Mi dai qualche riferimento in più sulla donzella in questionePoi sono stato con Ginevra ragazza romana. Bella giovane fresca simpatica lei scava un abisso con le draculine (il detto moglie e buoi dei paesi tuoi è più che vero). Non c'è paragone altro pianeta, c'è poco da fare. Camera assolutamente al top
Si vede che non leggi le mie recensioniTalia ragazza incredibile con quel sguardo magnetico neanche ulisse sarebbe riuscito a resistergli (altro che sirene). Lei è sicura, dolce, calma la sua voce ti ammalia. Sa coccolarti sa farti stare bene in tutto. È stata una scoperta. È una ragazza che dopo il primo appuntamento ci usciresti tutta la vita.
Le leggo le leggo..... sapevo già che era una sicurezza. 🤣Mi dai qualche riferimento in più sulla donzella in questione
Si vede che non leggi le mie recensioni
92 minuti di applausi!p.s.
sulla questione dell'aumento tariffario ho deciso che, per motivi essenzialmente etici, utilizzerò lo strumento informatico (foglio di calcolo) di cui già mi servo per monitorare le mie "attività bordellesche", per far sì che, a fine 2024, la spesa totale per le ragazze risulti uguale o inferiore all'anno precedente;
complessivamente ed unicamente per una questione di principio, da me non riceveranno un singolo euro in più, è l'unico modo per fare la mia parte senza sentirmi troppo strxxxx e, visti i tempi che corrono, mi sembra il minimo
come promesso ecco il report riassuntivo di dicembre;
facilissimo: zona distributore bibite e macchina caffè, primo sgabello a destra a fianco bicchieri e tazzine;Grazie per l'ottima recensione dove siede Alessandra? Prox settimana salgo spero di beccarla
un "mi piace" da AntMan... mi sento mancare graziecome promesso ecco il report riassuntivo di dicembre;
La manco sarà per la prossima graziefacilissimo: zona distributore bibite e macchina caffè, primo sgabello a destra a fianco bicchieri e tazzine;
attenzione che oggi è il suo ultimo giorno, rientrerà giovedì 11 gennaio
Buondì, non ho ben capito i numeri, complessivamente n.6 camere in n.5 ingressi? No, non è mica una critica, chiedo solo...come promesso ecco il report riassuntivo di dicembre;
il titolo potrebbe essere "due diamanti ed una perla" e vediamo perché:
- totale salite 5 (2A + 3WLC), ho un po'esagerato forse ma... è natale vero?;
- numero di stanze e ragazze: all'A 2 con CELINE, al WLC 2 con DALIA (ex DARIA) e 2 con ALESSANDRA;
- durata stanza, prezzo, servizi richiesti e fruiti: tutte un'ora per 140€, FK/DFK, DATY, 69, BBJ e posizioni "tradizionali";
- nessuna ragazza ha chiesto extra o prolungamento del tempo stanza;
- tutte mi avrebbero concesso il medesimo trattamento anche nella mezz'ora, sono stato io che, alla luce di ottimi inizi, ho optato per il raddoppio;
entriamo un po' nel dettaglio:
di CELINE (diamante nuovo) non dirò molto per due motivi:
1-è tornata a casa e, al momento, nulla è dato sapere di certo sul suo ritorno;
2-era una ragazza dell'A e questa non è la discussione dedicata a quel locale;
di certo, in poco più di un mese, ha lasciato un segno indelebile in tutti i moltissimi clienti con cui si è intrattenuta e, a mio modesto parere, la sua prestazione costituisce un nuovo paradigma per quanto concerne il GFE;
passando a DALIA, ex DARIA all'A (diamante ritrovato), penso si tratti della miglior acquisizione del WLC, in grado di ipercompensare le defezioni di "pricipesse" scontrose, bizzose e assai poco prestazionali (e lasciamo perdere i nomi);
a conferma il fatto che, già dopo un paio di giorni, era difficile trovarla libera;
forse il primo dei suoi meriti è di essere l'amica intima di CELINE, di averle insegnato il mestiere dalla a alla z e di avercela quindi fatta conoscere;
la prestazione?
-DFK "vero", appassionato e ad occhi chiusi;
-nel 69 sembra che la sua divenga una seconda bocca;
-la sigla BBJ qui risulta riduttiva e parlerei piuttosto di arte della fellatio, altro che le stantuffate monocordi di tante squinziette incapaci;
-nelle varie posizioni mi viene in mente "la fantasia al potere";
-e poi fare sesso le piace parecchio e te lo fa capire;
mi fermo qui perché se penso che rientra appena il 17 gennaio, iniziano a manifestarsi i sintomi dell'astinenza;
concludo con ALESSANDRA (la perla);
non mi dilungo nella descrizione della prestazione perché siamo quasi al livello di DALIA e voglio inveve porre l'accento sulla sorprendente simpatia, sulla disarmante dolcezza ed affettuosità di questa vera professionista (ex globe) che si intrattiene spontaneamente con il cliente in arena o al ristorante riuscendo ad integrare la prestazione ai piani alti con un prima e un dopo decisamente accattivanti (e fidelizzanti);
note a margine:
la mia frequentazione del locale è circoscritta ai primi 4 giorni della settimana nei quali l'affluenza non è certo paragonabile a quella del weekend;
in queste giornate ho trovato sia la cucina che la pulizia del locale più che soddisfacenti;
qualche problema in dicembre per la temperatura dell'acqua di idromassaggio, docce e piscina esterna, anche se ultimamente si sono visti dei miglioramenti almeno per le docce e l'idro;
permangono le note dolenti riguardo l'attendibilità del plan: molte ragazze date per presenti in realtà non lo sono;
non posso verificare se si tratta di un fenomeno che riguarda i giorni di minor affollamento ma sono in molti a lamentarsi e questo esclude che si tratti di una mia impressione
nella speranza che quanto scritto torni utile a qualcuno, auguri e alla prossima
p.s.
sulla questione dell'aumento tariffario ho deciso che, per motivi essenzialmente etici, utilizzerò lo strumento informatico (foglio di calcolo) di cui già mi servo per monitorare le mie "attività bordellesche", per far sì che, a fine 2024, la spesa totale per le ragazze risulti uguale o inferiore all'anno precedente;
complessivamente ed unicamente per una questione di principio, da me non riceveranno un singolo euro in più, è l'unico modo per fare la mia parte senza sentirmi troppo strxxxx e, visti i tempi che corrono, mi sembra il minimo
ciao, confermo che ho parlato di 6 camere su un totale di 5 ingressi anche se ce ne sarebbero altre due ma con porti ultra sicuri di cui ho già detto in passato (MANUELA e BIBI);Buondì, non ho ben capito i numeri, complessivamente n.6 camere in n.5 ingressi? No, non è mica una critica, chiedo solo...
Il foglio excel mi mancava, anche se ci avevo pensato, comunque credo che non lo farò per evitare di infliggermi del male, salirò a voglia, tempo, ispirazione. Se comincio a fare questo controllo, potrei smettere di salire per sempre...😅
Come vivremo l'aumento dei prezzi? Male, ma saliremo lo stesso. Ma tranquilli, vedrete che le prestazioni peggioreranno, pure...😂
Quindi è confermato che Adelina è una di quelle che per mezz'ora a 70€ (ora 80€) non sale mai? 🤔Ho visto personaggi andare da adelina e sparare i numeri del lotto. Così per farvi un esempio.
bisognerebbe fare la lista di quelle che in questi ultimi mesi/anni non salivano o salivano con poca voglia per 70 , molto probabilmente sono le stesse che hanno spinto per alzare il prezzo della camera, così da boicottarle e non portarle più su in camera in modo che restino al locale solo quelle che lavorano bene nei settantaQuindi è confermato che Adelina è una di quelle che per mezz'ora a 70€ (ora 80€) non sale mai? 🤔
se così fosse ,andrebbe cacciata dal locale!a me propose,qualche mese fà di fare una stanza a 3 con la sua amichetta!Al mio rifiuto rilanciai per una stanza con lei standard e si rifutò.Quindi è confermato che Adelina è una di quelle che per mezz'ora a 70€ (ora 80€) non sale mai? 🤔
Per sua amichetta intendi Yvonne?se così fosse ,andrebbe cacciata dal locale!a me propose,qualche mese fà di fare una stanza a 3 con la sua amichetta!Al mio rifiuto rilanciai per una stanza con lei standard e si rifutò.
non ricordo il nome.comunque è una bruna,sul 1,70,con una 4 abbondante.Per sua amichetta intendi Yvonne?
Io a ottobre con Yvonne ho fatto una stanza s mi sono trovato bene.
Successivamente ho visto che era sempre insieme a Adelina ed anche io ho pensato di fare una stanza a tre con loro due, ma mi è sembrato di capire che Adelina per mezz'ora neanche sale su, quindi ho rinunciato
Si potrebbe essere lei. Alcuni dicono non sia simpatica, ma io nessun problema quando ci sono stato 😉non ricordo il nome.comunque è una bruna,sul 1,70,con una 4 abbondante.
Grazie topgun1. Io ad agosto mi sono trovato male. Con 70 la romana rifiutava FK e pompino scoperto. Sono rimasto deluso. Ho proseguito tranquillo, ma test andato male. Per fortuna ci sono i porti sicuri.@strongman a me no. Io non faccio extra li considero soldi buttati e non faccio mai più di 30 min. Ottimizzo il tutto in 30 min tondi. Ho visto che risparmio soldi e così posso anche fare più camere. Non voglio spendere con queste qua. So che tanti cadono nella trappola degli extra e dell'ora (poi devono star la con il cronometro). Vi ricordo che molto spesso le camere si finiscono con una sega o un massaggio. Bisogna avere carattere. Ho visto personaggi andare da adelina e sparare i numeri del lotto. Così per farvi un esempio. Mala tempora current e aggiungo sed peiora parantur.