Cayenne molto valida e simpaticaEra inserita nuovamente a Settembre , ma non si è mai vista , ormai manca da tanto
Valida ? Chiedo per un amico...
Cayenne molto valida e simpaticaEra inserita nuovamente a Settembre , ma non si è mai vista , ormai manca da tanto
Valida ? Chiedo per un amico...
Sì, ho notato pure io sta cosa anche se, parlo per il WLC, la percentuale è da ridurre perchè spesso ho pure notato, verso sera, tante apparire magicamente al ristorante o fuori a fumare… Questo perchè evidentemente erano già prenotate e occupate tutto il dì da qualche orso che le porta direttamente in camera dell’hotel. Per cui il plan giustamente le segna presenti ma in sostanza è come se non ci fossero per noi clienti (tirchi) standard! 😅club sempre quasi impeccabili per pulizia, cucina, cortesia del personale con un'unica pecca:
da fine agosto ad oggi io ed altri clienti abbiamo notato una sensibile discrepanza fra le ragazze presenti da plan e quelle contate nei locali (mediamente 30% WLC e 40% A);
sono consapevole dell'impegno di entrambe le direzioni e che il problema è di difficile soluzione ma a volte infastidisce non poco
alla prossima
Siparietto divertente! Devo immaginarmelo in italiano (con forte accento gutturale da parte del poliziotto) oppure sai il tedesco?Simpatico siparietto durante il ritorno a casa , sull’Autobahn ci ferma ,dopo una deviazione obbligata , la Bundespolizei per un controllo di routine.
Poliziotto: (serioso) patente di guida e carta d’identità , grazie
Io: eccoli
Poliziotto: (serioso) grazie , da dove vieni ?
Io: dal Wellcum
Poliziotto: (sorride) tua moglie lo sa ?
Io: (sorrido) non sono sposato , sono libero
Poliziotto: (sorride) bravo , allora nessun controllo supplementare , buon rientro a casa
E' andata in questo modo 😅 è stato veramente simpaticoSiparietto divertente! Devo immaginarmelo in italiano (con forte accento gutturale da parte del poliziotto) oppure sai il tedesco?
Musica più bassa, era ora, a forza di chiederlo.Tornato ora dal nostro buen retiro preferito dopo un mese esatto d’assenza. Approdo al club verso le 12:30 in un paesaggio da favola fatto di sole, montagne e neve fresca del giorno prima: strade ok, ma in ogni caso è ormai inverno (leggasi: salite con l’auto attrezzata che non si sa mai, multe a parte). Al locale comunque giornata particolare, per buona parte del pomeriggio pochissimi orsi e molte più ragazze…tra queste tanti volti nuovi…e varie big assenti (o non pervenute). Tutto ciò ha portato ad una condizione di caos da bazar arabo, con le girls che in serie cercavano di abbordare, in maniera quasi maldestra, qualsiasi individuo di sesso maschile nei dintorni. Un vero bordello insomma e chiaramente poco relax da FKK. Amen. Con queste premesse ho cercato dunque di ottimizzare il più possibile le mie scelte, non avevo infatti nessuna voglia di mangiarmi il fegato e ho cercato di prendere tutto in maniera molto zen. Ma andiamo al dunque, le ragazze (3) che a livello di scelte riassumerei in: sicurezza-novità-sicurezza. Dopo aver pranzato apro con (sicurezza) Bibi: c’è altro da aggiungere? No. È simpatica, peperina e mi ci trovo sempre benissimo, nel marasma generale mi sembrava un delitto non portarla in camera. E infatti, scelta azzeccata (ma va?). Tempo di riprendermi, schivando decine di mirabolanti proposte indecenti in quello che, come ho detto, era un caotico pomeriggio, noto, nel marasma generale, una splendida fanciulla seduta in fondo al bancone del bar, praticamente a ridosso dei dispenser di bibite analcoliche. La curiosità è tanta, oltre che per la bellezza pure per il fatto che non è in giro a far baccano con le colleghe. E pure tra gli orsi, stranamente, non se la cagava nessuno...! Ma così è. La ragazza in questione è nientepopodimeno che la new entry Debra. Giovanissima, appena ventenne (o forse quasi, non ricordo), è reduce dall’Andiamo dove, si vocifera, sia stato fatto uno scambio con la nota ex miss del WLC. Sarà vero, sarà falso? Fatto sta che come per il Papa, che morto uno se ne fa subito un altro, qua con le miss potrebbe finire uguale…perchè questa Debra è proprio bella bella. Viso da copertina, magra, slanciata e tutta naturale. Ed è pure educata, simpatica e gentile, cose non proprio scontate di questi tempi tra le giovanissime. In camera i suoi limiti li rivelerà con un po’ di comprensibile inesperienza, detto che l’ho trattata con i guanti visto che anagraficamente potrebbe essere mia figlia… Non è comunque una macchina da guerra, per il momento almeno. E sì, non rompe per extra e regalini, tanto che non ho avuto problemi a salire per mezzora a tariffa standard. Nota dolente per molti (non per me): non bacia. Ma almeno te lo dice subito.
Ripresomi da questa bella novità, mi rimane ancora uno shot da spendere. Escludo da subito altre new entry, Debra a parte infatti nessuna mi ha colpito particolarmente. Torno dunque sulla sicurezza. E non sbaglio. Con Talia concludo in maniera magistrale una bella giornata. Pure su di lei, c’è altro da aggiungere? No.
In conclusione, nonostante la giornata particolare e caotica, sarei un bugiardo se vi dicessi che non mi sono divertito. Ho avuto eccome una gran giornata!
Tra i plausi alla direzione va dato atto il fatto di aver finalmente abbassato un po’ il volume della musica: non se ne poteva più. Oggi era vivibile, con tanto di colonna sonora dance anni novanta che fa tanto cinepanettone. Dettagli. Questo è quanto dunque, buonanotte e un caro saluto a tutti!
Sì sempre bionda, con i capelli più scuri sopra. Rispetto alle foto li aveva meno lisciati e li teneva più raccolti. Su come fosse all’Andiamo lo ignoro, non ci vado da un’infinità di anni….(prima o poi un giro comunque lo farò). Per chi ama le belle teen è una signora presa per il locale, a detta mia ma anche di vari orsi presenti con cui ieri si discuteva cameratescamente al bar.Musica più bassa, era ora, a forza di chiederlo.
Debra era la nota ex Inna in Andiamo, non bacia ma fa altro, basta pagare il giusto, si dice. È sempre bionda?
Bella, anzi bellissima che non balla. Ma a differenza di tante sue compatriote gentile e a modo. Camera “estatica”Musica più bassa, era ora, a forza di chiederlo.
Debra era la nota ex Inna in Andiamo, non bacia ma fa altro, basta pagare il giusto, si dice. È sempre bionda?
Avrei usato le stesse identiche paroleBella, anzi bellissima che non balla. Ma a differenza di tante sue compatriote gentile e a modo. Camera “estatica”
Ricordavo bene le tue parole di tempo fa e infatti ho evitato di salirci , cerco altro , non camere puramente "estetiche" anche se è innegabile che è veramente una modella e spicca tra le tante "zingarelle" tutte uguali e può fare curriculum !Bella, anzi bellissima che non balla. Ma a differenza di tante sue compatriote gentile e a modo. Camera “estatica”
Concordo, io ho dato un beneficio del dubbio per la giovane età. Ma potrebbe pure peggiorare… Ieri ho fatto le altre 2 camere con 2 veterane che sanno il fatto suo (e che ormai conosco bene): altro pianeta.Bella, anzi bellissima che non balla. Ma a differenza di tante sue compatriote gentile e a modo. Camera “estatica”
Nemmeno io sono un fan della camera puramente estetica però può starci in alcune circostanze. Io non riesco più a fare 3 ore sportive, inizio ad avere la pancetta e ultimamente faccio poco sport, un intermezzo più soft può servirmi. Ieri ho scelto una da guardare.Ricordavo bene le tue parole di tempo fa e infatti ho evitato di salirci , cerco altro , non camere puramente "estetiche" anche se è innegabile che è veramente una modella e spicca tra le tante "zingarelle" tutte uguali e può fare curriculum !
Credo che la scelta tra l'estetica e non possa dipendere anche dalle visite che si fanno.Nemmeno io sono un fan della camera puramente estetica però può starci in alcune circostanze. Io non riesco più a fare 3 ore sportive, inizio ad avere la pancetta e ultimamente faccio poco sport, un intermezzo più soft può servirmi. Ieri ho scelto una da guardare.
Allora è stata una camera estetico-contemplativaho scelto una da guardare.
Non credo la differenza la faccia la frequenza delle salite , se non che magari uno si stufa di fare sempre le stesse e vuole ogni tanto variare , ma ciò che uno cerca dalla prestazione , per me una può essere bella quanto vuole , ma se non balla , la libido mi scende a livelli di guardia e non riesco a concludere e se non concludo scendo con la percezione di aver buttato i soldi e la giornata si guasta , per fortuna l'esperienza maturata mi aiuta nella scelta e obiettivamente mi va molto spesso bene , poi ovviamente il Forum aiuta non poco !Credo che la scelta tra l'estetica e non possa dipendere anche dalle visite che si fanno.
Nel senso... Chi come me sale una volta ogni tanto va spesso sull'estetica.
Chi sale spesso invece può puntare sulla qualità di prestazione invece che sull'estetica.
Stessa cosa successa a me 15 giorni fa con Anda 🤦🏼♂️per me una può essere bella quanto vuole , ma se non balla , la libido mi scende a livelli di guardia e non riesco a concludere e se non concludo scendo con la percezione di aver buttato i soldi e la giornata si guasta
Sorvola, è successo anche a me con lei…ha un culo fotonico e un fisichino da urlo! 🤷♂️ Siamo uomini. Guarda il bicchiere mezzo pieno, hai comunque trombato con una strafiga per 70€ o poco più (questo lo sai te). Niente di irreparabile. Avanti la prossima.., il recinto è pieno! (e lei avrà un potenziale cliente in meno, forse molti di più vista la pubblicità negativa…)Stessa cosa successa a me 15 giorni fa con Anda 🤦🏼♂️
Sicuramente una fia così al di fuori di lì non la beccavo, però come dice un mio amico è "una fregna moscia" 😄Guarda il bicchiere mezzo pieno, hai comunque trombato con una strafiga per 70€ o poco più (questo lo sai te). Niente di irreparabile. Avanti la prossima.., il recinto è pieno! (e lei avrà un potenziale cliente in meno, forse molti di più vista la pubblicità negativa…)
Io ero andato lì senza conoscere il forum, sono giustificato 😄Continuate a poi perdere tempo e parole per legni conclamati
A proposito di culo fotonico... 15 giorni fa ero in compagnia di un amico il quale è andato con una ragazza di colore (cubana dice lei) ed il mio amico ha detto che, oltre alla prestazione top, "aveva culo e gambe di marmo" (parole sue).Sorvola, è successo anche a me con lei…ha un culo fotonico e un fisichino da urlo!