WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
55
Mimmoj: "dopo che è girata la voce che ora alexis fa fk"

E' quello che mi aveva detto dopo aver declinato in passato, MA la bimba e' furbetta non escludo fosse "una trappola per orsi", infatti il trapper che vive in me e' passato ad altre prede.
Certo che e' tanto carina e un po' stronze mi piacciono ancor di piu'...

Commenta
Reaction score
55
Giornata molto rilassante e godereccia venerdì al Wellcum.

Kim (seconda stanza) mora riccia occhi chiari formosa stazionante divanetti centrali dinnanzi all'entrata.
Fk fatto strabenissimo. Tutto fatto strabenissimo. Camera spettacolare ancor meglio della prima.

Con simpatia, Gomez :smile:

Evviva un altra imperatrice per il nostro maestro, la chiameremo Kim DAISYNGER :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0
Ciao Ciula,ben tornato!Forse ti sfugge che non siamo in discoteca a conquistare delle free ma in un fkk dove profumatamente paghiamo e vorremmo avere ,almeno,gentilezza e correttezza,non risposte da scaricatori di porto!A proposito ,io adoro kim ,quindi peace and love!

basta avere le palle. se una è scortese le si risponde a tono. ma il 99% dei punters da fkk non lo è, e si lamenta solo qua. ecco perchè le cafone continuano a comportarsi in maniera tale.

Commenta

nomoresong

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Continua a sfuggirvi il concetto di libera professionista che se vuole può rifiutare chiunque
Ovvio se non è una top che fa tante camere e' dannoso per lei però chissefrega
Ho visto zoccole rifiutare gente con problemi di deambulazione,e' brutto da vedere ma funziona così...loro pagano un biglietto d'ingresso come tutti e lavorano quando e con chi vogliono loro
Mimmoj si vede che non ispiravi fiducia che ti devo dire

Commenta
Reaction score
71
Mimmoj: "dopo che è girata la voce che ora alexis fa fk"

E' quello che mi aveva detto dopo aver declinato in passato, MA la bimba e' furbetta non escludo fosse "una trappola per orsi", infatti il trapper che vive in me e' passato ad altre prede.
Certo che e' tanto carina e un po' stronze mi piacciono ancor di piu'...

la permanenza della ninfetta Alexis questa tornata è durata solo una settimana..speriamo di non averla persa!

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
la permanenza della ninfetta Alexis questa tornata è durata solo una settimana..speriamo di non averla persa!

Speriamo veramente che torni!La ninfetta Alexis,come dici tu,è una ragazza adorabile anche se in camera non è mai stata un drago!MAncava proprio l'fk per renderla più che buona anche in camera!Appena entro in arena ,il mio occhio va sempre alla zona bulgara sperando di vederla!

Commenta
Reaction score
273
Ciao come sempre a tutti, Sabato 25 Ottobre 2014 tic tac al Wellcum.

Partenza di primo mattino recuperando il giovane Gt super0 che l’ho caricato telefonicamente sin dalla sera prima ed era motivatissimo per la sua prima entrata al Wellcum. Peccato invece per il punter Macley che per problemi familiari non si è potuto muovere… amico sarà per la prossima, tranquillo!! Viaggio tranquillo, niente traffico.. si arriva ad Arnoldstein e prima di voltare a sinistra per le varie chicane che portano al Wellcum mi fermo e dico all’amico super0 “Svolto? Una volta che si entra qui non si torna più indietro, ricordati!” e lui “Vaiiii!!” E’ fatta, ho reclutato un altro guerriero. All’entrata sui divanetti in Reception ritrovo il simpaticissimo big beast che mi saluta come vecchi amici e poi da lì l’ho perso ma comunque mi aveva già avvisato che sarebbe stato “molto”impegnato.. Yippie-Ki-Yeah amico mio!! Saluto poi Sanja sempre scherzosa e al contempo professionale, vero pilastro della Reception. Barbara invece arriverà più tardi e saluto anche lei, se no mi picchia!! Ahahah!! In coppia con Sanja sono uno spasso vederle lavorare..starei le ore a chiacchierare con voi, ma dopo mi si arrabbia Deliuccia..meglio entrare! Durante la doccia di rito mi sento chiamare e sono loro, si il fantasmagorico Gt fusetti69 e il suo amico bolognese con il quale passeremo gran parte della serata insieme. Fantasmagorico perché lo vedi apparire e scomparire in alcune zone del Club e riapparire in altre sempre in dolce compagnia, spettacolare, un mito!! Uscito dal ristorante vedo una dea sdraiata sui divanetti in fondo in completino bianco con relative calze.. ma è lei o non è lei, “non mi riconosci??” E’ lei, Delia, uauuuu, senza fiato, bellissima.. vedere lei dopo 500km maestro eddycolante è sempre per me come vincere una maratona!!:wink:

Via poi si sale in camera, saluto la carinissima Daniela nella postazione dei braccialetti e si parte, 3,2,1.. si chiude la porta e la sua magia ha inizio. Ci ricordiamo entrambi che con oggi sono passati già sei mesi dalla prima e allora scatta un motivo in più per festeggiare ancora meglio e che l’eclisse abbia inizio! Il mio nuovo allievo super0 si era già preoccupato, ma gli altri Gt lo hanno tranquillizzato.. “E’ di sopra con Delia”.. Hihihi!! Scendendo con mia grande soddisfazione trovo il giovane Gt super0 a macinare camere e a fine serata arriva ben a 5, l’avrò caricato troppo?!?! Bene così!:good:

Il pomeriggio scorre benissimo, le wellcumine intrattengono gli orsi che forse li ho visti un pò sonnacchioni, parlano parlano e poi niente? Eh no, così non va bene, sia per le ragazze che per gli altri orsi che attendono dietro.. comunque è tornata Rosa ma mancano all’appello Salomè e Morena, con Gloria ci vuole il solito numerino, l’angolo bulgaro ridotto al minimo con la Manuelina che tiene botta. Verso le 20 arriva e saluto l’affidabile amico BaloCassa in compagnia di un suo amico ravennate. Come farei io, entra e sale, no perditempo!! Grande!! In zona wellness faccio la conoscenza di alcuni ragazzi coetanei marchigiani che addirittura sono in 7 con un pulmino a noleggio, solo stima fratelli, cosa non si fa per la gnocca! In tarda serata arriva anche lui, il mitico toky77 che dopo l’abbraccio da grandi Gt si deprime alla vista dell’angolo bulgaro deserto.. però rimedia subito, bravo! Arriva la mezzanotte e i cavalieri Gt bobafett BaloCassa con il suo amico ravennate, toky77, super0 si radunano nei divanetti ed ecco la sorpresa delle sorprese: vediamo arrivare al tavolo la mia Delia e la sua amica Veronica con una bottiglia di spumante dolce dicendo.. “questa è per voi, festeggiamo!” Attimi di silenzio, tutti ammutoliti e sbalorditi “..per noi???” Onore e rispetto a queste due grandi ragazze, ora ai nostri occhi sono diventate patrimonio dell’umanità! Indescrivibili e uniche, Grazieeeeeee!! Non contente hanno portato anche una seconda bottiglia e poi essendo il compleanno di nessuno ma poi lo sarà di tutti perché con la conta a sorte a chi prendeva, toccava pagare e portare un'altra bottiglia e alla fine si è andati avanti fino alle 02:00 tra risate, battute e aneddoti, questo è anche Wellcum! Certo è che bobafett e toky77 avevano una partita in sospeso con le due belle e seducenti wellcumine che poi ahimè alla fine di tutto non si è giocata e siamo usciti con la carogna dentro.. ma questa è un’altra storia!!:lol:

Commenta
Reaction score
1
Ma giusto per curiosità, dato alcune voci che ho sentito, vi risulta che Andreas e suo babbo, ex andiamo siano andati a lavorare al Wellcum???

Commenta
Reaction score
273
Halloween di John Carpenter inizia così:
« Malocchio e gatti neri, malefici misteri
il grido di un bambino bruciato nel camino
nell'occhio di una strega, il diavolo s'annega
e spunta fuori l'ombra: l'ombra della strega!
La vigilia d'Ognissanti han paura tutti quanti:
è la notte delle streghe!
(Chi non paga presto piange!)»

Halloween di bobafett inizia così:
Data missione: 30 e 31 Ottobre 2014
Coordinate missione: Latitudine 46° 32' 45 N Longitudine13° 42' 36 E
Obiettivo missione: catturare e torturare streghe.. soprattutto una!:wink:

Commenta
Reaction score
6
Halloween di John Carpenter inizia così:
« Malocchio e gatti neri, malefici misteri
il grido di un bambino bruciato nel camino
nell'occhio di una strega, il diavolo s'annega
e spunta fuori l'ombra: l'ombra della strega!
La vigilia d'Ognissanti han paura tutti quanti:
è la notte delle streghe!
(Chi non paga presto piange!)»

Halloween di bobafett inizia così:
Data missione: 30 e 31 Ottobre 2014
Coordinate missione: Latitudine 46° 32' 45 N Longitudine13° 42' 36 E
Obiettivo missione: catturare e torturare streghe.. soprattutto una!:wink:

Mmm vediamo se indovino si chiama.....Delia?

Commenta
Reaction score
995
Forse saró stato sfortunato... forse l'ho presa in un momento no.... o forse non so cosa... cmq non capisco tutta sta venerazione per sta Delia... bellissima ragazza certo... ma provata in camera per un ora e prestazione davvero deprimente.... fredda e meccanica.
una top non puo essere clintelare.

Commenta
Reaction score
59
Giovedì 23, dalle 13 alle 19, nello splendido harem del Wellcum. Sul locale è stato detto di tutto e di più ma se posso faccio i miei complimenti per la pulizia e per l'ammestramento delle giovincelle. Prima camera con KIM, ricciolona, non tanto alta, bel seno naturale, occhi di giaccio (bellissimi): ottima camera, con capacità di deep veramente notevole: Consigliata, unico neo si spaccia per Serba (ma credo che sia rumena). Seconda camera con DELIA, calze bianche nell'occassione, rumena, bellissima, social eccellente (in tutto) e camera di alti livelli: Consigliata. Terza ed ultima camera con ELMA, essendo esausto ho deciso di seguire i consigli di questo forum, e pertanto confermo la sua innata dote di fellatio, è sicuramente laurata alla "Bocconi" in quando ha una tecnica sopraffine nell'uso della bocca, non posso dire per il resto in quanto non usufruito: Consigliata. Concludendo devo dare il massimo dei voti al locale e alle donzelle. Unico neo, le TOP o presunte tali non sono accessibili ai comuni mortali come me che si possono permettere di andare una/due volte l'anno; esempio GLORIA (bella ma non bellissima) l'avrò vista per 10 minuti in 6 ore (sempre impegnata con i suoi "elargitori"; PAOLA sempre seduto con il suo boyfriend. Ho notato la presenza di una gentile ragazza (intorno ai 30 anni) polacca che nel social era veramente simpatica. Nota di merito per la bellezza di ROSA che non ho potuto testare in quanto impegnata nel social con altri concittadini.

Commenta
Reaction score
1.006
Prima camera con KIM,unico neo si spaccia per Serba (ma credo che sia rumena). Terza ed ultima camera con ELMA, essendo esausto ho deciso di seguire i consigli di questo forum, e pertanto confermo la sua innata dote di fellatio, esempio GLORIA (bella ma non bellissima)
1) KIM. Padre serbo e madre rumena: non ti ha mentito
2) spero che sia mio il consiglio per ELMA
3) Concordo che GLORIA non è la più bella li dentro e anzi nasconde bene con il velo i suoi difetti fisici. Ma ha molto fascino, più di tante insieme del Wellcum

Commenta
Reaction score
6
Forse saró stato sfortunato... forse l'ho presa in un momento no.... o forse non so cosa... cmq non capisco tutta sta venerazione per sta Delia... bellissima ragazza certo... ma provata in camera per un ora e prestazione davvero deprimente.... fredda e meccanica.
una top non puo essere clintelare.

Mi è successo anche a me al Marina che parlavano delle top e in camera non sono state un gran che,magari non ti ha preso in simpatia capita.

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
Sapreste indicarmi all'interno del locale dove è situato il così detto "angolo bulgaro"
e da chi è solitamente composto?

Commenta
Reaction score
55
Io le ho sempre viste schierate cosi: quando entri a dx dalla fine del semicerchio in poi sugli sgabelli al bar un po' come all'andiamo

Dani (milf porca ex andiamo),Alexis(teen incantevole quanto braccetto corto nel sesso),Sandra (bella ex andiamo clientelare), Manuela (gran baciatrice),Barbara 8non bellissima ma gran zoccola), altre 2 che non ricordo essere interessanti

Commenta
Alto