- Reaction score
- 951
Tranquillo che a suo tempo aveva rimbalzato anche me....cmq vedi come ti aveva suggerito un collega ne perdi una che ti piace e ne trovi 10 ancora meglio....bravoDopo le mie salite di ottobre e novembre, il 10 e 11 gennaio sono tornato al Wellcum.
10 GENNAIO
Partito la sera prima dalla Toscana e avendo fatto tappa da un amico a Palmanova, riparto la mattina del mercoledì e arrivo al Wellcum poco prima delle 11:00. Giusto il tempo di pagare alla reception sia l'entrata che la stanza in hotel che era già l'orario di apertura.
Entro in arena ed ovviamente pochissime ragazze, tra cui Elsa (la colombo-rumena, poco colombiana e molto rumena 😄) con la quale avevo fatto una stanza a novembre. Ci mettiamo un po' a parlare e le dico che vado a rilassarmi un po' in idromassaggio e poi sarò da lei.
Detto-fatto... Dopo neanche mezz'ora torno e saliamo in camera. Così come l'altra volta si concede senza problemi, inizia con un massaggio al quale abbina subito FK e continua con un bbj tranquillo per poi passare sopra di me in reverse cowgirl. Dopo qualche posizione provata passiamo a pecos e lì lei inizia col dirty talking che mi fa scattare la molla e inizio a stantuffarla con più foga. Credevo che ad un certo punto mi chiedesse di "abbassare i toni" ed invece più che aumentavo l'intensità e più che mi chiedeva di esagerare 😄
Finisco dopo circa 40 minuti e già mi aspettavo il 160€ da pagare, invece mi chiede gli 80€ standard come da pattuito.
Non sarà tra le più belle del locale, ma concede molto più delle altre nella tariffa base ed è anche abbastanza simpatica.
Noto che si è fatta ora di pranzo e mi reco in sala ristorante dove mi siedo vicino a una ragazza (moretta e giovanissima), iniziamo a parlare e mi chiede se è la prima volta che sono al Wellcum e se voglio fare una stanza con lei. Le dico che ho appena finito e sto recuperando energie per la seconda manche ☺️ e mi dice "ok tesoro, quando vuoi mi cerchi e saliamo sempre se ti va". Apprezzo la cortesia con la quale si è posta e decido che la seconda stanza la farò con lei.
Passano un paio di ore abbondanti tra sala relax e sauna e vado a cercarla ma non la trovo. Aspetto ancora un po' che scenda dalla stanza che sta sicuramente facendo ma niente. Dopo un po', andando verso la sauna, noto una ragazza giovane (una teen, come quelle piacciono a me) nei divanetti prima dell'ingresso in zona sauna e mi fermo a parlare con lei. È Tylor... Unisco la mia "passione per le teens" alla voglia che pure al mio amico è tornata e decido di salire.
Le chiedo se possiamo salire nella mia camera in hotel e accetta, le propongo di fare la doccia insieme e accetta anche questo, ma precisa subito che non farà FK (non almeno nella tariffa base credo). Dico che non c'è problema ed iniziamo le danze. Inizia anche lei con un bbj e al momento in cui anche il mio amichetto giù è pronto sale sopra di me. Dopo un po' cambiamo e proviamo altre posizioni fino a venire nel gommino durante una pecorina nella quale, tra le altre cose, si è fatta dare qualche sculacciata "senza protestare" 😄
Dopo la seconda stanza passo un bel po' di tempo in arena e mi metto a parlare con due ragazzi pugliesi molto simpatici, finché non vengono "rapiti" da due ragazze che se li portano in camera.
Vedo che è l'ora del mio massaggio che avevo precedentemente prenotato e noto che la ragazza del massaggio è quella che trovai a novembre (la sorella che lavorava nel locale). Dell'altra sorella (quella col fisico top che vidi a ottobre) nessuna traccia 😞
Uscito dalla stanza massaggi noto che il ristorante ha nuovamente riaperto ma è pieno (soprattutto di ragazze), aspetto qualche minuto e riesco a trovare un posto. Ho deciso di cenare presto per fare subito la terza stanza.
Non faccio in tempo ad uscire dalla cena e incontro nuovamente la ragazza che avevo incontrato a pranzo, la quale però sta andando a cena mentre io avevo appena finito. Le dico che l'ho cercata prima ma era impegnata e che mi siedo in arena vicino al caminetto, che quando ha finito mi venga a cercare.
Passano poco più di 20 minuti ed eccola arrivare, si chiama Albertina (penso sia nuova del locale perché non l'ho vista né a ottobre e né a novembre). Saliamo subito nella mia camera in hotel ed anche con lei doccia insieme e iniziamo... Bbj fantastico, lo esegue guardandomi dritto negli occhi con uno sguardo che già solo con quello farebbe venire un uomo, infatti a volte distolgo lo sguardo per non "sprecare" subito la camera 🤣. Dopo le classiche posizioni anche con lei mi scatta la molla e la faccio alzare dal letto ma la sbatto al muro e continuiamo così per qualche minuto finché non inizia a guardarmi nuovamente, inizio ad aumentare il ritmo sempre più finché non cedo dopo circa 25 minuti.
Scendo molto soddisfatto dalle camere e deciso che per quella giornata può andare, ma non faccio in tempo a pensarlo che incontro Bianka (con la quale avevo fatto due stanze a novembre e mi ero trovato molto bene).
Mi riconosce e ci mettiamo a parlare ma le chiedo un po' di tempo per fare una stanza con lei. Vado a cercarla in tarda serata e la trovo che sta parlando con un cliente quindi con lo sguardo le faccio capire che sono pronto e che quando avrà finito con lui io ci sono. Passano dieci minuti e la vedo arrivare. Saliamo su sempre nella mia camera in hotel e chiedo anche a lei la doccia insieme (a novembre non l'aveva concessa ma stavolta accetta). Che dire... A me piace molto questa ragazza, ha degli occhi che mi catturano, un seno molto bello ed è simpatica e dolce. Inizia infatti a coccolarmi con un massaggio e a baciarmi, finché non iniziamo... Bbj fatto bene, poi senza chiederlo viene sopra di me (si ricorda bene che anche due mesi fa avevo apprezzato la visione del suo seno che dondolava sopra di me ☺️), le faccio cambiare posizione, si mette a pecora ed inizio ad agire già con molta foga dicendole che stavolta voglio esagerare con lei, ed inizio a sculacciarla ben bene. Capisce che ha trovato un cliente che ogni volta farà almeno una stanza con lei, quindi non dice niente ma "collabora" chiedendo di continuare. Dopo qualche minuto le chiedo di venire sul corpo ma che non voglio pagare un centesimo di extra: accetta senza remore così dopo poco eseguo. Ci facciamo la doccia nuovamente insieme e mi dice che mancano ancora alcuni minuti e che se voglio possiamo restare ancora in stanza. Ovviamente accetto e mi faccio coccolare fino allo scadere della mezz'ora. Lei veramente una che con me si è sempre comportata più che bene, con simpatia, disponibilità e dolcezza.
Direi che meglio di così non potevo concludere la serata quindi resto un altro po' nel locale prima di salire in camera per il meritato riposo ☺️
11 GENNAIO
Come un impiegato modello, alle 10:55 scendo giù e mi metto davanti alla porta pronto a timbrare all'apertura...
Come ogni volta, Elsa è sempre lì tra le prime (poche) presenti all'entrata. Mi metto a parlarci un po' finché ad un certo punto vedo entrare un ragazzo un po' spaesato quindi mi avvicino chiedendo se è la prima volta e mi conferma. Mi propongo di spiegare come funziona e torno da Elsa sponsorizzandola con lui. Li lascio a parlare ma non faccio in tempo a mettermi a sedere che li vedo già salire 😄 Il ragazzo ha già capito come funziona, e pure Elsa ha capito tutto 🤣
Dopo mezz'ora li vedo scendere e, una volta pagato, lo vero tornare verso di me per ringraziarmi del consiglio 🤔
Passo qualche minuto tra sauna, idromassaggio e divanetti a sorseggiare un po' di Coca Cola (o quella che spacciano per tale) e sto ragazzo mi segue appiccicato come un francobollo chiedendo mille cose... finché non aprono il ristorante e vado subito a fare un giro di carboidrati (con lui sempre dietro 🤦🏻♂️).
Lì mi metto a parlare con Amalia, con la quale avevo già fatto una camera a novembre..
Finito il pranzo continuiamo sui divanetti (chiedendo espressamente al francobollo di staccarsi un po' 😬) finché non deciso di salire con lei (in hotel). Si lei non mi dilungo molto se non per dire che il bbj l'ha fatto divinamente, il resto della prestazione buona come fu a novembre.
Tornato giù faccio il bis al ristorante e poi mi metto un po' in sala relax. Verso le 14:30 torno in arena e mi metto seduto in zona caminetto dove noto una ragazza con un bellissimo seno (Tiffany). Lancio un paio di occhiate e si avvicina, ci mettiamo a parlare un po' e non potendo resistere alla bellezza di quel seno decido si salire in camera di hotel.
La ragazza oltre a concedere la doccia insieme con annesse strusciatine, durante la mezz'ora ha concesso BBJ, DATY, 69 e COB nella tariffa base (chiarito tutto prima di salire ovviamente, e ha mantenuto quanto promesso). Prestazione più che valida, la consiglio.
Arriva la classica ora dove arrivano gli orsi, aumenta il numero di ragazze e soprattutto il volume della musica 😡 🤦🏻♂️ quindi decido di tornare in stanza relax. Ero lì che mi rilassavo e vedo entrare (per poi uscire all'esterno) Tylor. Quando la vedo rientrare la fermo e le dico che faccio altri 10 minuti di relax e poi salgo su in camera con lei perché il giorno prima mi ero trovato bene, sempre se c'è ancora dopo 10 minuti. Mi dice che mi aspetta e quindi saliamo in camera dell'hotel dopo poco e passiamo una mezz'oretta tranquilla tra bbj, 69, DATY e qualche posizione classica. La ragazza si conferma come il giorno prima molto simpatica e gentile. La prestazione più che valida, quindi consiglio anche lei (pure se era già abbondantemente recensita positivamente).
Riapre il buffet ma come sempre è pieno all'apertura, così decido di attendere andando un po' in sauna. Passato il caos vado a cena e torno sui divanetti zona camino, dove vedo passare Alice che mi riconosce e mi saluta come sempre... Non ho mai fatto una stanza con lei ma ogni volta saluta sempre e si mette a parlare qualche minuto. Qualcuno di voi ha fatto una stanza con lei? Ogni volta vorrei provare ma poi c'è sempre un qualcosa (o qualcun'altra) che mi fa virare su nuovi lidi 😄
Un po' annoiato e con un mal di testa incredibile che avevo da praticamente tutta la giornata, inizio a girovagare per l'arena finché non vengo fermato da Georgina. Le dico che chiaramente che se mi fornisce qualcosa per il mal di testa salgo su in camera con lei. Fortunatamente riesce a procurarmelo e nel frattempo che mi passa il mal di testa parliamo un po'. Prima di salire le chiedo che nella tariffa base sia incluso FK e l'avviso che sarà la mia ultima stanza quindi non sarà una stanza "calma" 😄. Arriviamo ad un accordo garantendo lei a me il FK ed un sesso più spinto ed io a lei la camera di un'ora (cosa che solitamente non faccio mai). Saliamo in camera dell'hotel e facciamo la doccia insieme e poi iniziamo con un massaggio che dura un bel po' di minuti per poi continuare con un bbj, vuole venire sopra di me ma le faccio capire subito che mi è scattata la molla. Quindi la prendo di peso ed eseguo "l'operazione al muro" come fatto il giorno precedente con Albertina.
Forse sono quelle che finiscono con INA che mi fanno scattare la molla 🤣.
Alcuni minuti e torniamo sul letto a pecos ma quando sento che è il momento, la faccio venire sopra di me dove poco finisco nel gommino e rimaniamo ancora qualche minuto in stanza per finire l'ora, tra chiacchiere e coccole varie.
Rimango pochi minuti in arena a parlare con qualche cliente, finché verso le 23:00 decido di salire in hotel e concludere ufficialmente la giornata.
PERSONALI GIUDIZI
Direzione cortese e impeccabile come sempre.
Qualità delle camere con le ragazze più che soddisfacenti, pur avendo alternato alcuni miei porti sicuri a qualche novità da poter recensire.
Cibo buono sia a pranzo che a cena, anche se altre volte è stato migliore. Forse potrebbero migliorare la colazione, ma non essendoci il boom in hotel probabilmente hanno abbassato un po' la varietà di scelta.
Docce sempre calde, bagni non pulitissimi ma non per colpa del servizio di pulizia ovviamente. Se la clientela è incivile... 🤦🏻♂️
Total Naked del giovedì praticamente inesistente, come già avevo notato nelle due precedenti salite dei mesi scorsi.
La nota dolente secondo me resta sempre la musica. Ad una certa ora il volume aumenta a livello esponenziale, oltre ad essere di qualità almeno per me pessima.
P.S. ero salito anche per riprovare con Trisha, ma sinceramente alla fine ho deciso di non cacarla di striscio (così come avevo fatto a novembre). Ailin e Tylor sono anche loro della categoria teen e sono (adesso) due porti sicuri, soprattutto Ailin. Quindi Trisha la lascio al buon @barilli1982 , che non rimbalza mai 😄
DOMANDE
La tizia dei massaggi che lavorava in arena, qualcuno sa se su richiesta è ancora "operativa"? 😄 O se ancora meglio l'altra sorella fosse "operativa"?
Ho visto una ragazza in zona caminetto che il giovedì, durante il Total Naked, era completamente vestita con un abito bianco (era vestita così anche quando la vidi a novembre, sempre durante il Total Naked).
Mi sapete dire come si chiama?