WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
428
Dove siede Albertina ? 🤣
Io l'ho incontrata la prima volta a pranzo e la seconda volta appena uscivo da cena e lei entrava, quindi se ti metti sulla porta la vedi passare sicuramente 😄

Scherzi a parte, mi sembra di averla vista (dopo la mia stanza) in zona caminetto che parlava con un altro cliente. Ma non sono sicuro sia quello il suo posto, forse era solo lì seduta perché il cliente era lì 🤷🏼‍♂️

Commenta
Reaction score
3.019
Tornato ora dal WLC. Cercherò di essere telegrafico perchè non ho molto da dire o raccontare se non che: era la classica domenica lontana da feste e periodi clou. Tante facce note dei domenicali, età media che si alza (che bello tornare uno dei giovani…) e nel complesso una buona affluenza ma niente di paragonabile a una settimana fa (per me 10 giorni fa). Camere però paradossalmente più piene, in proporzione, al che deduco che buona parte degli habituè sale principalmente per trombare… Ma questa è solo una mia supposizione. Fronte ragazze, presenti ancora in gran numero, ero con le solite “amiche che pago” (sempre volentieri, aggiungo). Vi risparmio recensioni e plausi a fanciulle di cui ormai ho già scritto e riscritto.., usate il tasto cerca e un pizzico di “fantasia”. Comunque tra le girls ho visto tante facce nuove e forse, una media estetica un po’ più alta rispetto agli ultimi tempi…(sottolineo “un po’” e sottolineo “forse”). Va detto che non ho ancora lo slancio per buttarmi sulle novità, per cui…niente, lascio a voi l’onere, per il momento.
Lato locale da segnalare che è stato sostituito il distributore delle bevande analcoliche: ora se tiri la leva della wasser non si sente più nessun rumore stile pompa di sentina, la Coca Cola è quella originale (c’è scritto e confermo) e i succhi sono della Pfanner.
Menzione speciale al ristorante che a cena tra le varie pietanze ha proposto la “cotoletta alla Lubiana”, volgarmente nota dalle mie parti come “la lubianska”. Se vi piace “la milanese” questa è la sua versione accessoriata.
Capitolo musica…stendiamo il solito velo pietoso..
Ma …. non trovo più Eleonora. È andata via o si è trasformata in Georgina ?
Scherzi o è vero? Prima quando mi si è presentata ho pensato la stessa cosa…🤣
Restando in argomento c’è pure una nuova (credo) che assomiglia a Trisha, solo un po’ più alta e in carne… Ma non sono le uniche, ho notato vari simil cloni, anche di alcune ragazze non più presenti nel locale…😅 (oggi ho bevuto solo una birretta, giuro)

Commenta
Reaction score
5.509
Lato locale da segnalare che è stato sostituito il distributore delle bevande analcoliche: ora se tiri la leva della wasser non si sente più nessun rumore stile pompa di sentina, la Coca Cola è quella originale (c’è scritto e confermo) e i succhi sono della Pfanner.
Finalmente , fino ad ora sembrava di bere il Biochetasi :sarcastic-hand:

Commenta
Reaction score
951
Tornato ora dal WLC. Cercherò di essere telegrafico perchè non ho molto da dire o raccontare se non che: era la classica domenica lontana da feste e periodi clou. Tante facce note dei domenicali, età media che si alza (che bello tornare uno dei giovani…) e nel complesso una buona affluenza ma niente di paragonabile a una settimana fa (per me 10 giorni fa). Camere però paradossalmente più piene, in proporzione, al che deduco che buona parte degli habituè sale principalmente per trombare… Ma questa è solo una mia supposizione. Fronte ragazze, presenti ancora in gran numero, ero con le solite “amiche che pago” (sempre volentieri, aggiungo). Vi risparmio recensioni e plausi a fanciulle di cui ormai ho già scritto e riscritto.., usate il tasto cerca e un pizzico di “fantasia”. Comunque tra le girls ho visto tante facce nuove e forse, una media estetica un po’ più alta rispetto agli ultimi tempi…(sottolineo “un po’” e sottolineo “forse”). Va detto che non ho ancora lo slancio per buttarmi sulle novità, per cui…niente, lascio a voi l’onere, per il momento.
Menzione speciale al ristorante che a cena tra le varie pietanze ha proposto la “cotoletta alla Lubiana”, volgarmente nota dalle mie parti come “la lubianska”. Se vi piace “la milanese” questa è la sua versione accessoriata.
Capitolo musica…stendiamo il solito velo pietoso..

Scherzi o è vero? Prima quando mi si è presentata ho pensato la stessa cosa…🤣
Restando in argomento c’è pure una nuova (credo) che assomiglia a Trisha, solo un po’ più alta e in carne… Ma non sono le uniche, ho notato vari simil cloni, anche di alcune ragazze non più presenti nel locale…😅 (oggi ho bevuto solo una birretta, giuro)
Buono il fatto del distributore, sinceramente una coca cola a 5euro mi sembrava un pò esagerata....speriamo lavorino sulla musica almeno nell'infrassettimanale.....direi che di trisha c'è ne una è sarà difficile egualiarla soprattutto nel comportamento :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
1.776
Sinceramente non capisco la politica del locale in merito al volume altissimo. Non è una discoteca ed infatti non ho mai visto persone ballare sia tra le ragazze che i clienti. Con il volume in quel modo hai difficoltà a parlare , dialogare con ragazze, e a mio avviso crea l effetto opposto.. chi è là dal primo pomeriggio arriva alle 21 con i timpani rotti e se ne va via anche prima dal locale… e non penso nemmeno che questa musica spinga a bere, perché nel mio caso, se bevo una birretta è piacevole anche farlo con una chiacchierata con il collega con cui trascorri la giornata.

Commenta
Reaction score
3.019
Si , quello della musica alta da metà pomeriggio è un problema che andrebbe risolto , ovviamente in inverno , tra l'altro a me fa passare anche la voglia di chiavare per non parlare di quella Rumena , Testosterone azzerato :sarcastic-hand: al contrario di un sottofondo chill out per dirne uno
Sta storia della musica è da tanto ormai che va avanti.., un mese fa sembrava ci fosse stato un miglioramento, sia in volumi che in qualità e varietà ma poi…. Tanti si lamentano, comprese molte ragazze, ma alla fine siamo sempre là. Un sottofondo chill out tutto il giorno forse sarebbe eccessivo, a me fa sempre un po’ effetto “sala d’aspetto dal dentista” 🤣. Ma ci può stare sicuramente in determinate fasce orarie. A livello testosteronico a me aiutava la colonna sonora rock….😅 Ma pure la compilation dance anni 80-90 era molto meglio della solita manele tunz tunz 😂
E non pensi a noi poveri rimbalzati da Trisha? 😄🤦🏻‍♂️
Vi lascio la suspence! 😄 Scherzi a parte, di solito non sono il tipo che va appositamente a conoscere una ragazza pur sapendo che non la stanzerò.

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Si , quello della musica alta da metà pomeriggio è un problema che andrebbe risolto , ovviamente in inverno , tra l'altro a me fa passare anche la voglia di chiavare per non parlare di quella Rumena , Testosterone azzerato :sarcastic-hand: al contrario di un sottofondo chill out per dirne uno
A dicembre era così, e non mi pare di leggere di miglioramenti.

"In arena il leit motiv sarà una devastante e insopportabile musica trap italiana…roba da fare sanguinare le orecchie. “Testi” demenziali parlati con annesso autotune, al limite della sirena di una nave, sparati ad un volume improbabile. Ogni nota brucia e avvelena. Supplico con queste righe chi di dovere di cambiare musica di sottofondo, perché è uno strazio che innervosisce pure le ragazze che ho sentito durante la giornata. Sul punto molto meglio Villach, senza neppure discutere.

Non pretendo che un silenzio reverenziale scenda nella sala, e sono vecchio, stanco e disincantato, ma lo ricordo bene il tempo in cui la rarefazione, complice anche il sottofondo, faceva perdere la percezione del tempo. La sensazione simultanea di breve ed eterno. Già il mondo è insensato e malvagio, gli anni sono frecce ed il tempo è un facile bersaglio, e tutti ci ritroviamo, alla fine, a realizzare che la nostra vita è fuggita da casa, mentre noi ci siamo affossati un pomeriggio a sorbirci pessima “musica”, suoni che entrano nelle narici e negli occhi e non c’è più aria da respirare né cielo stellato, ma solo buio".

Commenta
Reaction score
428
Chiedo agli amici punter le ragazze hanno difficoltà nel parlare italiano? perché avendo un'amico che parla solo italiano e quindi 0 inglese non saprei come farlo muovere lì dentro. Da premettere che anche per me sarebbe la prima volta quindi non sò nemmeno come sia dentro🫣
Moltissime parlano italiano, anche perché 90% della clientela è composta da italiani o cmq sia si stranieri che parlano italiano.

Andate sereni, la lingua è l'ultimo dei vostri problemi lì dentro 😜

Commenta
Reaction score
233
Chiedo agli amici punter le ragazze hanno difficoltà nel parlare italiano? perché avendo un'amico che parla solo italiano e quindi 0 inglese non saprei come farlo muovere lì dentro. Da premettere che anche per me sarebbe la prima volta quindi non sò nemmeno come sia dentro🫣
Non serve molto parlare con le ragazze là dentro, mentre i denari servono, eccome

Commenta
Reaction score
11.357
Per un buon 96% parlano o capiscono bene l'italiano. Lingua universale: 💳💰💸

Commenta

strongman

UOMO
Membership
Reaction score
785
Sono molto esperte in lingue…

Commenta
Alto