Lo aveva molto bello e naturale 2 anni fa, adesso non mi è parso messo male!Sicuro non abbia dato una sistematina al seno ? Mi pare nella prcedente "avventura" avesse il seno loffio e quest'estate no...
Lo aveva molto bello e naturale 2 anni fa, adesso non mi è parso messo male!Sicuro non abbia dato una sistematina al seno ? Mi pare nella prcedente "avventura" avesse il seno loffio e quest'estate no...
Ti dirò, anche io lo ricordavo un po' più sgonfio, ma come riporta il collega @Spingo Meglio non mi è parso rimaneggiato chirugicamenteSicuro non abbia dato una sistematina al seno ? Mi pare nella prcedente "avventura" avesse il seno loffio e quest'estate no...
La rossa top che conosco e‘ Gloria, vale per dueciao Ragazzi,
per caso ricordare il nome della tipa con i capelli rossi che si siede entrati in Arena sul tavolino a sinistra ( quello vicino al dj, per andare verso la sauna per intenderci).
In che senso? Ne vale la pena oppure chiede tariffa raddoppiata?La rossa top che conosco e‘ Gloria, vale per due
Diciamo che essendo una delle piu' conosciute e richieste e' difficile trovarla libera, quanto alle tariffe e' una delle persone piu' corrette e gentili che abbia mai conosciutoIn che senso? Ne vale la pena oppure chiede tariffa raddoppiata?
La rossa top che conosco e‘ Gloria, vale per due
In che senso? Ne vale la pena oppure chiede tariffa raddoppiata?
A te un corso di buona educazione, invece. “Questo" lo dici ad un altro, professore.Oh my god.... A questo fategli un corso accelerato di semantica...
La storia dei rimbalzi succede spesso. Alla fine bisogna passarci sopra e andare con un'altra. Se una mi rimbalza poi alla fine la ringrazio perché grazie a quel rifiuto ho avuto l'opportunità di conoscere una più valida, é sempre così. Da un rimbalzo nasce sempre un occasione. Poi alla fine mentre salgo con un'altra la guardo e le sorrido, bye bye eurini. Ormai per me sono un divertimento questi siparietti. Con i soldi io ho sempre scelta. Loro no. Ai posteri le ardue sentenzeNota a merito sul finale della giornata e premessa iniziale:Io non sono il tipo che gli scatta la molla del pazzo,deficiente di turno,geloso fracico e deluso,e altri termini usateli voi,ma con lei ci e stato una specie di accordo prima che salivo apposta per andare a trovarla,salutarla e fare 1 o piu camera insieme,e in più ci siamo visti la mattina e ci siamo salutati con il vederci più tardi in sala.
Io non farò mai il nome della ragazza in questione,ma dopo la Iona la incontro da sola che va in giro per la Sala a cercare di fare camere,io fuori a fumare e lei dentro gli faccio cenno di venire a parlare e lei fa no,dopo esce mi parla e mi dice mi dispiace non posso venire con te stasera con te perché ho 3 amici che venuti apposta per lei,che io non sono nelle sue priorità di andare a fare la camera insieme,e nemmeno di sua proprietà.Io di tutta risposta gli dico va bene buona serata e vattene a fanculo sta scema.Torna dentro e dopo mezza ora si mette a culo pizzo a meta bancone lato bar andando al distributore,gli io faccio la battuta buona sera che stasera non si lavora?e la rimando a fare in culo un altra volta sta scema....tanto si e capito chi e Lei.
Alla fine la scema si è messa a fare la trottola a cercare di raccattare le camere fino alla chiusura del locale.
Alcune ragazze incontrate fuori dal WELLCUM,e un ragazzo alto,pelato con la barba che penso sia uno che gestisce la sala,raccontato i fatti,mi hanno detto hai fatto bene a mandarla a fare in culo sta scema visto e considerato che ti sei fatto i Km per incontrarla,e per di più lei sapeva che io venivo tale giorno apposta per lei.
Altra nota di colore:stavo alla camera 516 e tra la le ore 24 fino alle 2:30 circa di martedi notte,non so quale camera sia si sono messi una coppia a fare il karaoke insieme.tra volume alto di musica,strilli di canto(perché non sapevano cantare)canzoni di vario genere,mi sono messe le cuffie grandi per otturare le orecchie,e li messo a dormire.La mattina vado alla reception glie lo dico,e il ragazzo mi dice che per fortuna va via lui,e gli dispiace per accaduto.
Tutto qui scusate lo sfogo,ma non voglio fare la figura dello zimbello coglione sgancia soldi senza senso.
Nota a merito sul finale della giornata e premessa iniziale:Io non sono il tipo che gli scatta la molla del pazzo,deficiente di turno,geloso fracico e deluso,e altri termini usateli voi,ma con lei ci e stato una specie di accordo prima che salivo apposta per andare a trovarla,salutarla e fare 1 o piu camera insieme,e in più ci siamo visti la mattina e ci siamo salutati con il vederci più tardi in sala.
Io non farò mai il nome della ragazza in questione,ma dopo la Iona la incontro da sola che va in giro per la Sala a cercare di fare camere,io fuori a fumare e lei dentro gli faccio cenno di venire a parlare e lei fa no,dopo esce mi parla e mi dice mi dispiace non posso venire con te stasera con te perché ho 3 amici che venuti apposta per lei,che io non sono nelle sue priorità di andare a fare la camera insieme,e nemmeno di sua proprietà.Io di tutta risposta gli dico va bene buona serata e vattene a fanculo sta scema.Torna dentro e dopo mezza ora si mette a culo pizzo a meta bancone lato bar andando al distributore,gli io faccio la battuta buona sera che stasera non si lavora?e la rimando a fare in culo un altra volta sta scema....tanto si e capito chi e Lei.
Alla fine la scema si è messa a fare la trottola a cercare di raccattare le camere fino alla chiusura del locale.
Alcune ragazze incontrate fuori dal WELLCUM,e un ragazzo alto,pelato con la barba che penso sia uno che gestisce la sala,raccontato i fatti,mi hanno detto hai fatto bene a mandarla a fare in culo sta scema visto e considerato che ti sei fatto i Km per incontrarla,e per di più lei sapeva che io venivo tale giorno apposta per lei.
Altra nota di colore:stavo alla camera 516 e tra la le ore 24 fino alle 2:30 circa di martedi notte,non so quale camera sia si sono messi una coppia a fare il karaoke insieme.tra volume alto di musica,strilli di canto(perché non sapevano cantare)canzoni di vario genere,mi sono messe le cuffie grandi per otturare le orecchie,e li messo a dormire.La mattina vado alla reception glie lo dico,e il ragazzo mi dice che per fortuna va via lui,e gli dispiace per accaduto.
Tutto qui scusate lo sfogo,ma non voglio fare la figura dello zimbello coglione sgancia soldi senza senso.
Mhm...🤔...ma "salivo" nel senso di bava alla bocca? Ma vaaaa...😂...ma con lei ci e stato una specie di accordo prima che salivo...
Per curiosità... È piccoletta e bionda? 😄🤦🏼♂️Nota a merito sul finale della giornata e premessa iniziale:Io non sono il tipo che gli scatta la molla del pazzo,deficiente di turno,geloso fracico e deluso,e altri termini usateli voi,ma con lei ci e stato una specie di accordo prima che salivo apposta per andare a trovarla,salutarla e fare 1 o piu camera insieme,e in più ci siamo visti la mattina e ci siamo salutati con il vederci più tardi in sala.
NoPer curiosità... È piccoletta e bionda? 😄🤦🏼♂️
per me che sono attratto più dall'aspetto fisico e dalla bellezza che dalle prestazione delle ragazze è difficile passarci sopra all'attaggiamento di rimbalzo delle ragazze.Magari pianifico quale ragazze timbrare ,dopo una attenta selezione fatta prima della partenza,e vedere il proprio programma andato in fumo!MI rovina la trasferta!La storia dei rimbalzi succede spesso. Alla fine bisogna passarci sopra e andare con un'altra. Se una mi rimbalza poi alla fine la ringrazio perché grazie a quel rifiuto ho avuto l'opportunità di conoscere una più valida, é sempre così. Da un rimbalzo nasce sempre un occasione. Poi alla fine mentre salgo con un'altra la guardo e le sorrido, bye bye eurini. Ormai per me sono un divertimento questi siparietti. Con i soldi io ho sempre scelta. Loro no. Ai posteri le ardue sentenze
Non capisco il piano però. Guardare il plan prima di salire per vedere se ci sono ragazze valide è qualcosa che più o meno fanno tutti, è umano. E magari ci puoi un po’ rimanere male se le target non le trovi o sono occupate tutte il giorno…ma amen, si passa ad altro, sono talmente tante... Prendere invece accordi prima di salire al WLC tramite vie private invece secondo me è diverso. È più mentalità da loft e dal mio punto di vista perde quella che è l’esperienza FKK: una giornata per se stessi, in relax dove quando ne hai voglia ti fai qualche bella e sana trombata con la fanciulla che più ti aggrada in quel momento. Per quanto mi riguarda, vivendola così, mi è difficile tornare a casa imbufalito. Ed è quello che consiglierei a chi si vuole approcciare le prime volte con questa tipologia di locali.per me che sono attratto più dall'aspetto fisico e dalla bellezza che dalle prestazione delle ragazze è difficile passarci sopra all'attaggiamento di rimbalzo delle ragazze.Magari pianifico quale ragazze timbrare ,dopo una attenta selezione fatta prima della partenza,e vedere il proprio programma andato in fumo!MI rovina la trasferta!
Pure io faccio come te, scelgo dopo un'attenta selezione puntando sull'aspetto fisico e quando sono stato rimbalzato è stato un po' "noioso" da sopportare.per me che sono attratto più dall'aspetto fisico e dalla bellezza che dalle prestazione delle ragazze è difficile passarci sopra all'attaggiamento di rimbalzo delle ragazze.Magari pianifico quale ragazze timbrare ,dopo una attenta selezione fatta prima della partenza,e vedere il proprio programma andato in fumo!MI rovina la trasferta!
è come quando vai in un ristoranteappositamente per le sue famose bistecche è ti dicono che sono finite!e ti propongono un'altro piatto.Pure io faccio come te, scelgo dopo un'attenta selezione puntando sull'aspetto fisico e quando sono stato rimbalzato è stato un po' "noioso" da sopportare.
Però c'è da dire che come scegliamo noi, possono scegliere anche loro, ne hanno il diritto.
Ma da qui a dire che mi sono rovinato la trasferta mi sembra esagerato. È pieno di ragazze belle a livello esteriore, quindi avanti un'altra 😄🤷🏼♂️
Ragionamento ineccepibile, anche se un eccezzione in un caso specifico vale sempre la pena di farla..è come quando vai in un ristoranteappositamente per le sue famose bistecche è ti dicono che sono finite!e ti propongono un'altro piatto.