WELLCUM - Spa For Men

Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
627
Reaction score
2.116
Ho letto che ci sono prevendite per la festa del 18 novembre, stile discoteca. Quindi posso vestirmi da disco a questo punto; jeans strappate e maglietta figa o il dress code è l'accappatoio? Boh
Il locale sta evolvendo in qualcosa di diverso di un fkk. La figa interessa a qualcuno o fra poco ci sarà anche un gay party? A sto punto per fare cassa manca solo questo evento.
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
218
Reaction score
1.428
Età
40
Località
Roma
Ho letto che ci sono prevendite per la festa del 18 novembre, stile discoteca. Quindi posso vestirmi da disco a questo punto; jeans strappate e maglietta figa o il dress code è l'accappatoio? Boh
Il locale sta evolvendo in qualcosa di diverso di un fkk. La figa interessa a qualcuno o fra poco ci sarà anche un gay party? A sto punto per fare cassa manca solo questo evento.
IMG_20231003_235706.jpg

Evento dovrebbe essere questo per i 10 Anni di attività (e secondo indiscrezioni loro che fanno trapelare,la stanno allestendo alla grande).Per quanto riguarda il dress code vai direttamente Nudo che fai prima.Per quanto riguarda i gay Pride Io non bazzico quei ambienti un po particolari 😂😂😂😂 (Con tutto che a 5 minuti a piedi da casa mia ho la famosissima discoteca Mucca Assassina).
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
413
Reaction score
2.668
Posso dire che è l’unico party a cui tutto sommato potrei partecipare, soprattutto se fossi uno degli avventori abituali sin dalla prima ora…, ancora meglio se in compagnia di altri veterani. Ha un senso, è il decennale.
Per il resto è cambiato il mondo, soprattutto nei costumi e su certe tematiche, il locale sta semplicemente mutando inseguendo quelli che sono i gusti delle masse. Se in origine il Wellcum era visto come un postribolo per veri puttanieri dove magari tra una trombata e l’altra ti facevi una sauna o un bagno turco ora è un posto dove quasi quasi puoi dire agli amici che sabato sera andrai a una festa, senza più passare per un putrido sottaniere... Sono infatti convinto che se, per assurdo, decadesse il divieto di utilizzo del cellulare nelle parti comuni, nel giro di pochi giorni i social sarebbero invasi di selfie di ragazzetti in accappatoio con in mano un mojito. Perchè questa è la realtà in cui viviamo… Il locale campa di ingressi e la popolarità è fondamentale. Non dimentichiamocelo.
La direzione comunque mi sembra cerchi ancora di conciliare le varie anime di avventori, ascoltando molti pareri, e tenendo conto di quanto pensano gli habituè (sì, anche leggendo le opinioni da canali come questo). Lo si è visto con il ristorante, il cui standard negli ultimi mesi si è alzato notevolmente, con la musica, che a certe ore e in certe giornate è tornata a volumi più “umani”…e pure con le ragazze, perchè ci parlano, anche se poi fino a un certo punto possono intervenire perchè poi hanno le mani legate…
Io trovo assurdo farmi 4 ore di auto a/r, pagare più di 150 € tra ingresso, gasolio e autostrada…solo per un festino. Quando salgo lo faccio principalmente per trombare e rilassarmi. Ma io sono io e non rappresento la massa.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.825
Reaction score
4.500
Località
Land of Romagna...
Per il resto è cambiato il mondo, soprattutto nei costumi e su certe tematiche, il locale sta semplicemente mutando inseguendo quelli che sono i gusti delle masse.
Fino a che il locale mi soddisferà lo continuerò a frequentare con la medesima frequenza e non rimpiangerò mai i soldi spesi , se dovesse diventare un ambiente in cui non mi sentirò più a mio agio , amen , essendo un'attività voluttuaria se ne farà a meno , conservando comunque le amicizie
Io trovo assurdo farmi 4 ore di auto a/r, pagare più di 150 € tra ingresso, gasolio e autostrada…solo per un festino. Quando salgo lo faccio principalmente per trombare e rilassarmi. Ma io sono io e non rappresento la massa.
Figurati io che ne devo fare A/R 1000 , con gli attuali prezzi di carburante e autostrada , spendo 500 € , hotel e ingresso compresi e devo ancora chiavare...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Agosto 2023
Messaggi
128
Reaction score
541
Età
53
Posso dire che è l’unico party a cui tutto sommato potrei partecipare, soprattutto se fossi uno degli avventori abituali sin dalla prima ora…, ancora meglio se in compagnia di altri veterani. Ha un senso, è il decennale.
Per il resto è cambiato il mondo, soprattutto nei costumi e su certe tematiche, il locale sta semplicemente mutando inseguendo quelli che sono i gusti delle masse. Se in origine il Wellcum era visto come un postribolo per veri puttanieri dove magari tra una trombata e l’altra ti facevi una sauna o un bagno turco ora è un posto dove quasi quasi puoi dire agli amici che sabato sera andrai a una festa, senza più passare per un putrido sottaniere... Sono infatti convinto che se, per assurdo, decadesse il divieto di utilizzo del cellulare nelle parti comuni, nel giro di pochi giorni i social sarebbero invasi di selfie di ragazzetti in accappatoio con in mano un mojito. Perchè questa è la realtà in cui viviamo… Il locale campa di ingressi e la popolarità è fondamentale. Non dimentichiamocelo.
La direzione comunque mi sembra cerchi ancora di conciliare le varie anime di avventori, ascoltando molti pareri, e tenendo conto di quanto pensano gli habituè (sì, anche leggendo le opinioni da canali come questo). Lo si è visto con il ristorante, il cui standard negli ultimi mesi si è alzato notevolmente, con la musica, che a certe ore e in certe giornate è tornata a volumi più “umani”…e pure con le ragazze, perchè ci parlano, anche se poi fino a un certo punto possono intervenire perchè poi hanno le mani legate…
Io trovo assurdo farmi 4 ore di auto a/r, pagare più di 150 € tra ingresso, gasolio e autostrada…solo per un festino. Quando salgo lo faccio principalmente per trombare e rilassarmi. Ma io sono io e non rappresento la massa.
Perfettamente d'accordo! È un bordello e non un luogo nel quale socializzare.
Io pago e pretendo! Punto. Non sono amico delle"lavoratrici"anche se una chiacchiera di circostanza ci stà prima della fallazio,anche per testare la disponibilità della tipa.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.328
Reaction score
1.004
Posso dire che è l’unico party a cui tutto sommato potrei partecipare, soprattutto se fossi uno degli avventori abituali sin dalla prima ora…, ancora meglio se in compagnia di altri veterani. Ha un senso, è il decennale.
Per il resto è cambiato il mondo, soprattutto nei costumi e su certe tematiche, il locale sta semplicemente mutando inseguendo quelli che sono i gusti delle masse. Se in origine il Wellcum era visto come un postribolo per veri puttanieri dove magari tra una trombata e l’altra ti facevi una sauna o un bagno turco ora è un posto dove quasi quasi puoi dire agli amici che sabato sera andrai a una festa, senza più passare per un putrido sottaniere... Sono infatti convinto che se, per assurdo, decadesse il divieto di utilizzo del cellulare nelle parti comuni, nel giro di pochi giorni i social sarebbero invasi di selfie di ragazzetti in accappatoio con in mano un mojito. Perchè questa è la realtà in cui viviamo… Il locale campa di ingressi e la popolarità è fondamentale. Non dimentichiamocelo.
La direzione comunque mi sembra cerchi ancora di conciliare le varie anime di avventori, ascoltando molti pareri, e tenendo conto di quanto pensano gli habituè (sì, anche leggendo le opinioni da canali come questo). Lo si è visto con il ristorante, il cui standard negli ultimi mesi si è alzato notevolmente, con la musica, che a certe ore e in certe giornate è tornata a volumi più “umani”…e pure con le ragazze, perchè ci parlano, anche se poi fino a un certo punto possono intervenire perchè poi hanno le mani legate…
Io trovo assurdo farmi 4 ore di auto a/r, pagare più di 150 € tra ingresso, gasolio e autostrada…solo per un festino. Quando salgo lo faccio principalmente per trombare e rilassarmi. Ma io sono io e non rappresento la massa.
io se fossi libero l hotel, e sopratutto se i prezzi sia dell hotel che ingresso fossero gli stessi, sarei venuto ben volentieri anzi molto ben volentieri, il wellcum va solo ringraziato, altri 100 di qsti compleanni,ps cmq credo di venire il 4 novembre
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
861
Reaction score
3.666
Località
Universo
Fino a che il locale mi soddisferà lo continuerò a frequentare con la medesima frequenza e non rimpiangerò mai i soldi spesi , se dovesse diventare un ambiente in cui non mi sentirò più a mio agio , amen , essendo un'attività voluttuaria se ne farà a meno , conservando comunque le amicizie

Figurati io che ne devo fare A/R 1000 , con gli attuali prezzi di carburante e autostrada , spendo 500 € , hotel e ingresso compresi e devo ancora chiavare...
A chi lo dici, io di km ne faccio ben di più anche se in aereo!! e personalmente far camere con le ragazze che mi piacciono è l'ingrediente fondamentale di tutto l'ambaradan che mi sobbarco!! E mi sento a mio agio eccome ;)
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.847
Reaction score
8.568
Presente all'apertura di novembre 2013, frequentatore abituale da 10 anni, di sicuro il 18 novembre 2023 non mi vedranno!
😂😂😂Allora ci saranno tutti, tranne me, te e @roberto1964 ...😂😂😂

Sarà sicuramente una bella festa, ci andrei se abitassi a Tarvisio, e credo che meriterebbe.
Ma il mio intento non è fare una festa di compleanno, è andare a fare la "festa" alle ragazze e, possibilmente, non il contrario...💰
Certi stereotipi commerciali li ho superati da un bel pezzo...non che già l'andare normalmente al Wellcum non sia commerciale, eh...😅
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2021
Messaggi
85
Reaction score
297
Chi sale spesso sa' che il giorno dei party e' meglio stare lontano dal club... e' risaputo che e' anche il meno preferito da molte dalle ragazze, basta chiedere a loro cosa ne pensano ...queste giornate piacciono solo alla direzione per ovvi motivi e a chi sale per bere e fare festa, magari con gli amici... ma se uno deve salire per questo motivo non vedo perche' deve fare tanti km e spendere molto per entrare quando gli basta andare in un qualsiasi night club vicino a casa...
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
413
Reaction score
2.668
Le parole GRATIS ed FKK sono in antitesi...
Seeee, te piacerebbe...😂😂😂
Ma guarda mi risulta che ai vari party, nei giochini e nelle estrazioni qualche ingresso free viene sempre messo in palio…quanti sarete tra gli irriducibili afecionados sin dalla prima ora? Calcolando che per vari motivi in tanti non verrebbero comunque…In un party che celebra la storia del locale un’iniziativa simile poteva starci! A me non viene nulla eh, e non cambierebbe niente, pur avendo ultimamente alzato di molto la mia media ho una frazione dei vostri ingressi in tutti questi anni…a me al massimo possono dare la tessera dell’”assiduo cliente”! (che è comunque una cosa che apprezzo molto)😅
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
540
Reaction score
516
Di certo non metto in dubbio una tua esperienza personale, però cortesemente spiegati meglio, con me Diana si è sempre comportata bene. Esattamente cosa sarebbe successo?
Recensita lo scorso 30 Maggio....era stata eccessivamente insistente con gli EXTRA e scorretta ....aveva promesso di accettare tranquillamente la camera da 70, ma una volta al piano superiore aveva iniziato con i distinguo....Amen :aggressive: E poi, come qualcuno ha detto...il fatto che si presenti come "Pompinella" o "Regina dei Pompini"...gia' quello dice molto..ma sai, in certi momenti, in certi ambienti, si ragiona con il pisello .
Comunque..non e' il primo missile che mi becco e non sara' nemmeno l'ultimo. tra l'altro ho intenzione di tornare la settimana prossima dopo parecchi mesi..Vediamo.... Anzi, adesso che ci penso, sono salito con lei proprio a causa delle tue recensioni favorevoli ...:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::devilish::devilish::devilish: Riceverai presto una richiesta di rimborso ...:devilish::devilish::ROFLMAO::ROFLMAO: Si scherza, eh.....
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
218
Reaction score
1.428
Età
40
Località
Roma
a me al massimo possono dare la tessera dell’”assiduo cliente”! (che è comunque una cosa che apprezzo molto)😅
Se vuoi(Ma solo per te) ti posso dare la Tessera Punti Fedeltà dei supermercati vicino casa tua,cosi ti regalo delle coperte o un set di pentole o padelle.....MA SOLO PER TE NON LO DIRE A NESSUNO!!!!:ROFLMAO:
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Commenta
Alto