Ma che ti stai a inventà😂Sembra che dal 31/12 la mezz’ora aumenta a 80 euro.
Sembra che dal 31/12 la mezz’ora aumenta a 80 euro.
Confermato dal direttoreMa che ti stai a inventà😂
Sticazzi...Confermato dal direttore
Sì povere…🤦♂️ Bel regalo di natale! Anche a me,e immagino a tanti di voi, non dispiacerebbe beccare un aumento orario di 20€ all’ora…E' vero mi hanno inoltrato anche a me il messaggio . Sembra che le ragazze volessero passare tutte a 100 euro la mezzora , ma alla fine si sono accordate per 80 euro per venire incontro alla clientela che ha visto calare i potere di acquisto negli ultimi periodi .
Beh , sembra una barzelletta uscita male e a me non fa ridere . Mi pare tanto l'inizio della fine .
... e quindi un ora ? 160?
Azzz..dovrò aggiornare il mio Avatar 🤣🤣😭😭Sembra che dal 31/12 la mezz’ora aumenta a 80
Il sindacato delle donzelle ha deciso per l"aggiornamento dei prezzi in base alla scala mobile!😂😂😂E' vero mi hanno inoltrato anche a me il messaggio . Sembra che le ragazze volessero passare tutte a 100 euro la mezzora , ma alla fine si sono accordate per 80 euro per venire incontro alla clientela che ha visto calare i potere di acquisto negli ultimi periodi .
Beh , sembra una barzelletta uscita male e a me non fa ridere . Mi pare tanto l'inizio della fine .
Vorrei vedere chi sale a capodanno a 100€Sembra che le ragazze volessero passare tutte a 100 euro la mezzora ,
Bah non so…mi ricorda tanto i discorsi quando qualche mese fa un noto servizio di streaming alzò i prezzi e tolse la possibilità di condivisione dell’account: tutti a dire e scrivere che non pagheranno più un cent alla piattaforma. Il mese dopo avevano il 20% in più di abbonati. Chi ha avuto ragione secondo voi? Al WLC è uguale, ci lamenteremo, magari alcuni di noi ridurranno qualche salita e rinunceranno a qualche extra, però dubito che il giro d’affari ne risentirà, anzi. Le ragazze a conti fatti si porteranno a casa un buon millino in più al mese (una differenza pari a quasi 2 mensilità di un operaio medio in Romania…tanto per rendere l’idea). Se fosse passata la mozione dei 100€ sarebbe cambiato di più ovviamente ma la baracca non avrebbe chiuso, ne sono certo.Vorrei vedere chi sale a capodanno a 100€
Pensa che quelle che volevano 100 euro (per stare bene 🤣) adesso vorranno 110 euro. I 10 euro in più si faranno pesanti visto e considerato il modus operandi delle draculine. Queste guardano anche l'euro. Ne vedremo delle belle.E' vero mi hanno inoltrato anche a me il messaggio . Sembra che le ragazze volessero passare tutte a 100 euro la mezzora , ma alla fine si sono accordate per 80 euro per venire incontro alla clientela che ha visto calare i potere di acquisto negli ultimi periodi .
Anche 100 (forse avranno il barbaro coraggio di chiedere 110 euro visto l'aumento) per quel giorno, altrimenti che capodanno sarebbe.Sembra che dal 31/12 la mezz’ora aumenta a 80 euro.
Tempo fà scrissi ,sempre qui,del problema da me definito della "ISTITUZIONALIZZAZIONE"delle donne,là dove, con questo termine definivo lo "stanziare"e bada ben non "stanzare" 😅😅delle ragazze nel locale.Non che il dogma della camera a 70 euro non potesse cadere, sia chiaro, ma ci sarebbero molte cose da dire sull'aumento della tariffa base "immutata dal 2009" (che poi nel 2009 erano 65 euro, ma sorvoliamo).
Personalmente mi pare di assistere, facendo le debite proporzioni, alla discussione che ha seguito un recentissimo fattaccio di cronaca che ha coinvolto una nota influencer: una spaccatura tra un mare di detrattori e qualche ostinato difensore.
Non c'è da aversene a male, aggiungo. È semplicemente il risultato di ragazze per lo più inadatte a quel lavoro - a quanto ho visto, e che puntano alla massima monetizzazione a discapito persino del locale in ciò operano - e di clienti totalmente inadeguati, appartenenti al nuovo corso di quelli che dopo l'affossamemto dei lap affonderanno gli FKK, nati per essere "valvole di sfogo" a prezzi popolari (chi voleva altro contesto andava al Castello a Klagenfurt) ma tanto loro che ne sanno, essendo totalmente asserviti alla fauna femminile?
Non mi sembra poi che gli esempi tedeschi con l'aumento addirittura a 100 euro la mezz'ora abbiano portato, da quel che si legge e che so, a prestazioni mirabolanti nei pochi locali teutonici sopravvissuti al Covid: semplicemente 100 euro e' divenuto il nuovo minimo standard per una camera standard.
Chi propone aumenti di tariffa paventando miglioramenti di prestazioni andrebbe internato.
La Svizzera poi, nei pochissimi FKK, fa storia a sé avendo sempre avuto da tempo immemore altre tariffe, altri giri e tenore, mentre per il resto sono contact bar con altra logica...altri locali dunque.
Nel mezzo tra ragazze e clienti poi c'è una Direzione che probabilmente ha fatto quello che poteva per arginare la cosa, e procrastinare l'inevitabile (?) ma un dubbio se sia fatto tutto il possibile è legittimo qualcuno se lo ponga.
Quello che mi fa veramente ridere sono i clienti favorevoli all'aumento...dove si sia mai vista una cosa del genere qualcuno me lo dirà.
Ma a leggere certi post si capisce che l'ingenuità oramai regna sovrana, e che c'è più gente con soldi da bruciare che sale in zucca, avulsi dalla realtà da questo fenomeno.
Infatrichi pensa che l'aumento porterà a prestazioni migliori è totalmente fuori strada e non conosce per nulla la controparte; semplicemente chi prima lavorava bene per 70 continuerà a farlo per 80. Chi non lavorava bene per 70 non migliorerà con 80. Quindi ci si troverà davanti ad un aumento tout court non giustificato da nulla.
Che lo si faccia poi accettare dicendo che controparte voleva 100 per la mezz'ora mi fa scappare un altro sorriso.
Fosse per le ragazze pure 100 sarebbero pochi.
Tra l'altro le molte poco operose a 70 non vedranno nessun beneficio da questo incremento, e la media dei clienti (che è quella che tiene in piedi la baracca, perché i clienti da 1000/2000/3000 euro a giornata non tengono in piedi nulla essendo un esiguo, minimo numero rispetto alla massa) ridurrà camere e presenze, costringendo ad una riduzione del numero delle operatrici.
Direi che se si voleva accelerare il declino del giocattolo la mossa adottata è stata corretta.
P.S. la stragrandissima maggioranza di quei soldi finiscono per lo più in Romania. Guardatevi lo stipendio medio lì e il relativo costo della vita, poi ditemi se era indispensabile.
Non che il dogma della camera a 70 euro non potesse cadere, sia chiaro, ma ci sarebbero molte cose da dire sull'aumento della tariffa base "immutata dal 2009" (che poi nel 2009 erano 65 euro, ma sorvoliamo).
Ok 80 euro per 30 min. Ma vogliamo parlare delle prestazioni delle ragazze? 50 euro (in alcuni casi) sarebbero anche troppi.
Pensa che quelle che volevano 100 euro (per stare bene 🤣) adesso vorranno 110 euro
Una breve replica, poi rimando al mio post, essendo il mio pensiero chiaro.Tempo fà scrissi ,sempre qui,del problema da me definito della "ISTITUZIONALIZZAZIONE"delle donne,là dove, con questo termine definivo lo "stanziare"e bada ben non "stanzare" 😅😅delle ragazze nel locale.
Il poco riciclo delle ragazze provoca una cartello tra le ragazze con un aumento delle tariffe è conseguente diminuzione delle relative prestazioni.
Se vogliamo è una forma di 'sindacalizzazione'ed ecco i risultati!
Questa mia visione ebbi modo di presentarla anche ai rispettivi direttori.
Oggi ne vediamo i risultati!
Una delle mie qualità è sicuramente la visione prospettica.