Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scherzi o è vero? Prima quando mi si è presentata ho pensato la stessa cosa…Ma …. non trovo più Eleonora. È andata via o si è trasformata in Georgina ?
Fuori il nome, che forse questa (il generico) non mi rimbalza come Trisha (l'originale)Restando in argomento c’è pure una nuova (credo) che assomiglia a Trisha, solo un po’ più alta e in carne…
Ah non ho chiesto, tanto non avevo in programma di stanzarla. E poi io non ho problemi con l’originale, perchè mai dovrei buttarmi sull’imitazione?Fuori il nome, che forse questa (il generico) non mi rimbalza come Trisha (l'originale)![]()
Finalmente , fino ad ora sembrava di bere il BiochetasiLato locale da segnalare che è stato sostituito il distributore delle bevande analcoliche: ora se tiri la leva della wasser non si sente più nessun rumore stile pompa di sentina, la Coca Cola è quella originale (c’è scritto e confermo) e i succhi sono della Pfanner.
E non pensi a noi poveri rimbalzati da Trisha?Ah non ho chiesto, tanto non avevo in programma di stanzarla. E poi io non ho problemi con l’originale, perchè mai dovrei buttarmi sull’imitazione?![]()
Buono il fatto del distributore, sinceramente una coca cola a 5euro mi sembrava un pò esagerata....speriamo lavorino sulla musica almeno nell'infrassettimanale.....direi che di trisha c'è ne una è sarà difficile egualiarla soprattutto nel comportamentoTornato ora dal WLC. Cercherò di essere telegrafico perchè non ho molto da dire o raccontare se non che: era la classica domenica lontana da feste e periodi clou. Tante facce note dei domenicali, età media che si alza (che bello tornare uno dei giovani…) e nel complesso una buona affluenza ma niente di paragonabile a una settimana fa (per me 10 giorni fa). Camere però paradossalmente più piene, in proporzione, al che deduco che buona parte degli habituè sale principalmente per trombare… Ma questa è solo una mia supposizione. Fronte ragazze, presenti ancora in gran numero, ero con le solite “amiche che pago” (sempre volentieri, aggiungo). Vi risparmio recensioni e plausi a fanciulle di cui ormai ho già scritto e riscritto.., usate il tasto cerca e un pizzico di “fantasia”. Comunque tra le girls ho visto tante facce nuove e forse, una media estetica un po’ più alta rispetto agli ultimi tempi…(sottolineo “un po’” e sottolineo “forse”). Va detto che non ho ancora lo slancio per buttarmi sulle novità, per cui…niente, lascio a voi l’onere, per il momento.
Lato locale da segnalare che è stato sostituito il distributore delle bevande analcoliche: ora se tiri la leva della wasser non si sente più nessun rumore stile pompa di sentina, la Coca Cola è quella originale (c’è scritto e confermo) e i succhi sono della Pfanner.
Menzione speciale al ristorante che a cena tra le varie pietanze ha proposto la “cotoletta alla Lubiana”, volgarmente nota dalle mie parti come “la lubianska”. Se vi piace “la milanese” questa è la sua versione accessoriata.
Capitolo musica…stendiamo il solito velo pietoso..
Scherzi o è vero? Prima quando mi si è presentata ho pensato la stessa cosa…
Restando in argomento c’è pure una nuova (credo) che assomiglia a Trisha, solo un po’ più alta e in carne… Ma non sono le uniche, ho notato vari simil cloni, anche di alcune ragazze non più presenti nel locale…(oggi ho bevuto solo una birretta, giuro)
Sta storia della musica è da tanto ormai che va avanti.., un mese fa sembrava ci fosse stato un miglioramento, sia in volumi che in qualità e varietà ma poi…. Tanti si lamentano, comprese molte ragazze, ma alla fine siamo sempre là. Un sottofondo chill out tutto il giorno forse sarebbe eccessivo, a me fa sempre un po’ effetto “sala d’aspetto dal dentista”Si , quello della musica alta da metà pomeriggio è un problema che andrebbe risolto , ovviamente in inverno , tra l'altro a me fa passare anche la voglia di chiavare per non parlare di quella Rumena , Testosterone azzeratoal contrario di un sottofondo chill out per dirne uno
Vi lascio la suspence!E non pensi a noi poveri rimbalzati da Trisha?![]()
A dicembre era così, e non mi pare di leggere di miglioramenti.Si , quello della musica alta da metà pomeriggio è un problema che andrebbe risolto , ovviamente in inverno , tra l'altro a me fa passare anche la voglia di chiavare per non parlare di quella Rumena , Testosterone azzeratoal contrario di un sottofondo chill out per dirne uno
Moltissime parlano italiano, anche perché 90% della clientela è composta da italiani o cmq sia si stranieri che parlano italiano.Chiedo agli amici punter le ragazze hanno difficoltà nel parlare italiano? perché avendo un'amico che parla solo italiano e quindi 0 inglese non saprei come farlo muovere lì dentro. Da premettere che anche per me sarebbe la prima volta quindi non sò nemmeno come sia dentro![]()
Non serve molto parlare con le ragazze là dentro, mentre i denari servono, eccomeChiedo agli amici punter le ragazze hanno difficoltà nel parlare italiano? perché avendo un'amico che parla solo italiano e quindi 0 inglese non saprei come farlo muovere lì dentro. Da premettere che anche per me sarebbe la prima volta quindi non sò nemmeno come sia dentro![]()
Per un buon 96% parlano o capiscono bene l'italiano. Lingua universale:Chiedo agli amici punter le ragazze hanno difficoltà nel parlare italiano? perché avendo un'amico che parla solo italiano e quindi 0 inglese non saprei come farlo muovere lì dentro. Da premettere che anche per me sarebbe la prima volta quindi non sò nemmeno come sia dentro![]()
Pensa che inizialmente avevo letto velocemente e le parole chiave "succhi" e "Pfanner" li pensavo legati ad una camera con una...poi ho capito che era una bevanda, e ho perso interesse...Finalmente , fino ad ora sembrava di bere il Biochetasi![]()
Sono molto esperte in lingue…Chiedo agli amici punter le ragazze hanno difficoltà nel parlare italiano? perché avendo un'amico che parla solo italiano e quindi 0 inglese non saprei come farlo muovere lì dentro. Da premettere che anche per me sarebbe la prima volta quindi non sò nemmeno come sia dentro![]()
Scherzi o è vero? Prima quando mi si è presentata ho pensato la stessa cosa…
Restando in argomento c’è pure una nuova (credo) che assomiglia a Trisha, solo un po’ più alta e in carne… Ma non sono le uniche, ho notato vari simil cloni, anche di alcune ragazze non più presenti nel locale…(oggi ho bevuto solo una birretta, giuro)
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.