Non scegliere con fretta e fai tutto con molta calma...Io probabilmente salirò venerdì...non sono mai stato e vorrei divertirmi un po'!
Purtroppo sono solo e la cosa mi frena....
Qualche consiglio ad un neofita di questi luoghi?
Non scegliere con fretta e fai tutto con molta calma...Io probabilmente salirò venerdì...non sono mai stato e vorrei divertirmi un po'!
di leggersi il thread!... o anche no! vai tranqua che cmq sia ti divertirai se non ci sei mai stato...Qualche consiglio ad un neofita di questi luoghi?
I biglietti per l'italia li ho presi, mi sa proprio che ci ri-vediamo al Wellcum.e avremo il piacere di averti tra noi sto ultimo ?
bene bene ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ci vediamo al bar W !!I biglietti per l'italia li ho presi, mi sa proprio che ci ri-vediamo al Wellcum.
Pattuglia da paura giovedi al Welcum, la musa ispiratrice eddycolante colpevole di aver creato 2 mostri come me e Bobafett ci dara' il colpo di grazia per gli inferi, se qualcuno vuol darci l'ultimo saluto :sarcastic_hand:
Pattuglia da paura giovedi al Welcum, la musa ispiratrice eddycolante colpevole di aver creato 2 mostri come me e Bobafett ci dara' il colpo di grazia per gli inferi, se qualcuno vuol darci l'ultimo saluto :sarcastic_hand:
La nuova banda del BUCOFiero di esserlo!!
Non scegliere con fretta e fai tutto con molta calma...
Giovedì eddy va su e tu nò? Cosa è successo, non riesci più a fare coppia con lui ��
Già manca solo quella, chissà che non ci veda finalmentePurtroppo per impegni lavorativi ho dovuto temporaneamente (da Giugno) rallentare , ma è già in cantiere la 3 giorni per l'Immacolata...ovviamente con Eddy...per ora manca solo la neve !!!
se la scelta è austria o germania ,,,,,,,non c'e manco da chiederlo !! germania , di meglio c'e' poco !!meglio spostarsi verso la Germania !
Purtroppo per impegni lavorativi ho dovuto temporaneamente (da Giugno) rallentare , ma è già in cantiere la 3 giorni per l'Immacolata...ovviamente con Eddy...per ora manca solo la neve !!!
.
Ormai questi clienti che sequestrano le ragazze per ore in modo ingiustificato guastano il clima e l'equilibrio del locale
[COLOR="#000080"[COLOR="#000080"]]nessuna vale che si perda tempo,,,,,,,,,anche' perche' rischia di rovinarti la serata ,[/COLOR],,,,,,,,,,,
[/COLOR]
per il resto mi auguro che ti sia divertito ugualmente , e penso di sì
Perdonami Sandokan ma se posso permettermi di darti un consiglio da semplice uomo che conosce le donne e non da Punter navigato che non sono poi.. non devi mai colpevolarizzare i tuoi colleghi maschi in questi posti. Gloria come tutte le altre ragazze sono lì per lavorare e hanno una sola cosa in testa queste professioniste, sia nei FKK che fuori da essi.WELCUM ATTO 11° : LA CLESSIDRA DI GLORIA E THE THREE TEENS
, o vasa si e' fidato della clessidra di Gloria o.... comunque non voglio e non ascoltero' spiegazioni, e' abbastanza chiaro cosi...
Qui dal V° corpo d'armata Gt e' tutto a voi studio