Da quando i clienti lo pagano come extra😂😂Ma da quando anche il footjob è un extra?
Da quando i clienti lo pagano come extra😂😂Ma da quando anche il footjob è un extra?
Tutte le tipe che ho intervistato chiedono 50€ extra, quindi penso proprio come dici che sia diventato un extra da quando lo paghiamo come tale.Ma da quando anche il footjob è un extra?
Esattamente, se una ragazza chiede L’extra anche per salire in camera mano nella mano durante l’intervista, penso proprio che è un nostro DOVERE quello di assecondare le richieste della ragazza in questione. È così facendo che si riesce a mantenere un prezzo “standard” per le prestazioni e non permettere all’anarchia e alle richieste insensate di proliferarsi…Tutte le tipe che ho intervistato chiedono 50€ extra, quindi penso proprio come dici che sia diventato un extra da quando lo paghiamo come tale.
La lingua la concede….in Arena nega sempre A TUTTI di fare Fk….ma poi….Da quanto ne sò x 70 si lascia digitalizzare,fà un buon pompino,daty ma nn concede la linguetta...
Non parla, non limona….chissa’ se la ha la linguetta 😅😂La lingua la concede….in Arena nega sempre A TUTTI di fare Fk….ma poi….
Una sega con i piedi +50€?🤔 Mah...Buonasera a tutti,
Breve recensione della Mia salita infrasettimanale, giovedì 7 dicembre.
arrivo al locale ore 11.15 con parcheggio quasi deserto. Atmosfera molto tranquilla fino al primo pomeriggio, poi progressivamente in aumento fino ad essere bello pienotto di orsi intorno alle 8 di sera ( preciso che è la prima volta che alle 18.10 ho trovato il ristorante pieno ed ho quindi mangiato in piedi). Ristorante ormai con cibo di livello accettabile (direi mensa di buon livello). Pulizia del locale ottima.
CAMERE:
P.S: non darò voti perché mi sono trovato bene con tutte e tre quindi una votazione sarebbe superflua (anche perché parliamo di nomi già stra recensiti).
-ANKA: la trovo in ristorante e dopo avermi salutato mi verrà a cercare in area relax per salire in camera. VorreI portarla in camera per le 15 ma tiriamo ai dadi (vince lei) e quindi tocca anticipare L orario. Durata 1 ora, camera per piacevole, extra (FootJob). Il modo di fare di Anka mi piace, e dolce ma un filo troppo insistente con gli extra. COSTO: 190€
-PARIS: mi approccia vicino al tavolo del maniaco e poi successivamente in sala relax. Di poche parole ma simpatica e soprattutto molto migliorata nel fisico ( più asciutta rispetto alle scorse salite). Durata 30min, buona camera, extra (COB). Squadra bulgaria comunque rimane una certezza, nessuna insistenza per gli extra, brava Paris 👍.
COSTO: 100€
-TALIA: ė la ragazza che chiunque vorrebbe invitare alla festa di ballo di fine anno e farebbe un figurone presentandola ai propri amici/compagni (nessuno gli resisterebbe ma sono dettagli). Il suo sguardo magnetico e da puledra fanno il resto. Camera per me da minimo 1 ora, con extra. Non penso di dover aggiungere altro se non che il dolce si tiene sempre alla fine proprio perché è il pasto più buono (sarà per questo che il buon @roberto1964 la tiene sempre come camera della staffa?😉👏).
Impossibile non fare maialate in camera con lei.
Posso dire che come fisico e personalità per adesso è quella con cui mi trovo meglio (la scopo di gusto).
P.S: gli ho dato appuntamento alle 22 e lo ha rispettato, Donna di parola.
COSTO: 🫀 e 🫁 ma 💕.
per quest anno direi e tutto, appuntamento nel 2024
Debra a me in camera ha ribadito che non fa FK (in realtà ho chiesto del servizio non perchè mi interessi particolarmente ma perchè non la conoscevo e volevo capire che tipo è). Amen. Si vede che sono proprio brutto, anche se…ho sicuramente i denti dritti e lucidi! (cit. la mia dentista) 😅La lingua la concede….in Arena nega sempre A TUTTI di fare Fk….ma poi….
Secondo me hai pagato ben 2 extra inesistenti: il già citato footjob e il COB. Il COB io lo parifico al FK: o lo fai, o non lo fai perchè è una pratica che non ti garba (legittimo). Ma non è un extra…per cosa poi? Perchè te le sporco?Buonasera a tutti,
Breve recensione della Mia salita infrasettimanale, giovedì 7 dicembre.
arrivo al locale ore 11.15 con parcheggio quasi deserto. Atmosfera molto tranquilla fino al primo pomeriggio, poi progressivamente in aumento fino ad essere bello pienotto di orsi intorno alle 8 di sera ( preciso che è la prima volta che alle 18.10 ho trovato il ristorante pieno ed ho quindi mangiato in piedi). Ristorante ormai con cibo di livello accettabile (direi mensa di buon livello). Pulizia del locale ottima.
CAMERE:
P.S: non darò voti perché mi sono trovato bene con tutte e tre quindi una votazione sarebbe superflua (anche perché parliamo di nomi già stra recensiti).
-ANKA: la trovo in ristorante e dopo avermi salutato mi verrà a cercare in area relax per salire in camera. VorreI portarla in camera per le 15 ma tiriamo ai dadi (vince lei) e quindi tocca anticipare L orario. Durata 1 ora, camera per piacevole, extra (FootJob). Il modo di fare di Anka mi piace, e dolce ma un filo troppo insistente con gli extra. COSTO: 190€
-PARIS: mi approccia vicino al tavolo del maniaco e poi successivamente in sala relax. Di poche parole ma simpatica e soprattutto molto migliorata nel fisico ( più asciutta rispetto alle scorse salite). Durata 30min, buona camera, extra (COB). Squadra bulgaria comunque rimane una certezza, nessuna insistenza per gli extra, brava Paris 👍.
COSTO: 100€
-TALIA: ė la ragazza che chiunque vorrebbe invitare alla festa di ballo di fine anno e farebbe un figurone presentandola ai propri amici/compagni (nessuno gli resisterebbe ma sono dettagli). Il suo sguardo magnetico e da puledra fanno il resto. Camera per me da minimo 1 ora, con extra. Non penso di dover aggiungere altro se non che il dolce si tiene sempre alla fine proprio perché è il pasto più buono (sarà per questo che il buon @roberto1964 la tiene sempre come camera della staffa?😉👏).
Impossibile non fare maialate in camera con lei.
Posso dire che come fisico e personalità per adesso è quella con cui mi trovo meglio (la scopo di gusto).
P.S: gli ho dato appuntamento alle 22 e lo ha rispettato, Donna di parola.
COSTO: 🫀 e 🫁 ma 💕.
per quest anno direi e tutto, appuntamento nel 2024
Tutto giusto. Ora entriamo nel periodo peggiore dell’anno in questo senso (sì, peggio di agosto), con le comitive di amiconi che arrivano al WLC in Moon Botts direttamente dalle piste da sci di Tarvisiano e Carinzia…e sono disposti a pagare extra inesistenti senza battere ciglio. Perchè: “Ma l’hai vista? Quando mi ricapita di trombare una così?” Ah, la magia del Natale…Probabilmente andrò O.T., anzi, sicuramente, ma spero che gli Ispettori dell'Inps...ehm, scherzo, intendevo gli Amministratori vorranno portare pazienza, per stavolta, sulla mia riflessione.🫣😅
A Natale vengono fuori i cine panettone, film buonisti ogni dove (spetta che oggi ridanno "Il piccolo lord..."), addobbi, ghirlande e cotillons, vogliamoci bene, auguri, fammi un regalo che spendi dei soldi per una cosa che non mi serve... poi, nel concreto, e in gran parte del mondo, i disagi sono ben noti (guerre che sommate le une alle altre mi danno un brutto presentimento, gente imbruttita, nervosismo a gogò).
Insomma, arrivano i soliti pistolotti buonisti, che sono falsi come Giuda all'ultima cena, come esimermi a non dire qualcosa? (Tipo il discorso del papa o del presidente, solo che io parlo di sexworkers e quindi sono più interessante...😂😂😂).
Inutile fare del buonismo gratuito, anche con i Punter dell'ultimo minuto, che Punter non sono, che non leggono, che spesso sono degli scappati da casa, ma loro vanno anche bene, perché gli ex lappari sono pure peggio.
Ma non vi faccio la colpa ad essere "nuovo", il novizio lo sono stati tutti (tirocinante a lavoro, pulcino a calcio, novizio in Fkk ...), spesso la linfa fresca dà un punto di vista migliore, diverso, per l'appunto nuovo, su quello che ci circonda.
Tutto quello che è diverso aiuta ad accrescere la conoscenza, sia in bene che in male.
Ma il "nuovo" dovrebbe dare almeno l'impressione di avere la volontà di essere informato, vista la varia bibliografia anche colta, sull'argomento sesso. Il forum non è Tinder o un TikToc del cazzo del tipo "Datemi informazioni che poi non contribuisco e non me ne frega na mazza di quello che c'era prima...".
Eh, no, questo è scorretto sia verso di me, che sono appena realistico, sia nei riguardi di quelli più buoni di me (non dico tolleranti, perché lo sono anche io di natura, nel reale, se uno lo merita però).
Alcuni amici dicono che ho cambiato atteggiamento con le mie recensioni e/o interventi, in realtà sono sempre lo stesso, solo che mi taccio certe ironie e battute allegoriche, ma evidenzio altri aspetti non sempre edificanti. Io sono lo specchio ingenuo di quello che leggo, e dire la verità spesso reca noia.
Questo non è altro che "essere figlio dei tempi", come le ragazze cambiano, pure gli scrittori si adeguano al mondo (difatti molte vecchie e brave penne sono sparite...ma sicuramente come "pene" sono ancora sulla piazza💦😜).
Ammetto che non mi va di essere simpatico con chi, a primo intervento, esordisca con domande e richieste. No, fin da subito è disdicevole. ...e anche chi dice il contrario, fondamentalmente, la pensa come me. È come il classico cliente rompi maroni, che nel nostro lavoro normale, si presenta all'ultimo, chiedendo un preventivo dettagliato, lo sconto, tempi di consegna, sapendo in partenza che non comprerà nulla (di questi casi, solo un 1% concretizza...ma di sicuro avete fatto un 99% di sforzo che non compensa il ricavato).
Ragazzi studiate, leggete, non andate in Fkk senza un minimo di bagaglio culturale, perché se poi vi fregano, la colpa sarebbe solo vostra (pure meritata, perché l'ignoranza della legge non perdona...). Ormai è un mercato deteriorato, ma sentire che i prezzi si stanno sballando di continuo, extra per sega, pompino coperto, no bacio, non toccare, extra per venuta sulle tette, extra per venire e basta, extra perché duri troppo, extra perché ti sei masturbato la sera prima di andare nel locale, e basta dai. Se le ragazze sono avide e affamate di soldi, ma sono furbe e concrete, è pure vero che se gli vengono certe idee da qualche parte hanno avuto un riscontro.
Loro non si fanno dei ragionamenti sopraffini come noi, quando ci leggono, gli facciamo venir da ridere (se non pena).
Il forum è un gioco cerebrale per noi "addetti ai lavori". Ma proprio perché noi siamo qui si dovrebbero limitare i danni nel reale. Per cortesia, smettere di fare regali di extra inesistenti senza riscontro di prestazione vera.
Il regalo facciamocelo noi per Natale, aiutiamoci a vicenda, diciamo "no" e sforziamoci di raddrizzare il mercato.
Questo non significa trattare male le ragazze, ma pagarle per un lavoro professionale. Per Natale alle amiche simpatiche una scatola di cioccolatini si può regalare, ma non regaliamo il pieno all'auto di lusso al pappone.
Abbiate amor proprio, abbiate le palle (quelle vere), abbiate cura di voi, abbiate pazienza di leggere chi, prima di voi, ha scritto le proprie costose esperienze per evitarvi fregate. Abbiate rispetto.😊👋
Premetto che ciò che dirò non vuole essere assolutamente polemico anche perché su tante cose condivido ciò che hai detto tu @cobracan , però io spesso sono stato "fortemente attaccato" da te e bloccato per aver (da nuovo) chiesto senza leggere a detta tua tutto (erano oltre 1.300 pagine) e per non aver contribuito.Probabilmente andrò O.T., anzi, sicuramente, ma spero che gli Ispettori dell'Inps...ehm, scherzo, intendevo gli Amministratori vorranno portare pazienza, per stavolta, sulla mia riflessione.🫣😅
A Natale vengono fuori i cine panettone, film buonisti ogni dove (spetta che oggi ridanno "Il piccolo lord..."), addobbi, ghirlande e cotillons, vogliamoci bene, auguri, fammi un regalo che spendi dei soldi per una cosa che non mi serve... poi, nel concreto, e in gran parte del mondo, i disagi sono ben noti (guerre che sommate le une alle altre mi danno un brutto presentimento, gente imbruttita, nervosismo a gogò).
Insomma, arrivano i soliti pistolotti buonisti, che sono falsi come Giuda all'ultima cena, come esimermi a non dire qualcosa? (Tipo il discorso del papa o del presidente, solo che io parlo di sexworkers e quindi sono più interessante...😂😂😂).
Inutile fare del buonismo gratuito, anche con i Punter dell'ultimo minuto, che Punter non sono, che non leggono, che spesso sono degli scappati da casa, ma loro vanno anche bene, perché gli ex lappari sono pure peggio.
Ma non vi faccio la colpa ad essere "nuovo", il novizio lo sono stati tutti (tirocinante a lavoro, pulcino a calcio, novizio in Fkk ...), spesso la linfa fresca dà un punto di vista migliore, diverso, per l'appunto nuovo, su quello che ci circonda.
Tutto quello che è diverso aiuta ad accrescere la conoscenza, sia in bene che in male.
Ma il "nuovo" dovrebbe dare almeno l'impressione di avere la volontà di essere informato, vista la varia bibliografia anche colta, sull'argomento sesso. Il forum non è Tinder o un TikToc del cazzo del tipo "Datemi informazioni che poi non contribuisco e non me ne frega na mazza di quello che c'era prima...".
Eh, no, questo è scorretto sia verso di me, che sono appena realistico, sia nei riguardi di quelli più buoni di me (non dico tolleranti, perché lo sono anche io di natura, nel reale, se uno lo merita però).
Alcuni amici dicono che ho cambiato atteggiamento con le mie recensioni e/o interventi, in realtà sono sempre lo stesso, solo che mi taccio certe ironie e battute allegoriche, ma evidenzio altri aspetti non sempre edificanti. Io sono lo specchio ingenuo di quello che leggo, e dire la verità spesso reca noia.
Questo non è altro che "essere figlio dei tempi", come le ragazze cambiano, pure gli scrittori si adeguano al mondo (difatti molte vecchie e brave penne sono sparite...ma sicuramente come "pene" sono ancora sulla piazza💦😜).
Ammetto che non mi va di essere simpatico con chi, a primo intervento, esordisca con domande e richieste. No, fin da subito è disdicevole. ...e anche chi dice il contrario, fondamentalmente, la pensa come me. È come il classico cliente rompi maroni, che nel nostro lavoro normale, si presenta all'ultimo, chiedendo un preventivo dettagliato, lo sconto, tempi di consegna, sapendo in partenza che non comprerà nulla (di questi casi, solo un 1% concretizza...ma di sicuro avete fatto un 99% di sforzo che non compensa il ricavato).
Ragazzi studiate, leggete, non andate in Fkk senza un minimo di bagaglio culturale, perché se poi vi fregano, la colpa sarebbe solo vostra (pure meritata, perché l'ignoranza della legge non perdona...). Ormai è un mercato deteriorato, ma sentire che i prezzi si stanno sballando di continuo, extra per sega, pompino coperto, no bacio, non toccare, extra per venuta sulle tette, extra per venire e basta, extra perché duri troppo, extra perché ti sei masturbato la sera prima di andare nel locale, e basta dai. Se le ragazze sono avide e affamate di soldi, ma sono furbe e concrete, è pure vero che se gli vengono certe idee da qualche parte hanno avuto un riscontro.
Loro non si fanno dei ragionamenti sopraffini come noi, quando ci leggono, gli facciamo venir da ridere (se non pena).
Il forum è un gioco cerebrale per noi "addetti ai lavori". Ma proprio perché noi siamo qui si dovrebbero limitare i danni nel reale. Per cortesia, smettere di fare regali di extra inesistenti senza riscontro di prestazione vera.
Il regalo facciamocelo noi per Natale, aiutiamoci a vicenda, diciamo "no" e sforziamoci di raddrizzare il mercato.
Questo non significa trattare male le ragazze, ma pagarle per un lavoro professionale. Per Natale alle amiche simpatiche una scatola di cioccolatini si può regalare, ma non regaliamo il pieno all'auto di lusso al pappone.
Abbiate amor proprio, abbiate le palle (quelle vere), abbiate cura di voi, abbiate pazienza di leggere chi, prima di voi, ha scritto le proprie costose esperienze per evitarvi fregate. Abbiate rispetto.😊👋
Io avevo già un'esperienza al Wellcum di qualche anno fa dove andai con alcuni amici che c'erano già stati più volte, quindi seguii i loro consigli che mi furono molto utili.Ragazzi studiate, leggete, non andate in Fkk senza un minimo di bagaglio culturale, perché se poi vi fregano, la colpa sarebbe solo vostra (pure meritata, perché l'ignoranza della legge non perdona...).
Sicuramente se chiedono extra anche per cose banali per un feetjob è perché qualcuno ha concesso pagamento per queste prestazioni e loro ovviamente ne hanno approfittato.Ormai è un mercato deteriorato, ma sentire che i prezzi si stanno sballando di continuo, extra per sega, pompino coperto, no bacio, non toccare, extra per venuta sulle tette, extra per venire e basta, extra perché duri troppo, extra perché ti sei masturbato la sera prima di andare nel locale, e basta dai. Se le ragazze sono avide e affamate di soldi, ma sono furbe e concrete, è pure vero che se gli vengono certe idee da qualche parte hanno avuto un riscontro.
E su questo concordo in ogni parola. Sacrosanto!Per cortesia, smettere di fare regali di extra inesistenti senza riscontro di prestazione vera.
Il COB non è una cosa che ho mai richiesto, anche io da "ignorante" credevo lo facessero tutte come extra e quindi non ho mai chiesto.Secondo me hai pagato ben 2 extra inesistenti: il già citato footjob e il COB. Il COB io lo parifico al FK: o lo fai, o non lo fai perchè è una pratica che non ti garba (legittimo). Ma non è un extra…per cosa poi? Perchè te le sporco?
Sono tutte tecniche per spillare soldi. Se non si fa attenzione si esce dalla camera spennati.Mi ricordo che il COB mi venne proposto da Amira (all'Andiamo, ma dato che se parla in questa discussione allora scrivo qui), costo 50 €.
Rifiutai senza indugio.
Quella del chiedere soldi anche per cose banali tipo il COB o ridurre il servizio a parità di prezzo (tipo non dare neppure baci a stampo) pesno che sia una cosa universale, purtoppo.
Mhm... sinceramente io alla sua richiesta avrei risposto, visto che è stata una paracula:Vi racconto un episodio.. . Nayla mi propose lo “squirting” e rifiutai senza indugio…scopiamo e subito dopo la camera mi fa … scusa prima che mi faccio la doccia mi presti le ciabatte che devo scappare in bagno a fare pipì non ce la faccio più😂
Con chi sei andato? Con chi hai parlato? Quante ragazze c'erano sabato? Così, tanto per avere una idea, grazie...Salito sabato dopo circa un lustro. Mi aspettavo di trovare la qualità di un tempo e invece delusione totale. E queste secondo voi sarebbero fighe? Tra visi plasticosi, culi coi crateri, fiatelle varie, atteggiamenti del menga e voci cantilenanti che te lo ammosciano, ho fatto fatica a trovarne due da timbrare. Signori miei, se il livello odierno è questo allora le manovelle a casa sono decisamente più soddisfacenti.
Trattasi di Talida; non è nuova, ma è un ritornoVoi avete visto la ragazza nuova seduta sul tavolo del maniaco? Le ho parlato , non ricordo il nome, dice che lavorava al wellcum 3 anni fa.. lei ha 30 anni ed è una bella figa
Era, mi sembra, all‘Atlantis di Kufstein. Sempre o quasi imbronciata. Fisico pero‘ top.Trattasi di Talida; non è nuova, ma è un ritorno
Sicuro non abbia dato una sistematina al seno ? Mi pare nella prcedente "avventura" avesse il seno loffio e quest'estate no...gira anche lei diversi locali
non essendo rifatta e avendo un età non più da teen, è un caso più unico che raro; sicuramente è garanzia di un ottima qualità manufatturiera
La prestazione è media nella scala del wlc (non è una di quelle che mette la mano per capirci, ma neanche s'avvinghia come una biscia), compensa molto con la bellezza