come promesso ecco il report riassuntivo di dicembre;
il titolo potrebbe essere "due diamanti ed una perla" e vediamo perché:
- totale salite 5 (2A + 3WLC), ho un po'esagerato forse ma... è natale vero?;
- numero di stanze e ragazze: all'A 2 con CELINE, al WLC 2 con DALIA (ex DARIA) e 2 con ALESSANDRA;
- durata stanza, prezzo, servizi richiesti e fruiti: tutte un'ora per 140€, FK/DFK, DATY, 69, BBJ e posizioni "tradizionali";
- nessuna ragazza ha chiesto extra o prolungamento del tempo stanza;
- tutte mi avrebbero concesso il medesimo trattamento anche nella mezz'ora, sono stato io che, alla luce di ottimi inizi, ho optato per il raddoppio;
entriamo un po' nel dettaglio:
di CELINE (diamante nuovo) non dirò molto per due motivi:
1-è tornata a casa e, al momento, nulla è dato sapere di certo sul suo ritorno;
2-era una ragazza dell'A e questa non è la discussione dedicata a quel locale;
di certo, in poco più di un mese, ha lasciato un segno indelebile in tutti i moltissimi clienti con cui si è intrattenuta e, a mio modesto parere, la sua prestazione costituisce un nuovo paradigma per quanto concerne il GFE;
passando a DALIA, ex DARIA all'A (diamante ritrovato), penso si tratti della miglior acquisizione del WLC, in grado di ipercompensare le defezioni di "pricipesse" scontrose, bizzose e assai poco prestazionali (e lasciamo perdere i nomi);
a conferma il fatto che, già dopo un paio di giorni, era difficile trovarla libera;
forse il primo dei suoi meriti è di essere l'amica intima di CELINE, di averle insegnato il mestiere dalla a alla z e di avercela quindi fatta conoscere;
la prestazione?
-DFK "vero", appassionato e ad occhi chiusi;
-nel 69 sembra che la sua divenga una seconda bocca;
-la sigla BBJ qui risulta riduttiva e parlerei piuttosto di arte della fellatio, altro che le stantuffate monocordi di tante squinziette incapaci;
-nelle varie posizioni mi viene in mente "la fantasia al potere";
-e poi fare sesso le piace parecchio e te lo fa capire;
mi fermo qui perché se penso che rientra appena il 17 gennaio, iniziano a manifestarsi i sintomi dell'astinenza;
concludo con ALESSANDRA (la perla);
non mi dilungo nella descrizione della prestazione perché siamo quasi al livello di DALIA e voglio inveve porre l'accento sulla sorprendente simpatia, sulla disarmante dolcezza ed affettuosità di questa vera professionista (ex globe) che si intrattiene spontaneamente con il cliente in arena o al ristorante riuscendo ad integrare la prestazione ai piani alti con un prima e un dopo decisamente accattivanti (e fidelizzanti);
note a margine:
la mia frequentazione del locale è circoscritta ai primi 4 giorni della settimana nei quali l'affluenza non è certo paragonabile a quella del weekend;
in queste giornate ho trovato sia la cucina che la pulizia del locale più che soddisfacenti;
qualche problema in dicembre per la temperatura dell'acqua di idromassaggio, docce e piscina esterna, anche se ultimamente si sono visti dei miglioramenti almeno per le docce e l'idro;
permangono le note dolenti riguardo l'attendibilità del plan: molte ragazze date per presenti in realtà non lo sono;
non posso verificare se si tratta di un fenomeno che riguarda i giorni di minor affollamento ma sono in molti a lamentarsi e questo esclude che si tratti di una mia impressione
nella speranza che quanto scritto torni utile a qualcuno, auguri e alla prossima
p.s.
sulla questione dell'aumento tariffario ho deciso che, per motivi essenzialmente etici, utilizzerò lo strumento informatico (foglio di calcolo) di cui già mi servo per monitorare le mie "attività bordellesche", per far sì che, a fine 2024, la spesa totale per le ragazze risulti uguale o inferiore all'anno precedente;
complessivamente ed unicamente per una questione di principio, da me non riceveranno un singolo euro in più, è l'unico modo per fare la mia parte senza sentirmi troppo strxxxx e, visti i tempi che corrono, mi sembra il minimo