WELLCUM - Spa For Men

Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.847
Reaction score
8.568
Recensita lo scorso 30 Maggio....era stata eccessivamente insistente con gli EXTRA e scorretta ....aveva promesso di accettare tranquillamente la camera da 70, ma una volta al piano superiore aveva iniziato con i distinguo....Amen :aggressive: E poi, come qualcuno ha detto...il fatto che si presenti come "Pompinella" o "Regina dei Pompini"...gia' quello dice molto..ma sai, in certi momenti, in certi ambienti, si ragiona con il pisello .
Comunque..non e' il primo missile che mi becco e non sara' nemmeno l'ultimo. tra l'altro ho intenzione di tornare la settimana prossima dopo parecchi mesi..Vediamo.... Anzi, adesso che ci penso, sono salito con lei proprio a causa delle tue recensioni favorevoli ...:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::devilish::devilish::devilish: Riceverai presto una richiesta di rimborso ...:devilish::devilish::ROFLMAO::ROFLMAO: Si scherza, eh.....
Eh no, se leggi nelle mie recensioni, che sono sempre soggettive e più ironiche che descrittive sulle ragazze, io NON CONSIGLIO MAI le ragazze con cui vado io. Anche perché avrò scritto di Diana mesi, se non anni, orsono (da orso, che sarei io...). Comunque se vorrai chiedere un rimborso, ho già attivato i miei legali, concordando con loro n.2 spritz... ovviamente quelli omaggio inclusi nell'ingresso. 😂😂😂

Dai, da maggio ad ottobre vuoi che non sia migliorata nei modi? Mah, siete troppo sensibili a quello che dicono, o chiedono, le ragazze, in effetti nel bello della camera insistere sugli extra non fa piacere. Anche se mi pare sia lo sport nazionale della maggioranza delle ragazze... Unico consiglio: fregarsene. Sennò poi ci si rimugina, si creano attriti e si guastano le giornate (ricordare che: si sale, o scende, al locale per stare bene).

Comunque ce ne sono certe impresentabili che a confronto, Diana, non è così male, poi, a me personalmente, non ha mai fatto queste insistenze (e per il solo fatto che io non ne scriva, non vuol dire che non ci vada, ogni tanto...).

Un saluto.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.847
Reaction score
8.568
Negli ultimi tempi c è una mora che viene al cinema e dice “ chi vuole un pompino intelligente?”
A prescindere dall atteggiamento di presagio di un missile… ma che cazzo significa pompino intelligente?🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Se ha gli occhiali...vuole che le vieni in faccia...forse...😂
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
540
Reaction score
516
Eh no, se leggi nelle mie recensioni, che sono sempre soggettive e più ironiche che descrittive sulle ragazze, io NON CONSIGLIO MAI le ragazze con cui vado io. Anche perché avrò scritto di Diana mesi, se non anni, orsono (da orso, che sarei io...). Comunque se vorrai chiedere un rimborso, ho già attivato i miei legali, concordando con loro n.2 spritz... ovviamente quelli omaggio inclusi nell'ingresso. 😂😂😂
Considerando la @cobracan Mappa... ti siamo TUTTI debitori e quindi , per stavolta non procedero' con la richiesta danni..te la sei cavata per un pelo :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
218
Reaction score
1.428
Età
40
Località
Roma
Negli ultimi tempi c è una mora che viene al cinema e dice “ chi vuole un pompino intelligente?”
A prescindere dall atteggiamento di presagio di un missile… ma che cazzo significa pompino intelligente?🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Io gli averi risposto così(dalle mitiche battute facili,e con risposte tratte dai migliori filosofi della Grecia classica)
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2021
Messaggi
160
Reaction score
747
Veloce resoconto della toccata e fuga di oggi, dalle 12:30 alle 18:00.
All’arrivo c’è lo shooting fotografico per il nuovo calendario: spoilero che ci sarà una bella topolona che bacia un coniglio che tiene nel cilindro….
Nelle ore che sono stato lì c’è stata una bella atmosfera, tranquilla, rilassata con ottimo rapporto ragazze/orsi. Nessun ragazzino molesto e clientela piuttosto “matura”.
Ho visto qualche gnocca di gran livello: Rosee ad un altra mora, penso nuova, che ha lavorato molto. Rosalia che a me piace parecchio, alla faccia di chi dice che è ingrassata. Non ho però ancora capito se è valida o meno, mi sa che testerò a breve. Ed un altro paio di cui però non so il nome.
Mi ero fatto una wishing list di 6/7 donatrici di gioia artificiale e con tutte sarei potuto salire, forse con Talia avrei faticato un po’. Elsa, Andrea, Taylor, Jasmin tutte accessibili. Alla fine fatto due camere.
Trisha, tranquilla ed alla mano con due Poppe meravigliose. Chiede un extra per Fk ed opto per cim. Ne esce una buona camera, fk 3/5 ma mai negato. Un po’ troppe interruzioni ma come prima volta può andare.
Manuela: tutto incluso nei 70, anche lei molto tranquilla. Forse un po’ troppo professionale ma sicuramente camera sopra la media.
Un saluto ai tre friulani, se mai dovessero leggere, con cui ho trascorso gran parte del pomeriggio.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
40
Reaction score
55
5 ottobre 2023. Per la prima volta siamo entrati all’apertura. Bellissima giornata, buon movimento e bella fauna. Inizio la giornata con una certezza, TYLOR: bellissima stanza, dopo un ottimo pompino salivato facciamo tutte le posizioni e per finire senza che lei insista le vengo in bocca, VOTO 8 (una sicurezza) - Posizione nel locale divanetto accanto al cinema.

Scendo vedo arrivare sempre più ragazze e dopo molte indecisioni, purtroppo, decido di salire con KELLY (ventenne con frangetta), un vero missile nucleare; cerca di velocizzare il tutto, chiede se sei già arrivato, ti scazza continuamente, VOTO 2 (perché è bella ma non balla). Posizione nel locale vicino/dietro il camino.

Ultima stanza, con una moracciona over30 ma super bella! La vedo nel giardino insieme a 2 orsi, e pensavo che era stata già “selezionata” e me ne dispiaccio con un incrocio di sguardi. Dopo poco si avvicina, si presenta MANUELA, bulgara (così mi ha detto e può essere in quanto non l’ho mai vista fare “comunella” con le rumagnole”), fisico spettacolare, tette rifatte il giusto e due labbra bellissime! Saliamo per il terzo shot e devo dire che è stata spettacolare!!! VOTO 8 (una bomba). Posizione lato destra del bar appena si entra.
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2022
Messaggi
360
Reaction score
1.576
Età
34
5 ottobre 2023. Per la prima volta siamo entrati all’apertura. Bellissima giornata, buon movimento e bella fauna. Inizio la giornata con una certezza, TYLOR: bellissima stanza, dopo un ottimo pompino salivato facciamo tutte le posizioni e per finire senza che lei insista le vengo in bocca, VOTO 8 (una sicurezza) - Posizione nel locale divanetto accanto al cinema.

Scendo vedo arrivare sempre più ragazze e dopo molte indecisioni, purtroppo, decido di salire con KELLY (ventenne con frangetta), un vero missile nucleare; cerca di velocizzare il tutto, chiede se sei già arrivato, ti scazza continuamente, VOTO 2 (perché è bella ma non balla). Posizione nel locale vicino/dietro il camino.

Ultima stanza, con una moracciona over30 ma super bella! La vedo nel giardino insieme a 2 orsi, e pensavo che era stata già “selezionata” e me ne dispiaccio con un incrocio di sguardi. Dopo poco si avvicina, si presenta MANUELA, bulgara (così mi ha detto e può essere in quanto non l’ho mai vista fare “comunella” con le rumagnole”), fisico spettacolare, tette rifatte il giusto e due labbra bellissime! Saliamo per il terzo shot e devo dire che è stata spettacolare!!! VOTO 8 (una bomba). Posizione lato destra del bar appena si entra.
Per curiosità …quanto le hai dato a KELLY?
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.508
Reaction score
835
Scendo vedo arrivare sempre più ragazze e dopo molte indecisioni, purtroppo, decido di salire con KELLY (ventenne con frangetta), un vero missile nucleare; cerca di velocizzare il tutto, chiede se sei già arrivato, ti scazza continuamente, VOTO 2 (perché è bella ma non balla). Posizione nel locale vicino/dietro il camino.
MI pongo ancora la domanda perchè tanti frequentatatori del locale la portino in camera? :poop:o_O:mad:
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.847
Reaction score
8.568
5 ottobre 2023. Per la prima volta siamo entrati all’apertura. Bellissima giornata, buon movimento e bella fauna. Inizio la giornata con una certezza, TYLOR: bellissima stanza, dopo un ottimo pompino salivato facciamo tutte le posizioni e per finire senza che lei insista le vengo in bocca, VOTO 8 (una sicurezza) - Posizione nel locale divanetto accanto al cinema.

Scendo vedo arrivare sempre più ragazze e dopo molte indecisioni, purtroppo, decido di salire con KELLY (ventenne con frangetta), un vero missile nucleare; cerca di velocizzare il tutto, chiede se sei già arrivato, ti scazza continuamente, VOTO 2 (perché è bella ma non balla). Posizione nel locale vicino/dietro il camino.

Ultima stanza, con una moracciona over30 ma super bella! La vedo nel giardino insieme a 2 orsi, e pensavo che era stata già “selezionata” e me ne dispiaccio con un incrocio di sguardi. Dopo poco si avvicina, si presenta MANUELA, bulgara (così mi ha detto e può essere in quanto non l’ho mai vista fare “comunella” con le rumagnole”), fisico spettacolare, tette rifatte il giusto e due labbra bellissime! Saliamo per il terzo shot e devo dire che è stata spettacolare!!! VOTO 8 (una bomba). Posizione lato destra del bar appena si entra.
Kelly fa la furba, tutti ne scrivono che ti frega in ogni modo, ne abbiamo parlato anche nelle ultime pagine, e comunque lavora tanto solo per la bellezza.
Guarda che non è lei il missile nucleare, sei tu il missile di te stesso, dai. Non lamentarti postumo di scelte sbagliate dopo mille avvertimenti, dopotutto ti sei tolto una "voglia estetica", e ne hai pagato le conseguenze in vari modi, stop. Pazienza, prossima volta la eviti, e spargi la voce che va evitata.😉
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
413
Reaction score
2.668
Kelly fa la furba, tutti ne scrivono che ti frega in ogni modo, ne abbiamo parlato anche nelle ultime pagine, e comunque lavora tanto solo per la bellezza.
Guarda che non è lei il missile nucleare, sei tu il missile di te stesso, dai. Non lamentarti postumo di scelte sbagliate dopo mille avvertimenti, dopotutto ti sei tolto una "voglia estetica", e ne hai pagato le conseguenze in vari modi, stop. Pazienza, prossima volta la eviti, e spargi la voce che va evitata.😉
Non so alla fine poi quanto sia furba… Avesse un atteggiamento ed un modus operandi anche solo un tantino migliore ci sarebbe la fila da Tarvisio per portarla in camera… Invece molto spesso io la vedo ore e ore in sala a non fare un tubo o a fumare e chiaccherare con le solite amiche.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
178
Reaction score
579
Età
54
Negli ultimi tempi c è una mora che viene al cinema e dice “ chi vuole un pompino intelligente?”
A prescindere dall atteggiamento di presagio di un missile… ma che cazzo significa pompino intelligente?🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Quando lo scopri lo puoi dire anche a me 😂🤣😂🤣🤣😂
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
178
Reaction score
579
Età
54
5 ottobre 2023. Per la prima volta siamo entrati all’apertura. Bellissima giornata, buon movimento e bella fauna. Inizio la giornata con una certezza, TYLOR: bellissima stanza, dopo un ottimo pompino salivato facciamo tutte le posizioni e per finire senza che lei insista le vengo in bocca, VOTO 8 (una sicurezza) - Posizione nel locale divanetto accanto al cinema.

Scendo vedo arrivare sempre più ragazze e dopo molte indecisioni, purtroppo, decido di salire con KELLY (ventenne con frangetta), un vero missile nucleare; cerca di velocizzare il tutto, chiede se sei già arrivato, ti scazza continuamente, VOTO 2 (perché è bella ma non balla). Posizione nel locale vicino/dietro il camino.

Ultima stanza, con una moracciona over30 ma super bella! La vedo nel giardino insieme a 2 orsi, e pensavo che era stata già “selezionata” e me ne dispiaccio con un incrocio di sguardi. Dopo poco si avvicina, si presenta MANUELA, bulgara (così mi ha detto e può essere in quanto non l’ho mai vista fare “comunella” con le rumagnole”), fisico spettacolare, tette rifatte il giusto e due labbra bellissime! Saliamo per il terzo shot e devo dire che è stata spettacolare!!! VOTO 8 (una bomba). Posizione lato destra del bar appena si entra.
Ottima recensione, e complimenti, trovare cosi facilmente Manuela 😁👍👏👏👏👏👏👏
Quanto vorrei avere anch'io la tua fortuna
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.847
Reaction score
8.568
Non so alla fine poi quanto sia furba… Avesse un atteggiamento ed un modus operandi anche solo un tantino migliore ci sarebbe la fila da Tarvisio per portarla in camera… Invece molto spesso io la vedo ore e ore in sala a non fare un tubo o a fumare e chiaccherare con le solite amiche.
Furba, nel senso di "smecher" in romeno, che è un misto tra furbizia, cattiveria e arroganza. Diciamo che il suo lavoro le fa cagare quanto i clienti che incontra...
Appunto, non fa un tubo per delle ore, poi arriva un cliente e lei lo inchiappetta (si vede che compensa le ore inattive).
Una così non ci fa lei un tubo nel locale se non cambia atteggiamento, d'altronde questi sono i tempi.
Ma poi leggere ancora di gente che resta fregata, gente che legge/scrive sul forum, è clamoroso. Ma pace...
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
9
Reaction score
1.600
Età
33
Furba, nel senso di "smecher" in romeno, che è un misto tra furbizia, cattiveria e arroganza. Diciamo che il suo lavoro le fa cagare quanto i clienti che incontra...
Appunto, non fa un tubo per delle ore, poi arriva un cliente e lei lo inchiappetta (si vede che compensa le ore inattive).
Una così non ci fa lei un tubo nel locale se non cambia atteggiamento, d'altronde questi sono i tempi.
Ma poi leggere ancora di gente che resta fregata, gente che legge/scrive sul forum, è clamoroso. Ma pace...
😂😂🤣🤣🤣👏🏻👏🏻 Bravissimo per la traduzione…corretto❗️😁😄
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
627
Reaction score
2.116
😂😂🤣🤣🤣👏🏻👏🏻 Bravissimo per la traduzione…corretto❗️😁😄
Va ben ragazzi non bisogna incazzarsi o provare rancore. Se si sta male con una ragazza si passa oltre. Manco le conosciamo queste qua. Io provo indifferenza. Via una sotto un'altra. Cosa devono fare se non provano "ammore" per i propri clienti. Dai ci sta. Sono delle sfigate come noi clienti. Siamo tutti sulla stessa barca. Esistono perche esistiamo noi. Siamo facce della stessa medaglia. Il cinismo regna sovrano in questi posti. Penso che ci fqcciamo troppi problemi e paranoie. Cerchiamo di stare sereni sono rapporti basati sui soldi.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.847
Reaction score
8.568
....Penso che ci fqcciamo troppi problemi e paranoie. Cerchiamo di stare sereni sono rapporti basati sui soldi.
Appunto, si parla di soldi, dici poco.
A un buon servizio si deve pagare un giusto compenso. Ma se una non è minimamente professionale è indifendibile, soprattutto quando la cosa è costante nel tempo.
Anche i ristoranti esistono perché ci sono i clienti che hanno fame...a te piace mangiare caro e male? Mhm...🤔... 😂
Ci sono dei ristoranti che non vanno bene e chiudono...in analogia...
 
Commenta
Alto