Chi lingerie, chi nude, chi perizoma, chi “vestitini” particolari.. ce ne sono per tutti i gustiCiao, io salirò a breve, le ragazze sono sempre tutte nude o indossano lingerie particolari... Grazieeee
Chi lingerie, chi nude, chi perizoma, chi “vestitini” particolari.. ce ne sono per tutti i gustiCiao, io salirò a breve, le ragazze sono sempre tutte nude o indossano lingerie particolari... Grazieeee
Sentire che Taylor e' ancora piu' msgra mi preoccupa..Dove siede Taylor? Ne sento parlare bene da molti e vorrei farci una stanza alla prossima visita 😜
Bar, verso la punto lato cameriniDove siede Manuela
Praticamente io sono l'unico a cui Trisha ha detto di no due volte? Con nel mezzo un "sì ora vado a mangiare e poi saliamo" che si è trasformato in un secondo no dopo cena 🤔🤦🏼♂️😞Nonostante fossi salito solo 2 settimane fà(e ormai nn ho più voglia di farmi più weekend ai club che a casa visto che nn ne vale la pena,oltre la spesa eccessiva diventa una monotonia che ti porta pian piano a nn goderti più le giornate come dovrebbe essere)approfitto delle previsioni meteo ed autostradali perfette e complice la giornata nn lavorativa x salire,troverò solo nevischio x un breve tratto all'uscita dal locale ma xché ho ritardato la partenza di 1ora vista le vecchie conoscenze trovate in loco....arrivo alle 12.00 in pacca e appena entrato trovo il bocin che mi presenterà 2 suoi amici, vado a pranzo dove devo ammettere che ho veramente mangiato bene e senza accorgermene mi ritrovo da essere solo ad avere 4 fighe con me,la cena decente ma secondo i miei gusti lò trovata più scadente del pranzo com'era successo 2 settimane fà...esco e mentre sono a cazzeggiare con trisha mi trovo davanti fusetti e i suoi amici,ogni volta che li trovo sono sempre grandi risate,cazzeggio un pò tra la sala relax e l'idro e decido di fare la prima stanza,trisha 1ora 2 venute,cimmata a 69 mentre la rimmavo, fk,daty,spagnola,qualche affondo di dt con sputi sul cazzo,4 posizioni e finale hj...uscito dalla stanza molto accaldato e soddisfatto...cazzeggio x 3orette tra amici,idro e sauna e mi riporto trisha x una mezz'oretta, fk,daty,rimmata, 3posizioni con una pecora davanti allo specchio da lode x poi sdraiarla e continuare fino a venire...questa ragazzina l'adoro...alle 21.00 lascio il locale dopo aver salutato tutti...affluenza di orsi massiccia soprattutto verso sera,zona Wellness e bar sempre impeccabili,note negative le doccie praticamente tiepide tutto il giorno,tavolo al ristorante la sera sporco e seconda stanza fatta dovuta cambiare xché nn era stata pulita dalla ragazza prima e c'era una puzza vomitevole...ragazze in abbondanza e x tutti i gusti x niente aggressive e rompipalle ,anzi più di qualcuna si è fermata a salutare e scherzare...in serata volevo rimmare Allegra (almeno così mi ha detto un collega che si chiamava)ma visto il comportamento del pomeriggio dove a me è fusetti ci ha liquidato con un "cazzo guardate "xché la guardavamo con un pò di insistenza ho deciso di lasciar perdere e vista la recensione sopra ho fatto bene...questo vi dovevo ,un saluto agli amici trovati in loco
Passa oltre è inutile fissarsi su una ragazza. Per ogni ragazza che non ti vuole ce ne sono altre 2 che ti vogliono. Funziona così 🤣 loro perdono soldi tu non perdi niente.Praticamente io sono l'unico a cui Trisha ha detto di no due volte? Con nel mezzo un "sì ora vado a mangiare e poi saliamo" che si è trasformato in un secondo no dopo cena 🤔🤦🏼♂️😞
Si certamente. È che Trisha l'ho notata subito perché è il prototipo ideale per i miei canoni.Passa oltre è inutile fissarsi per una ragazza. Per ogni ragazza che non ti vuole ce ne sono altre 2 che ti vogliono. Funziona così 🤣 loro perdono soldi tu non perdi niente.
Da quanto ne sò x 70 si lascia digitalizzare,fà un buon pompino,daty ma nn concede la linguetta...Qualcuno ha avuto modo di conoscere la Debra?
credo sia Cayenne !Voi avete visto la ragazza nuova seduta sul tavolo del maniaco? Le ho parlato , non ricordo il nome, dice che lavorava al wellcum 3 anni fa.. lei ha 30 anni ed è una bella figa
Quale sarebbe il tavolo del maniaco? 😄Voi avete visto la ragazza nuova seduta sul tavolo del maniaco? Le ho parlato , non ricordo il nome, dice che lavorava al wellcum 3 anni fa.. lei ha 30 anni ed è una bella figa
leggende dicono che sia quello appena al uscita del camerino delle bamboleQuale sarebbe il tavolo del maniaco? 😄
L'ho vista. Peccato che non sia aggiornata perché molte hanno cambiato posto ho notato, ad esempio Alice (per dirne una)Se prendete la mappa di @cobracan capirete dove sta(tanto sta sempre lì).
Mora, molto magra, chiacchierona? Potrebbe essere Cayenne. Molto ma molto prestazionale. Non vedo l‘ora di rivederla!Voi avete visto la ragazza nuova seduta sul tavolo del maniaco? Le ho parlato , non ricordo il nome, dice che lavorava al wellcum 3 anni fa.. lei ha 30 anni ed è una bella figa
Si, "succhiano" con le mani...soprattutto quando le paghi e contano le banconote...succhiano, succhiano eccome!!😂Recentemente ho sperimentato Allegra ⭐️ e Sophie ⭐️. Entrambe succhiano principalmente con le mani... Purtroppo preferisco quando una ragazza lo fa con la lingua e le labbra... 😏
Ehhhh, come no...Debra è la ex Inna in Andiamo...😂👋Qualcuno ha avuto modo di conoscere la Debra?
Ma da quando anche il footjob è un extra?Buonasera a tutti,
Breve recensione della Mia salita infrasettimanale, giovedì 7 dicembre.
arrivo al locale ore 11.15 con parcheggio quasi deserto. Atmosfera molto tranquilla fino al primo pomeriggio, poi progressivamente in aumento fino ad essere bello pienotto di orsi intorno alle 8 di sera ( preciso che è la prima volta che alle 18.10 ho trovato il ristorante pieno ed ho quindi mangiato in piedi). Ristorante ormai con cibo di livello accettabile (direi mensa di buon livello). Pulizia del locale ottima.
CAMERE:
P.S: non darò voti perché mi sono trovato bene con tutte e tre quindi una votazione sarebbe superflua (anche perché parliamo di nomi già stra recensiti).
-ANKA: la trovo in ristorante e dopo avermi salutato mi verrà a cercare in area relax per salire in camera. VorreI portarla in camera per le 15 ma tiriamo ai dadi (vince lei) e quindi tocca anticipare L orario. Durata 1 ora, camera per piacevole, extra (FootJob). Il modo di fare di Anka mi piace, e dolce ma un filo troppo insistente con gli extra. COSTO: 190€
-PARIS: mi approccia vicino al tavolo del maniaco e poi successivamente in sala relax. Di poche parole ma simpatica e soprattutto molto migliorata nel fisico ( più asciutta rispetto alle scorse salite). Durata 30min, buona camera, extra (COB). Squadra bulgaria comunque rimane una certezza, nessuna insistenza per gli extra, brava Paris 👍.
COSTO: 100€
-TALIA: ė la ragazza che chiunque vorrebbe invitare alla festa di ballo di fine anno e farebbe un figurone presentandola ai propri amici/compagni (nessuno gli resisterebbe ma sono dettagli). Il suo sguardo magnetico e da puledra fanno il resto. Camera per me da minimo 1 ora, con extra. Non penso di dover aggiungere altro se non che il dolce si tiene sempre alla fine proprio perché è il pasto più buono (sarà per questo che il buon @roberto1964 la tiene sempre come camera della staffa?😉👏).
Impossibile non fare maialate in camera con lei.
Posso dire che come fisico e personalità per adesso è quella con cui mi trovo meglio (la scopo di gusto).
P.S: gli ho dato appuntamento alle 22 e lo ha rispettato, Donna di parola.
COSTO: 🫀 e 🫁 ma 💕.
per quest anno direi e tutto, appuntamento nel 2024