WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
428
Bianka comunque missile nucleare e antipatica ai massimi livelli. Moldava poi 😂
Paris (e non Aris) bulgara ma non all’altezza della scuola.
Erin sul plan ufficiale la danno fino al 22 dicembre. Meta russa come Eva 🙈
Con me Bianca si è comportata più che bene, molto dolce e molto simpatica.

Commenta
Reaction score
428
Partiamo dall inizio.. ILONA è davvero una gran bella ragazza … e anche in camera non ha limiti.. però io personalmente mi trovo meglio con TRISHA, sarà che preferisco le tipe teen, e con me è scattato un giusto feeling. Però su di lei ci sono pareri molto discordanti, secondo me non è uguale con tutti.
Grazie per aver recensito ANDA ero molto tentato da quel culo di marmo, ma avevo il sospetto che fosse un missile e si è dimostrata tale.
Anche io preferisco le teen, e Trisha rientra veramente nei miei canoni. Per questo il mese scorso avevo provato due o tre volte (specialmente dopo che mi ha detto di sì una volta che sarebbe tornata dalla sala buffet).

Questo mese invece, visto il precedente del mese scorso, neanche ci ho provato.

Confermo, anche per me Anda è da dimenticare, classico 🚀. Manina, sbrigativa, “non toccare le bocce che sono appena passata dal carrozziere…” ecc. ecc. Ci andai a gennaio, scrissi anche qualcosa qua sul forum in uno dei miei primi post, ma evidentemente non è cambiato nulla. Non è un caso se la si vede spesso e volentieri pomeriggi interi in sala. Peccato perchè è gnocca, su questo niente da dire. Una volta l’ho incrociata al parcheggio, alla luce del sole, giù dai trampoli, struccata e in accappatoio mentre sciabattava dal convitto al locale e devo dire che a differenza di molte, che in questa circostanza a livello estetico tornano sulla terra (se non sotto…), lei era sempre un bel vedere. Credo che nella vita reale, in abiti civili, per strada ci gireremmo in molti a guardarla!

Infatti non c’è quasi differenza, la Moldavia indipendente non è altro che una parte di Romania che per questioni storiche e geopolitiche dopo la WWII è finita in URSS. E nemmeno tutta, perchè una parte della regione storica moldava è rimasta sotto la Romania. Per cui quando dicono di essere moldave (o moldove) vale quello che vale. Potrebbe essere vero, una balla o una mezza balla. Ma come giustamente dici tu, poco importa. Se una è brava lo è a prescindere dal passaporto.
Esatto, è bella e ha un fisico discreto.
Anche io mi ero chiesto come mai fosse sempre lì e non la portasse su nessuno. Dopo 30 minuti e 70 euro in meno, mi sono dato la risposta 🤣

Di trisha posso dirti che con me aveva fatto la stessa cosa x ben 2 volte,nel 2022 neanche mi aveva parlato alla mia domanda di salire ma rispose solo sono impegnata x poi stare diverso tempo sullo sgabello, a settembre 2023 nn capìì bene cosa gli volevo dire quindi me ne andai io,l'ultima volta forse xché mi vide parlare con eustacchio ci venne in stanza ed entrammo subito in sintonia e devo dire che mi ero divertito...di solito insistere con una ragazza nn è da me ma lei rientrava troppo nei miei canoni e dovevo andarci a tutti i costi...di contro yovenne nn si sà x quale motivo neanche mi parla più oltre che naturalmente nn voler salire,strane queste ragazze ma il bello degli fkk è anche questo...tornando a trisha ieri si lamentava che a stare in sala si annoiava,allo stesso tempo a rifiutato 3 clienti che volevano salire...stranuccia eh
La prossima volta proverò a chiedere di nuovo a Trisha allora, chissà che non sia la volta buona 😄
Anche l'altro giorno è stata sempre sullo sgabello ed ha rifiutato più persone. Più che straniccia, direi strana forte.

Con me invece Yvonne è stata sempre molto cortese. Qualcuno ha avuto esperienza con la sua amica Adelina? E sapete se fanno anche una camera insieme?

Commenta
Reaction score
1.701
entro dentro e mi trovo trisha che mi accoglie con un cazzo ci fai qua oggi :ROFLMAO: era dai tempi del marina che nn avevo un'accoglienza così anche se in terra slovena la condividevano anche con qualche parolaccia:ROFLMAO:
Mancava solo che ti dava una pizza in faccia e un calcio in culo con la ricorsa 🤣🤣🤣🤣🤣

Commenta
Reaction score
428
Allora la prossima volta entro in arena con 7.000 euro in mano e vediamo se mi dice di sì 🤣🤦🏼‍♂️

Partiamo dall inizio.. ILONA è davvero una gran bella ragazza … e anche in camera non ha limiti.. però io personalmente mi trovo meglio con TRISHA, sarà che preferisco le tipe teen, e con me è scattato un giusto feeling. Però su di lei ci sono pareri molto discordanti, secondo me non è uguale con tutti.
Grazie per aver recensito ANDA ero molto tentato da quel culo di marmo, ma avevo il sospetto che fosse un missile e si è dimostrata tale
Anche io vado spesso sulle teen.
Alcune da consigliare ne hai? Dato che con Trisha sarà un terno al lotto 😄🤦🏼‍♂️

Commenta
Reaction score
428
Dove c'è il palo della poledance?
Adesso non l'ho presente dove sia di preciso il palo. Però il lato corto del bancone del bar è due metri neanche, la vedi di sicuro. Biondina, giovane, bel viso e discreto seno. E poi la noti perché dirà di no a parecchi senza apparente motivo 😄🤦🏼‍♂️

Commenta
Reaction score
3.019
Dove c'è il palo della poledance?
Più o meno sì, zona punta bancone del bar.
Adesso non l'ho presente dove sia di preciso il palo. Però il lato corto del bancone del bar è due metri neanche, la vedi di sicuro. Biondina, giovane, bel viso e discreto seno. E poi la noti perché dirà di no a parecchi senza apparente motivo 😄🤦🏼‍♂️
Discreto seno…su simpatia e modi non discuto, abbiamo capito che va a luna, ma sulle tette…dai sù, ha 2 belle pere! Roba sua poi, non di plastica, ormai quasi una rarità al club!

Commenta
Reaction score
428
Discreto seno…su simpatia e modi non discuto, abbiamo capito che va a luna, ma sulle tette…dai sù, ha 2 belle pere! Roba sua poi, non di plastica, ormai quasi una rarità al club!
Si si sulle tette niente da dire. Hai avuto esperienza con lei? Come è in stanza?

E poi un'altra che mi ispira sarebbe Adelina ma sembra che nessuno abbia avuto esperienze con lei 😳😄

Commenta
Reaction score
11.350
Più o meno sì, zona punta bancone del bar.

😂😂😂 A me piace scartare gli imballi in plastica, mi sembra sempre Natale!!

p.s. io non faccio testo, mi chiaverei anche mia nonna in carriola, eh si Trisha ha due belle tettine, ma le migliori in assoluto, a mio modesto parere, sono quelle di Tiffany!!

Commenta
Reaction score
11.350
Si si sulle tette niente da dire. Hai avuto esperienza con lei? Come è in stanza?

E poi un'altra che mi ispira sarebbe Adelina ma sembra che nessuno abbia avuto esperienze con lei 😳😄
Se tu non leggi una mazza delle pagine precedenti, mi pare ovvio che ti pare che su Adelina non si sia scritto, in verità, in verità vi dico, su di lei è stato scritto un mezzo Vangelo apocrifo...

Per non parlare di Trisha, pagine addietro era nata pure una discussione accesa.

Suvvia, perché non leggete nulla? Ma fatevi una minima ricerca...e poi mi si dice che mi son rotto di scrivere recensioni "serie", per forza, a forza di leggere ste domande...

Commenta
Reaction score
428
Se tu non leggi una mazza delle pagine precedenti, mi pare ovvio che ti pare che su Adelina non si sia scritto, in verità, in verità vi dico, su di lei è stato scritto un mezzo Vangelo apocrifo...

Per non parlare di Trisha, pagine addietro era nata pure una discussione accesa.

Suvvia, perché non leggete nulla? Ma fatevi una minima ricerca...e poi mi si dice che mi son rotto di scrivere recensioni "serie", per forza, a forza di leggere ste domande...
Perché mi sono iscritto due giorni fa, ho cercato qualche pagina indietro, ma mica posso leggerne 1.316 🤣

Ho chiesto subito nel mio primo post di Adelina, non ho visto risposta e ho cercato qualche pagina indietro (dove non c'era scritto niente). 🤷🏼‍♂️

Commenta
Reaction score
3.019
😂😂😂 A me piace scartare gli imballi in plastica, mi sembra sempre Natale!!

p.s. io non faccio testo, mi chiaverei anche mia nonna in carriola, eh si Trisha ha due belle tettine, ma le migliori in assoluto, a mio modesto parere, sono quelle di Tiffany!!
Direi che per noi quando si sale al WLC è sempre Natale! 😅
Pure io al locale mi chiavo e provo (quasi) tutte, che siano teen o milfone, alte o basse, tettone o piatte, rifatte o naturali, magroline o in carne…Seguo l’istinto del mio batacchio insomma, che è abbastanza di larghe vedute e ama variare! 😅

Usa il tasto “cerca” scrivi il nome della puledra che ti interessa e metti il filtro che circoscrive i risultati a questa discussione. Trisha e Adelina sono tra le più chiaccherate e citate di questa discussione…hai cosa leggere sta domenica pomeriggio! 😉

Commenta
Reaction score
11.350
Perché mi sono iscritto due giorni fa, ho cercato qualche pagina indietro, ma mica posso leggerne 1.316 🤣

Ho chiesto subito nel mio primo post di Adelina, non ho visto risposta e ho cercato qualche pagina indietro (dove non c'era scritto niente). 🤷🏼‍♂️
Meglio ancora, ti iscrivi, non contribuisci niente, ma poni subito una domanda.
Evidentemente è faticoso leggere, pazienza...

A volte mi vergogno, io, a rompere alla community facendo delle domande, se prima non ho contribuito...
Grazie che abbiano creato il tasto ignora...😂😂😂
Un saluto.

Commenta
Reaction score
428
Meglio ancora, ti iscrivi, non contribuisci niente, ma poni subito una domanda.
Evidentemente è faticoso leggere, pazienza...

A volte mi vergogno, io, a rompere alla community facendo delle domande, se prima non ho contribuito...
Grazie che abbiano creato il tasto ignora...😂😂😂
Un saluto.
A dire il vero, prima di chiedere qualcosa su Adelina e Trisha, ho fatto la mia recensione dei due giorni al Wellcum.

Quindi evidentemente non sono il solo che non legge 🤣

Commenta
Alto