WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
11.353
Ti devo dire che sono stati molto fortunati i suoi primi clienti in Andiamo, io per sfortuna mia la incrociati solo 2 mesi dopo il suo arrivo ed aveva diminuito come performance ma ero riuscito a fare 7 camere di ottimo livello, poi quando non mi concesse più il 69 smisi di andarci: cmq telaio da formula 1 con carattere molto strano. Ora al WC mi è giunta notizia che non fa più oltre a FK e 69 nemmeno Daty: credo adesso non valga la pena salirci...
Fa solo cassa... Chissà perché ha tutti questi estimatori... Saranno camere estetiche? Mah...😅😜

Commenta
Reaction score
884
L’alyro girono sono stato puntato da un 🚀partito dalla base missilistica dietro alla postazione di Adelina. Ho attivato tutte le difese ed ho resistito all’attacco. Si è presentata come La Regina dei Pompini e non ha voluto dirmi il suo nome. Me lo avrebbe detto solo in camera.
Poi quando mi stavo cambiando per andare via e’ arrivata lei con un’orso che doveva pagarla, mi guarda e mi dice: “tu sei riuscito a scapparmi ma la prossima volta non ce la farai”. Incassato i soldi se ne va, io chiedo allo sfortunato come era andata e lui: ”male, è una macchinetta magia soldi”. Chi è lei? Magra, naturale, giovane e carina.

Commenta
Reaction score
872
L’alyro girono sono stato puntato da un 🚀partito dalla base missilistica dietro alla postazione di Adelina. Ho attivato tutte le difese ed ho resistito all’attacco. Si è presentata come La Regina dei Pompini e non ha voluto dirmi il suo nome. Me lo avrebbe detto solo in camera.
Poi quando mi stavo cambiando per andare via e’ arrivata lei con un’orso che doveva pagarla, mi guarda e mi dice: “tu sei riuscito a scapparmi ma la prossima volta non ce la farai”. Incassato i soldi se ne va, io chiedo allo sfortunato come era andata e lui: ”male, è una macchinetta magia soldi”. Chi è lei? Magra, naturale, giovane e carina.
Parlava solo inglese?

Commenta
Reaction score
351
breve rece della mia salita di alcuni giorni fa

Arrivo verso le 13.00 circa e mi trattengo fino alle 22 circa ,
dopo aver pranzato mi rilasso un poco , indi vado con Cayenne per la prima camera
poi dopo un po' vado in camera con Monica , poi cazzeggio fino alla cena ,
poi verso le 21 vado in camera con Elsa .

Tutto sommato e' stata una buona giornata , lo e' sempre li' dentro ,
mentre per le ragazze , direi una giornata sufficiente …..

Commenta
Reaction score
443
Io pensavo di tornare a gennaio.
Quando potrebbe finire secondo voi il grande afflusso del periodo natalizio (e post-natalizio) per riuscire a passare due giorni con più "calma"?
Se vai dopo l'Epifania troverai sicuramente meno orsi ma ricorda che nei periodi morti ci sono Anke meno ragazze...

Commenta
Reaction score
443
x 70€ BBJ e scopata
Appunto ora nel menù sembra ci sia solo bbbj e fucking, ha eliminato FK, 69,Daty ed ovviamente Rimming: è un peccato xke' trovo sia molto simile a Sara Croce sia fisicamente sia in viso e nel modo di sorridere(le poke volte viste)

Commenta
Reaction score
3.019
doverosa precisazione:
a quanto mi consta, per le sigle ed i servizi che non concede non richiede denaro, non li concede e basta: almeno è corretta
Confermo. Come ho già scritto in precedenza e confermato da chi come me ci è stato (al WLC, precisiamo).

Comunque si continua sempre a parlare di sta Debra…Ho capito che il locale è orfano della precedente “reginetta del ballo”…ma basta ora…quello che è stato detto ormai è assodato (o almeno così mi pareva). Se vi stuzzica l’ormone portatela in camera e poi traetene le vostre conclusioni, altrimenti è inutile disquisire so cosa fa o non fa (o faceva…). È diventato un disco rotto ormai…

69 e daty dovrebbero essere servizi da richiedere denaro extra? 🙈
In teoria no. Come FK, COB ecc. In teoria…ma ormai non si può dare niente per scontato…e furbette non mancano, sopratutto ora che siamo ormai sotto le feste e ci saranno un sacco di turisti / clienti occasionali che molte aspettano al varco per far loro la festa (o meglio, la cresta).

Commenta
Reaction score
308
Con Debra sempre belle camere ma gia' quando era all'Andiamo... come bellezza non si discute una delle piu' belle viste al wellcum

Commenta
Reaction score
67
Buona sera a tutti

volevo avere una vostra opinione su Talida - l'avevo testata ormai alcuni anni or sono (quasi 3) ed era al livello minimo ... appena sopra il missile.

Leggendo alcune ultime recensioni sembra migliorata. E' veramente così o meglio lasciar perdere?

Commenta
Alto