Sì perchè le vedi di viso, supertruccate e sopratutto vestite….se le vedessi tutte in lingerie o nude cadrebbe per molte il mito di quelle che per strada o in ufficio sono strafighe….(o comunque si ridimensionerebbero in tante). Già visto, già successo, già capitato... Detto ciò al WLC la fauna è composta in massima parte da ragazze esteticamente normali / carine. Le strafighe sono poche e comunque anche là va a gusti. Per me ad esempio dice poco la miss di quest’anno Helena. Ora poi che ha dato da vivere al chirurgo plastico mi piace ancora meno…questo non significa che sia brutta, per carità, però esteticamente preferisco altre. Esempi che mi vengono in mente? La già citata Lia, bellissima anche perchè tutta naturale, Taylor (discorso simile), Antonia è sempre un bel vedere, Lara e altre… Poi ci sono quelle che piacciono a me e mi arrapano sempre (e con cui salgo di più): ecco, per me il segreto del trovarsi bene al WLC è quello, andare dalle girls che mi attizzano di più, cioè quelle che hanno quello che io chiamo l’X-Fucktor… Il resto per me sono chiacchere da bar.