Manuela (gran baciatrice)
Morettina capello corto ultimamente sfoggiante un bikini mi pare di ricordare azzurro?
Manuela (gran baciatrice)
Morettina capello corto ultimamente sfoggiante un bikini mi pare di ricordare azzurro?
Incontrata tre volte, di cui due stanziata e recensita. Come spesso mi accade, la prima camera è stata più bella.
Minuta ma ben fatta, bella di viso, acqua e sapone. Bellissimo lato B. Fuori e dentro la camera mai nessuna fretta, anzi, entrambe le volte le ho creato dei piccoli contrattempi risolti poi agevolmente. Soddisfacente fk, gfe e social time. Se fosse un metro più alta me la sposerei
ho letto che vuol tornare a casa in breve e fare vita normale.... forse se ne é giá andataLa Manuela mi ha sempre fatto sesso ma per un motivo o per un altro non sono mai salito con lei... La prossima volta se arrivo a smarcarmi da una tra Gloria, Elma ed Emma... Finalmente la testo!!
ho letto che vuol tornare a casa in breve e fare vita normale.... forse se ne é giá andata
È capitato anche a un mio amico!Nuova strategia delle ragazze,ormai già ampiamente comprovata!Si,amore ,vieni questa settimana perchè poi torno a casa o vado in un'altro locale!Poi se abbocchi,la ritrovi anche le settimane dopo!Poi c'è la strategia che va per la maggiore dell'innamoratino ,stanze su stanze ,con la tipa di turno che fa gli occhi dolci ,magari esce con te(è successo a un caro amico!)Tutte cose già viste ma che ora,in tempi meno floridi,stanno spingendo al massimo!
Nuova strategia delle ragazze,![/QUOTE
caro Mimmo nuova contro-strategia :fregarsene ed eventualmente mandarle affanculo !!!
ciao
caro Mimmo nuova contro-strategia :fregarsene ed eventualmente mandarle affanculo !!!
ciao
Ahahah grande.....
ciao
Ci puo stare... hai ragioneNuova strategia delle ragazze,ormai già ampiamente comprovata!Si,amore ,vieni questa settimana perchè poi torno a casa o vado in un'altro locale!Poi se abbocchi,la ritrovi anche le settimane dopo!Poi c'è la strategia che va per la maggiore dell'innamoratino ,stanze su stanze ,con la tipa di turno che fa gli occhi dolci ,magari esce con te(è successo a un caro amico!)Tutte cose già viste ma che ora,in tempi meno floridi,stanno spingendo al massimo!
ah che dire? come cadi cadi bene!!!A...gloria Elma kim.....������
involontariamente preso dal clima di festa scatto una foto non ricordando che è vietato, ops ho fatto un cagata!! Delia si accorge, Sanja della Reception uguale, che faccio? Per non mettere in difficoltà Delia verso le altre e per rispetto delle ragazze mi prendo la responsabilità del mio errore, recandomi personalmente in Reception scusandomi per l’accaduto e in presenza della ragazzo della sicurezza, di Sanja della Reception e poi con l’arrivo di Soraya appoggio il telefono sul bancone eliminando in loro presenza la foto fatta. Ho voluto scriverlo qui in modo tale che tutte le wellcumine che ci leggono possano tranquillizzarsi che la foto è stata cancellata questo per rispetto della loro privacy e nei confronti dello Staff del Wellcum
L'altra volta i maestri Big Leb ed Eddycolante, questa Big Leb e Gomez, il tuo e' un master in "leadership negli FKK e Forum" :sarcastic_hand: