WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
131
ciao Ragazzi,
per caso ricordare il nome della tipa con i capelli rossi che si siede entrati in Arena sul tavolino a sinistra ( quello vicino al dj, per andare verso la sauna per intenderci).

Commenta
Reaction score
1.701
Signori buon pomeriggio in viaggio da Mestre direzione Roma treno Italo scrivo finalmente una recensione per la gioia di tutti voi,e per contribuire nel mio possibile.
Giornata di mercoledì 13 dicembre con pochi clienti allora di pranzo,ma nel pomeriggio in poi si è riempito con clienti di vario tipo.Area ristorante:buona tagliata di carne con vari contorni a pranzo,cena invece una tagliata di pollo o qualcosa di genere anche esso buono per i miei gusti.Nota a segnalare alla direzione:i clienti hanno ragione sulla ristorazione perché dopo circa due ore ,tra i vari tagli di carne o altro non c'era ombra(a parte il resto) sia pranzo che cena.Se si può ovviare aumentando alla terza ora così c'è qualcosa di decente da mangiare per noi e per le ragazze.
Ora si passa all'atto pratico camere:
1)Pensavo che di viso fosse peggio ma di fisico e carino,pero un po' assomiglia alla faccia di Austin Powers di Mike Myers ALESSANDRA.
Incontra fuori a fumare e nemmeno lo riconosciuta all'inizio,ci siamo messi a parlare tra il mio modesto rumeno e inglese pratico, finita la sigaretta si va su in camera.Tra miei massaggi al corpo,suo massaggio al corpo fatto veramente bene,ci siamo messi tra una mia leccata di faiga fatta per farla venire,BJJ suo fatto molto bene,baci quasi profondi,e varie posizioni quasi 2 ore di camera che sono passati piacevolmente.

2) la piccola e intelligente Rumena (so che non frega una mazza però io ce lo metto)Andrea,che di posizione sta all'entrata del ristorante lato sinistro dei divanetti.
Incontra dopo la seconda camera,la incrocio con lo sguardo,punto il dito e vado diretto da lei(con sua faccia e risata che mi ha fatto ammazzare dalle risate).
Si parla del più o meno tra un po' di italiano suo parlato benissimo,e rumeno scarso mio,tra varie risate e complimenti oltre che per la sua bellezza,intelligenza
Di una ragazza/donna che non ti aspetti(lo so ma per me e così).
1 ora di camera fatta di leccata di passione, BJJ fatto da lei con grande Maestria,e varie posizioni,con finale HJ.

3)Il pervertito che in me si è messo in azione con una ragazza che non ti aspetti IONA O IANA Molava anni 30 alta 1,75 circa capelli neri quasi lunghi,occhi neri e viso paffutello,Fisico un po cicciottella e 3 o 4 di seno.
Verso sera prima di cena esco fuori a fumare,mi trovo lei da sola a fumare sotto le coperte,mi avvicinò per parlare e lei appoggia la testa sulla mia spalla destra,e tra un coccola e varie parlate del piu o meno stiamo circa 20 minuti a parlare.Si tratta la cifra,saliamo nella mia camera e li tratta una sua vestizione e la mia parte il "matto pervertito latitante che in me".Lei si doveva andare a fare da sola ma in realta si e fatto altro:Preso dalla passone la incomincio a baciare tra DFK e GFK tra varie toccate sul suo corpo rotondo e tenero,la sbatto sull'anta della porta del bagno e incomincio a fare un DATY d'annata dove non la faccio scappare,e viene come una fontanella(1).
Si fa la doccia insieme con vari baci profondi,lavaggi vari e li un altra volta la prendo di peso e la sbatto sul muro della doccia(penso che la botta avrà sentita il vicino di camera).Altri baci profondi si va in mezzo la camera vicino al letto,e li riparte il matto:altro DATY D'ANNATA CHE condito tra strilli di godimento riviene come una fontanella (2) tempo due secondi mi vado a leccare tutto il suo godimento profondo.
La butto al letto e glie la lecco come peggio di uno che non la vede dai tempi della guerra del Golfo,e lei tra strilli di piacere,mio Dio ,e tu dove c... Sei uscito fuori,continua ancora più,più profondo riviene (3).Anche qui BJJ profondo e salivato con leccate di palle,varie posizioni al letto,e rivenuta un'altra volta stringendo la vagina mentre pompavo(4).
Il finale e stato di un romantico,dolce, passionale con noi due stretti in un abbraccio come due fidanzati inamorati.
sigaretta in camera di lei,varie chiacchiere, si finisce con 2 ore di camere altrettanto interessanti che non ti aspetti.
Si va a cena verso le 9 insieme come una coppia,fuori a fumare ci rimettiamo sotto le coperte come una coppia felice di fidanzati.Lei che mi richiede un altra 1 ora di camera e si ritorna su e li parte il circo:subito un DATY dove riviene un altra volta (5),un altra volta la butto al letto a peso morto e li sotto a leccare con ancora più passione,e sempre lei con ti prego continua,mio Dio,frasi inglese e rumeno la faccio rivenire (6). stavolta non si passa al BJJ,ma si va al sex e anche qui dopo varie posizioni la faccio venire di nuovo(7).Finito atto mi ricordo sempre la sua faccia tra chi me lo ha fatto fare a venire con te,TI AMO AMORE MIO SEI LA MIA VITA (e mi sembra che me lo ha detto),ci rimettiamo sotto le coperte come una coppia,e tra baci e abbracci ci riposiamo un po'.Pagato il tutto,si scende insieme mano per la mano ,e si va a fumare sempre sotto la coperta come una coppia di innamorati Felici
Fine delle camere e del poema(scusate e grazie ancora) 😘😘😘😘

Commenta
Reaction score
1.701
Nota a merito sul finale della giornata e premessa iniziale:Io non sono il tipo che gli scatta la molla del pazzo,deficiente di turno,geloso fracico e deluso,e altri termini usateli voi,ma con lei ci e stato una specie di accordo prima che salivo apposta per andare a trovarla,salutarla e fare 1 o piu camera insieme,e in più ci siamo visti la mattina e ci siamo salutati con il vederci più tardi in sala.
Io non farò mai il nome della ragazza in questione,ma dopo la Iona la incontro da sola che va in giro per la Sala a cercare di fare camere,io fuori a fumare e lei dentro gli faccio cenno di venire a parlare e lei fa no,dopo esce mi parla e mi dice mi dispiace non posso venire con te stasera con te perché ho 3 amici che venuti apposta per lei,che io non sono nelle sue priorità di andare a fare la camera insieme,e nemmeno di sua proprietà.Io di tutta risposta gli dico va bene buona serata e vattene a fanculo sta scema.Torna dentro e dopo mezza ora si mette a culo pizzo a meta bancone lato bar andando al distributore,gli io faccio la battuta buona sera che stasera non si lavora?e la rimando a fare in culo un altra volta sta scema....tanto si e capito chi e Lei.
Alla fine la scema si è messa a fare la trottola a cercare di raccattare le camere fino alla chiusura del locale.
Alcune ragazze incontrate fuori dal WELLCUM,e un ragazzo alto,pelato con la barba che penso sia uno che gestisce la sala,raccontato i fatti,mi hanno detto hai fatto bene a mandarla a fare in culo sta scema visto e considerato che ti sei fatto i Km per incontrarla,e per di più lei sapeva che io venivo tale giorno apposta per lei.
Altra nota di colore:stavo alla camera 516 e tra la le ore 24 fino alle 2:30 circa di martedi notte,non so quale camera sia si sono messi una coppia a fare il karaoke insieme.tra volume alto di musica,strilli di canto(perché non sapevano cantare)canzoni di vario genere,mi sono messe le cuffie grandi per otturare le orecchie,e li messo a dormire.La mattina vado alla reception glie lo dico,e il ragazzo mi dice che per fortuna va via lui,e gli dispiace per accaduto.
Tutto qui scusate lo sfogo,ma non voglio fare la figura dello zimbello coglione sgancia soldi senza senso.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.750
Nota a merito sul finale della giornata e premessa iniziale:Io non sono il tipo che gli scatta la molla del pazzo,deficiente di turno,geloso fracico e deluso,e altri termini usateli voi,ma con lei ci e stato una specie di accordo prima che salivo apposta per andare a trovarla,salutarla e fare 1 o piu camera insieme,e in più ci siamo visti la mattina e ci siamo salutati con il vederci più tardi in sala.
Io non farò mai il nome della ragazza in questione,ma dopo la Iona la incontro da sola che va in giro per la Sala a cercare di fare camere,io fuori a fumare e lei dentro gli faccio cenno di venire a parlare e lei fa no,dopo esce mi parla e mi dice mi dispiace non posso venire con te stasera con te perché ho 3 amici che venuti apposta per lei,che io non sono nelle sue priorità di andare a fare la camera insieme,e nemmeno di sua proprietà.Io di tutta risposta gli dico va bene buona serata e vattene a fanculo sta scema.Torna dentro e dopo mezza ora si mette a culo pizzo a meta bancone lato bar andando al distributore,gli io faccio la battuta buona sera che stasera non si lavora?e la rimando a fare in culo un altra volta sta scema....tanto si e capito chi e Lei.
Alla fine la scema si è messa a fare la trottola a cercare di raccattare le camere fino alla chiusura del locale.
Alcune ragazze incontrate fuori dal WELLCUM,e un ragazzo alto,pelato con la barba che penso sia uno che gestisce la sala,raccontato i fatti,mi hanno detto hai fatto bene a mandarla a fare in culo sta scema visto e considerato che ti sei fatto i Km per incontrarla,e per di più lei sapeva che io venivo tale giorno apposta per lei.
Altra nota di colore:stavo alla camera 516 e tra la le ore 24 fino alle 2:30 circa di martedi notte,non so quale camera sia si sono messi una coppia a fare il karaoke insieme.tra volume alto di musica,strilli di canto(perché non sapevano cantare)canzoni di vario genere,mi sono messe le cuffie grandi per otturare le orecchie,e li messo a dormire.La mattina vado alla reception glie lo dico,e il ragazzo mi dice che per fortuna va via lui,e gli dispiace per accaduto.
Tutto qui scusate lo sfogo,ma non voglio fare la figura dello zimbello coglione sgancia soldi senza senso.
La storia dei rimbalzi succede spesso. Alla fine bisogna passarci sopra e andare con un'altra. Se una mi rimbalza poi alla fine la ringrazio perché grazie a quel rifiuto ho avuto l'opportunità di conoscere una più valida, é sempre così. Da un rimbalzo nasce sempre un occasione. Poi alla fine mentre salgo con un'altra la guardo e le sorrido, bye bye eurini. Ormai per me sono un divertimento questi siparietti. Con i soldi io ho sempre scelta. Loro no. Ai posteri le ardue sentenze

Commenta
Reaction score
11.353

Commenta
Reaction score
11.353
...ma con lei ci e stato una specie di accordo prima che salivo...
Mhm...🤔...ma "salivo" nel senso di bava alla bocca? Ma vaaaa...😂
Non dare peso a ste ragazzette, che te adesso sei a casa, mentre loro sono ancora là a fare una vita del cazzo, in senso letterale! Non farti il sangue amaro e fai il signore la prossima volta, chiavale tutte, tranne lei.

Commenta
Reaction score
428
Per curiosità... È piccoletta e bionda? 😄🤦🏼‍♂️

Commenta
Reaction score
574
La storia dei rimbalzi succede spesso. Alla fine bisogna passarci sopra e andare con un'altra. Se una mi rimbalza poi alla fine la ringrazio perché grazie a quel rifiuto ho avuto l'opportunità di conoscere una più valida, é sempre così. Da un rimbalzo nasce sempre un occasione. Poi alla fine mentre salgo con un'altra la guardo e le sorrido, bye bye eurini. Ormai per me sono un divertimento questi siparietti. Con i soldi io ho sempre scelta. Loro no. Ai posteri le ardue sentenze
per me che sono attratto più dall'aspetto fisico e dalla bellezza che dalle prestazione delle ragazze è difficile passarci sopra all'attaggiamento di rimbalzo delle ragazze.Magari pianifico quale ragazze timbrare ,dopo una attenta selezione fatta prima della partenza,e vedere il proprio programma andato in fumo!MI rovina la trasferta!

Commenta
Reaction score
3.019
per me che sono attratto più dall'aspetto fisico e dalla bellezza che dalle prestazione delle ragazze è difficile passarci sopra all'attaggiamento di rimbalzo delle ragazze.Magari pianifico quale ragazze timbrare ,dopo una attenta selezione fatta prima della partenza,e vedere il proprio programma andato in fumo!MI rovina la trasferta!
Non capisco il piano però. Guardare il plan prima di salire per vedere se ci sono ragazze valide è qualcosa che più o meno fanno tutti, è umano. E magari ci puoi un po’ rimanere male se le target non le trovi o sono occupate tutte il giorno…ma amen, si passa ad altro, sono talmente tante... Prendere invece accordi prima di salire al WLC tramite vie private invece secondo me è diverso. È più mentalità da loft e dal mio punto di vista perde quella che è l’esperienza FKK: una giornata per se stessi, in relax dove quando ne hai voglia ti fai qualche bella e sana trombata con la fanciulla che più ti aggrada in quel momento. Per quanto mi riguarda, vivendola così, mi è difficile tornare a casa imbufalito. Ed è quello che consiglierei a chi si vuole approcciare le prime volte con questa tipologia di locali.

Commenta
Reaction score
428
Pure io faccio come te, scelgo dopo un'attenta selezione puntando sull'aspetto fisico e quando sono stato rimbalzato è stato un po' "noioso" da sopportare.
Però c'è da dire che come scegliamo noi, possono scegliere anche loro, ne hanno il diritto.
Ma da qui a dire che mi sono rovinato la trasferta mi sembra esagerato. È pieno di ragazze belle a livello esteriore, quindi avanti un'altra 😄🤷🏼‍♂️

Commenta
Reaction score
574
Pure io faccio come te, scelgo dopo un'attenta selezione puntando sull'aspetto fisico e quando sono stato rimbalzato è stato un po' "noioso" da sopportare.
Però c'è da dire che come scegliamo noi, possono scegliere anche loro, ne hanno il diritto.
Ma da qui a dire che mi sono rovinato la trasferta mi sembra esagerato. È pieno di ragazze belle a livello esteriore, quindi avanti un'altra 😄🤷🏼‍♂️
è come quando vai in un ristoranteappositamente per le sue famose bistecche è ti dicono che sono finite!e ti propongono un'altro piatto.

Commenta
Reaction score
728
è come quando vai in un ristoranteappositamente per le sue famose bistecche è ti dicono che sono finite!e ti propongono un'altro piatto.
Ragionamento ineccepibile, anche se un eccezzione in un caso specifico vale sempre la pena di farla..
Parlo di quelle ragazze che vengono si fermano una settimana o un mese e poi vanno via e non le rivedi per mesi interi..
Zoe Betty Natacha per fare qualche nome

Commenta
Alto