WELLCUM - Spa For Men

Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
761
Reaction score
1.076
Dopo le mie salite di ottobre e novembre, il 10 e 11 gennaio sono tornato al Wellcum.

10 GENNAIO
Partito la sera prima dalla Toscana e avendo fatto tappa da un amico a Palmanova, riparto la mattina del mercoledì e arrivo al Wellcum poco prima delle 11:00. Giusto il tempo di pagare alla reception sia l'entrata che la stanza in hotel che era già l'orario di apertura.
Entro in arena ed ovviamente pochissime ragazze, tra cui Elsa (la colombo-rumena, poco colombiana e molto rumena 😄) con la quale avevo fatto una stanza a novembre. Ci mettiamo un po' a parlare e le dico che vado a rilassarmi un po' in idromassaggio e poi sarò da lei.
Detto-fatto... Dopo neanche mezz'ora torno e saliamo in camera. Così come l'altra volta si concede senza problemi, inizia con un massaggio al quale abbina subito FK e continua con un bbj tranquillo per poi passare sopra di me in reverse cowgirl. Dopo qualche posizione provata passiamo a pecos e lì lei inizia col dirty talking che mi fa scattare la molla e inizio a stantuffarla con più foga. Credevo che ad un certo punto mi chiedesse di "abbassare i toni" ed invece più che aumentavo l'intensità e più che mi chiedeva di esagerare 😄
Finisco dopo circa 40 minuti e già mi aspettavo il 160€ da pagare, invece mi chiede gli 80€ standard come da pattuito.
Non sarà tra le più belle del locale, ma concede molto più delle altre nella tariffa base ed è anche abbastanza simpatica.

Noto che si è fatta ora di pranzo e mi reco in sala ristorante dove mi siedo vicino a una ragazza (moretta e giovanissima), iniziamo a parlare e mi chiede se è la prima volta che sono al Wellcum e se voglio fare una stanza con lei. Le dico che ho appena finito e sto recuperando energie per la seconda manche ☺️ e mi dice "ok tesoro, quando vuoi mi cerchi e saliamo sempre se ti va". Apprezzo la cortesia con la quale si è posta e decido che la seconda stanza la farò con lei.
Passano un paio di ore abbondanti tra sala relax e sauna e vado a cercarla ma non la trovo. Aspetto ancora un po' che scenda dalla stanza che sta sicuramente facendo ma niente. Dopo un po', andando verso la sauna, noto una ragazza giovane (una teen, come quelle piacciono a me) nei divanetti prima dell'ingresso in zona sauna e mi fermo a parlare con lei. È Tylor... Unisco la mia "passione per le teens" alla voglia che pure al mio amico è tornata e decido di salire.
Le chiedo se possiamo salire nella mia camera in hotel e accetta, le propongo di fare la doccia insieme e accetta anche questo, ma precisa subito che non farà FK (non almeno nella tariffa base credo). Dico che non c'è problema ed iniziamo le danze. Inizia anche lei con un bbj e al momento in cui anche il mio amichetto giù è pronto sale sopra di me. Dopo un po' cambiamo e proviamo altre posizioni fino a venire nel gommino durante una pecorina nella quale, tra le altre cose, si è fatta dare qualche sculacciata "senza protestare" 😄

Dopo la seconda stanza passo un bel po' di tempo in arena e mi metto a parlare con due ragazzi pugliesi molto simpatici, finché non vengono "rapiti" da due ragazze che se li portano in camera.
Vedo che è l'ora del mio massaggio che avevo precedentemente prenotato e noto che la ragazza del massaggio è quella che trovai a novembre (la sorella che lavorava nel locale). Dell'altra sorella (quella col fisico top che vidi a ottobre) nessuna traccia 😞

Uscito dalla stanza massaggi noto che il ristorante ha nuovamente riaperto ma è pieno (soprattutto di ragazze), aspetto qualche minuto e riesco a trovare un posto. Ho deciso di cenare presto per fare subito la terza stanza.
Non faccio in tempo ad uscire dalla cena e incontro nuovamente la ragazza che avevo incontrato a pranzo, la quale però sta andando a cena mentre io avevo appena finito. Le dico che l'ho cercata prima ma era impegnata e che mi siedo in arena vicino al caminetto, che quando ha finito mi venga a cercare.
Passano poco più di 20 minuti ed eccola arrivare, si chiama Albertina (penso sia nuova del locale perché non l'ho vista né a ottobre e né a novembre). Saliamo subito nella mia camera in hotel ed anche con lei doccia insieme e iniziamo... Bbj fantastico, lo esegue guardandomi dritto negli occhi con uno sguardo che già solo con quello farebbe venire un uomo, infatti a volte distolgo lo sguardo per non "sprecare" subito la camera 🤣. Dopo le classiche posizioni anche con lei mi scatta la molla e la faccio alzare dal letto ma la sbatto al muro e continuiamo così per qualche minuto finché non inizia a guardarmi nuovamente, inizio ad aumentare il ritmo sempre più finché non cedo dopo circa 25 minuti.
Scendo molto soddisfatto dalle camere e deciso che per quella giornata può andare, ma non faccio in tempo a pensarlo che incontro Bianka (con la quale avevo fatto due stanze a novembre e mi ero trovato molto bene).
Mi riconosce e ci mettiamo a parlare ma le chiedo un po' di tempo per fare una stanza con lei. Vado a cercarla in tarda serata e la trovo che sta parlando con un cliente quindi con lo sguardo le faccio capire che sono pronto e che quando avrà finito con lui io ci sono. Passano dieci minuti e la vedo arrivare. Saliamo su sempre nella mia camera in hotel e chiedo anche a lei la doccia insieme (a novembre non l'aveva concessa ma stavolta accetta). Che dire... A me piace molto questa ragazza, ha degli occhi che mi catturano, un seno molto bello ed è simpatica e dolce. Inizia infatti a coccolarmi con un massaggio e a baciarmi, finché non iniziamo... Bbj fatto bene, poi senza chiederlo viene sopra di me (si ricorda bene che anche due mesi fa avevo apprezzato la visione del suo seno che dondolava sopra di me ☺️), le faccio cambiare posizione, si mette a pecora ed inizio ad agire già con molta foga dicendole che stavolta voglio esagerare con lei, ed inizio a sculacciarla ben bene. Capisce che ha trovato un cliente che ogni volta farà almeno una stanza con lei, quindi non dice niente ma "collabora" chiedendo di continuare. Dopo qualche minuto le chiedo di venire sul corpo ma che non voglio pagare un centesimo di extra: accetta senza remore così dopo poco eseguo. Ci facciamo la doccia nuovamente insieme e mi dice che mancano ancora alcuni minuti e che se voglio possiamo restare ancora in stanza. Ovviamente accetto e mi faccio coccolare fino allo scadere della mezz'ora. Lei veramente una che con me si è sempre comportata più che bene, con simpatia, disponibilità e dolcezza.
Direi che meglio di così non potevo concludere la serata quindi resto un altro po' nel locale prima di salire in camera per il meritato riposo ☺️

11 GENNAIO
Come un impiegato modello, alle 10:55 scendo giù e mi metto davanti alla porta pronto a timbrare all'apertura...
Come ogni volta, Elsa è sempre lì tra le prime (poche) presenti all'entrata. Mi metto a parlarci un po' finché ad un certo punto vedo entrare un ragazzo un po' spaesato quindi mi avvicino chiedendo se è la prima volta e mi conferma. Mi propongo di spiegare come funziona e torno da Elsa sponsorizzandola con lui. Li lascio a parlare ma non faccio in tempo a mettermi a sedere che li vedo già salire 😄 Il ragazzo ha già capito come funziona, e pure Elsa ha capito tutto 🤣
Dopo mezz'ora li vedo scendere e, una volta pagato, lo vero tornare verso di me per ringraziarmi del consiglio 🤔
Passo qualche minuto tra sauna, idromassaggio e divanetti a sorseggiare un po' di Coca Cola (o quella che spacciano per tale) e sto ragazzo mi segue appiccicato come un francobollo chiedendo mille cose... finché non aprono il ristorante e vado subito a fare un giro di carboidrati (con lui sempre dietro 🤦🏻‍♂️).
Lì mi metto a parlare con Amalia, con la quale avevo già fatto una camera a novembre..
Finito il pranzo continuiamo sui divanetti (chiedendo espressamente al francobollo di staccarsi un po' 😬) finché non deciso di salire con lei (in hotel). Si lei non mi dilungo molto se non per dire che il bbj l'ha fatto divinamente, il resto della prestazione buona come fu a novembre.
Tornato giù faccio il bis al ristorante e poi mi metto un po' in sala relax. Verso le 14:30 torno in arena e mi metto seduto in zona caminetto dove noto una ragazza con un bellissimo seno (Tiffany). Lancio un paio di occhiate e si avvicina, ci mettiamo a parlare un po' e non potendo resistere alla bellezza di quel seno decido si salire in camera di hotel.
La ragazza oltre a concedere la doccia insieme con annesse strusciatine, durante la mezz'ora ha concesso BBJ, DATY, 69 e COB nella tariffa base (chiarito tutto prima di salire ovviamente, e ha mantenuto quanto promesso). Prestazione più che valida, la consiglio.

Arriva la classica ora dove arrivano gli orsi, aumenta il numero di ragazze e soprattutto il volume della musica 😡 🤦🏻‍♂️ quindi decido di tornare in stanza relax. Ero lì che mi rilassavo e vedo entrare (per poi uscire all'esterno) Tylor. Quando la vedo rientrare la fermo e le dico che faccio altri 10 minuti di relax e poi salgo su in camera con lei perché il giorno prima mi ero trovato bene, sempre se c'è ancora dopo 10 minuti. Mi dice che mi aspetta e quindi saliamo in camera dell'hotel dopo poco e passiamo una mezz'oretta tranquilla tra bbj, 69, DATY e qualche posizione classica. La ragazza si conferma come il giorno prima molto simpatica e gentile. La prestazione più che valida, quindi consiglio anche lei (pure se era già abbondantemente recensita positivamente).

Riapre il buffet ma come sempre è pieno all'apertura, così decido di attendere andando un po' in sauna. Passato il caos vado a cena e torno sui divanetti zona camino, dove vedo passare Alice che mi riconosce e mi saluta come sempre... Non ho mai fatto una stanza con lei ma ogni volta saluta sempre e si mette a parlare qualche minuto. Qualcuno di voi ha fatto una stanza con lei? Ogni volta vorrei provare ma poi c'è sempre un qualcosa (o qualcun'altra) che mi fa virare su nuovi lidi 😄

Un po' annoiato e con un mal di testa incredibile che avevo da praticamente tutta la giornata, inizio a girovagare per l'arena finché non vengo fermato da Georgina. Le dico che chiaramente che se mi fornisce qualcosa per il mal di testa salgo su in camera con lei. Fortunatamente riesce a procurarmelo e nel frattempo che mi passa il mal di testa parliamo un po'. Prima di salire le chiedo che nella tariffa base sia incluso FK e l'avviso che sarà la mia ultima stanza quindi non sarà una stanza "calma" 😄. Arriviamo ad un accordo garantendo lei a me il FK ed un sesso più spinto ed io a lei la camera di un'ora (cosa che solitamente non faccio mai). Saliamo in camera dell'hotel e facciamo la doccia insieme e poi iniziamo con un massaggio che dura un bel po' di minuti per poi continuare con un bbj, vuole venire sopra di me ma le faccio capire subito che mi è scattata la molla. Quindi la prendo di peso ed eseguo "l'operazione al muro" come fatto il giorno precedente con Albertina.
Forse sono quelle che finiscono con INA che mi fanno scattare la molla 🤣.
Alcuni minuti e torniamo sul letto a pecos ma quando sento che è il momento, la faccio venire sopra di me dove poco finisco nel gommino e rimaniamo ancora qualche minuto in stanza per finire l'ora, tra chiacchiere e coccole varie.

Rimango pochi minuti in arena a parlare con qualche cliente, finché verso le 23:00 decido di salire in hotel e concludere ufficialmente la giornata.

PERSONALI GIUDIZI

Direzione cortese e impeccabile come sempre.

Qualità delle camere con le ragazze più che soddisfacenti, pur avendo alternato alcuni miei porti sicuri a qualche novità da poter recensire.

Cibo buono sia a pranzo che a cena, anche se altre volte è stato migliore. Forse potrebbero migliorare la colazione, ma non essendoci il boom in hotel probabilmente hanno abbassato un po' la varietà di scelta.

Docce sempre calde, bagni non pulitissimi ma non per colpa del servizio di pulizia ovviamente. Se la clientela è incivile... 🤦🏻‍♂️

Total Naked del giovedì praticamente inesistente, come già avevo notato nelle due precedenti salite dei mesi scorsi.

La nota dolente secondo me resta sempre la musica. Ad una certa ora il volume aumenta a livello esponenziale, oltre ad essere di qualità almeno per me pessima.

P.S. ero salito anche per riprovare con Trisha, ma sinceramente alla fine ho deciso di non cacarla di striscio (così come avevo fatto a novembre). Ailin e Tylor sono anche loro della categoria teen e sono (adesso) due porti sicuri, soprattutto Ailin. Quindi Trisha la lascio al buon @barilli1982 , che non rimbalza mai 😄

DOMANDE
La tizia dei massaggi che lavorava in arena, qualcuno sa se su richiesta è ancora "operativa"? 😄 O se ancora meglio l'altra sorella fosse "operativa"?

Ho visto una ragazza in zona caminetto che il giovedì, durante il Total Naked, era completamente vestita con un abito bianco (era vestita così anche quando la vidi a novembre, sempre durante il Total Naked).
Mi sapete dire come si chiama?
Tranquillo che a suo tempo aveva rimbalzato anche me....cmq vedi come ti aveva suggerito un collega ne perdi una che ti piace e ne trovi 10 ancora meglio....bravo
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
761
Reaction score
1.076
No, no, quelli ci sono, bevono prima, dopo e durante la camera. Ma il coma etilico del giorno dopo gli fa perdere la memoria, e non sanno più cosa scrivere...😂😂😂
Saranno quelli che permettono alle ragazze di dormire in stanza(e nn parlo di notte)....:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: quando me l'hanno raccontato nn ci credevo
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2021
Messaggi
31
Reaction score
48
Età
37
Dopo le mie salite di ottobre e novembre, il 10 e 11 gennaio sono tornato al Wellcum.

10 GENNAIO
Partito la sera prima dalla Toscana e avendo fatto tappa da un amico a Palmanova, riparto la mattina del mercoledì e arrivo al Wellcum poco prima delle 11:00. Giusto il tempo di pagare alla reception sia l'entrata che la stanza in hotel che era già l'orario di apertura.
Entro in arena ed ovviamente pochissime ragazze, tra cui Elsa (la colombo-rumena, poco colombiana e molto rumena 😄) con la quale avevo fatto una stanza a novembre. Ci mettiamo un po' a parlare e le dico che vado a rilassarmi un po' in idromassaggio e poi sarò da lei.
Detto-fatto... Dopo neanche mezz'ora torno e saliamo in camera. Così come l'altra volta si concede senza problemi, inizia con un massaggio al quale abbina subito FK e continua con un bbj tranquillo per poi passare sopra di me in reverse cowgirl. Dopo qualche posizione provata passiamo a pecos e lì lei inizia col dirty talking che mi fa scattare la molla e inizio a stantuffarla con più foga. Credevo che ad un certo punto mi chiedesse di "abbassare i toni" ed invece più che aumentavo l'intensità e più che mi chiedeva di esagerare 😄
Finisco dopo circa 40 minuti e già mi aspettavo il 160€ da pagare, invece mi chiede gli 80€ standard come da pattuito.
Non sarà tra le più belle del locale, ma concede molto più delle altre nella tariffa base ed è anche abbastanza simpatica.

Noto che si è fatta ora di pranzo e mi reco in sala ristorante dove mi siedo vicino a una ragazza (moretta e giovanissima), iniziamo a parlare e mi chiede se è la prima volta che sono al Wellcum e se voglio fare una stanza con lei. Le dico che ho appena finito e sto recuperando energie per la seconda manche ☺️ e mi dice "ok tesoro, quando vuoi mi cerchi e saliamo sempre se ti va". Apprezzo la cortesia con la quale si è posta e decido che la seconda stanza la farò con lei.
Passano un paio di ore abbondanti tra sala relax e sauna e vado a cercarla ma non la trovo. Aspetto ancora un po' che scenda dalla stanza che sta sicuramente facendo ma niente. Dopo un po', andando verso la sauna, noto una ragazza giovane (una teen, come quelle piacciono a me) nei divanetti prima dell'ingresso in zona sauna e mi fermo a parlare con lei. È Tylor... Unisco la mia "passione per le teens" alla voglia che pure al mio amico è tornata e decido di salire.
Le chiedo se possiamo salire nella mia camera in hotel e accetta, le propongo di fare la doccia insieme e accetta anche questo, ma precisa subito che non farà FK (non almeno nella tariffa base credo). Dico che non c'è problema ed iniziamo le danze. Inizia anche lei con un bbj e al momento in cui anche il mio amichetto giù è pronto sale sopra di me. Dopo un po' cambiamo e proviamo altre posizioni fino a venire nel gommino durante una pecorina nella quale, tra le altre cose, si è fatta dare qualche sculacciata "senza protestare" 😄

Dopo la seconda stanza passo un bel po' di tempo in arena e mi metto a parlare con due ragazzi pugliesi molto simpatici, finché non vengono "rapiti" da due ragazze che se li portano in camera.
Vedo che è l'ora del mio massaggio che avevo precedentemente prenotato e noto che la ragazza del massaggio è quella che trovai a novembre (la sorella che lavorava nel locale). Dell'altra sorella (quella col fisico top che vidi a ottobre) nessuna traccia 😞

Uscito dalla stanza massaggi noto che il ristorante ha nuovamente riaperto ma è pieno (soprattutto di ragazze), aspetto qualche minuto e riesco a trovare un posto. Ho deciso di cenare presto per fare subito la terza stanza.
Non faccio in tempo ad uscire dalla cena e incontro nuovamente la ragazza che avevo incontrato a pranzo, la quale però sta andando a cena mentre io avevo appena finito. Le dico che l'ho cercata prima ma era impegnata e che mi siedo in arena vicino al caminetto, che quando ha finito mi venga a cercare.
Passano poco più di 20 minuti ed eccola arrivare, si chiama Albertina (penso sia nuova del locale perché non l'ho vista né a ottobre e né a novembre). Saliamo subito nella mia camera in hotel ed anche con lei doccia insieme e iniziamo... Bbj fantastico, lo esegue guardandomi dritto negli occhi con uno sguardo che già solo con quello farebbe venire un uomo, infatti a volte distolgo lo sguardo per non "sprecare" subito la camera 🤣. Dopo le classiche posizioni anche con lei mi scatta la molla e la faccio alzare dal letto ma la sbatto al muro e continuiamo così per qualche minuto finché non inizia a guardarmi nuovamente, inizio ad aumentare il ritmo sempre più finché non cedo dopo circa 25 minuti.
Scendo molto soddisfatto dalle camere e deciso che per quella giornata può andare, ma non faccio in tempo a pensarlo che incontro Bianka (con la quale avevo fatto due stanze a novembre e mi ero trovato molto bene).
Mi riconosce e ci mettiamo a parlare ma le chiedo un po' di tempo per fare una stanza con lei. Vado a cercarla in tarda serata e la trovo che sta parlando con un cliente quindi con lo sguardo le faccio capire che sono pronto e che quando avrà finito con lui io ci sono. Passano dieci minuti e la vedo arrivare. Saliamo su sempre nella mia camera in hotel e chiedo anche a lei la doccia insieme (a novembre non l'aveva concessa ma stavolta accetta). Che dire... A me piace molto questa ragazza, ha degli occhi che mi catturano, un seno molto bello ed è simpatica e dolce. Inizia infatti a coccolarmi con un massaggio e a baciarmi, finché non iniziamo... Bbj fatto bene, poi senza chiederlo viene sopra di me (si ricorda bene che anche due mesi fa avevo apprezzato la visione del suo seno che dondolava sopra di me ☺️), le faccio cambiare posizione, si mette a pecora ed inizio ad agire già con molta foga dicendole che stavolta voglio esagerare con lei, ed inizio a sculacciarla ben bene. Capisce che ha trovato un cliente che ogni volta farà almeno una stanza con lei, quindi non dice niente ma "collabora" chiedendo di continuare. Dopo qualche minuto le chiedo di venire sul corpo ma che non voglio pagare un centesimo di extra: accetta senza remore così dopo poco eseguo. Ci facciamo la doccia nuovamente insieme e mi dice che mancano ancora alcuni minuti e che se voglio possiamo restare ancora in stanza. Ovviamente accetto e mi faccio coccolare fino allo scadere della mezz'ora. Lei veramente una che con me si è sempre comportata più che bene, con simpatia, disponibilità e dolcezza.
Direi che meglio di così non potevo concludere la serata quindi resto un altro po' nel locale prima di salire in camera per il meritato riposo ☺️

11 GENNAIO
Come un impiegato modello, alle 10:55 scendo giù e mi metto davanti alla porta pronto a timbrare all'apertura...
Come ogni volta, Elsa è sempre lì tra le prime (poche) presenti all'entrata. Mi metto a parlarci un po' finché ad un certo punto vedo entrare un ragazzo un po' spaesato quindi mi avvicino chiedendo se è la prima volta e mi conferma. Mi propongo di spiegare come funziona e torno da Elsa sponsorizzandola con lui. Li lascio a parlare ma non faccio in tempo a mettermi a sedere che li vedo già salire 😄 Il ragazzo ha già capito come funziona, e pure Elsa ha capito tutto 🤣
Dopo mezz'ora li vedo scendere e, una volta pagato, lo vero tornare verso di me per ringraziarmi del consiglio 🤔
Passo qualche minuto tra sauna, idromassaggio e divanetti a sorseggiare un po' di Coca Cola (o quella che spacciano per tale) e sto ragazzo mi segue appiccicato come un francobollo chiedendo mille cose... finché non aprono il ristorante e vado subito a fare un giro di carboidrati (con lui sempre dietro 🤦🏻‍♂️).
Lì mi metto a parlare con Amalia, con la quale avevo già fatto una camera a novembre..
Finito il pranzo continuiamo sui divanetti (chiedendo espressamente al francobollo di staccarsi un po' 😬) finché non deciso di salire con lei (in hotel). Si lei non mi dilungo molto se non per dire che il bbj l'ha fatto divinamente, il resto della prestazione buona come fu a novembre.
Tornato giù faccio il bis al ristorante e poi mi metto un po' in sala relax. Verso le 14:30 torno in arena e mi metto seduto in zona caminetto dove noto una ragazza con un bellissimo seno (Tiffany). Lancio un paio di occhiate e si avvicina, ci mettiamo a parlare un po' e non potendo resistere alla bellezza di quel seno decido si salire in camera di hotel.
La ragazza oltre a concedere la doccia insieme con annesse strusciatine, durante la mezz'ora ha concesso BBJ, DATY, 69 e COB nella tariffa base (chiarito tutto prima di salire ovviamente, e ha mantenuto quanto promesso). Prestazione più che valida, la consiglio.

Arriva la classica ora dove arrivano gli orsi, aumenta il numero di ragazze e soprattutto il volume della musica 😡 🤦🏻‍♂️ quindi decido di tornare in stanza relax. Ero lì che mi rilassavo e vedo entrare (per poi uscire all'esterno) Tylor. Quando la vedo rientrare la fermo e le dico che faccio altri 10 minuti di relax e poi salgo su in camera con lei perché il giorno prima mi ero trovato bene, sempre se c'è ancora dopo 10 minuti. Mi dice che mi aspetta e quindi saliamo in camera dell'hotel dopo poco e passiamo una mezz'oretta tranquilla tra bbj, 69, DATY e qualche posizione classica. La ragazza si conferma come il giorno prima molto simpatica e gentile. La prestazione più che valida, quindi consiglio anche lei (pure se era già abbondantemente recensita positivamente).

Riapre il buffet ma come sempre è pieno all'apertura, così decido di attendere andando un po' in sauna. Passato il caos vado a cena e torno sui divanetti zona camino, dove vedo passare Alice che mi riconosce e mi saluta come sempre... Non ho mai fatto una stanza con lei ma ogni volta saluta sempre e si mette a parlare qualche minuto. Qualcuno di voi ha fatto una stanza con lei? Ogni volta vorrei provare ma poi c'è sempre un qualcosa (o qualcun'altra) che mi fa virare su nuovi lidi 😄

Un po' annoiato e con un mal di testa incredibile che avevo da praticamente tutta la giornata, inizio a girovagare per l'arena finché non vengo fermato da Georgina. Le dico che chiaramente che se mi fornisce qualcosa per il mal di testa salgo su in camera con lei. Fortunatamente riesce a procurarmelo e nel frattempo che mi passa il mal di testa parliamo un po'. Prima di salire le chiedo che nella tariffa base sia incluso FK e l'avviso che sarà la mia ultima stanza quindi non sarà una stanza "calma" 😄. Arriviamo ad un accordo garantendo lei a me il FK ed un sesso più spinto ed io a lei la camera di un'ora (cosa che solitamente non faccio mai). Saliamo in camera dell'hotel e facciamo la doccia insieme e poi iniziamo con un massaggio che dura un bel po' di minuti per poi continuare con un bbj, vuole venire sopra di me ma le faccio capire subito che mi è scattata la molla. Quindi la prendo di peso ed eseguo "l'operazione al muro" come fatto il giorno precedente con Albertina.
Forse sono quelle che finiscono con INA che mi fanno scattare la molla 🤣.
Alcuni minuti e torniamo sul letto a pecos ma quando sento che è il momento, la faccio venire sopra di me dove poco finisco nel gommino e rimaniamo ancora qualche minuto in stanza per finire l'ora, tra chiacchiere e coccole varie.

Rimango pochi minuti in arena a parlare con qualche cliente, finché verso le 23:00 decido di salire in hotel e concludere ufficialmente la giornata.

PERSONALI GIUDIZI

Direzione cortese e impeccabile come sempre.

Qualità delle camere con le ragazze più che soddisfacenti, pur avendo alternato alcuni miei porti sicuri a qualche novità da poter recensire.

Cibo buono sia a pranzo che a cena, anche se altre volte è stato migliore. Forse potrebbero migliorare la colazione, ma non essendoci il boom in hotel probabilmente hanno abbassato un po' la varietà di scelta.

Docce sempre calde, bagni non pulitissimi ma non per colpa del servizio di pulizia ovviamente. Se la clientela è incivile... 🤦🏻‍♂️

Total Naked del giovedì praticamente inesistente, come già avevo notato nelle due precedenti salite dei mesi scorsi.

La nota dolente secondo me resta sempre la musica. Ad una certa ora il volume aumenta a livello esponenziale, oltre ad essere di qualità almeno per me pessima.

P.S. ero salito anche per riprovare con Trisha, ma sinceramente alla fine ho deciso di non cacarla di striscio (così come avevo fatto a novembre). Tiffany e Tylor sono anche loro della categoria teen e sono (adesso) due porti sicuri, soprattutto Tylor. Quindi Trisha la lascio al buon @barilli1982 , che non rimbalza mai 😄

DOMANDE
La tizia dei massaggi che lavorava in arena, qualcuno sa se su richiesta è ancora "operativa"? 😄 O se ancora meglio l'altra sorella fosse "operativa"?

Ho visto una ragazza in zona caminetto che il giovedì, durante il Total Naked, era completamente vestita con un abito bianco (era vestita così anche quando la vidi a novembre, sempre durante il Total Naked).
Mi sapete dire come si chiama?
Salve domanda per uno poco esperto si può anche concordare se vuoi fare sex forte e venuta sul corpo come la doccia insieme ? suggerimenti grazie
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.867
Reaction score
1.311
Località
Titano
A riprova che la discussione sulla professionalità o sul "diritto al rifiuto" (sacrosanto) delle ragazze non è nuovo, 7 anni fa scrivevo: "... il locale non può fare nulla circa la trattative tra ragazza e cliente, né per le long session. Paradossalmente se ci fossero 30 ragazze e 50 clienti, di cui, evento improbabile ma astrattamente possibile, 30 "sequestratori seriali" (sigh!) 20 clienti non scoperebbero quel giorno. Per le ragazze è lavoro. Chi le prende per tutto il giorno poi, una manna. Massima resa e minimo sforzo, considerando che di certo uno non scopa per quanto paga, se si guardasse il puro valore venale della camera.
Peraltro molto spesso si dimentica che il costo d'ingresso per il cliente è per usufruire dei servizi della struttura (wellness, bar, ristorante, camere) e non include alcun diritto verso le ragazze. Sempre paradossalmente tutte le ragazze, anche non occupate con "sequestratori seriali" potrebbero rifiutarti. E tu non scoperesti comunque".

Professionalità non è poi trattare tutti in maniera eguale, ma "clienti diversi in modo diverso, dato che ogni cliente sarà diverso da quello che lo ha preceduto ed è stato diverso da quello che lo seguirà".
Questo mestiere contiene una connotazione di intimità tale che solo uno stolto può pretendere che una ragazza, seppur pagata, si dia a tutti in identico modo.
Come diceva il Maestro, una ragazza vende "a tutti la stessa rosa" , ma ogni acquirente è diverso e la ragazza e' libera di rifiutare chi non le aggrada, esattamente come loro possono essere rifiutate dai clienti.
Una cosa è avere un tariffa "standard" per le prestazioni, altro è impedire alle ragazze di rifiutarle a chi non vogliono offrirla o allontanarle per questo.
Il fatto che si possa comprare qualcosa non significa che siano obbligate a venderla.
Sarebbe il caso che qualcuno inizi a capirlo.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
1.109
Reaction score
4.347
A riprova che la discussione sulla professionalità o sul "diritto al rifiuto" (sacrosanto) delle ragazze non è nuovo, 7 anni fa scrivevo: "... il locale non può fare nulla circa la trattative tra ragazza e cliente, né per le long session. Paradossalmente se ci fossero 30 ragazze e 50 clienti, di cui, evento improbabile ma astrattamente possibile, 30 "sequestratori seriali" (sigh!) 20 clienti non scoperebbero quel giorno. Per le ragazze è lavoro. Chi le prende per tutto il giorno poi, una manna. Massima resa e minimo sforzo, considerando che di certo uno non scopa per quanto paga, se si guardasse il puro valore venale della camera.
Peraltro molto spesso si dimentica che il costo d'ingresso per il cliente è per usufruire dei servizi della struttura (wellness, bar, ristorante, camere) e non include alcun diritto verso le ragazze. Sempre paradossalmente tutte le ragazze, anche non occupate con "sequestratori seriali" potrebbero rifiutarti. E tu non scoperesti comunque".

Professionalità non è poi trattare tutti in maniera eguale, ma "clienti diversi in modo diverso, dato che ogni cliente sarà diverso da quello che lo ha preceduto ed è stato diverso da quello che lo seguirà".
Questo mestiere contiene una connotazione di intimità tale che solo uno stolto può pretendere che una ragazza, seppur pagata, si dia a tutti in identico modo.
Come diceva il Maestro, una ragazza vende "a tutti la stessa rosa" , ma ogni acquirente è diverso e la ragazza e' libera di rifiutare chi non le aggrada, esattamente come loro possono essere rifiutate dai clienti.
Una cosa è avere un tariffa "standard" per le prestazioni, altro è impedire alle ragazze di rifiutarle a chi non vogliono offrirla o allontanarle per questo.
Il fatto che si possa comprare qualcosa non significa che siano obbligate a venderla.
Sarebbe il caso che qualcuno inizi a capirlo.
Normale che sia così. In percentuale ne ho rifiutate più io che loro 😅 A me non cambia niente ho sempre trovato. Vabbè ma io sono cinico e non la prendo sul personale. Poi ora come ora sono attratto dalle meno "attraenti" e con loro mi trovo benissimo. Tutte le rotture di palle delle "principesse" o "miss" non mi toccano più. Da mediocre che sono cerco solo la mediocrità, mi trovo a mio agio. La bellezza dell' imperfezione.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2023
Messaggi
98
Reaction score
428
Salve domanda per uno poco esperto si può anche concordare se vuoi fare sex forte e venuta sul corpo come la doccia insieme ? suggerimenti grazie
Io sono abituato ad accordarmi sempre prima su alcune cose che voglio nella tariffa base. C'è chi accetta e chi no.
Se mi dicono no, a volte accetto di salire ugualmente ed altre volte le lascio in arena. Dipende da quanto ci tengo a fare quella camera in quel momento.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2021
Messaggi
52
Reaction score
156
Dopo le mie salite di ottobre e novembre, il 10 e 11 gennaio sono tornato al Wellcum.

10 GENNAIO
Partito la sera prima dalla Toscana e avendo fatto tappa da un amico a Palmanova, riparto la mattina del mercoledì e arrivo al Wellcum poco prima delle 11:00. Giusto il tempo di pagare alla reception sia l'entrata che la stanza in hotel che era già l'orario di apertura.
Entro in arena ed ovviamente pochissime ragazze, tra cui Elsa (la colombo-rumena, poco colombiana e molto rumena 😄) con la quale avevo fatto una stanza a novembre. Ci mettiamo un po' a parlare e le dico che vado a rilassarmi un po' in idromassaggio e poi sarò da lei.
Detto-fatto... Dopo neanche mezz'ora torno e saliamo in camera. Così come l'altra volta si concede senza problemi, inizia con un massaggio al quale abbina subito FK e continua con un bbj tranquillo per poi passare sopra di me in reverse cowgirl. Dopo qualche posizione provata passiamo a pecos e lì lei inizia col dirty talking che mi fa scattare la molla e inizio a stantuffarla con più foga. Credevo che ad un certo punto mi chiedesse di "abbassare i toni" ed invece più che aumentavo l'intensità e più che mi chiedeva di esagerare 😄
Finisco dopo circa 40 minuti e già mi aspettavo il 160€ da pagare, invece mi chiede gli 80€ standard come da pattuito.
Non sarà tra le più belle del locale, ma concede molto più delle altre nella tariffa base ed è anche abbastanza simpatica.

Noto che si è fatta ora di pranzo e mi reco in sala ristorante dove mi siedo vicino a una ragazza (moretta e giovanissima), iniziamo a parlare e mi chiede se è la prima volta che sono al Wellcum e se voglio fare una stanza con lei. Le dico che ho appena finito e sto recuperando energie per la seconda manche ☺️ e mi dice "ok tesoro, quando vuoi mi cerchi e saliamo sempre se ti va". Apprezzo la cortesia con la quale si è posta e decido che la seconda stanza la farò con lei.
Passano un paio di ore abbondanti tra sala relax e sauna e vado a cercarla ma non la trovo. Aspetto ancora un po' che scenda dalla stanza che sta sicuramente facendo ma niente. Dopo un po', andando verso la sauna, noto una ragazza giovane (una teen, come quelle piacciono a me) nei divanetti prima dell'ingresso in zona sauna e mi fermo a parlare con lei. È Tylor... Unisco la mia "passione per le teens" alla voglia che pure al mio amico è tornata e decido di salire.
Le chiedo se possiamo salire nella mia camera in hotel e accetta, le propongo di fare la doccia insieme e accetta anche questo, ma precisa subito che non farà FK (non almeno nella tariffa base credo). Dico che non c'è problema ed iniziamo le danze. Inizia anche lei con un bbj e al momento in cui anche il mio amichetto giù è pronto sale sopra di me. Dopo un po' cambiamo e proviamo altre posizioni fino a venire nel gommino durante una pecorina nella quale, tra le altre cose, si è fatta dare qualche sculacciata "senza protestare" 😄

Dopo la seconda stanza passo un bel po' di tempo in arena e mi metto a parlare con due ragazzi pugliesi molto simpatici, finché non vengono "rapiti" da due ragazze che se li portano in camera.
Vedo che è l'ora del mio massaggio che avevo precedentemente prenotato e noto che la ragazza del massaggio è quella che trovai a novembre (la sorella che lavorava nel locale). Dell'altra sorella (quella col fisico top che vidi a ottobre) nessuna traccia 😞

Uscito dalla stanza massaggi noto che il ristorante ha nuovamente riaperto ma è pieno (soprattutto di ragazze), aspetto qualche minuto e riesco a trovare un posto. Ho deciso di cenare presto per fare subito la terza stanza.
Non faccio in tempo ad uscire dalla cena e incontro nuovamente la ragazza che avevo incontrato a pranzo, la quale però sta andando a cena mentre io avevo appena finito. Le dico che l'ho cercata prima ma era impegnata e che mi siedo in arena vicino al caminetto, che quando ha finito mi venga a cercare.
Passano poco più di 20 minuti ed eccola arrivare, si chiama Albertina (penso sia nuova del locale perché non l'ho vista né a ottobre e né a novembre). Saliamo subito nella mia camera in hotel ed anche con lei doccia insieme e iniziamo... Bbj fantastico, lo esegue guardandomi dritto negli occhi con uno sguardo che già solo con quello farebbe venire un uomo, infatti a volte distolgo lo sguardo per non "sprecare" subito la camera 🤣. Dopo le classiche posizioni anche con lei mi scatta la molla e la faccio alzare dal letto ma la sbatto al muro e continuiamo così per qualche minuto finché non inizia a guardarmi nuovamente, inizio ad aumentare il ritmo sempre più finché non cedo dopo circa 25 minuti.
Scendo molto soddisfatto dalle camere e deciso che per quella giornata può andare, ma non faccio in tempo a pensarlo che incontro Bianka (con la quale avevo fatto due stanze a novembre e mi ero trovato molto bene).
Mi riconosce e ci mettiamo a parlare ma le chiedo un po' di tempo per fare una stanza con lei. Vado a cercarla in tarda serata e la trovo che sta parlando con un cliente quindi con lo sguardo le faccio capire che sono pronto e che quando avrà finito con lui io ci sono. Passano dieci minuti e la vedo arrivare. Saliamo su sempre nella mia camera in hotel e chiedo anche a lei la doccia insieme (a novembre non l'aveva concessa ma stavolta accetta). Che dire... A me piace molto questa ragazza, ha degli occhi che mi catturano, un seno molto bello ed è simpatica e dolce. Inizia infatti a coccolarmi con un massaggio e a baciarmi, finché non iniziamo... Bbj fatto bene, poi senza chiederlo viene sopra di me (si ricorda bene che anche due mesi fa avevo apprezzato la visione del suo seno che dondolava sopra di me ☺️), le faccio cambiare posizione, si mette a pecora ed inizio ad agire già con molta foga dicendole che stavolta voglio esagerare con lei, ed inizio a sculacciarla ben bene. Capisce che ha trovato un cliente che ogni volta farà almeno una stanza con lei, quindi non dice niente ma "collabora" chiedendo di continuare. Dopo qualche minuto le chiedo di venire sul corpo ma che non voglio pagare un centesimo di extra: accetta senza remore così dopo poco eseguo. Ci facciamo la doccia nuovamente insieme e mi dice che mancano ancora alcuni minuti e che se voglio possiamo restare ancora in stanza. Ovviamente accetto e mi faccio coccolare fino allo scadere della mezz'ora. Lei veramente una che con me si è sempre comportata più che bene, con simpatia, disponibilità e dolcezza.
Direi che meglio di così non potevo concludere la serata quindi resto un altro po' nel locale prima di salire in camera per il meritato riposo ☺️

11 GENNAIO
Come un impiegato modello, alle 10:55 scendo giù e mi metto davanti alla porta pronto a timbrare all'apertura...
Come ogni volta, Elsa è sempre lì tra le prime (poche) presenti all'entrata. Mi metto a parlarci un po' finché ad un certo punto vedo entrare un ragazzo un po' spaesato quindi mi avvicino chiedendo se è la prima volta e mi conferma. Mi propongo di spiegare come funziona e torno da Elsa sponsorizzandola con lui. Li lascio a parlare ma non faccio in tempo a mettermi a sedere che li vedo già salire 😄 Il ragazzo ha già capito come funziona, e pure Elsa ha capito tutto 🤣
Dopo mezz'ora li vedo scendere e, una volta pagato, lo vero tornare verso di me per ringraziarmi del consiglio 🤔
Passo qualche minuto tra sauna, idromassaggio e divanetti a sorseggiare un po' di Coca Cola (o quella che spacciano per tale) e sto ragazzo mi segue appiccicato come un francobollo chiedendo mille cose... finché non aprono il ristorante e vado subito a fare un giro di carboidrati (con lui sempre dietro 🤦🏻‍♂️).
Lì mi metto a parlare con Amalia, con la quale avevo già fatto una camera a novembre..
Finito il pranzo continuiamo sui divanetti (chiedendo espressamente al francobollo di staccarsi un po' 😬) finché non deciso di salire con lei (in hotel). Si lei non mi dilungo molto se non per dire che il bbj l'ha fatto divinamente, il resto della prestazione buona come fu a novembre.
Tornato giù faccio il bis al ristorante e poi mi metto un po' in sala relax. Verso le 14:30 torno in arena e mi metto seduto in zona caminetto dove noto una ragazza con un bellissimo seno (Tiffany). Lancio un paio di occhiate e si avvicina, ci mettiamo a parlare un po' e non potendo resistere alla bellezza di quel seno decido si salire in camera di hotel.
La ragazza oltre a concedere la doccia insieme con annesse strusciatine, durante la mezz'ora ha concesso BBJ, DATY, 69 e COB nella tariffa base (chiarito tutto prima di salire ovviamente, e ha mantenuto quanto promesso). Prestazione più che valida, la consiglio.

Arriva la classica ora dove arrivano gli orsi, aumenta il numero di ragazze e soprattutto il volume della musica 😡 🤦🏻‍♂️ quindi decido di tornare in stanza relax. Ero lì che mi rilassavo e vedo entrare (per poi uscire all'esterno) Tylor. Quando la vedo rientrare la fermo e le dico che faccio altri 10 minuti di relax e poi salgo su in camera con lei perché il giorno prima mi ero trovato bene, sempre se c'è ancora dopo 10 minuti. Mi dice che mi aspetta e quindi saliamo in camera dell'hotel dopo poco e passiamo una mezz'oretta tranquilla tra bbj, 69, DATY e qualche posizione classica. La ragazza si conferma come il giorno prima molto simpatica e gentile. La prestazione più che valida, quindi consiglio anche lei (pure se era già abbondantemente recensita positivamente).

Riapre il buffet ma come sempre è pieno all'apertura, così decido di attendere andando un po' in sauna. Passato il caos vado a cena e torno sui divanetti zona camino, dove vedo passare Alice che mi riconosce e mi saluta come sempre... Non ho mai fatto una stanza con lei ma ogni volta saluta sempre e si mette a parlare qualche minuto. Qualcuno di voi ha fatto una stanza con lei? Ogni volta vorrei provare ma poi c'è sempre un qualcosa (o qualcun'altra) che mi fa virare su nuovi lidi 😄

Un po' annoiato e con un mal di testa incredibile che avevo da praticamente tutta la giornata, inizio a girovagare per l'arena finché non vengo fermato da Georgina. Le dico che chiaramente che se mi fornisce qualcosa per il mal di testa salgo su in camera con lei. Fortunatamente riesce a procurarmelo e nel frattempo che mi passa il mal di testa parliamo un po'. Prima di salire le chiedo che nella tariffa base sia incluso FK e l'avviso che sarà la mia ultima stanza quindi non sarà una stanza "calma" 😄. Arriviamo ad un accordo garantendo lei a me il FK ed un sesso più spinto ed io a lei la camera di un'ora (cosa che solitamente non faccio mai). Saliamo in camera dell'hotel e facciamo la doccia insieme e poi iniziamo con un massaggio che dura un bel po' di minuti per poi continuare con un bbj, vuole venire sopra di me ma le faccio capire subito che mi è scattata la molla. Quindi la prendo di peso ed eseguo "l'operazione al muro" come fatto il giorno precedente con Albertina.
Forse sono quelle che finiscono con INA che mi fanno scattare la molla 🤣.
Alcuni minuti e torniamo sul letto a pecos ma quando sento che è il momento, la faccio venire sopra di me dove poco finisco nel gommino e rimaniamo ancora qualche minuto in stanza per finire l'ora, tra chiacchiere e coccole varie.

Rimango pochi minuti in arena a parlare con qualche cliente, finché verso le 23:00 decido di salire in hotel e concludere ufficialmente la giornata.

PERSONALI GIUDIZI

Direzione cortese e impeccabile come sempre.

Qualità delle camere con le ragazze più che soddisfacenti, pur avendo alternato alcuni miei porti sicuri a qualche novità da poter recensire.

Cibo buono sia a pranzo che a cena, anche se altre volte è stato migliore. Forse potrebbero migliorare la colazione, ma non essendoci il boom in hotel probabilmente hanno abbassato un po' la varietà di scelta.

Docce sempre calde, bagni non pulitissimi ma non per colpa del servizio di pulizia ovviamente. Se la clientela è incivile... 🤦🏻‍♂️

Total Naked del giovedì praticamente inesistente, come già avevo notato nelle due precedenti salite dei mesi scorsi.

La nota dolente secondo me resta sempre la musica. Ad una certa ora il volume aumenta a livello esponenziale, oltre ad essere di qualità almeno per me pessima.

P.S. ero salito anche per riprovare con Trisha, ma sinceramente alla fine ho deciso di non cacarla di striscio (così come avevo fatto a novembre). Tiffany e Tylor sono anche loro della categoria teen e sono (adesso) due porti sicuri, soprattutto Tylor. Quindi Trisha la lascio al buon @barilli1982 , che non rimbalza mai 😄

DOMANDE
La tizia dei massaggi che lavorava in arena, qualcuno sa se su richiesta è ancora "operativa"? 😄 O se ancora meglio l'altra sorella fosse "operativa"?

Ho visto una ragazza in zona caminetto che il giovedì, durante il Total Naked, era completamente vestita con un abito bianco (era vestita così anche quando la vidi a novembre, sempre durante il Total Naked).
Mi sapete dire come si chiama?
Ottima recensione! Letta con attenzione e piacere (così come altre dei colleghi punterosi). Begli spunti per la mia prossima e prima salita al WLC. Grazie mille!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.287
Reaction score
11.857
A riprova che la discussione sulla professionalità o sul "diritto al rifiuto" (sacrosanto) delle ragazze non è nuovo, 7 anni fa scrivevo: "... il locale non può fare nulla circa la trattative tra ragazza e cliente, né per le long session. Paradossalmente se ci fossero 30 ragazze e 50 clienti, di cui, evento improbabile ma astrattamente possibile, 30 "sequestratori seriali" (sigh!) 20 clienti non scoperebbero quel giorno. Per le ragazze è lavoro. Chi le prende per tutto il giorno poi, una manna. Massima resa e minimo sforzo, considerando che di certo uno non scopa per quanto paga, se si guardasse il puro valore venale della camera.
Peraltro molto spesso si dimentica che il costo d'ingresso per il cliente è per usufruire dei servizi della struttura (wellness, bar, ristorante, camere) e non include alcun diritto verso le ragazze. Sempre paradossalmente tutte le ragazze, anche non occupate con "sequestratori seriali" potrebbero rifiutarti. E tu non scoperesti comunque".

Professionalità non è poi trattare tutti in maniera eguale, ma "clienti diversi in modo diverso, dato che ogni cliente sarà diverso da quello che lo ha preceduto ed è stato diverso da quello che lo seguirà".
Questo mestiere contiene una connotazione di intimità tale che solo uno stolto può pretendere che una ragazza, seppur pagata, si dia a tutti in identico modo.
Come diceva il Maestro, una ragazza vende "a tutti la stessa rosa" , ma ogni acquirente è diverso e la ragazza e' libera di rifiutare chi non le aggrada, esattamente come loro possono essere rifiutate dai clienti.
Una cosa è avere un tariffa "standard" per le prestazioni, altro è impedire alle ragazze di rifiutarle a chi non vogliono offrirla o allontanarle per questo.
Il fatto che si possa comprare qualcosa non significa che siano obbligate a venderla.
Sarebbe il caso che qualcuno inizi a capirlo.
Parole sante, come non condividerle...

"Sarebbe il caso che qualcuno inizi a capirlo". Eh no, adesso cominci a pretendere troppo...😅...io ho alzato bandiera bianca e mi limito ad osservare lo zoo...😉
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.287
Reaction score
11.857
Saranno quelli che permettono alle ragazze di dormire in stanza(e nn parlo di notte)....:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: quando me l'hanno raccontato nn ci credevo
😂😂😂Qualcuna ci prova anche con me a dormire, ma non gli riesce proprio bene...😂😂😂
Ehhhh, sapessi...le persone che scopano in camera sono sempre meno...ma non lo dire troppo in giro, che poi ci restano male...😜
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
3.026
Reaction score
5.645
Località
Land of Romagna...
Non so in Germania , ma dai tempi dell'Andiamo , le ragazze hanno sempre rimbalzato i clienti per i più disparati motivi , magari hanno di li a breve un appuntamento con un aficionados oppure non gli dai sensazione di essere pulito oppure hanno saputo da colleghe che pretendi molto e fai camere solo da 80€ e loro esigono ,sbagliando in questo caso , qualche extra oppure in altre occasioni l'hai sfanculata tu oppure non gli piace il tuo approccio , ecc ecc e comunque ti devo dire che preferisco così , una ragazza anche notoriamente valida che sale non ben predisposta nei tuoi confronti che prestazone ti può garantire ??? In carriera è capitato , poche volte , ma è capitato che la ragazza dicesse sono impegnata o vado a mangiare o altro ,Amen , girotacco ed ho fatto una camera sicuramente migliore con un'altra !
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Novembre 2016
Messaggi
226
Reaction score
996
Località
lombardia
Presumo che la tua riflessione si riferisca al mio commento di ieri.
La mia visione è e continua ad essere diametralmente opposta alla tua che,come alcuni o molti in questo forum,forse per frequentazione ed iterazioni con le ragazze,avete acquisito una visione empatica nei confronti delle girls.
Prima del wellcum io frequentavo assiduamente gli fkk in germania,ed in particolare OASE di freidreichdorf,e ti posso garantire che da circa il 2000 ,anno in cui ho presumibilmente iniziato la frequentazione,non mi è mai successo che una ragazza mi "RIMBALZASSE"!
Quindi,posso affermare che questa consuetudine(antipaticissima,capace di rivinarti la vacanza che è costata centinaia di euri faticosamente sudati) è tipicamente degli fkk austriaci.
Per quanto attiene il tuo concetto di professionalità, che per quanto credo di aver capito, fà rima più con "discrezionalità empatica" anziché con standard qualitativi, e un nuovo concetto che gli economisti dovranno prendere da conto nelle nuove elaborazioni di teorie economiche.

Visto che proprio devo, ecco cosa scrivi:
"Se sono delle professioniste ,appunto,accetti tutti i clienti,senza fare storie e piannistei!considerando che non chiavi gratis,ma profumatamente pagata,ed i clienti non sono sicuramente senza un'occhio o senza una gamba,ma persone sicuramente piacevoli.
Altrimenti smammi!o più precisamente,la direzione dovrebbe cacciarle
!:

Evidentemente non hai letto o compreso il mio post.
Visione empatica?
Qualsiasi professionista - salvo obblighi di legge (così,di getto, penso agli avvocati o ai medici in certi contesti, ma non voglio divagare) - in qualsiasi ambito può rifiutare un cliente disposto a pagarlo.
Perché in un bordello dovrebbe essere diverso?
Perché sono "profumatamente pagate"?
O perché i clienti hanno entrambi gli occhi o le gambe?
(Facendo una battuta mi viene da dire che avranno diritto pure i guerci o gli amputati, no? E infatti ci sono ragazze non disposte ad andare con chi ha certe disabilità altre si).
La mia non è una visione empatica, ma semplicemente la salvaguardia di un principio.
Il principio assoluto di libertà di scelta che deve valere sempre.
Lo sappiamo tutti che le ragazze in quel contesto vengono con noi perché pagate.
Quindi, ragioniamo, cosa ne deduciamo dal fatto che, seppure siamo disposti a pagarle, loro non vogliano venire con noi?
Che razza di prestazione potrà mai offrirti una ragazza che te lo dice in faccia che non vuole i tuoi soldi e quindi te.
Nessuno deve essere forzato in nessun contesto.
Cacciarle? È impossibile perché anche la più ben disposta un giorno potrà trovarsi davanti qualcuno con cui non se la sente di andare, e neppure per molti più soldi.
Come ho scritto, molti non capiscono che quello che puoi pagare non sempre lo hai comprato.
Anche per loro deve valere la libertà di scelta dunque.
Ci sono ragazze che non vogliono più risalire con dei clienti perché sono particolarmente violenti, irrispettosi o dominanti nell'accezione peggiore del termine...ehi, ma hanno entrambi gli occhi e le gambe! Cosa facciamo dunque? Devono passare per forza sto supplizio oppure "smammare"?

Tutti noi qui immagino siamo clienti a posto e corretti, ma noi non siamo tutti i clienti dei locali.
E io, appunto, salvaguardo (o vorrei che fosse salvaguardato) un principio che vale per tutti.
il discorso no fa una piega , questa si chiama professionalità ,tipica dei veri professionisti e in questo caso proprio non ci siamo
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
477
Reaction score
3.116
-
Una meno bella deve compensare il deficit con maggiore impegno e partecipazione, poi, a dirla tutta, nella realtà, non sono imperfette, ma semplicemente più interessanti...
In buona sostanza, anche per le ragazze che esercitano in un bordello, vale sempre il principio di Jerry Calà: “Non sono bello, piaccio!” 🤣
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2023
Messaggi
33
Reaction score
143
Età
38
Dopo le mie salite di ottobre e novembre, il 10 e 11 gennaio sono tornato al Wellcum.

10 GENNAIO
Partito la sera prima dalla Toscana e avendo fatto tappa da un amico a Palmanova, riparto la mattina del mercoledì e arrivo al Wellcum poco prima delle 11:00. Giusto il tempo di pagare alla reception sia l'entrata che la stanza in hotel che era già l'orario di apertura.
Entro in arena ed ovviamente pochissime ragazze, tra cui Elsa (la colombo-rumena, poco colombiana e molto rumena 😄) con la quale avevo fatto una stanza a novembre. Ci mettiamo un po' a parlare e le dico che vado a rilassarmi un po' in idromassaggio e poi sarò da lei.
Detto-fatto... Dopo neanche mezz'ora torno e saliamo in camera. Così come l'altra volta si concede senza problemi, inizia con un massaggio al quale abbina subito FK e continua con un bbj tranquillo per poi passare sopra di me in reverse cowgirl. Dopo qualche posizione provata passiamo a pecos e lì lei inizia col dirty talking che mi fa scattare la molla e inizio a stantuffarla con più foga. Credevo che ad un certo punto mi chiedesse di "abbassare i toni" ed invece più che aumentavo l'intensità e più che mi chiedeva di esagerare 😄
Finisco dopo circa 40 minuti e già mi aspettavo il 160€ da pagare, invece mi chiede gli 80€ standard come da pattuito.
Non sarà tra le più belle del locale, ma concede molto più delle altre nella tariffa base ed è anche abbastanza simpatica.

Noto che si è fatta ora di pranzo e mi reco in sala ristorante dove mi siedo vicino a una ragazza (moretta e giovanissima), iniziamo a parlare e mi chiede se è la prima volta che sono al Wellcum e se voglio fare una stanza con lei. Le dico che ho appena finito e sto recuperando energie per la seconda manche ☺️ e mi dice "ok tesoro, quando vuoi mi cerchi e saliamo sempre se ti va". Apprezzo la cortesia con la quale si è posta e decido che la seconda stanza la farò con lei.
Passano un paio di ore abbondanti tra sala relax e sauna e vado a cercarla ma non la trovo. Aspetto ancora un po' che scenda dalla stanza che sta sicuramente facendo ma niente. Dopo un po', andando verso la sauna, noto una ragazza giovane (una teen, come quelle piacciono a me) nei divanetti prima dell'ingresso in zona sauna e mi fermo a parlare con lei. È Tylor... Unisco la mia "passione per le teens" alla voglia che pure al mio amico è tornata e decido di salire.
Le chiedo se possiamo salire nella mia camera in hotel e accetta, le propongo di fare la doccia insieme e accetta anche questo, ma precisa subito che non farà FK (non almeno nella tariffa base credo). Dico che non c'è problema ed iniziamo le danze. Inizia anche lei con un bbj e al momento in cui anche il mio amichetto giù è pronto sale sopra di me. Dopo un po' cambiamo e proviamo altre posizioni fino a venire nel gommino durante una pecorina nella quale, tra le altre cose, si è fatta dare qualche sculacciata "senza protestare" 😄

Dopo la seconda stanza passo un bel po' di tempo in arena e mi metto a parlare con due ragazzi pugliesi molto simpatici, finché non vengono "rapiti" da due ragazze che se li portano in camera.
Vedo che è l'ora del mio massaggio che avevo precedentemente prenotato e noto che la ragazza del massaggio è quella che trovai a novembre (la sorella che lavorava nel locale). Dell'altra sorella (quella col fisico top che vidi a ottobre) nessuna traccia 😞

Uscito dalla stanza massaggi noto che il ristorante ha nuovamente riaperto ma è pieno (soprattutto di ragazze), aspetto qualche minuto e riesco a trovare un posto. Ho deciso di cenare presto per fare subito la terza stanza.
Non faccio in tempo ad uscire dalla cena e incontro nuovamente la ragazza che avevo incontrato a pranzo, la quale però sta andando a cena mentre io avevo appena finito. Le dico che l'ho cercata prima ma era impegnata e che mi siedo in arena vicino al caminetto, che quando ha finito mi venga a cercare.
Passano poco più di 20 minuti ed eccola arrivare, si chiama Albertina (penso sia nuova del locale perché non l'ho vista né a ottobre e né a novembre). Saliamo subito nella mia camera in hotel ed anche con lei doccia insieme e iniziamo... Bbj fantastico, lo esegue guardandomi dritto negli occhi con uno sguardo che già solo con quello farebbe venire un uomo, infatti a volte distolgo lo sguardo per non "sprecare" subito la camera 🤣. Dopo le classiche posizioni anche con lei mi scatta la molla e la faccio alzare dal letto ma la sbatto al muro e continuiamo così per qualche minuto finché non inizia a guardarmi nuovamente, inizio ad aumentare il ritmo sempre più finché non cedo dopo circa 25 minuti.
Scendo molto soddisfatto dalle camere e deciso che per quella giornata può andare, ma non faccio in tempo a pensarlo che incontro Bianka (con la quale avevo fatto due stanze a novembre e mi ero trovato molto bene).
Mi riconosce e ci mettiamo a parlare ma le chiedo un po' di tempo per fare una stanza con lei. Vado a cercarla in tarda serata e la trovo che sta parlando con un cliente quindi con lo sguardo le faccio capire che sono pronto e che quando avrà finito con lui io ci sono. Passano dieci minuti e la vedo arrivare. Saliamo su sempre nella mia camera in hotel e chiedo anche a lei la doccia insieme (a novembre non l'aveva concessa ma stavolta accetta). Che dire... A me piace molto questa ragazza, ha degli occhi che mi catturano, un seno molto bello ed è simpatica e dolce. Inizia infatti a coccolarmi con un massaggio e a baciarmi, finché non iniziamo... Bbj fatto bene, poi senza chiederlo viene sopra di me (si ricorda bene che anche due mesi fa avevo apprezzato la visione del suo seno che dondolava sopra di me ☺️), le faccio cambiare posizione, si mette a pecora ed inizio ad agire già con molta foga dicendole che stavolta voglio esagerare con lei, ed inizio a sculacciarla ben bene. Capisce che ha trovato un cliente che ogni volta farà almeno una stanza con lei, quindi non dice niente ma "collabora" chiedendo di continuare. Dopo qualche minuto le chiedo di venire sul corpo ma che non voglio pagare un centesimo di extra: accetta senza remore così dopo poco eseguo. Ci facciamo la doccia nuovamente insieme e mi dice che mancano ancora alcuni minuti e che se voglio possiamo restare ancora in stanza. Ovviamente accetto e mi faccio coccolare fino allo scadere della mezz'ora. Lei veramente una che con me si è sempre comportata più che bene, con simpatia, disponibilità e dolcezza.
Direi che meglio di così non potevo concludere la serata quindi resto un altro po' nel locale prima di salire in camera per il meritato riposo ☺️

11 GENNAIO
Come un impiegato modello, alle 10:55 scendo giù e mi metto davanti alla porta pronto a timbrare all'apertura...
Come ogni volta, Elsa è sempre lì tra le prime (poche) presenti all'entrata. Mi metto a parlarci un po' finché ad un certo punto vedo entrare un ragazzo un po' spaesato quindi mi avvicino chiedendo se è la prima volta e mi conferma. Mi propongo di spiegare come funziona e torno da Elsa sponsorizzandola con lui. Li lascio a parlare ma non faccio in tempo a mettermi a sedere che li vedo già salire 😄 Il ragazzo ha già capito come funziona, e pure Elsa ha capito tutto 🤣
Dopo mezz'ora li vedo scendere e, una volta pagato, lo vero tornare verso di me per ringraziarmi del consiglio 🤔
Passo qualche minuto tra sauna, idromassaggio e divanetti a sorseggiare un po' di Coca Cola (o quella che spacciano per tale) e sto ragazzo mi segue appiccicato come un francobollo chiedendo mille cose... finché non aprono il ristorante e vado subito a fare un giro di carboidrati (con lui sempre dietro 🤦🏻‍♂️).
Lì mi metto a parlare con Amalia, con la quale avevo già fatto una camera a novembre..
Finito il pranzo continuiamo sui divanetti (chiedendo espressamente al francobollo di staccarsi un po' 😬) finché non deciso di salire con lei (in hotel). Si lei non mi dilungo molto se non per dire che il bbj l'ha fatto divinamente, il resto della prestazione buona come fu a novembre.
Tornato giù faccio il bis al ristorante e poi mi metto un po' in sala relax. Verso le 14:30 torno in arena e mi metto seduto in zona caminetto dove noto una ragazza con un bellissimo seno (Tiffany). Lancio un paio di occhiate e si avvicina, ci mettiamo a parlare un po' e non potendo resistere alla bellezza di quel seno decido si salire in camera di hotel.
La ragazza oltre a concedere la doccia insieme con annesse strusciatine, durante la mezz'ora ha concesso BBJ, DATY, 69 e COB nella tariffa base (chiarito tutto prima di salire ovviamente, e ha mantenuto quanto promesso). Prestazione più che valida, la consiglio.

Arriva la classica ora dove arrivano gli orsi, aumenta il numero di ragazze e soprattutto il volume della musica 😡 🤦🏻‍♂️ quindi decido di tornare in stanza relax. Ero lì che mi rilassavo e vedo entrare (per poi uscire all'esterno) Tylor. Quando la vedo rientrare la fermo e le dico che faccio altri 10 minuti di relax e poi salgo su in camera con lei perché il giorno prima mi ero trovato bene, sempre se c'è ancora dopo 10 minuti. Mi dice che mi aspetta e quindi saliamo in camera dell'hotel dopo poco e passiamo una mezz'oretta tranquilla tra bbj, 69, DATY e qualche posizione classica. La ragazza si conferma come il giorno prima molto simpatica e gentile. La prestazione più che valida, quindi consiglio anche lei (pure se era già abbondantemente recensita positivamente).

Riapre il buffet ma come sempre è pieno all'apertura, così decido di attendere andando un po' in sauna. Passato il caos vado a cena e torno sui divanetti zona camino, dove vedo passare Alice che mi riconosce e mi saluta come sempre... Non ho mai fatto una stanza con lei ma ogni volta saluta sempre e si mette a parlare qualche minuto. Qualcuno di voi ha fatto una stanza con lei? Ogni volta vorrei provare ma poi c'è sempre un qualcosa (o qualcun'altra) che mi fa virare su nuovi lidi 😄

Un po' annoiato e con un mal di testa incredibile che avevo da praticamente tutta la giornata, inizio a girovagare per l'arena finché non vengo fermato da Georgina. Le dico che chiaramente che se mi fornisce qualcosa per il mal di testa salgo su in camera con lei. Fortunatamente riesce a procurarmelo e nel frattempo che mi passa il mal di testa parliamo un po'. Prima di salire le chiedo che nella tariffa base sia incluso FK e l'avviso che sarà la mia ultima stanza quindi non sarà una stanza "calma" 😄. Arriviamo ad un accordo garantendo lei a me il FK ed un sesso più spinto ed io a lei la camera di un'ora (cosa che solitamente non faccio mai). Saliamo in camera dell'hotel e facciamo la doccia insieme e poi iniziamo con un massaggio che dura un bel po' di minuti per poi continuare con un bbj, vuole venire sopra di me ma le faccio capire subito che mi è scattata la molla. Quindi la prendo di peso ed eseguo "l'operazione al muro" come fatto il giorno precedente con Albertina.
Forse sono quelle che finiscono con INA che mi fanno scattare la molla 🤣.
Alcuni minuti e torniamo sul letto a pecos ma quando sento che è il momento, la faccio venire sopra di me dove poco finisco nel gommino e rimaniamo ancora qualche minuto in stanza per finire l'ora, tra chiacchiere e coccole varie.

Rimango pochi minuti in arena a parlare con qualche cliente, finché verso le 23:00 decido di salire in hotel e concludere ufficialmente la giornata.

PERSONALI GIUDIZI

Direzione cortese e impeccabile come sempre.

Qualità delle camere con le ragazze più che soddisfacenti, pur avendo alternato alcuni miei porti sicuri a qualche novità da poter recensire.

Cibo buono sia a pranzo che a cena, anche se altre volte è stato migliore. Forse potrebbero migliorare la colazione, ma non essendoci il boom in hotel probabilmente hanno abbassato un po' la varietà di scelta.

Docce sempre calde, bagni non pulitissimi ma non per colpa del servizio di pulizia ovviamente. Se la clientela è incivile... 🤦🏻‍♂️

Total Naked del giovedì praticamente inesistente, come già avevo notato nelle due precedenti salite dei mesi scorsi.

La nota dolente secondo me resta sempre la musica. Ad una certa ora il volume aumenta a livello esponenziale, oltre ad essere di qualità almeno per me pessima.

P.S. ero salito anche per riprovare con Trisha, ma sinceramente alla fine ho deciso di non cacarla di striscio (così come avevo fatto a novembre). Tiffany e Tylor sono anche loro della categoria teen e sono (adesso) due porti sicuri, soprattutto Tylor. Quindi Trisha la lascio al buon @barilli1982 , che non rimbalza mai 😄

DOMANDE
La tizia dei massaggi che lavorava in arena, qualcuno sa se su richiesta è ancora "operativa"? 😄 O se ancora meglio l'altra sorella fosse "operativa"?

Ho visto una ragazza in zona caminetto che il giovedì, durante il Total Naked, era completamente vestita con un abito bianco (era vestita così anche quando la vidi a novembre, sempre durante il Total Naked).
Mi sapete dire come si chiama?
Bella recensione, e soprattutto mi hai davvero fatto venir voglia di approfondire la conoscenza della new Albertina... 😄
 
Commenta
Alto