WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
6
Il mattino dopo lasciando il locale vedo già appese le locandine per la prossima festa del 22 Novembre anniversario del Wellcum..e la testa è gia lì!

Già un'anno è passato?

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
La Manuela mi ha sempre fatto sesso ma per un motivo o per un altro non sono mai salito con lei... La prossima volta se arrivo a smarcarmi da una tra Gloria, Elma ed Emma... Finalmente la testo!!

Attenzione che La manuela si offende,come giustamente dice sandokhan,se la salti o non la porti su subito!All'inizio ho fatto 3 camere consecutive con lei,poi,una volta l'ho rimbalzata!non mi ha più rivolto il saluto!

Commenta
Reaction score
0
Ieri sono stato al Wellcum.
Tante belle ragazze, confermo tutte le impressioni lette.
Purtroppo non sono riuscito ad individuare Kim e Manuela. Sono gradite info specialmente su quest'ultima.
Sono entrato nel locale alle cinque, già strapieno di orsi e di belle ragazze.
Ho intravisto per cinque minuti la mitica gloria (ho capito dopo che era lei) bellissima, un culo da paura. Per l'occasione indossava un completo trasparente bianco che lasciava trasparire il seno, molto sexy.
Ho atteso invano, in pratica non è più apparsa.
Prima camera con Elma, fisico da teen filiforme, capelli lunghi corvini, seno piccolo ma perfetto, viso secondo me bellissimo con tratti orientali, fuori dal comune.
In camera è dolcissima, un BBJ da paura, mai provato nulla del genere, tanto che mi son dovuto trattenere per non venire subito.
Da tornarci, senza dubbio. Evviva la Romania, non capisco proprio chi si lamenta delle Rumene !
Seconda camera con Nina, ungherese, bionda bel seno e bel corpo, ma il suo punto forte è il viso, bellissimo, con labbra pronunciate e gli occhiali neri look segretaria porca molto arrapante. Pure lei molto brava e coinvolgente in camera.

PS: mi aiutate a individuare Delia, Dilara, Kim e Manuela ?

Commenta
Reaction score
71
Ieri sono stato al Wellcum.
Tante belle ragazze, confermo tutte le impressioni lette.
Purtroppo non sono riuscito ad individuare Kim e Manuela. Sono gradite info specialmente su quest'ultima.
Sono entrato nel locale alle cinque, già strapieno di orsi e di belle ragazze.
Ho intravisto per cinque minuti la mitica gloria (ho capito dopo che era lei) bellissima, un culo da paura. Per l'occasione indossava un completo trasparente bianco che lasciava trasparire il seno, molto sexy.
Ho atteso invano, in pratica non è più apparsa.
Prima camera con Elma, fisico da teen filiforme, capelli lunghi corvini, seno piccolo ma perfetto, viso secondo me bellissimo con tratti orientali, fuori dal comune.
In camera è dolcissima, un BBJ da paura, mai provato nulla del genere, tanto che mi son dovuto trattenere per non venire subito.
Da tornarci, senza dubbio. Evviva la Romania, non capisco proprio chi si lamenta delle Rumene !
Seconda camera con Nina, ungherese, bionda bel seno e bel corpo, ma il suo punto forte è il viso, bellissimo, con labbra pronunciate e gli occhiali neri look segretaria porca molto arrapante. Pure lei molto brava e coinvolgente in camera.

PS: mi aiutate a individuare Delia, Dilara, Kim e Manuela ?

Dilara e Manuela ieri non c erano..consolati.

Commenta
Reaction score
71
Speriamo veramente che torni!La ninfetta Alexis,come dici tu,è una ragazza adorabile anche se in camera non è mai stata un drago!MAncava proprio l'fk per renderla più che buona anche in camera!Appena entro in arena ,il mio occhio va sempre alla zona bulgara sperando di vederla!

mimmoj la ninfetta rientra a breve

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Azz raga qui la cosa è seria, volevo provare nuove ragazze, ma alla fine sono ricaduto sempre sulle solite......gloria Elma kim....comunque ottima ricaduta, sul velluto....saluti a balocassa, sorry per averti fatto attendere la Reina....������

Ricambio i Saluti stantuffo e prossima volta beviamo qualcosa assieme!

No problem per l'attesa della Reina ne vale sempre la pena anche se sono le 03:00 di notte... Ormai sono abituato ed ultimamente ho un ottimo piano b.. Grazie alla super ELMA !!

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Attenzione che La manuela si offende,come giustamente dice sandokhan,se la salti o non la porti su subito!All'inizio ho fatto 3 camere consecutive con lei,poi,una volta l'ho rimbalzata!non mi ha più rivolto il saluto!

Se fà la preziosa... Resterà una fantasia.. Tanto si combina più che bene comunque.. Come si dice chi non vuol non merita!

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
c'e una zona bulgara?????????? ma dai !!!!!!!!!!!!! e dov'è?????? ;)

Al bancone di fronte alla console dj più di qualcuno entrando, si ferma li, si inginocchia e dice una preghierina nella speranza che torni qualcuna delle bulgarette :rofl:

Commenta
Reaction score
864
sono finalmente passato in questo bel posto dopo tanto che lo desideravo. premetto che sono stato un po' sfigato e sicuramente un po' pirla io a non pensarci ad informarmi: sono stato un mercoledì, giornata di visite, che però non mi ha cmq permesso di vivere appieno questo fkk, perchè se all'inizio le ragazze non c'erano poi sono arrivate, alla spicciola ma sono arrivate
mi è piaciuto decisamente, mi sembra la coppia moderna (non voglio dire bella perchè nemmeno l'altro mi spiace) dell'andiamo. in più ha il cibo un minimo decente e finiture più attuali (odio la moquette, almeno qui ce n'è di meno).
pomeriggio tranquillo e di relax, per quanto riguarda le camere segnalo in negativo tale arianna, ragazza rumena giovane ma totalmente disadatta a fare questo lavoro. carina di viso, castana, 3a di tette, culotto un po' brazzo, parla un pessimo italiano (social time 0, saprà si e no 10 parole di italiano), frettolosissima, incapace di succhiare, non vede l'ora di farti fuori.
a chiusura di questo mio post volevo fare i complimenti a "mr. selvaggio 2014" (magari è uno di voi! :) ): sono nella saletta relax a fianco dell'area termale e della sala massaggi che, sdraiato su di un lettino, mi giro e c'è 'sto grebano in piedi che si sta radendo il cazzo con schiuma da barba e rasoio lì nella sala. mah... ancora nel bagno, seppur pubblico, come capita talvolta di vedere in palestra (quando andavo anni fa...), ma non poteva farlo a casa?!? che senso ha farlo lì?!? boh...

Commenta
Reaction score
864
ah, ragazzi, sapete dirmi com'è l'amica di paula capelli mossi, bionda, tettona, aria un po' retro...
l'ho vista al bancone con la sua socia e l'altra ex andiamo

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
ah, ragazzi, sapete dirmi com'è l'amica di paula capelli mossi, bionda, tettona, aria un po' retro...
l'ho vista al bancone con la sua socia e l'altra ex andiamo

Sicuramente stà molto simpatica a mimmoj :rofl:

Non ricordo il nome e non penso che ci siano recensioni di lei

Commenta
Reaction score
864
Sicuramente stà molto simpatica a mimmoj :rofl:

Non ricordo il nome e non penso che ci siano recensioni di lei

è quella elegante e simpatica che ad uno ha detto che se aveva voglia di scopare non andava con lui ma con un palestrato col cazzo enorme (tra l'altro un paradosso...)? (o qualcosa del genere)

Commenta
Alto