho viste salire molto e non sono affatto ragazze brutte.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
610
Reaction score
2.016
Rientrato oggi dalla giornata di domenica che devo dire è stata un pò deludente rispetto alle volte precedenti.
La qualità delle ragazze l'ho trovata veramente peggiorata e anche il rapporto orsi/ragazze presenti.
Sono entrato alle 13,30 e c'erano poche ragazze (solitamente è il contrario), andando avanti nella giornata sono aumentate ma comunque c'erano troppi uomini o almeno molti più del solito.
Poi non so se legga qualcuno del Wellcum questa discussione ma trovo veramente inutile sul loro sito la sezione con le ragazze presenti, molte mettono che ci sono poi alla fine non si vedono. Sarebbe molto più utille avere uno scherno dentro il locale con la lista delle ragazze presenti, alemno quando entri sai chi c'è!
Per il resto 3 camere ma ho fatto veramente fatica a trovare qualcosa che mi piaceva.
In ordine Milka, Juliet e Samira.
Le prime due buone camere (juliet sicuramente la migliore), Samira così così ma c'è da dire che era anche fine serata e forse ero anche un pò stanco.
Mah... giudiuzio wellcum così così, poi magari ho preso una giornata no.

ps. piccola nota per le ragazze vicino al cinema, Daisy, Kelly e una'altra biondina che non so il nome, le ho viste belle scoglionate con i piedi sul tavolino, spesso rimpallavano gente, devono avere incassato poco... non ho chiesto ma secondo me hanno parecchie pretese perchè non le ho viste salire molto e non sono affatto ragazze brutte.
Grazie per la rece. Sto bene a casa in questo periodo. Tra pretese e rimbalzi non mi va di sperperare soldi. Spesso quest'anno sono uscito incazzato. Non dovrebbe essere così ma purtroppo è successo. Speriamo in tempi migliori.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2013
Messaggi
16
Reaction score
63
Grazie per la rece. Sto bene a casa in questo periodo. Tra pretese e rimbalzi non mi va di sperperare soldi. Spesso quest'anno sono uscito incazzato. Non dovrebbe essere così ma purtroppo è successo. Speriamo in tempi migliori.
ho pensato la stessa cosa, mi sono fatto 700km, speso abbastanza e poi uscito molto deluso.
Mi sa che ritornerò quando cambia un pò la musica
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
545
Reaction score
1.936
...Sarebbe molto più utille avere uno scherno dentro il locale con la lista delle ragazze presenti, alemno quando entri sai chi c'è!...

Ottima idea ed in reception un pulsante che le ragazze schiacciano quando sono ritornate in sala!!
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
215
Reaction score
1.418
Età
40
Località
Roma
ho pensato la stessa cosa, mi sono fatto 700km, speso abbastanza e poi uscito molto deluso.
Mi sa che ritornerò quando cambia un pò la musica
Alla faccia 700 km complimenti per il viaggio(e quasi la stessa distanza da casa per andare al locale).E il minimo se sei rimasto deluso,e nel frattempo ti girano le palle.Mi dispiace per te
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
610
Reaction score
2.016
...Sarebbe molto più utille avere uno scherno dentro il locale con la lista delle ragazze presenti, alemno quando entri sai chi c'è!...

Ottima idea ed in reception un pulsante che le ragazze schiacciano quando sono ritornate in sala!!
E se questa è occupata tutto il giorno non la vedi comunque anche se presente. Quindi cambia poco. Il mio consiglio è non fissarsi sempre sulle stesse. Se non c'è una ragazza pazienza vado con un'altra. Per me è un opportunità. Una che ti piace la trovi quasi sempre, se non la trovi non sei nel posto giusto.

...Sarebbe molto più utille avere uno scherno dentro il locale con la lista delle ragazze presenti, alemno quando entri sai chi c'è!...

Ottima idea ed in reception un pulsante che le ragazze schiacciano quando sono ritornate in sala!!
Ma se non c'è neanche un orologio presente in camera 🤣
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2013
Messaggi
16
Reaction score
63
Alla faccia 700 km complimenti per il viaggio(e quasi la stessa distanza da casa per andare al locale).E il minimo se sei rimasto deluso,e nel frattempo ti girano le palle.Mi dispiace per te
Tra andata e ritorno, ma sono sempre 700km aimè

E se questa è occupata tutto il giorno non la vedi comunque anche se presente. Quindi cambia poco. Il mio consiglio è non fissarsi sempre sulle stesse. Se non c'è una ragazza pazienza vado con un'altra. Per me è un opportunità. Una che ti piace la trovi quasi sempre, se non la trovi non sei nel posto giusto.
Si il mio discorso era più che altro per sapere che almeno è nel locale, poi chiaro che potrebbe essere sempre in camera con uno che se la prenota tutto il gg.
Il calendario che c’è sul sito per me è una cavolaia.
Però forse hai ragione tu, ogni tanto ci fissiamo sempre con le stesse.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
61
Reaction score
126
Località
TOSCANA
Non so se è lei, ma proprio nella stessa posizione che dici tu qualche tempo fa c'era una che corrisponde alla tua descrizione e che, a ripetute richieste di dirmi il suo nome, mi aveva dichiarato di chiamarsi "Pompinella". Non ho mai più indagato sulla sua reale identità e l'ho lasciata a cuocere nel suo brodo dove merita di restare.
ciao.....mi sembra il nome sia julia....si fa chiamare pompinella
l'ho stanzata come prima giusto per scaldarmi un pò, ma a mio avviso non ne vale la pena.
Ha bei modi di fare, sorridente, simpatica...quindi ero addirittura partito col dirle (cosa che spesso faccio): "parto con mezz'ora base, poi se scatta il feeling prolungo ad 1 ora".
solitamente funziona perchè la prima mezz'ora si fanno scopare per bene senza risparmiarsi, pur di arrivare all'ora piena....e portare a casa più soldi..invece lei ha iniziato col dire che era grande, che era stanca...insomma...mezz'oretta scarsa e ho concluso giusto per tornare in arena e levarmela da torno.....
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
34
Reaction score
114
Buongiorno a tutti, riporto anche io la mia visitina di ieri 2 ottobre. Erano anni che non passavo di qui (non sono un assiduo frequentatore.. diciamo che ci sono stato 4/5 volte), più o meno da prima del Covid, ma ho visto le cose molto cambiate... Le ragazze soprattutto... Ok ,mea culpa che non ho guardato chi c'era sul loro sito, ma, entrato alle 17 e uscito alle 22 in sala ci sono sempre stati almeno il triplo di orsi rispetto alle fanciulle. C'era pieno di polli da spennare, e queste erano fuori a fumare, spesso a mangiare, o semplicemente a cazzeggiare. Ok che l'approccio ormai è un ricordo, a meno che non ci sia la furbetta di turno, ma in tutto il tempo che sono stato ho visto ragazze che non hanno mai fatto nemmeno un approccio e nemmeno una camera e non che fossero brutte.
L'unica che veramente mi attirava era una ricciolina capello marrone, terza naturale, forse Rosee, ma che ho lasciato gentilmente al mio compare. Lui è rimasto abbastanza soddisfatto certo che per una mezzora normale gli ha scucito 150 fiori tra un fk e una venuta.
Io alla fine mi sono buttato su una ragazza, aiutatemi col nome, simil brasiliana, accento spagnolo, magra, atletica, pelle ambrata naturale, una seconda di seno naturale, 2 occhi che lacrimano tatuati sulla schiena sopra il sedere, dice 37 anni ad ottobre. Sinceramente non è stato male, ma ha comandato lei da inizio alla fine cercando in tutti i modi di farsi venire in bocca nonostante le avessi detto che non volevo e ho cercato più volte di spostarla in arrivo al momento fatidico. Vabbé son 50 euro, ma se te lo dico chiaramente che non voglio... Tra l'altro, dopo di me non l'ho più vista per tutta la serata...
Cibo buono ma poco importa, divanetti sempre più rovinati, bagno turco rotto, braccialetti non più funzionanti e ora con una bella chiave col numero attaccata...Così ci vuol niente a collegare la persona alla cassetta di sicurezza o all'armadietto...
In generale mi sono un pò rotto... l'unica cosa positiva è che me ne sono tornato a casa con quasi tutti i dindi con cui ero partito!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Agosto 2022
Messaggi
358
Reaction score
1.560
Età
34
Buongiorno a tutti, riporto anche io la mia visitina di ieri 2 ottobre. Erano anni che non passavo di qui (non sono un assiduo frequentatore.. diciamo che ci sono stato 4/5 volte), più o meno da prima del Covid, ma ho visto le cose molto cambiate... Le ragazze soprattutto... Ok ,mea culpa che non ho guardato chi c'era sul loro sito, ma, entrato alle 17 e uscito alle 22 in sala ci sono sempre stati almeno il triplo di orsi rispetto alle fanciulle. C'era pieno di polli da spennare, e queste erano fuori a fumare, spesso a mangiare, o semplicemente a cazzeggiare. Ok che l'approccio ormai è un ricordo, a meno che non ci sia la furbetta di turno, ma in tutto il tempo che sono stato ho visto ragazze che non hanno mai fatto nemmeno un approccio e nemmeno una camera e non che fossero brutte.
L'unica che veramente mi attirava era una ricciolina capello marrone, terza naturale, forse Rosee, ma che ho lasciato gentilmente al mio compare. Lui è rimasto abbastanza soddisfatto certo che per una mezzora normale gli ha scucito 150 fiori tra un fk e una venuta.
Io alla fine mi sono buttato su una ragazza, aiutatemi col nome, simil brasiliana, accento spagnolo, magra, atletica, pelle ambrata naturale, una seconda di seno naturale, 2 occhi che lacrimano tatuati sulla schiena sopra il sedere, dice 37 anni ad ottobre. Sinceramente non è stato male, ma ha comandato lei da inizio alla fine cercando in tutti i modi di farsi venire in bocca nonostante le avessi detto che non volevo e ho cercato più volte di spostarla in arrivo al momento fatidico. Vabbé son 50 euro, ma se te lo dico chiaramente che non voglio... Tra l'altro, dopo di me non l'ho più vista per tutta la serata...
Cibo buono ma poco importa, divanetti sempre più rovinati, bagno turco rotto, braccialetti non più funzionanti e ora con una bella chiave col numero attaccata...Così ci vuol niente a collegare la persona alla cassetta di sicurezza o all'armadietto...
In generale mi sono un pò rotto... l'unica cosa positiva è che me ne sono tornato a casa con quasi tutti i dindi con cui ero partito!
150 euro mezz ora con Rosee? Tutto questo non ha senso 😂🤣
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2021
Messaggi
160
Reaction score
747
Buongiorno a tutti, riporto anche io la mia visitina di ieri 2 ottobre. Erano anni che non passavo di qui (non sono un assiduo frequentatore.. diciamo che ci sono stato 4/5 volte), più o meno da prima del Covid, ma ho visto le cose molto cambiate... Le ragazze soprattutto... Ok ,mea culpa che non ho guardato chi c'era sul loro sito, ma, entrato alle 17 e uscito alle 22 in sala ci sono sempre stati almeno il triplo di orsi rispetto alle fanciulle. C'era pieno di polli da spennare, e queste erano fuori a fumare, spesso a mangiare, o semplicemente a cazzeggiare. Ok che l'approccio ormai è un ricordo, a meno che non ci sia la furbetta di turno, ma in tutto il tempo che sono stato ho visto ragazze che non hanno mai fatto nemmeno un approccio e nemmeno una camera e non che fossero brutte.
L'unica che veramente mi attirava era una ricciolina capello marrone, terza naturale, forse Rosee, ma che ho lasciato gentilmente al mio compare. Lui è rimasto abbastanza soddisfatto certo che per una mezzora normale gli ha scucito 150 fiori tra un fk e una venuta.
Io alla fine mi sono buttato su una ragazza, aiutatemi col nome, simil brasiliana, accento spagnolo, magra, atletica, pelle ambrata naturale, una seconda di seno naturale, 2 occhi che lacrimano tatuati sulla schiena sopra il sedere, dice 37 anni ad ottobre. Sinceramente non è stato male, ma ha comandato lei da inizio alla fine cercando in tutti i modi di farsi venire in bocca nonostante le avessi detto che non volevo e ho cercato più volte di spostarla in arrivo al momento fatidico. Vabbé son 50 euro, ma se te lo dico chiaramente che non voglio... Tra l'altro, dopo di me non l'ho più vista per tutta la serata...
Cibo buono ma poco importa, divanetti sempre più rovinati, bagno turco rotto, braccialetti non più funzionanti e ora con una bella chiave col numero attaccata...Così ci vuol niente a collegare la persona alla cassetta di sicurezza o all'armadietto...
In generale mi sono un pò rotto... l'unica cosa positiva è che me ne sono tornato a casa con quasi tutti i dindi con cui ero partito!
Carmen 🤪
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
861
Reaction score
3.666
Località
Universo
Si conferma per l’ennesima volta che chi non è percepito come habituè viene facilmente gabbato da molte furbette…
Vabbè anche vero che l'habituè se ne guarda bene da andare con Carmen.....loro lo sanno e se ti hanno visto tante volte manco ti approcciano
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
173
Reaction score
566
Età
54
Commento sulla mia visita di sabato scorso, ecco le mie camere:

- AGNESE: Prima camera di giornata...Mi attraeva questa biondina e allora l'ho agganciata io (anche perchè ormai l'approccio da parte delle ragazze è sempre piu' una rarità ma tornero' dopo sull'argomento).
Con onestà mi ha detto che non faceva FK ma visto che era ormai la quarta ragazza che me lo negava ho deciso di salire lo stesso perchè mi piaceva.
Mi ha concesso il DATY ma poi le cose positive sono finite lì...Mi si è messa a 69 per non farmi vedere che mi stava facendo il BJ col preservativo ma dopo mia insistenza si è messa in posizione "normale"; le ho detto un paio di volte di farmelo senza ma lei non voleva sentire....
Purtroppo non è nel mio carattere buttarla in caciara, protestare in direzione, ecc....Perciò per il quieto vivere ho deciso di lasciar perdere e farla continuare così; essendo la prima camera non ho resistito e sono venuto durante il BJ (almeno lì mi assumo la colpa per la prestazione negativa).
Detto questo avrei voluto che la prestazione negativa fosse stata solo da parte mia e non anche da parte sua.

- KATJA: Noto questa bellissima donna biondissima seduta al bancone del bar e dopo uno scambio di sorrisi facciamo due chiacchiere; sono costretto a chiederle se fa FK (ma quest diciamo che è normalità per me) ma vista l'esperienza super negativa di prima se fa pompino scoperto....Un po' stupita per la domanda mi risponde sì ad entrambe le mie questioni e saliamo.
Calda e passionale mantiene le promesse e dopo il pompino la faccio mettere sopra di me....La vista di quella cavalla che si muoveva sopra di me mi porta presto alla conclusione ma soddisfatto di una ragazza per me molto prestazionale.

- ISA: Ero gia' stato con lei mesi fa e mi ricordavo una camera positiva ed infatti così è stato; FK concesso senza problemi e pompino scoperto di ottima fattura; due posizioni e ho terminato una camera soddisfacente con un'ottima ragazza.
Promossa come lo era stata l'atra volta.

Qualcuno sa dirmi il nome per favore di una ricciolona bionda ipertatuata (anche in fronte se non ho visto male) con lineamenti vagamente sudamericani che avrà fatto una valanga di stanze sabato scorso?....E' prestazionale??

P.S.: Voglio rendervi partecipi della brutta avventura accaduta ad un mio amico con GINEVRA...Anche lui si è dovuto sorbire il pompino col preservativo (se sta diventando una moda ditemelo!!!!) e purtroppo addirittura non poteva toccarle la fica....Ovviamente per FK richiesta di 30 Euro extra.
Data la situazione negativa ha rinunciato a finire perchè come si dice dalle mie parti gli era "scesa la catena"....
Molto starno visto che in tutte le recensioni precedenti si parlava bene di questa ragazza...Lo ringrazio perchè mi piaceva da morire e l'avrei stanziata...Prendendomi così un secondo missile dopo Agnese...Grazie al suo sacrificio per la causa....

Come già detto in altre recensioni e anche qui sopra purtroppo l'approccio delle ragazze è rarissimo, solo poche lo fanno....Quasi tutte le altre aspettano sulle sedie o sui divanetti; per me questo comportamento un po' smonta, non so cosa ne pensate voi...
Sempre a disposizione se possibile per qualsiasi domanda vogliate farmi.
Spero di essere stato di aiuto come lo siete voi.

Elsa credo, sempre sorridente carnagione scura tratti caraibici di solito sta vicino alla postazione dj tatuaggio in fronte...
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
410
Reaction score
2.644
Vabbè anche vero che l'habituè se ne guarda bene da andare con Carmen.....loro lo sanno e se ti hanno visto tante volte manco ti approcciano
Ovviamente, è una conseguenza. Alla fin fine dentro al camerino delle girls siamo tutti “schedati”…con tutte le conseguenze del caso…non solo negative.
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
222
Reaction score
819
Il secondo mi ricorda che giovedì devo andare dal dentista a fare una visita di controllo ai denti,e se minimo la dentista Donna matura (e anche mezza bona) si presenta come modello tipo ragazza del wellcum compreso i non vestiti,glie rifaccio io la dentatura a LEI😂😂😂😂😂.
Comunque quoto anche io la tua risposta al commento,a seconda del momento e della ragazza preferisco il tuo modello tipo.
Soprattutto se la dentista fosse questa ….. (Jennifer Aniston)

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

 
Ultima modifica:
Commenta
Alto