WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
1.005
Ciao a tutti.
Ci sono stato sabato e devo dire che, nonostante fossi solo (bidonato all'ultimo da due colleghi sposati presi da scrupoli di coscienza) ho preso l'auto noleggiata dall'aeroporto di Venezia ed ho raggiunto il Wellcum con tutta calma prima delle ore 15.
Ho lasciato il locale per le 23 perché c'era nevischio e dovevo tornare da solo all'aeroporto di Venezia (volo ore 7.30)
Purtroppo avevo poche ore di sonno e volevo evitare pericolosi colpi di sonno.
Bravo così si fa

Commenta
Reaction score
574
Comunque,ho notato nella homepage del weelcum che hanno inserito la possibilità di inserire un feedback su tutti i servizi del club.
Non sò se c'era già è che quindi l'ho notato solo ora.
Credo che possa essere un importante mezzo di comunicazione con la direzione.

Commenta
Reaction score
191
Beh, Betty non è che sia tutta sta bellezza, è tracagnotta e con due belle cosciotte, magari è brava e simpatica (a me no). Vedi?

Non serve fare elenchi, perché i gusti sono soggettivi, e le bellezze, come Debra, restano in sala...
Peccato che per scrivere una recensione serva l'invito, io avevo fatto una domanda generica, ma perché non scrivete sul forum quando salite? Domando...🤔

Kelly? Ma se la guardavo controluce era piena di acne, bel corpo, ma di viso doveva piacere...

Se vuoi parlare di una vera bellezza, la prima in assoluto è Tiffany, per me, seno vero spettacolare, corpo bello, viso bello, e pure simpatica...ad avercene come lei...🫣
Tiffany una delle mie preferite. Kelly per il fisico ma ho notato anche io tanta acné. Betty dicono gran porca. Vedremo

Commenta
Reaction score
3.750
Finalmente ho visto la nuova ragazza, la tanto discussa debra. È una spilungona molto magra e alta viso quasi inespressivo non fa un sorriso pagarla oro. Boh non so cosa ci trovano tutti. Lavora parecchio non fa in tempo a scendere che viene avvicinata immediatamente. Overbooking praticamente. L'ho vista salire sempre e solo con uomini molto attempati . Affianco a lei sembravano un ossimoro. A me non piace non mi dice niente è troppo insipida. Solo vedendola mi fa passare la voglia. Sembra senza energie.

Commenta
Reaction score
3.750
Quella che ha gli occhiali e il seno naturale più bello … non puoi sbagliarti 🤷‍♂️
Uno da un indicazione, non è che posso darvi anche il numero di telefono 😂
Per i miei canoni estetici è la più bella di tutte. Ragazza versatile, flemmatica ed energica. Tutta naturale, simpatica e divertente.

Commenta
Reaction score
872
Finalmente ho visto la nuova ragazza, la tanto discussa debra. È una spilungona molto magra e alta viso quasi inespressivo non fa un sorriso pagarla oro. Boh non so cosa ci trovano tutti. Lavora parecchio non fa in tempo a scendere che viene avvicinata immediatamente. Overbooking praticamente. L'ho vista salire sempre e solo con uomini molto attempati . Affianco a lei sembravano un ossimoro. A me non piace non mi dice niente è troppo insipida. Solo vedendola mi fa passare la voglia. Sembra senza energie.
De gustibus ecc ecc

Commenta
Reaction score
443
Ti devo dire che sono stati molto fortunati i suoi primi clienti in Andiamo, io per sfortuna mia la incrociati solo 2 mesi dopo il suo arrivo ed aveva diminuito come performance ma ero riuscito a fare 7 camere di ottimo livello, poi quando non mi concesse più il 69 smisi di andarci: cmq telaio da formula 1 con carattere molto strano. Ora al WC mi è giunta notizia che non fa più oltre a FK e 69 nemmeno Daty: credo adesso non valga la pena salirci...

Commenta
Alto