WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
55
Pattuglia da paura giovedi al Welcum, la musa ispiratrice eddycolante colpevole di aver creato 2 mostri come me e Bobafett ci dara' il colpo di grazia per gli inferi, se qualcuno vuol darci l'ultimo saluto :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
351
Commenta
Reaction score
1.006
Giovedì eddy va su e tu nò? Cosa è successo, non riesci più a fare coppia con lui ��

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti ,e grazie per le info dettagliate che condividete, perdonate la domanda che per molti sarà banalmente scontata ma ho da poco vissuto il mio "battesimo del fuoco" in un fkk, andando al Globe , e desideravo conoscere una vostra opinione circa una alternativa europea : " meglio spostarsi verso la Germania ( se si quali fai a vostro giudizio ) o scegliere l'Austria "? Ed in Austria wc o andiamo? capisco che è una domanda soggettiva ma mi piace l'idea di conoscere le vostre esperienze. Grazie 1000 per le dritte!

Commenta
Reaction score
55
WELCUM ATTO 11° : LA CLESSIDRA DI GLORIA E THE THREE TEENS
Parto dalle cose negative cosi se volete saltarle fate pure.
Ormai questi clienti che sequestrano le ragazze per ore in modo ingiustificato guastano il clima e l'equilibrio del locale, ne abbiamo parlato anche con Barbara io e l'altro colonnello Gt Bobafett, gentile bella e costruttiva e soprattutto pienamente a conoscenza del problema vediamo se riusciranno a mantenere il Welcum un locale con una impronta o se diventa un posto dove qualche super e 4/5 fissati impediscono un democratico utilizzo delle migliori risorse per tutti i clienti.
Arrivo presto 11.30 e ti incontro il vasapacchio li che stava aspettando Gloria come da accordi perche' dalle 3 arrivava un fidansato, parliamo di questa assurdita' di chi tiene le ragazze piu' di 2 ore, ma erano parole al vento...
Arriva Gloria e Vasa mi illude dicendo che in 1,5 se la cava, ma non ha fatto i conti con Gloria che li dice non sono venuta cosi presto per far cosi poco,traduzione perche' devo sfaticare con sandokan per 70 euro tiro con te l'ora del fidansato con piu' soldi e meno sforzo.
Infatti salgono alle 12.30 e scendono alle 15.30 scientificamente per l'altro fidansato da 6 h, o vasa si e' fidato della clessidra di Gloria o.... comunque non voglio e non ascoltero' spiegazioni, e' abbastanza chiaro cosi...

Positive part:
@Bobafett @Eddycolante @Toky77 @Sandokan2012 @Berserker orgoglioso di fare parte di questo gruppo di persone, robocop Eddy con un estetismo dannunziano verso le donne, il Tokyo bravo ragazzo sempre sorridente e positivo un bello da cinema le ragazze impazziscono per lui, il fratello/colonnello Bobafett metterei la mano sul fuoco per lui,il macio berseker con cui ci intendiamo bene io fantasista folle lui molto pratico ma arriviamo entrambi allo stesso punto (G).
LA Guapa di Brasov
Rivendico con il Pedrito la scoperta di questo talento dal temperamento latino, sale e scende le scale come 1 ascensore, al banco monopolizza l'attenzione e quando tira fuori le tettone succede sempre qualcosa, io ciuccio,palpo anche gli altri salendo pochi sec dopo, io declino perche' indecisa sul fingering e mi ero gia' giocato una camera no finger con Elma.
La Mocciosa Delia
Grande mi stava simpatica anche quando le stavo sul cazzo, sta diventando la star del locale, giocosa, piena di energia e malizia, bellissima fisicamente e se ci parli tra le righe capisci che ha 2 palle cosi e le idee molto chiare a 19anni! Ceniamo con berseker insieme a lei e Veronika una delle fulminate dal guapo tokjo, ormai padrona del social time, te quiero chica prossima volta ti anch'io...
TROMBATION:
ELMA LA DOLCE
Che cara ragazza la Elma, diventa sempre piu' gnocca ogni volta che la guardo anche berseker conferma, che simpatica quando mi dice nel BJ "solo cazzo" mentre provo a farla variare zona, o quando mi dice prima dell'introduzione 2piano cazzo troppo grande" ah che cara ragazza.
Camera da tempo delle mele non posso sbatterla come vorrei, non posso sentire come e' fatta dentro, pero' sul resto intesa da Oscar: si inizia con l'elevator game in piedi( 1 po' kissing 1 po' Bj) 5 min cosi su e giu', nel bacio sa cosa voglio e praticamente ci mettiamo la lingua in bocca quando entriamo e ce la togliamo quando usciamo, che lingua delicata l'elmetta.
Poi le piace farsi leccare, e' buona e si eccita da soddisfazione, poi 69 e il primo quarto e' andato. Si Fucka cominciamo in piedi nella doccia prima da dietro con kissing, poi davanti seguita da atletica scopata con lei in braccio, poi altra carrellata di posizioni sul letto con lei ogni tanto a ricordarmi "piano cazzo grosso" con quel sorrisino, mi sto affezionando se fosse piu' porca potrei avere una infatuazione per lei.
Brava elmetta prossima volta facciamo ancora piano cazzo grosso :)
BETTY LA SBIANCA
Sembra 1 cicciobello, pallida ragazzina di 19 anni, non bellissima ma simpatica e fresca, dopo lunghe trattative cede al fingering "solo quando sono molto bagnata dice", saliamo altra puntata dell'elevator game poi passo alla topa 1 min ed e' pronta per farmi sentire com'e' fatta dentro, 1 dito e continuo la mangiata si apre sempre di piu' secondo dito e mi godo sapori e rumori. Buon 69 mi piace il suo BJ, il fucking come con le altre 2 e' sempre con lingua in bocca, e' stretta e mi sente molto mi da delle belle sensazioni, variamo tutto quello che si puo' sino al 90°.
Promossa
SONJA
Anche questa non bellissima, simpatica e molto aperta. Pazzerella a letto bacia da Dio ho sempre la sua lingua in bocca me la ficca anche dopo la doccia finale, Bj da migliorare aperta a tutto, ci si diverte.

Qui dal V° corpo d'armata Gt e' tutto a voi studio

Commenta
Reaction score
351
.
Ormai questi clienti che sequestrano le ragazze per ore in modo ingiustificato guastano il clima e l'equilibrio del locale
[COLOR="#000080"[COLOR="#000080"]]nessuna vale che si perda tempo,,,,,,,,,anche' perche' rischia di rovinarti la serata ,[/COLOR],,,,,,,,,,,
[/COLOR]

per il resto mi auguro che ti sia divertito ugualmente , e penso di sì :preved:

Commenta
Reaction score
1.006
WELCUM ATTO 11° : LA CLESSIDRA DI GLORIA E THE THREE TEENS
, o vasa si e' fidato della clessidra di Gloria o.... comunque non voglio e non ascoltero' spiegazioni, e' abbastanza chiaro cosi...
Qui dal V° corpo d'armata Gt e' tutto a voi studio
Perdonami Sandokan ma se posso permettermi di darti un consiglio da semplice uomo che conosce le donne e non da Punter navigato che non sono poi.. non devi mai colpevolarizzare i tuoi colleghi maschi in questi posti. Gloria come tutte le altre ragazze sono lì per lavorare e hanno una sola cosa in testa queste professioniste, sia nei FKK che fuori da essi.
Quando e se smetteranno, potrai fare altri ragionamenti. Non te la prendere.

Commenta
Alto