WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
1.776
A dire il vero, prima di chiedere qualcosa su Adelina e Trisha, ho fatto la mia recensione dei due giorni al Wellcum.

Quindi evidentemente non sono il solo che non legge 🤣
Sono stato con entrambe .
Adelina fisicamente notevole, nonostante sia piena di recensioni negative con me è stata tranquilla e corretta … poi solo con per quelle tette, a mio avviso le migliori del locale, vale il prezzo del biglietto. Ha anche baciato in quell occasione .
Trisha, più bassina e teen, ha anche lei tette naturali. Limona duro abbastanza e ci ha messo comunque più coinvolgimento, per questo con lei sono stato più e più volte. Con me è stata sempre molto dolce e anche simpatica. Mentre Adelina è stata più professionale ma non posso di certo lamentarmi . Trisha sembra sempre sulle sue ma se là si conosce non è affatto male.

Commenta
Reaction score
541
Se qualche lurker (anzi, più di qualcuno) non mi avesse insultato alle spalle, la planimetria l'avrei anche aggiornata.

Ma visto che gli sforzi di pochi non vengono apprezzati da molti (che sono soprattutto esterni al forum), diciamo che la planimetria resterà un'opera una tantum, come è giusto che sia.
Pazienza, ma una planimetria è più un gioco stilistico per se stessi, alla fine, come dici tu, conta salire e divertirsi, magari con meno aspettative e più buon umore.
Io ti ringrazio per il lavoro fatto e ti dico che mi è stata utile.

Commenta
Reaction score
3.817
Perché mi sono iscritto due giorni fa, ho cercato qualche pagina indietro, ma mica posso leggerne 1.316 🤣

Ho chiesto subito nel mio primo post di Adelina, non ho visto risposta e ho cercato qualche pagina indietro (dove non c'era scritto niente). 🤷🏼‍♂️
Adelina è un po' la principale croce e delizia di molti degli avventori del WLC! Ma ammetto che a vederla nuda distesa sul letto che ti attende passa ogni perplessità e già stai godendo ;)

Commenta
Reaction score
428
Sono stato con entrambe .
Adelina fisicamente notevole, nonostante sia piena di recensioni negative con me è stata tranquilla e corretta … poi solo con per quelle tette, a mio avviso le migliori del locale, vale il prezzo del biglietto. Ha anche baciato in quell occasione .
Trisha, più bassina e teen, ha anche lei tette naturali. Limona duro abbastanza e ci ha messo comunque più coinvolgimento, per questo con lei sono stato più e più volte. Con me è stata sempre molto dolce e anche simpatica. Mentre Adelina è stata più professionale ma non posso di certo lamentarmi . Trisha sembra sempre sulle sue ma se là si conosce non è affatto male.
Ottimo.. allora la prossima vado sia su Adelina che su Trisha (sperando che stavolta mi dica di sì 🤣)

Grazie per la recensione 😉

Commenta
Reaction score
1.081
Perché mi sono iscritto due giorni fa, ho cercato qualche pagina indietro, ma mica posso leggerne 1.316 🤣

Ho chiesto subito nel mio primo post di Adelina, non ho visto risposta e ho cercato qualche pagina indietro (dove non c'era scritto niente). 🤷🏼‍♂️
Tasto in alto a destra "Cerca", inserisci il nome della ragazza, tra il menù scegli "Questa discussione", togli il flag da "Cerca solo tra i titoli", lascia vuoto il campo "Membro" e clicca su "Cerca" sottostante. Non preoccuparti degli utenti severi per non dire altro, sono inclusi nel pacchetto, ci farai l'abitudine.

cerca.jpg

Se un nome è stato scritto in modo impreciso non apparirà tra i risultati di una ricerca con nome corretto, e viceversa. Ad esempio Alegra/Allegra Bianka/Bianca Casandra/Cassandra Celina/Selina Geanina/Giannina Helena/Elena Julia/Giulia Karol/Carol Kasy/Kesy Mayla/Nayla Paris/Aris Sophia/Sofia

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
428
Tasto in alto a destra "Cerca", inserisci il nome della ragazza, tra il menù scegli "Questa discussione", togli il flag da "Cerca solo tra i titoli", lascia vuoto il campo "Membro" e clicca su "Cerca" sottostante. Non preoccuparti degli utenti severi per non dire altro, sono inclusi nel pacchetto, ci farai l'abitudine.

Vedi l'allegato 482769
Grazie mille per la spiegazione.

Non volevo prima turbare nessuno, solo che essendo nuovo del forum non sapevo ancora questa cosa della ricerca come funzionava e avendo visto che c'erano 1.316 pagine ovviamente non potevo leggerle tutte alla ricerca di due nomi di ragazze.

E soprattutto, prima di chiedere avevo veramente contribuito con una mia recensione.
Quindi mi spiace che cobracan se la sia presa così e mi abbia addirittura ignorato. Se qualcuno ha la possibilità di contattarlo, mi farebbe piacere se mi sbloccasse e si chiarisse questo disguido. 🤷🏼‍♂️

Commenta
Reaction score
44
Ragazzi, viste le basse temperature le ragazze in questo periodo sono sempre nude oppure indossano lingerie, tipo calze ecc ecc, io sono un amante di questi accessori.... Grazie in anticipo

Commenta
Reaction score
428
Ragazzi, viste le basse temperature le ragazze in questo periodo sono sempre nude oppure indossano lingerie, tipo calze ecc ecc, io sono un amante di questi accessori.... Grazie in anticipo
Mercoledì e giovedì della scorsa settimana molte erano nude, alcune con lingerie. Ma nel locale c'è sempre una temperatura sufficientemente calda. Spesso comunque alcune andavano davanti al camino

Commenta
Alto