- Registrato
- 20 Dicembre 2022
- Messaggi
- 338
- Reaction score
- 1.431
dopo 2 mesi di assenza dal forum x impegni informatici ecco un sintetico report:
periodo considerato: ottobre-novembre;
totale salite: 7 (3 WLC 4 A) tutte infrasettimanali (da lun a ven);
ragazze A: DARIA ora passata al WLC come DALIA (acquisizione da urlo) e la sua amica CELINE (da un altro pianeta, sempre "scuola" DARIA, ma ne parlerò nella discussione dedicata);
ragazze WLC: le solite, già ampiamente descritte ed elogiate, con l'aggiunta delle due new entry MANUELA ed ALESSANDRA, entrambe GFE di livello (DFK, BBJ, DATY) il tutto compreso nel settantello base, senza nemmeno un accenno all'aggiunta di extra o al prolungamneto del tempo stanza, con il risultato che, quanto prima, le porterò su per un'ora;
club sempre quasi impeccabili per pulizia, cucina, cortesia del personale con un'unica pecca:
da fine agosto ad oggi io ed altri clienti abbiamo notato una sensibile discrepanza fra le ragazze presenti da plan e quelle contate nei locali (mediamente 30% WLC e 40% A);
sono consapevole dell'impegno di entrambe le direzioni e che il problema è di difficile soluzione ma a volte infastidisce non poco
alla prossima
periodo considerato: ottobre-novembre;
totale salite: 7 (3 WLC 4 A) tutte infrasettimanali (da lun a ven);
ragazze A: DARIA ora passata al WLC come DALIA (acquisizione da urlo) e la sua amica CELINE (da un altro pianeta, sempre "scuola" DARIA, ma ne parlerò nella discussione dedicata);
ragazze WLC: le solite, già ampiamente descritte ed elogiate, con l'aggiunta delle due new entry MANUELA ed ALESSANDRA, entrambe GFE di livello (DFK, BBJ, DATY) il tutto compreso nel settantello base, senza nemmeno un accenno all'aggiunta di extra o al prolungamneto del tempo stanza, con il risultato che, quanto prima, le porterò su per un'ora;
club sempre quasi impeccabili per pulizia, cucina, cortesia del personale con un'unica pecca:
da fine agosto ad oggi io ed altri clienti abbiamo notato una sensibile discrepanza fra le ragazze presenti da plan e quelle contate nei locali (mediamente 30% WLC e 40% A);
sono consapevole dell'impegno di entrambe le direzioni e che il problema è di difficile soluzione ma a volte infastidisce non poco
alla prossima