- Reaction score
- 1.300
resoconto PARIS fotocopia della mia salita di qualche mese faRecensione di ieri , domenica . Ambiente tranquillo non tanti uomini e finalmente musica con volume basso. E qui terminano gli aspetti positivi. Perché ahimè , dopo tante e tante giornate positive mi capitano due mezzi missili. Prima camera PARIS: non ero mai stato con lei ma le recensioni positive e il fatto che è carina e bulgara mi convincono. Ma sbaglio, bacia questo è vero, ma non potevo baciarle e leccarle i capezzoli perché lei è sensibile … ma non che io volessi pranderli a morsi sia chiaro, ma almeno baciarli si.. e questa cosa mi infastidisce non poco. Poi a un certo punto mi chiede se sono venuto quando era chiaro che non fossi venuto quindi mi è sembrato un modo per mettere fretta. Bocciata. 80 euro .
Seconda camera con AMELLY. Mi ero trovato bene con lei qualche settimana fa, ma stavolta mi ha tirato su una paranoia che aveva mal di schiena che non finiva più, mi ha disinfettato non so quante volte il cazzo tra spry, salviettine, e quant altro che mi sono rotto prima ancora di cominciare. Anche qui 80.
Già avendo passato una giornata di merda quindi peggio non poteva andare deciso di salire con ANIA. 19 enne bionda che siede vicino Karina.. tutta naturale e un bel fisico sodo e tonico che solo una diciannovenne può avere. Almeno lei simpatica e si impegna nonostante abbia poca esperienza rispetto le veterane e si vede, devo dire che mi sono trovato bene.
Alla fine della fiera a mio avviso l aumento dei 10 euro ha portato più un peggioramento delle performance. A voi i commenti