Eh no, se leggi nelle mie recensioni, che sono sempre soggettive e più ironiche che descrittive sulle ragazze, io NON CONSIGLIO MAI le ragazze con cui vado io. Anche perché avrò scritto di Diana mesi, se non anni, orsono (da orso, che sarei io...). Comunque se vorrai chiedere un rimborso, ho già attivato i miei legali, concordando con loro n.2 spritz... ovviamente quelli omaggio inclusi nell'ingresso.Recensita lo scorso 30 Maggio....era stata eccessivamente insistente con gli EXTRA e scorretta ....aveva promesso di accettare tranquillamente la camera da 70, ma una volta al piano superiore aveva iniziato con i distinguo....AmenWELLCUM - Spa For Men
Ognuno di noi riferisce le proprie esperienze personali, non esistono verita' assolute e per quanto mi riguarda, in termini di rispetto e correttezza, sono sempre stato trattato meglio dai "grandi nomi" (Kelly, Adelina, Antonia, Nadira, Helena, ...) che dalla maggior parte delle altre...community.punterforum.com
E poi, come qualcuno ha detto...il fatto che si presenti come "Pompinella" o "Regina dei Pompini"...gia' quello dice molto..ma sai, in certi momenti, in certi ambienti, si ragiona con il pisello .
Comunque..non e' il primo missile che mi becco e non sara' nemmeno l'ultimo. tra l'altro ho intenzione di tornare la settimana prossima dopo parecchi mesi..Vediamo.... Anzi, adesso che ci penso, sono salito con lei proprio a causa delle tue recensioni favorevoli ...Riceverai presto una richiesta di rimborso ...
Si scherza, eh.....

Dai, da maggio ad ottobre vuoi che non sia migliorata nei modi? Mah, siete troppo sensibili a quello che dicono, o chiedono, le ragazze, in effetti nel bello della camera insistere sugli extra non fa piacere. Anche se mi pare sia lo sport nazionale della maggioranza delle ragazze... Unico consiglio: fregarsene. Sennò poi ci si rimugina, si creano attriti e si guastano le giornate (ricordare che: si sale, o scende, al locale per stare bene).
Comunque ce ne sono certe impresentabili che a confronto, Diana, non è così male, poi, a me personalmente, non ha mai fatto queste insistenze (e per il solo fatto che io non ne scriva, non vuol dire che non ci vada, ogni tanto...).
Un saluto.