WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
1.300
dopo 2 mesi di assenza dal forum x impegni informatici ecco un sintetico report:

periodo considerato: ottobre-novembre;

totale salite: 7 (3 WLC 4 A) tutte infrasettimanali (da lun a ven);

ragazze A: DARIA ora passata al WLC come DALIA (acquisizione da urlo) e la sua amica CELINE (da un altro pianeta, sempre "scuola" DARIA, ma ne parlerò nella discussione dedicata);

ragazze WLC: le solite, già ampiamente descritte ed elogiate, con l'aggiunta delle due new entry MANUELA ed ALESSANDRA, entrambe GFE di livello (DFK, BBJ, DATY) il tutto compreso nel settantello base, senza nemmeno un accenno all'aggiunta di extra o al prolungamneto del tempo stanza, con il risultato che, quanto prima, le porterò su per un'ora;

club sempre quasi impeccabili per pulizia, cucina, cortesia del personale con un'unica pecca:
da fine agosto ad oggi io ed altri clienti abbiamo notato una sensibile discrepanza fra le ragazze presenti da plan e quelle contate nei locali (mediamente 30% WLC e 40% A);
sono consapevole dell'impegno di entrambe le direzioni e che il problema è di difficile soluzione ma a volte infastidisce non poco
alla prossima

Commenta
Reaction score
3.019
club sempre quasi impeccabili per pulizia, cucina, cortesia del personale con un'unica pecca:
da fine agosto ad oggi io ed altri clienti abbiamo notato una sensibile discrepanza fra le ragazze presenti da plan e quelle contate nei locali (mediamente 30% WLC e 40% A);
sono consapevole dell'impegno di entrambe le direzioni e che il problema è di difficile soluzione ma a volte infastidisce non poco
alla prossima
Sì, ho notato pure io sta cosa anche se, parlo per il WLC, la percentuale è da ridurre perchè spesso ho pure notato, verso sera, tante apparire magicamente al ristorante o fuori a fumare… Questo perchè evidentemente erano già prenotate e occupate tutto il dì da qualche orso che le porta direttamente in camera dell’hotel. Per cui il plan giustamente le segna presenti ma in sostanza è come se non ci fossero per noi clienti (tirchi) standard! 😅

Commenta
Reaction score
5.479
Recensione Sabato 2 Dicembre

Viaggio tranquillo e spedito , malgrado il meteo che prevedeva in mattinata un diluvio universale da Tolmezzo a Tarvisio e nevicata abbondante oltre confine , in realtà solo pioggerella fine o poco più in Italia e 5-6 cm di neve nel pomeriggio in Austria , che comunque credo abbia fatto desistere molti dal mettersi in viaggio e che il locale fosse vivibilissimo per tutta la giornata , anche se , per lo stesso motivo , con alcune defezioni tra le ragazze rispetto a quelle previste dal Plan , vedi Manuela che era nella mia "agenda". Fatte 3 camere , tutte con new entry , per me , Sandy che puntavo da quando è rientrata al locale e la scorsa salita solo una questione di tempistiche non ci ha permesso di quagliare , veramente ottima , modus operandi stile Ilona/Bruna con cui condivide il divanetto a dx subito dopo l’ingresso al locale , probabilmente era in giornata On visto che , anche a detta sua è un po’ lunatica , ma sono stato stato veramente veramente bene (la ripetizione non è un refuso) , sicuramente da ripetere. Mika , figa mignon , ma fatta con il pennellino , anche lei era in wish list da tempo e complice un casuale e prolungato incrocio di sguardi che l’ha portata ad avvicinarmi ho colto dopo poche chiacchiere l’occasione di portarla in camera , ragazza molto energica , capace e porcella , poi l’autostima ne guadagna perché fa sembrare il nostro arnese più grosso :sarcastic-hand: . Terza camera in serata , mentre vagavo per il locale senza alcun obiettivo in particolare , vengo fermato da Gabriella , che avevo già notato in giornata , ma che non conoscevo , approccio simpatico oltre che educato e devo dire che è stata una piacevolissima sorpresa dalla chiacchierata alla prestazione che ha fornito , ragazza molto dolce e rilassante. In conclusione giornata molto positiva , 3 ottime camere , nessuna da 70ello , ma tranne Mika che ha detto subito che faceva solo camere con extra . le altre due non sapevano che le avrei premiate con cim , per cui ottima predisposizione verso il cliente. Locale in salute , già addobbato adeguatamente per le Feste Natalizie , ristorante buono e vario sia a pranzo che a cena e udite udite , colazione migliorata , in particolare per chi apprezza il salato…non io.
Simpatico siparietto durante il ritorno a casa , sull’Autobahn ci ferma ,dopo una deviazione obbligata , la Bundespolizei per un controllo di routine.
Poliziotto: (serioso) patente di guida e carta d’identità , grazie
Io: eccoli
Poliziotto: (serioso) grazie , da dove vieni ?
Io: dal Wellcum
Poliziotto: (sorride) tua moglie lo sa ?
Io: (sorrido) non sono sposato , sono libero
Poliziotto: (sorride) bravo , allora nessun controllo supplementare , buon rientro a casa

Info: la vignetta per l'Autobahn è aumentata a 11,50 €

Alla prossima…

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.051
Simpatico siparietto durante il ritorno a casa , sull’Autobahn ci ferma ,dopo una deviazione obbligata , la Bundespolizei per un controllo di routine.
Poliziotto: (serioso) patente di guida e carta d’identità , grazie
Io: eccoli
Poliziotto: (serioso) grazie , da dove vieni ?
Io: dal Wellcum
Poliziotto: (sorride) tua moglie lo sa ?
Io: (sorrido) non sono sposato , sono libero
Poliziotto: (sorride) bravo , allora nessun controllo supplementare , buon rientro a casa
Siparietto divertente! Devo immaginarmelo in italiano (con forte accento gutturale da parte del poliziotto) oppure sai il tedesco?

In ogni caso, un punto a favore della polizia austriaca! :LOL:

Commenta
Reaction score
3.019
Tornato ora dal nostro buen retiro preferito dopo un mese esatto d’assenza. Approdo al club verso le 12:30 in un paesaggio da favola fatto di sole, montagne e neve fresca del giorno prima: strade ok, ma in ogni caso è ormai inverno (leggasi: salite con l’auto attrezzata che non si sa mai, multe a parte). Al locale comunque giornata particolare, per buona parte del pomeriggio pochissimi orsi e molte più ragazze…tra queste tanti volti nuovi…e varie big assenti (o non pervenute). Tutto ciò ha portato ad una condizione di caos da bazar arabo, con le girls che in serie cercavano di abbordare, in maniera quasi maldestra, qualsiasi individuo di sesso maschile nei dintorni. Un vero bordello insomma e chiaramente poco relax da FKK. Amen. Con queste premesse ho cercato dunque di ottimizzare il più possibile le mie scelte, non avevo infatti nessuna voglia di mangiarmi il fegato e ho cercato di prendere tutto in maniera molto zen. Ma andiamo al dunque, le ragazze (3) che a livello di scelte riassumerei in: sicurezza-novità-sicurezza. Dopo aver pranzato apro con (sicurezza) Bibi: c’è altro da aggiungere? No. È simpatica, peperina e mi ci trovo sempre benissimo, nel marasma generale mi sembrava un delitto non portarla in camera. E infatti, scelta azzeccata (ma va?). Tempo di riprendermi, schivando decine di mirabolanti proposte indecenti in quello che, come ho detto, era un caotico pomeriggio, noto, nel marasma generale, una splendida fanciulla seduta in fondo al bancone del bar, praticamente a ridosso dei dispenser di bibite analcoliche. La curiosità è tanta, oltre che per la bellezza pure per il fatto che non è in giro a far baccano con le colleghe. E pure tra gli orsi, stranamente, non se la cagava nessuno...! Ma così è. La ragazza in questione è nientepopodimeno che la new entry Debra. Giovanissima, appena ventenne (o forse quasi, non ricordo), è reduce dall’Andiamo dove, si vocifera, sia stato fatto uno scambio con la nota ex miss del WLC. Sarà vero, sarà falso? Fatto sta che come per il Papa, che morto uno se ne fa subito un altro, qua con le miss potrebbe finire uguale…perchè questa Debra è proprio bella bella. Viso da copertina, magra, slanciata e tutta naturale. Ed è pure educata, simpatica e gentile, cose non proprio scontate di questi tempi tra le giovanissime. In camera i suoi limiti li rivelerà con un po’ di comprensibile inesperienza, detto che l’ho trattata con i guanti visto che anagraficamente potrebbe essere mia figlia… Non è comunque una macchina da guerra, per il momento almeno. E sì, non rompe per extra e regalini, tanto che non ho avuto problemi a salire per mezzora a tariffa standard. Nota dolente per molti (non per me): non bacia. Ma almeno te lo dice subito.
Ripresomi da questa bella novità, mi rimane ancora uno shot da spendere. Escludo da subito altre new entry, Debra a parte infatti nessuna mi ha colpito particolarmente. Torno dunque sulla sicurezza. E non sbaglio. Con Talia concludo in maniera magistrale una bella giornata. Pure su di lei, c’è altro da aggiungere? No.
In conclusione, nonostante la giornata particolare e caotica, sarei un bugiardo se vi dicessi che non mi sono divertito. Ho avuto eccome una gran giornata!
Tra i plausi alla direzione va dato atto il fatto di aver finalmente abbassato un po’ il volume della musica: non se ne poteva più. Oggi era vivibile, con tanto di colonna sonora dance anni novanta che fa tanto cinepanettone. Dettagli. Questo è quanto dunque, buonanotte e un caro saluto a tutti!

Commenta
Reaction score
11.352
Tornato ora dal nostro buen retiro preferito dopo un mese esatto d’assenza. Approdo al club verso le 12:30 in un paesaggio da favola fatto di sole, montagne e neve fresca del giorno prima: strade ok, ma in ogni caso è ormai inverno (leggasi: salite con l’auto attrezzata che non si sa mai, multe a parte). Al locale comunque giornata particolare, per buona parte del pomeriggio pochissimi orsi e molte più ragazze…tra queste tanti volti nuovi…e varie big assenti (o non pervenute). Tutto ciò ha portato ad una condizione di caos da bazar arabo, con le girls che in serie cercavano di abbordare, in maniera quasi maldestra, qualsiasi individuo di sesso maschile nei dintorni. Un vero bordello insomma e chiaramente poco relax da FKK. Amen. Con queste premesse ho cercato dunque di ottimizzare il più possibile le mie scelte, non avevo infatti nessuna voglia di mangiarmi il fegato e ho cercato di prendere tutto in maniera molto zen. Ma andiamo al dunque, le ragazze (3) che a livello di scelte riassumerei in: sicurezza-novità-sicurezza. Dopo aver pranzato apro con (sicurezza) Bibi: c’è altro da aggiungere? No. È simpatica, peperina e mi ci trovo sempre benissimo, nel marasma generale mi sembrava un delitto non portarla in camera. E infatti, scelta azzeccata (ma va?). Tempo di riprendermi, schivando decine di mirabolanti proposte indecenti in quello che, come ho detto, era un caotico pomeriggio, noto, nel marasma generale, una splendida fanciulla seduta in fondo al bancone del bar, praticamente a ridosso dei dispenser di bibite analcoliche. La curiosità è tanta, oltre che per la bellezza pure per il fatto che non è in giro a far baccano con le colleghe. E pure tra gli orsi, stranamente, non se la cagava nessuno...! Ma così è. La ragazza in questione è nientepopodimeno che la new entry Debra. Giovanissima, appena ventenne (o forse quasi, non ricordo), è reduce dall’Andiamo dove, si vocifera, sia stato fatto uno scambio con la nota ex miss del WLC. Sarà vero, sarà falso? Fatto sta che come per il Papa, che morto uno se ne fa subito un altro, qua con le miss potrebbe finire uguale…perchè questa Debra è proprio bella bella. Viso da copertina, magra, slanciata e tutta naturale. Ed è pure educata, simpatica e gentile, cose non proprio scontate di questi tempi tra le giovanissime. In camera i suoi limiti li rivelerà con un po’ di comprensibile inesperienza, detto che l’ho trattata con i guanti visto che anagraficamente potrebbe essere mia figlia… Non è comunque una macchina da guerra, per il momento almeno. E sì, non rompe per extra e regalini, tanto che non ho avuto problemi a salire per mezzora a tariffa standard. Nota dolente per molti (non per me): non bacia. Ma almeno te lo dice subito.
Ripresomi da questa bella novità, mi rimane ancora uno shot da spendere. Escludo da subito altre new entry, Debra a parte infatti nessuna mi ha colpito particolarmente. Torno dunque sulla sicurezza. E non sbaglio. Con Talia concludo in maniera magistrale una bella giornata. Pure su di lei, c’è altro da aggiungere? No.
In conclusione, nonostante la giornata particolare e caotica, sarei un bugiardo se vi dicessi che non mi sono divertito. Ho avuto eccome una gran giornata!
Tra i plausi alla direzione va dato atto il fatto di aver finalmente abbassato un po’ il volume della musica: non se ne poteva più. Oggi era vivibile, con tanto di colonna sonora dance anni novanta che fa tanto cinepanettone. Dettagli. Questo è quanto dunque, buonanotte e un caro saluto a tutti!
Musica più bassa, era ora, a forza di chiederlo.
Debra era la nota ex Inna in Andiamo, non bacia ma fa altro, basta pagare il giusto, si dice. È sempre bionda?

Commenta
Reaction score
884
IMG_0356.jpeg

Commenta
Reaction score
3.019
Debra era la nota ex Inna in Andiamo, non bacia ma fa altro, basta pagare il giusto, si dice. È sempre bionda?
Sì sempre bionda, con i capelli più scuri sopra. Rispetto alle foto li aveva meno lisciati e li teneva più raccolti. Su come fosse all’Andiamo lo ignoro, non ci vado da un’infinità di anni….(prima o poi un giro comunque lo farò). Per chi ama le belle teen è una signora presa per il locale, a detta mia ma anche di vari orsi presenti con cui ieri si discuteva cameratescamente al bar.

La musica ieri che era domenica era più bassa e diversa dal solito, ma non so se la politica di abbassamento vale per tutti i giorni. Lo spero…

Commenta
Reaction score
71
Bella, anzi bellissima che non balla. Ma a differenza di tante sue compatriote gentile e a modo. Camera “estatica”

Commenta
Reaction score
5.479
Bella, anzi bellissima che non balla. Ma a differenza di tante sue compatriote gentile e a modo. Camera “estatica”
Ricordavo bene le tue parole di tempo fa e infatti ho evitato di salirci , cerco altro , non camere puramente "estetiche" anche se è innegabile che è veramente una modella e spicca tra le tante "zingarelle" tutte uguali e può fare curriculum !

Commenta
Reaction score
3.019
Concordo, io ho dato un beneficio del dubbio per la giovane età. Ma potrebbe pure peggiorare… Ieri ho fatto le altre 2 camere con 2 veterane che sanno il fatto suo (e che ormai conosco bene): altro pianeta.
Ricordavo bene le tue parole di tempo fa e infatti ho evitato di salirci , cerco altro , non camere puramente "estetiche" anche se è innegabile che è veramente una modella e spicca tra le tante "zingarelle" tutte uguali e può fare curriculum !
Nemmeno io sono un fan della camera puramente estetica però può starci in alcune circostanze. Io non riesco più a fare 3 ore sportive, inizio ad avere la pancetta e ultimamente faccio poco sport, un intermezzo più soft può servirmi. Ieri ho scelto una da guardare.

Commenta
Reaction score
428
Nemmeno io sono un fan della camera puramente estetica però può starci in alcune circostanze. Io non riesco più a fare 3 ore sportive, inizio ad avere la pancetta e ultimamente faccio poco sport, un intermezzo più soft può servirmi. Ieri ho scelto una da guardare.
Credo che la scelta tra l'estetica e non possa dipendere anche dalle visite che si fanno.

Nel senso... Chi come me sale una volta ogni tanto va spesso sull'estetica.
Chi sale spesso invece può puntare sulla qualità di prestazione invece che sull'estetica.

Commenta
Reaction score
5.479
ho scelto una da guardare.
Allora è stata una camera estetico-contemplativa :sarcastic-hand:

Credo che la scelta tra l'estetica e non possa dipendere anche dalle visite che si fanno.

Nel senso... Chi come me sale una volta ogni tanto va spesso sull'estetica.
Chi sale spesso invece può puntare sulla qualità di prestazione invece che sull'estetica.
Non credo la differenza la faccia la frequenza delle salite , se non che magari uno si stufa di fare sempre le stesse e vuole ogni tanto variare , ma ciò che uno cerca dalla prestazione , per me una può essere bella quanto vuole , ma se non balla , la libido mi scende a livelli di guardia e non riesco a concludere e se non concludo scendo con la percezione di aver buttato i soldi e la giornata si guasta , per fortuna l'esperienza maturata mi aiuta nella scelta e obiettivamente mi va molto spesso bene , poi ovviamente il Forum aiuta non poco !

Commenta
Reaction score
3.019
Stessa cosa successa a me 15 giorni fa con Anda 🤦🏼‍♂️
Sorvola, è successo anche a me con lei…ha un culo fotonico e un fisichino da urlo! 🤷‍♂️ Siamo uomini. Guarda il bicchiere mezzo pieno, hai comunque trombato con una strafiga per 70€ o poco più (questo lo sai te). Niente di irreparabile. Avanti la prossima.., il recinto è pieno! (e lei avrà un potenziale cliente in meno, forse molti di più vista la pubblicità negativa…)

Commenta
Reaction score
428
Guarda il bicchiere mezzo pieno, hai comunque trombato con una strafiga per 70€ o poco più (questo lo sai te). Niente di irreparabile. Avanti la prossima.., il recinto è pieno! (e lei avrà un potenziale cliente in meno, forse molti di più vista la pubblicità negativa…)
Sicuramente una fia così al di fuori di lì non la beccavo, però come dice un mio amico è "una fregna moscia" 😄

Continuate a poi perdere tempo e parole per legni conclamati
Io ero andato lì senza conoscere il forum, sono giustificato 😄

Sorvola, è successo anche a me con lei…ha un culo fotonico e un fisichino da urlo!
A proposito di culo fotonico... 15 giorni fa ero in compagnia di un amico il quale è andato con una ragazza di colore (cubana dice lei) ed il mio amico ha detto che, oltre alla prestazione top, "aveva culo e gambe di marmo" (parole sue).

Voi più esperti del WLC sapete dirmi il nome di tale donzella?

Commenta
Alto