ma balo ..........che problemi ti fai ????????????? fattele tutte , problema risolto !!! averli sti problemi !!!! ciaoManuela... Gloria, Elma ed Emma... !
ma balo ..........che problemi ti fai ????????????? fattele tutte , problema risolto !!! averli sti problemi !!!! ciaoManuela... Gloria, Elma ed Emma... !
Il mattino dopo lasciando il locale vedo già appese le locandine per la prossima festa del 22 Novembre anniversario del Wellcum..e la testa è gia lì!
Già un'anno è passato?
La Manuela mi ha sempre fatto sesso ma per un motivo o per un altro non sono mai salito con lei... La prossima volta se arrivo a smarcarmi da una tra Gloria, Elma ed Emma... Finalmente la testo!!
Ieri sono stato al Wellcum.
Tante belle ragazze, confermo tutte le impressioni lette.
Purtroppo non sono riuscito ad individuare Kim e Manuela. Sono gradite info specialmente su quest'ultima.
Sono entrato nel locale alle cinque, già strapieno di orsi e di belle ragazze.
Ho intravisto per cinque minuti la mitica gloria (ho capito dopo che era lei) bellissima, un culo da paura. Per l'occasione indossava un completo trasparente bianco che lasciava trasparire il seno, molto sexy.
Ho atteso invano, in pratica non è più apparsa.
Prima camera con Elma, fisico da teen filiforme, capelli lunghi corvini, seno piccolo ma perfetto, viso secondo me bellissimo con tratti orientali, fuori dal comune.
In camera è dolcissima, un BBJ da paura, mai provato nulla del genere, tanto che mi son dovuto trattenere per non venire subito.
Da tornarci, senza dubbio. Evviva la Romania, non capisco proprio chi si lamenta delle Rumene !
Seconda camera con Nina, ungherese, bionda bel seno e bel corpo, ma il suo punto forte è il viso, bellissimo, con labbra pronunciate e gli occhiali neri look segretaria porca molto arrapante. Pure lei molto brava e coinvolgente in camera.
PS: mi aiutate a individuare Delia, Dilara, Kim e Manuela ?
Speriamo veramente che torni!La ninfetta Alexis,come dici tu,è una ragazza adorabile anche se in camera non è mai stata un drago!MAncava proprio l'fk per renderla più che buona anche in camera!Appena entro in arena ,il mio occhio va sempre alla zona bulgara sperando di vederla!
Azz raga qui la cosa è seria, volevo provare nuove ragazze, ma alla fine sono ricaduto sempre sulle solite......gloria Elma kim....comunque ottima ricaduta, sul velluto....saluti a balocassa, sorry per averti fatto attendere la Reina....������
Attenzione che La manuela si offende,come giustamente dice sandokhan,se la salti o non la porti su subito!All'inizio ho fatto 3 camere consecutive con lei,poi,una volta l'ho rimbalzata!non mi ha più rivolto il saluto!
c'e una zona bulgara?????????? ma dai !!!!!!!!!!!!! e dov'è??????
ah li' , ho visto a volte la ANITA ,ora sparita , ma ora di bulgare chi c'e' ?Al bancone di fronte alla consolel:
orpo;1358472...... premetto che sono stato un po' sfigato[/QUOTE ha scritto:permettimi di dirti che se uno entra al W, sfigato non è !!
c'e' sempre da divertirsi al W !!
complimenti per la gita culturale!! ciao
mi stai dicendo che sono stato solo pirla?!? !!!permettimi di dirti che se uno entra al W, sfigato non è !!
c'e' sempre da divertirsi al W !!
complimenti per la gita culturale!! ciao
ah, ragazzi, sapete dirmi com'è l'amica di paula capelli mossi, bionda, tettona, aria un po' retro...
l'ho vista al bancone con la sua socia e l'altra ex andiamo
ah li' , ho visto a volte la ANITA ,ora sparita , ma ora di bulgare chi c'e' ?
Sicuramente stà molto simpatica a mimmoj
Non ricordo il nome e non penso che ci siano recensioni di lei
no, ho solo detto che è gia' na cosa + che buona entrare al W.mi stai dicendo che sono stato solo pirla?!? !!!