Buondì, giovedì 28 salita al wellcum con un collega (la prima per entrambi) ma dopo avere letto un numero indefinito di recensioni e consigli qui sul forum. Obbiettivo 3-4 camere con particolare interesse per Trisha,Talia,Daisy e Natasha.
Viaggio tranquillo, bel tempo poco traffico arrivo alle ore 14, tempo di cambiarsi e prepararsi e scendiamo ''in pista''.
Essendo appunto la prima volta non so fare confronti su quanta gente c'era ma mi sento di dire molto tranquillo con pochi clienti ma anche poche ragazze..
Nessuna desta il mio interessa in modo particolare, ci sono le ''predatrici'' che provano a portare su chiunque e poi quelle che ho definito ''i cuccioli'' ovvero sedute o sdraiate ferme immobili scazzate nella speranza che qualcuno le addotti e porti via..
Dopo pranzo noto questa ragazza... giovane che mostra 18 anni si e no, fisico perfetto, tetteni piccole, la approccio e la porto in camera..
Rosee credo si scriva. 20 anni da poco compiuti, bella bella, opto per la tariffa standart, mi propone qualche extra, non insiste ma non è felicissima, BBJ non indimenticabile, non vuole fare DATY o 69 ma lo dice da subito, FK non nei 70, e spesso si lascia andare con alcune battutine che era meglio evitare. La sbatto per 20 min senza sosta non si lamenta ne mi mette fretta. Vale i 70 solo perchè veramente bella ma come prestazioni lascia il tempo che trova, voto 6.
Passa un ora e mezzo tra saune e qualche birra al bar e mi ferma tale Isabel o Isabelle, ragazza sui 30 siliconata, non il mio genere ma era il momento per fare una svuotata e non c'era niente di particolare ne avevo ancora trovato i miei obbiettivi.. prestazione PSE con BBJ Profondi, qualche bacetto, 69, senza infamia e senza lode sempre per 70, voto 6/7 ma non rifarei.
Dopo un altra sauna iniziano ad arrivare molte più persone e molte più ragazze, intravedo Trisha o quella che penso sia lei sul lato corto del bancone insieme ad un altra ragazza; fisicamente veramente bella di faccia non mi fai impazzire ma poco dopo noto Daisy, davanti all'entrata delle saune con altre due ragazze sempre della Romania. Mi parte l'ormone e nonostante vedo che ha appena rifiutato più di qualche cliente vado da lei e mi presento, pochi istanti dopo siamo in camera e che dire... una meraviglia.
Non so se è sempre così o è scattata la chimica ma è un fuoco di ragazza. Doccia insieme, FK, BBJ , DATY meraviglioso. Decido di stare un ora senza che lei mi chieda mai un extra. Un ora abbondante 140 euri. Voto 9+
Torno dal mio collega per la cena soddisfatto ma stanco dall'ora di martellamento, gli dico che non penso di fare un quarta camera ma che se l'amico la sotto avesse avuto la forza probabilmente mi sarei fatto ancora un 30 min con la gattina Daisy.
A cena invece conosco questa ragazza, Betty di 24 anni, un po in carne con due belle tettone, chiacchieriamo per la durate del pasto, non chiede di fare camere ne nulla, era come conversare con un amica, R moscia che mi attizza ma in quel momento non davo segnali di vita..
Torno al bar col collega e mentre decido se tornare a casa o fare l'ultima camera con Daisy o provare Trisha che vedevo sempre la sola e annoiata, rivedo Betty e quelle due bellissime tette che si porta dietro e mi rendo conto che in quel momento era lei la prescelta. Saliamo per 30 min tariffa standart. Doccia insieme dove iniziano i DFK, strusciamenti a non finire, social divertente e eccitante durante tutto il tempo. A letto veramente erotica e sensuale e dopo 3 ragazze della Romania un po di Italia era quello che ci voleva. Avrei fatto volentieri un ora ma le energie erano finite, sforo di poco la mezz'ora scusandomi , un altra doccia insieme con altri DFK. Al momento di versare il dovuto, già pronto alla richiesta di pagare un ora mi dice che avevamo stabilito 70 e quello le dovevo, nonostante avessimo sforato oramai di buoni 10 minuti.
Lei veramente la migliore delle 4, da starci ore insieme. Voto 10 con lode.
PS notata al banco una ragazza mora con fisico statuario e due codini in testa, qualche tatuaggio e anche di faccio molte bella, bancone lato ristorante, sapete per caso chi sia?
Un saluto e alla prossima!