WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
9
Dopo 5 anni dopo vicissitudini varie, mercoledi prossimo tornero' al Wellcum solo soletto per una sana scarica di adrenalina , Vi ringrazio fin da ora per tutte le informazioni e dritte che in questi giorni sto leggendo in questa community, seguira' recensione e considerazione al ritorno dalla mia gita, vi ringrazio ancora per le importanti notizie che sto leggendo ,non vi nego che andare da solo mi preoccupa un po, ma come si suol dire meglio soli che mal accompagnati. Grazie ancora

Commenta

Cudicien

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4.943
alcuni miei conoscenti mi hanno raccontato di essere stati questo fine settimana e di aver notato una panterona bionda che assomigliava tanto ad Anna Maria Rizzoli icona sexy dei films anni 80.
Probabile fosse stata Debra o si tratta di qualcuna nuova che non conosco ..

Commenta
Reaction score
3.019
Dopo 5 anni dopo vicissitudini varie, mercoledi prossimo tornero' al Wellcum solo soletto per una sana scarica di adrenalina , Vi ringrazio fin da ora per tutte le informazioni e dritte che in questi giorni sto leggendo in questa community, seguira' recensione e considerazione al ritorno dalla mia gita, vi ringrazio ancora per le importanti notizie che sto leggendo ,non vi nego che andare da solo mi preoccupa un po, ma come si suol dire meglio soli che mal accompagnati. Grazie ancora
Vai tranquillo, te lo dice uno che non sale mai in compagnia! Da oggi si apre il “periodo morto” del locale, le feste sono finite e tante non faranno più le furbe…

Commenta
Reaction score
32
Recensione Sabato 6 Gennaio

Viaggio spedito per il poco traffico anche se quasi tutto sotto un nubifragio intenso e nevischio da Tarvisio , arrivo verso le 12,30 con parcheggio grande già completamente gremito , ma non sarà comunque una giornata di pienone assoluto come ricordavo negli anni passati , forse per le tredicesime già volatilizzate o il tempaccio che ha tenuto alla larga molti Punter , ma non il fornicatore @cobracan 🤗 . Tante ragazze , direi 90/100 con molta variètà e alcune novità dall’ultima visita risalente ai primi di Dicembre , non particolarmente cariche anche forse per la stanchezza legata alle Festività , molte , anche le più gettonate erano con un po’ di pazienza reperibili e infatti mi sono dato particolarmente da fare , alla faccia dell’aumento :sarcastic-hand: . Giornata da circoletto rosso sul calendario , concluse 4 camere , tutte ottime. Ilona , a mio parere il volto più bello del locale , ma anche la prestazione è una delle migliori che si possono ricevere e quando la si trova presente e per di più libera è un peccato non approfittarne e goderne appieno. Seconda esperienza con Sandy , leggendo i vostri recenti commenti , sarò fortunato o forse gli ispiro simpatia ,non credo che i miei soldi siano differenti , ma anche stavolta mi sono trovato benissimo e sicuramente ripeterò ancora è un po’ pazzerella , ma almeno tiene la camera allegra , inoltre è la migliore in assoluto ad apparecchiare il letto. Successivamente , prima conoscenza biblica con Manuela , la Bulgara tascabile , che conoscevo di vista già dalla sua precedente esperienza al locale e che nonostante fossi in pieno periodo refrattario è riuscita a farmi salire la voglia di provare comunque a combinare qualcosa e ovviamente aveva ragione Lei , camera molto rilassante , non è una ragazzina ha esperienza e sa benissimo come comportarsi e come dialogare ,mi è piaciuta veramente tanto. Ultima , ma non ultima , come di consueto , Talia , che non potevo assolutamente lasciarmi sfuggire sia per gli Auguri privati vista la vicinanza del suo Compleanno , sia per la sua prossima pausa lavorativa che la terrà lontana dai primi di Febbraio almeno fino ad Aprile se non Maggio e ovviamente si è congedata a modo suo , con una prestazione che mi ha permesso di concludere nonostante fossi già abbastanza “spremuto” e aver già voglia di rivederla. Il mio compare ha fatto 3 camere , con Juliet (ottima) , Angelika (superlativa) , Gabriella (discreta) , parlando con quest’ultima mi ha detto che andrà a breve in pausa per rifarsi le bocce , altra ragazza che decide di rinunciare a rimanere come mamma l’ha fatta , senza averne particolare esigenza , boh! Locale in ordine nonostante fosse alla fine di un bel tour de force legato alle festività , ristorante più che discreto sia a pranzo che a cena , Mattia gira come una trottola , sembravano 2 o 3 😅 , visto anche in Reception a risolvere una divergenza Punter/Girl con il solito sorriso. Nella mattinata , durante il viaggio di andata , ricevuta la chiamata del locale per chiedermi se confermavo l’arrivo , sembra prassi abbastanza diffusa quella di prenotare l’hotel e di non presentarsi senza disdire , male , male. Stamattina partenza di buon ora e al momento della consegna dei braccialetti , abbiamo ricevuto da uno dei ragazzi della Reception degli snack per il viaggio , noci ricoperte di cioccolato bianco ,dentro a una scatolina di cartoncino con il logo del locale , gesto apprezzato.

Alla prossima…
Dove siede Talia? Grazie

Commenta
Reaction score
428
Personalmente quello che e successo e che tu scrivi,per me e un fatto molto GRAVE e fa riflettere sull'andazzo della Gestione del locale e Gestione Ragazze che lavorano Dentro al locale(Al contrario di come Scrivono i Dementi sui gruppi Telegram che la fanno passare tutto a Canzonella,e di una cosa normale).E penso che sia anche una "cattiva" pubblicità per il locale stesso.
Concordo, un fatto gravissimo che lede l'immagine del locale.
In questi casi sarei per il "punirne uno (una in questo caso), per educarne cento"

Sarebbe un segnale che il locale da a tutte le ragazze. Sempre ammesso che sia andata come dice il cliente, ovviamente.

Alla fine qualcuno sa come si è conclusa la querelle? 🤔

Commenta
Reaction score
236
Concordo, un fatto gravissimo che lede l'immagine del locale.
In questi casi sarei per il "punirne uno (una in questo caso), per educarne cento"

Sarebbe un segnale che il locale da a tutte le ragazze. Sempre ammesso che sia andata come dice il cliente, ovviamente.

Alla fine qualcuno sa come si è conclusa la querelle? 🤔
..... La girl non é più nel Plan... Pace e Bene...... 👍

Commenta
Reaction score
32
Seconda salita delle 3 programmate in questo periodo (mi trovo per un progetto di lavoro ad un ora e mezzo da Villach) dopo il 28/12 torno su il 06/01.
Devo dire che mi è sembrato di vedere lo stesso numero di persone del 28/12 nonostante fosse sabato e festivo...
Arrivo ore 14 passate, mangio un boccone e subito prima camera con Daisy; mi ero trovato benissimo la prima volta e si è confermata all'altezza, un ora molto piacevole e divertente tra BBJ/69/FK e varie posizioni.
Vedo Betty sempre impegnata e come scende c'è subito qualcuno più svelto di me a portarla su..
La scorsa volta volevo provare Trisha ma mi sono un po frenato per le recensioni contrastanti, questa volta dovevo provarla e devo dire che è stata un ottima camera.. Non mi ha mai chiesto extra nemmeno arrivati in camera, abbiamo fatto una camera tranquilla da mezz'ora con FK (leggeri e non cercati da lei, però non si tirava indietro) 69 e trombo in 3 posizioni; è stata anche simpatica sia prima che dopo , l'avrò beccata il giorno giusto? Comunque due tette veramente belle da vedere e toccare, ripeterò sicuramente se ci sarà occasione. Il mio collega l'ha timbrato poco dopo e mi ha confermato l'ottima impressione che avevo avuto.
Per la terza camera riesco ad intercettare Betty appena uscita dalla sala ristoro e me la porto in camera.. Un fuoco esattamente come la prima volta.
La ragazza è decisamente su un altro livello sia nel social che ''sotto le lenzuola'', mezz'ora + CIM da restare senza fiato.
Prima di andare via decido per una quarta e ultima camera, scambio due parole con Adelina che è veramente un gran pezzo di ragazza ma per meno di 100 non sale, in quel momento spendere più di 80 per me non aveva senso quindi declino e sarà per la prossima salita..
Noto di fronte al bancone lato ristorante su uno sgabello una ragazza bionda, magrolina , occhi azzurri e top azzurro che girava senza mutandine, qualche tatuaggio e un bellissimo sorriso.. Tempo di avvicinarmi e me la portano via sotto al naso.. peccato. Sapete per caso di chi si tratta?
Decido così di regalarmi ulteriori 30min con Betty, che ovviamente non delude mai, ci fermiamo buoni 10/15 min a chiacchierare dopo la camera.
Il mio collega ha timbrato Juliet definendola un angelo per quanto fosse dolce, prestazione finita anzitempo per colpa del mio collega, la ragazza ha proposto un massaggio ed è rimasta tutti e 30 i minuti con lui coccolandolo e chiacchiarando.
Conclusione 4 camere ottime, però col senno di poi mi pento di non aver sperimentato qualche ragazza diversa e aver ripetuto sempre le stesse in due salite. Per la prossima voglio buttarmi su 3-4 ragazze nuove..
Grazie e alla prossima!

Commenta

strongman

UOMO
Membership
Reaction score
785
Quando entri in arena guarda il primo divanetto subito entrato a destra, lì ci sono di solito Ilona, Angelika, Anisia, Sandi, anche se ora manca la top Bruna. Zona molto molto interessante. A sinistra appena entrato rischi invece il missile. Dico questo per semplificare le cose. A girare in Arena avanti e dietro, destra e sinistra se non si è esperti spesso alla fine si becca il missile.

Commenta
Reaction score
11.356
...assistito poi ad un diverbio tra la ragazza asiatica e un cliente in reception, dove il cliente diceva che la ragazza le aveva chiesto tipo 200 euro per non so che cagata, lui voleva andar via e lei si è messa a urlare mettendosi avanti alla porta per non fare uscire il cliente .. il cliente dunque raccontava che era in difficoltà perché A. Non poteva scendere. B. Di certo non poteva spintonare via la ragazza altrimenti sarebbe passato nel torto. Ed il tutto mentre la ragazza continuava ad urlare. Per fortuna qualcuno o la security non ho capito bene, da fuori sentendo la ragazza urlare ha aperto la porta mettendo fine a quel sequestro di persona.😔
E raccontava tutto questo in reception con aria molto dispiaciuta e amareggiata mentre la ragazza asiatica tentava di girare la frittata. A me quella ragazza lí convince davvero poco poco poco
Che bel sabato tranquillo, avevano raccontato pure a me questa storia, me la sono persa per un soffio, me la sarei gustata con tanto di pop corn.

Aiko mi sembra una stronza di prima classe, a parte che ha i polpacci da culturista (gambe davvero oscene) e deve piacere proprio il tipo, ma su questo si può sorvolare, perché ognuno ha gusti diversi...

Il fatto che una ragazza ti blocchi in camera, e che quindi faccia scorrere il tempo, e di conseguenza al controllo con le telecamere esterne risulta che il tempo in camera sia stato fatto effettivamente, mette in luce la debolezza del cliente uomo che, in questo ambito, è il sesso debole. Pagare e mutismo, anche a fronte di prestazione pessima. Sembra che io parli come mio nonno, ma una decina di anni fa, certi fatti erano quasi fantascienza. Ormai la cosa rara è trovare una ragazza normalmente seria che svolge il lavoro bene.

Questa cosa è grave, perché una è giusto che urli se maltrattata, ma se urla perché squilibrata, di certo non va bene...
Un pochino come quella che per un mezzo dito nel culo ha chiesto extra anal...ma andate a cagare va...
Se la ragazza non si comporta bene, bisogna scendere senza tanti convenevoli entro 5 minuti e dichiarare che non viene pagata. Stop.

Commenta
Reaction score
1.776
Che bel sabato tranquillo, avevano raccontato pure a me questa storia, me la sono persa per un soffio, me la sarei gustata con tanto di pop corn.

Aiko mi sembra una stronza di prima classe, a parte che ha i polpacci da culturista (gambe davvero oscene) e deve piacere proprio il tipo, ma su questo si può sorvolare, perché ognuno ha gusti diversi...

Il fatto che una ragazza ti blocchi in camera, e che quindi faccia scorrere il tempo, e di conseguenza al controllo con le telecamere esterne risulta che il tempo in camera sia stato fatto effettivamente, mette in luce la debolezza del cliente uomo che, in questo ambito, è il sesso debole. Pagare e mutismo, anche a fronte di prestazione pessima. Sembra che io parli come mio nonno, ma una decina di anni fa, certi fatti erano quasi fantascienza. Ormai la cosa rara è trovare una ragazza normalmente seria che svolge il lavoro bene.

Questa cosa è grave, perché una è giusto che urli se maltrattata, ma se urla perché squilibrata, di certo non va bene...
Un pochino come quella che per un mezzo dito nel culo ha chiesto extra anal...ma andate a cagare va...
Se la ragazza non si comporta bene, bisogna scendere senza tanti convenevoli entro 5 minuti e dichiarare che non viene pagata. Stop.
Esatto ho avuto la stessa impressione di quella ragazza. Davvero L opposto delle asiatiche dolci ed a modo che siamo abituati a conoscere. Probabilmente anche la peggiore zingara non avrebbe avuto lo stesso comportamento. Immaginate quel cliente , oltre a rovinare la camera un episodio del genere ti rovina una giornata intera che dovrebbe essere spensierata, di divertimento e relax

Commenta
Reaction score
5.507
Esatto ho avuto la stessa impressione di quella ragazza. Davvero L opposto delle asiatiche dolci ed a modo che siamo abituati a conoscere. Probabilmente anche la peggiore zingara non avrebbe avuto lo stesso comportamento. Immaginate quel cliente , oltre a rovinare la camera un episodio del genere ti rovina una giornata intera che dovrebbe essere spensierata, di divertimento e relax
Ho assistito con il mio amico a 30-40 secondi di discussione uscendo dal locale per salire le scale e andare in hotel ,in quel momento Mattia stava ascoltando le due versioni e mentre lei sbraitava con voce da gallinaccio ,il tipo in questione , mi è parso molto calmo ed educato , non ha mai alzato la voce e ripeteva con tono pacato "ma che cazzo racconti" :sarcastic-hand:

Commenta
Alto