Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scherzi o è vero? Prima quando mi si è presentata ho pensato la stessa cosa…Ma …. non trovo più Eleonora. È andata via o si è trasformata in Georgina ?
Fuori il nome, che forse questa (il generico) non mi rimbalza come Trisha (l'originale)Restando in argomento c’è pure una nuova (credo) che assomiglia a Trisha, solo un po’ più alta e in carne…
Ah non ho chiesto, tanto non avevo in programma di stanzarla. E poi io non ho problemi con l’originale, perchè mai dovrei buttarmi sull’imitazione?Fuori il nome, che forse questa (il generico) non mi rimbalza come Trisha (l'originale)![]()
Finalmente , fino ad ora sembrava di bere il BiochetasiLato locale da segnalare che è stato sostituito il distributore delle bevande analcoliche: ora se tiri la leva della wasser non si sente più nessun rumore stile pompa di sentina, la Coca Cola è quella originale (c’è scritto e confermo) e i succhi sono della Pfanner.
E non pensi a noi poveri rimbalzati da Trisha?Ah non ho chiesto, tanto non avevo in programma di stanzarla. E poi io non ho problemi con l’originale, perchè mai dovrei buttarmi sull’imitazione?![]()
Buono il fatto del distributore, sinceramente una coca cola a 5euro mi sembrava un pò esagerata....speriamo lavorino sulla musica almeno nell'infrassettimanale.....direi che di trisha c'è ne una è sarà difficile egualiarla soprattutto nel comportamentoTornato ora dal WLC. Cercherò di essere telegrafico perchè non ho molto da dire o raccontare se non che: era la classica domenica lontana da feste e periodi clou. Tante facce note dei domenicali, età media che si alza (che bello tornare uno dei giovani…) e nel complesso una buona affluenza ma niente di paragonabile a una settimana fa (per me 10 giorni fa). Camere però paradossalmente più piene, in proporzione, al che deduco che buona parte degli habituè sale principalmente per trombare… Ma questa è solo una mia supposizione. Fronte ragazze, presenti ancora in gran numero, ero con le solite “amiche che pago” (sempre volentieri, aggiungo). Vi risparmio recensioni e plausi a fanciulle di cui ormai ho già scritto e riscritto.., usate il tasto cerca e un pizzico di “fantasia”. Comunque tra le girls ho visto tante facce nuove e forse, una media estetica un po’ più alta rispetto agli ultimi tempi…(sottolineo “un po’” e sottolineo “forse”). Va detto che non ho ancora lo slancio per buttarmi sulle novità, per cui…niente, lascio a voi l’onere, per il momento.
Lato locale da segnalare che è stato sostituito il distributore delle bevande analcoliche: ora se tiri la leva della wasser non si sente più nessun rumore stile pompa di sentina, la Coca Cola è quella originale (c’è scritto e confermo) e i succhi sono della Pfanner.
Menzione speciale al ristorante che a cena tra le varie pietanze ha proposto la “cotoletta alla Lubiana”, volgarmente nota dalle mie parti come “la lubianska”. Se vi piace “la milanese” questa è la sua versione accessoriata.
Capitolo musica…stendiamo il solito velo pietoso..
Scherzi o è vero? Prima quando mi si è presentata ho pensato la stessa cosa…
Restando in argomento c’è pure una nuova (credo) che assomiglia a Trisha, solo un po’ più alta e in carne… Ma non sono le uniche, ho notato vari simil cloni, anche di alcune ragazze non più presenti nel locale…(oggi ho bevuto solo una birretta, giuro)
Sta storia della musica è da tanto ormai che va avanti.., un mese fa sembrava ci fosse stato un miglioramento, sia in volumi che in qualità e varietà ma poi…. Tanti si lamentano, comprese molte ragazze, ma alla fine siamo sempre là. Un sottofondo chill out tutto il giorno forse sarebbe eccessivo, a me fa sempre un po’ effetto “sala d’aspetto dal dentista”Si , quello della musica alta da metà pomeriggio è un problema che andrebbe risolto , ovviamente in inverno , tra l'altro a me fa passare anche la voglia di chiavare per non parlare di quella Rumena , Testosterone azzeratoal contrario di un sottofondo chill out per dirne uno
Vi lascio la suspence!E non pensi a noi poveri rimbalzati da Trisha?![]()
A dicembre era così, e non mi pare di leggere di miglioramenti.Si , quello della musica alta da metà pomeriggio è un problema che andrebbe risolto , ovviamente in inverno , tra l'altro a me fa passare anche la voglia di chiavare per non parlare di quella Rumena , Testosterone azzeratoal contrario di un sottofondo chill out per dirne uno
Moltissime parlano italiano, anche perché 90% della clientela è composta da italiani o cmq sia si stranieri che parlano italiano.Chiedo agli amici punter le ragazze hanno difficoltà nel parlare italiano? perché avendo un'amico che parla solo italiano e quindi 0 inglese non saprei come farlo muovere lì dentro. Da premettere che anche per me sarebbe la prima volta quindi non sò nemmeno come sia dentro![]()
Non serve molto parlare con le ragazze là dentro, mentre i denari servono, eccomeChiedo agli amici punter le ragazze hanno difficoltà nel parlare italiano? perché avendo un'amico che parla solo italiano e quindi 0 inglese non saprei come farlo muovere lì dentro. Da premettere che anche per me sarebbe la prima volta quindi non sò nemmeno come sia dentro![]()
Per un buon 96% parlano o capiscono bene l'italiano. Lingua universale:Chiedo agli amici punter le ragazze hanno difficoltà nel parlare italiano? perché avendo un'amico che parla solo italiano e quindi 0 inglese non saprei come farlo muovere lì dentro. Da premettere che anche per me sarebbe la prima volta quindi non sò nemmeno come sia dentro![]()
Pensa che inizialmente avevo letto velocemente e le parole chiave "succhi" e "Pfanner" li pensavo legati ad una camera con una...poi ho capito che era una bevanda, e ho perso interesse...Finalmente , fino ad ora sembrava di bere il Biochetasi![]()
Sono molto esperte in lingue…Chiedo agli amici punter le ragazze hanno difficoltà nel parlare italiano? perché avendo un'amico che parla solo italiano e quindi 0 inglese non saprei come farlo muovere lì dentro. Da premettere che anche per me sarebbe la prima volta quindi non sò nemmeno come sia dentro![]()
Scherzi o è vero? Prima quando mi si è presentata ho pensato la stessa cosa…
Restando in argomento c’è pure una nuova (credo) che assomiglia a Trisha, solo un po’ più alta e in carne… Ma non sono le uniche, ho notato vari simil cloni, anche di alcune ragazze non più presenti nel locale…(oggi ho bevuto solo una birretta, giuro)