P.S. Aida ha fatto cader le braghe, e non solo, a un mio caro amico ieri per un pedante ricorso all'igiene al limite del maniacale...
:sarcastic_hand: meglio evitare in futuro..
P.S. Aida ha fatto cader le braghe, e non solo, a un mio caro amico ieri per un pedante ricorso all'igiene al limite del maniacale...
La roby bacia ma all'epoca della sua prima apparizione al wellcum,alcuni non li baciava!Aida con me è stata veramente calda,un boiler praticamente e per nulla pedante sull'igiene!LA sonia non ricordo se lavorava in svizzera ee effettivamente parla un misto di lingue(abbastanza lo spagnolo) ma una lingua di sicuro la conosce benissimo..........
...pur essendo la quarta camera...
P.S. GT review
Un po di relax, e tra tante ragazze noto una che mi fa impazzire: Aida la formosa 24 anni rumena. Con quella sua camminata, tutto quel ben di dio balla naturalmente. Due labbra rosse nate per il BJ, una 5° naturale fantastica. Da poco al Wlc ( 3 settimane ) ogni volta mi ferma e mi abbraccia facendomi salire l’ormone…alle 17 decido che e’ l’ora di togliersi sto sfizio, anche se il mio istinto mi avverte che non sara’ una gran camera come feeling ma ho una voglia di…Aida.
Saliamo e mi chiede di mettere l’asciugamani per terra, sai i germi..ok !
Poi sdraiati sul letto la spingo in modo da stare sopra di me e sentire le sue bocce, mi dice no !
Lui e’ senza preservativo e quindi ho paura dei germi…uffa ! Poi le chiedo di stare sopra di lei e godermi del mio “bambino” tra le sue tettone…no ! E’ un extra…devi pagare di piu’!
Sembra che tu abbia trovato rimedio alla tosse pre-Hallowen :sarcastic_hand:!!!
:sarcastic_hand: meglio evitare in futuro..
La tosse è passata a suon di antibiotici e sciroppi!Certo che la voglia di rifarmi dopo il perduto Halloween era proprio forte!
semmai lo sciroppo l''ha fornito il tenerone mimmo !!!Mi sembra che il sciroppo piu' efficace te lo sei preso alla fonte amico buongustaio ehh?
Salgo giovedi presto se c'e' qualche punter per brindar alla gnocca sempre gradito....
Salgo giovedi presto se c'e' qualche punter per brindar alla gnocca sempre gradito....
Relax non esiste a Capodanno, e' una mega-Festa!Volevo salire per capodanno..
Trattative concluse amico sandokan2012. Propongo per Giovedì 13 Novembre 2014 Raduno dei colonnelli V° corpo d'armata Italia settentrionale GT. Convoco anche gli irriducibili Berserker, lollos, toky77, se riesce il maestro eddycolante e qualunque guerriero punter sia in zona. Upgrade bobafett terminato.. riavvio in corso! Hippy ya ye!
e avremo il piacere di averti tra noi sto ultimo ?e tanti.
Ci vediamo presto amici.
Relax non esiste a Capodanno, e' una mega-Festa!
...Consiglio a tutti quelli che decideranno di salire di entrare con la mentalita' giusta, altrimenti si rimane delusi...
Trattative concluse amico sandokan2012. Propongo per Giovedì 13 Novembre 2014 Raduno dei colonnelli V° corpo d'armata Italia settentrionale GT. Convoco anche gli irriducibili Berserker, lollos, toky77, se riesce il maestro eddycolante e qualunque guerriero punter sia in zona. Upgrade bobafett terminato.. riavvio in corso! Hippy ya ye!