WELLCUM - Spa For Men

I

ilpirata

Ospite
Ospite
Perdonami Sandokan ma se posso permettermi di darti un consiglio da semplice uomo che conosce le donne e non da Punter navigato che non sono poi.. non devi mai colpevolarizzare i tuoi colleghi maschi in questi posti. Gloria come tutte le altre ragazze sono lì per lavorare e hanno una sola cosa in testa queste professioniste, sia nei FKK che fuori da essi.
Quando e se smetteranno, potrai fare altri ragionamenti. Non te la prendere.
hai pienamente ragione le ragazze sono delle libere professioniste e come tali si devono comportare.

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
WELCUM ATTO 11° : LA CLESSIDRA DI GLORIA E THE THREE TEENS
Parto dalle cose negative cosi se volete saltarle fate pure.
Ormai questi clienti che sequestrano le ragazze per ore in modo ingiustificato guastano il clima e l'equilibrio del locale, ne abbiamo parlato anche con Barbara io e l'altro colonnello Gt Bobafett, gentile bella e costruttiva e soprattutto pienamente a conoscenza del problema vediamo se riusciranno a mantenere il Welcum un locale con una impronta o se diventa un posto dove qualche super e 4/5 fissati impediscono un democratico utilizzo delle migliori risorse per tutti i clienti.
Arrivo presto 11.30 e ti incontro il vasapacchio li che stava aspettando Gloria come da accordi perche' dalle 3 arrivava un fidansato, parliamo di questa assurdita' di chi tiene le ragazze piu' di 2 ore, ma erano parole al vento...
Arriva Gloria e Vasa mi illude dicendo che in 1,5 se la cava, ma non ha fatto i conti con Gloria che li dice non sono venuta cosi presto per far cosi poco,traduzione perche' devo sfaticare con sandokan per 70 euro tiro con te l'ora del fidansato con piu' soldi e meno sforzo.
Infatti salgono alle 12.30 e scendono alle 15.30 scientificamente per l'altro fidansato da 6 h, o vasa si e' fidato della clessidra di Gloria o.... comunque non voglio e non ascoltero' spiegazioni, e' abbastanza chiaro cosi...

Positive part:
@Bobafett @Eddycolante @Toky77 @Sandokan2012 @Berserker orgoglioso di fare parte di questo gruppo di persone, robocop Eddy con un estetismo dannunziano verso le donne, il Tokyo bravo ragazzo sempre sorridente e positivo un bello da cinema le ragazze impazziscono per lui, il fratello/colonnello Bobafett metterei la mano sul fuoco per lui,il macio berseker con cui ci intendiamo bene io fantasista folle lui molto pratico ma arriviamo entrambi allo stesso punto (G).
LA Guapa di Brasov
Rivendico con il Pedrito la scoperta di questo talento dal temperamento latino, sale e scende le scale come 1 ascensore, al banco monopolizza l'attenzione e quando tira fuori le tettone succede sempre qualcosa, io ciuccio,palpo anche gli altri salendo pochi sec dopo, io declino perche' indecisa sul fingering e mi ero gia' giocato una camera no finger con Elma.
La Mocciosa Delia
Grande mi stava simpatica anche quando le stavo sul cazzo, sta diventando la star del locale, giocosa, piena di energia e malizia, bellissima fisicamente e se ci parli tra le righe capisci che ha 2 palle cosi e le idee molto chiare a 19anni! Ceniamo con berseker insieme a lei e Veronika una delle fulminate dal guapo tokjo, ormai padrona del social time, te quiero chica prossima volta ti anch'io...
TROMBATION:
ELMA LA DOLCE
Che cara ragazza la Elma, diventa sempre piu' gnocca ogni volta che la guardo anche berseker conferma, che simpatica quando mi dice nel BJ "solo cazzo" mentre provo a farla variare zona, o quando mi dice prima dell'introduzione 2piano cazzo troppo grande" ah che cara ragazza.
Camera da tempo delle mele non posso sbatterla come vorrei, non posso sentire come e' fatta dentro, pero' sul resto intesa da Oscar: si inizia con l'elevator game in piedi( 1 po' kissing 1 po' Bj) 5 min cosi su e giu', nel bacio sa cosa voglio e praticamente ci mettiamo la lingua in bocca quando entriamo e ce la togliamo quando usciamo, che lingua delicata l'elmetta.
Poi le piace farsi leccare, e' buona e si eccita da soddisfazione, poi 69 e il primo quarto e' andato. Si Fucka cominciamo in piedi nella doccia prima da dietro con kissing, poi davanti seguita da atletica scopata con lei in braccio, poi altra carrellata di posizioni sul letto con lei ogni tanto a ricordarmi "piano cazzo grosso" con quel sorrisino, mi sto affezionando se fosse piu' porca potrei avere una infatuazione per lei.
Brava elmetta prossima volta facciamo ancora piano cazzo grosso :)
BETTY LA SBIANCA
Sembra 1 cicciobello, pallida ragazzina di 19 anni, non bellissima ma simpatica e fresca, dopo lunghe trattative cede al fingering "solo quando sono molto bagnata dice", saliamo altra puntata dell'elevator game poi passo alla topa 1 min ed e' pronta per farmi sentire com'e' fatta dentro, 1 dito e continuo la mangiata si apre sempre di piu' secondo dito e mi godo sapori e rumori. Buon 69 mi piace il suo BJ, il fucking come con le altre 2 e' sempre con lingua in bocca, e' stretta e mi sente molto mi da delle belle sensazioni, variamo tutto quello che si puo' sino al 90°.
Promossa
SONJA
Anche questa non bellissima, simpatica e molto aperta. Pazzerella a letto bacia da Dio ho sempre la sua lingua in bocca me la ficca anche dopo la doccia finale, Bj da migliorare aperta a tutto, ci si diverte.

Qui dal V° corpo d'armata Gt e' tutto a voi studio
Caro amico Sandokhan2012,direi che la tua giornata è stata comunque discreta!io sono uno da un ora e mezza con Gloria e ,per quanto le stia simpatico,se arriva il cliente da 6 ore che magari ha anche chiamato prima,passa avanti!È normale ,sono stato un commerciale e capisco!Sempre che il locale non intervenga per evitare a questi residuati dei lap dance italiani di stare a bere e chiacchierare ............. Per ore ,rubando il tempo a pistonatori seri come te!La cosa positivissima che ho notato è che stanno arrivando delle teen agguerritissime disposte a fk profondi, a fingering ecc ecc e questo mi mette di buon umore!

Commenta
Reaction score
15
ieri giornata splendida al wellcum - poca gente durante il giorno ma coda per le camere quasi tutta la notte (alle 8 dalle fine). Sono arrivato al mezzogiorno ho nuotato per un ora, preso prima colazione e incontrato la bionda Daria (ex andiamo) al ristorante. ok - ragazzi - devo dire che solo vengo al wellcum per imperare le mie conoscence italiana :pleasantry: ma ieri non ho avuto una possibilita per studiare nuove parole.:on_the_quiet: Daria parla inglese perfettamente, e dopo tre ore a camera ho notato che anche parla tedesca..:whistle3:.insomma siamo stati sopra per 7 ore. - Daria e' una ragazza con molta passione, e una ragazza buon educata e intelligente - mi piace questi fatti per 100 percento...

sebastiano

Commenta
Reaction score
0
Riferendomi alla dettagliata rece di Sandokan ed in particolare alla questione "Gloria e clienti che si accaparrano per ore una girls", vorrei fare alcune -personalissime - (e che dunque valgono per quello che sono) considerazioni;
Sandokan ha tutto il sacrosanto diritto di dire come la pensa e di vedere le cose a suo modo ma, in tutta sincerità, non condivido il suo pensiero e le sue critiche a un certo "sistema" di "accaparramento" delle girls.
Per almeno due ragioni :
La prima è che in nessuno di questi locali (che sia Wellcum o Andiamo o Marina o quel che pare a voi) esiste questa regola per la quale una ragazza non puo' decidere di limitarsi a stare con un solo cliente, per un sacco di ore, e far a meno di considerare gli altri. Nè esiste la regola che vieta ad un cliente di stare per ore in camera con una ragazza, e di poterlo fare finchè gli piace
E dunque se una ragazza trova piu vantaggioso per lei (e come darle torto ?) star 5 ore in camera con uno che la paga per 5 ore ma la tromba si e no 3 volte, invece di farsi 10 mezz ore, e quindi farsi scopare 10 volte per guadagnare al stessa cifra che ottiene stando in camera 5 ore con un solo cliente, ditemi voi perchè mai non lo dovrebbe fare ? Per non dar fastidio a Sandokan ? O a Bobafett ? O a Sushino ?
Ma sapeste quanto gliene frega a lei ! Ne vede 30 diversi ogni sera di clienti !

Il secondo motivo per cui non condivido il pensiero di Sandokan è dato dal fatto che, alla fine, se le ragazze posson permettersi di fare così, è proprio per l'atteggiamento di alcuni clienti che vanno in Austria - in un locale o un altro- solo per una o due ragazze, e si ciulano sempre e solo quelle.
E se non ci riescono perchè le trovano occupate.....apriti cielo.... Scatta la depressione e l'incazzatura
Ma dico io; personalmente vado in un Fkk proprio perchè, consapevole del fatto che vado a zoccole proprio per il piacere di potermi ciulare tutte quelle che mi pare, se possibile ogni volta me le scelgo tutte diverse
Se devo fare quello fedele allo stesso buco, allora tanto vale che me ne sto a casa e mi ciulo mia moglie !
E poi, onestamente, fare i fidelizzati ad una che mentre ce ne usciamo dal locale, sta già ciucciando l'uccello ad un altro cliente, lo trovo un po' ridicolo.

Commenta
Reaction score
1.006
Riferendomi alla dettagliata rece di Sandokan, in tutta sincerità, non condivido il suo pensiero e le sue critiche a un certo "sistema" di "accaparramento" delle girls.
Per almeno due ragioni :
La prima è che ..
Il secondo motivo ....E poi, onestamente, fare i fidelizzati ad una che mentre ce ne usciamo dal locale, sta già ciucciando l'uccello ad un altro cliente, lo trovo un po' ridicolo.
Io sono pienamente d'accordo con te, però sono argomenti già affrontati dal Forum e opportuno non ripeterli per non creare polemiche inutili

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Sono anch'io dell'idea che se Gloria e disponibile bene altrimenti ci sono tante di quelle soluzioni più che buone.. Attualmente dovrebbero lavorare un'ottantina di ragazze.. Vuoi non trovare qualche soluzione?

Solo per fate qualche nome, e mi scuso per tutte quelle che dimentico... ELMA, DELIA, CRISTAL, EVELIN (che e in arrivo), ARIANA Guapa, KIM, VERONICA, ALEXIS, FABIANA, ANGEL, NIKITA, BIANCA, DANA, KATY ecc ecc ecc Per me possono bastare... E certamente non sono avanzi ma tutta roba da Champions League!!!

Commenta
Reaction score
273
Ciao come sempre a tutti, Giovedì 13 Novembre 2014 V° Corpo d'armata Gt al Wellcum.

Partenza come sempre di primo mattino ore 05:30, inizio delle trasmissioni radiofoniche alle ore 06:00 con inno italiano e mano sul cuore.. il colonnello bobafett è così pronto per la battaglia. Recuperato il grande maestro eddycolante puntiamo verso nord. Durante il viaggio coordino e controllo a che altezza sono gli altri guerrieri caricandoli all’epico incontro e alla battaglia. Alla Reception mi accoglie la bravissima Martina abbracciandomi e come dice @eddycolante mi saluta davvero l’intero staff Wellcum partendo da Martin, i ragazzi della sicurezza fino alle cameriere di piano.. un po’ come nel film “Il Laureato”:lol:

Divisa e si entra in arena dove incontro l’altro colonnello sandokan2012, saluto militare e abbraccio fraterno; poi ho finalmente il privilegio di conoscere un altro grande guerriero Berserker che dopo tante telefonate e messaggi finalmente saremo spalla a spalla sul campo. Arriva dagli spogliatoi anche lui toky77 grande abbraccio da guerrieri e amici quali siamo e poi via tutti al ristorante. Unisco due tavoli per comporre la Tavolata d’onore bobafett, eddycolante, toky77, sandokan2012, Berserker che già vale da sola il prezzo del biglietto. Tra risate, news, storie e aneddoti vari il tempo passa velocissimo ma qui ragazzi l’arena chiama e così ognuno si dirige al posto di combattimento. Arrivano dagli spogliatoi anche loro, i miei due irriducibili amici veronesi e così le truppe aumentano perché anche le wellcumine stanno salendo di numero.. saluto Arianna, Megan, Dana, Rosa, Cristina, Crystal, Vivian, Francesca, Katy, Angel e via via tutte le altre. Mancano Kim e Laurette. Gli amici mi dicono che c’è il leggendario vasapacchio al ristorante con Gloria e non posso non andare a salutarlo.. chiedo scusa a Gloria che gentilissima come sempre mi saluta e finalmente lo conosco di persona dicendogli che ti ho disturbato ora perché poi penso di non beccarti più amico mio e tutti e due si sono messi a ridere.. Ritornando in arena sandokan2012 mi presenta Giulia, ragazza carinissima, mora, capelli lunghi, fisico da teen che è da soli due giorni nel Club. Buonissima camera, ti fa stare a tuo agio, doccia insieme e che doccia ragazzi.. bella e bravissima in tutto.. promossa a pieni voti!!

Scendendo ritrovo il mio gruppetto di Gt più unito che mai, gli orsi aumentano, le ragazze salgono e scendono le scale. Angel è simpaticissima scherzando con me e i miei due amici veronesi, è uno spasso sentirla parlare romanaccio ma poi quando ti fulmina con quei due occhietti verdi rimani come paralizzato. Sul tardo pomeriggio mi avvertono dell’arrivo di lollos, anche lui ha onorato la mia chiamata con la sua presenza, ci siamo già visti molte volte all’Andiamo e si scusa subito per il ritardo: colpa di una camera dice ma gli rammento che la camera ha sempre la priorità su tutto! Ora siamo davvero tutti al gran completo: tra di noi c’è chi freme di salire, c’è chi scende sorridente, chi stravolto.. (e lo si vede dai capelli!!) comunque tutti combattenti e questo vi fa onore! Questa volta io e il fratello eddycolante dobbiamo lasciare prima il Wellcum senza fare la solita mia chiusura ma poi il maestro mi avverte che ha ancora un’ora e così vedo sui divanetti sdraiata Morena che mi saluta, sempre sorridente e salgo subito con lei senza tante chiacchiere inutili. Camera divertentissima, ormai ci conosciamo da tanto, doccia di rito e in un attimo ci ritroviamo sdraiati.. lei molto più bella senza occhiali, non si risparmia in niente e alla fine a colpi di asciugamano dentro per una seconda doccia con il suo buonissimo bagnoschiuma che se qualcuno entrava, ci vedeva per me come due pazzi schiumati fino alle orecchie! Bella camera!!

Sceso anche eddycolante ci dobbiamo preparare per l’uscita salutando wellcumine e gli altri guerrieri che rimangono a combattere per noi.. ormai non ci resta che programmare il prossimo raduno Gt perché giornate così sono davvero difficili da dimenticare!!

Commenta
Reaction score
0
Io sono pienamente d'accordo con te, però sono argomenti già affrontati dal Forum e opportuno non ripeterli per non creare polemiche inutili

Prendo atto di quello che mi scrivi, Entratel, ma dovresti considerare alcune cose;
a) io sono iscritto a questo Forum da relativamente poco tempo, mica posso sapere quali temi son stati affrontati e discussi nella storia di Punterforum;
b) mi collego al forum molto sporadicamente (credo sia passato almeno un mese dall'ultima volta) e dunque non posso sapere cio' di cui si è discusso anche in epoche recenti (manco son andato a rileggermi le ultime 5 pagine, te lo garantisco; mi son fermato alla penultima)
c) Mi sembra che il mio post avesse tutto meno che un tono (nè alcuna volontà) polemico, semmai il solo intento di esprimere delle mie personali opinioni (che mai avevo espresso finora)
d) lo scopo di un forum, a me pare, è quello proprio di discutere, possibilmente in modo educato, sereno e rispettoso, su temi che interessano gli iscritti al forum (ed anche io, nel mio piccolo, sarei uno degli iscritti ...)

perchè se i temi di discussione (chiamiamoli così....) che qui interessa sviluppare, sono solamente quale ragazza ha le tette più grosse, quale ha il seno naturale e quale silconato, quale fa' i pompini migliori e via dicendo, allora in effetti non ho capito niente e sono capitato nel forum sbagliato.

PS: ringrazio coloro che mi hanno dimostrato di aver apprezzato il mio post

Commenta
Reaction score
55
Io ho espresso la mia, tu la tua nessun problema.
Solo una cosa, le mie recensioni che mi costano impegno le faccio ad uso di tutti gli utenti cercando di dare info preziose per chiunque,MA vedo che il gruppo che ha esultato alle tue critiche non mi da' mai un grazie o like, se questo e' un corretto modo di utilizzare il forum anch'io dovro' rivedere la mia generosita'
Non rispondero' ad altre sollecitazioni...
Buon forum a tutti

Commenta

nomoresong

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
P
Sono anch'io dell'idea che se Gloria e disponibile bene altrimenti ci sono tante di quelle soluzioni più che buone.. Attualmente dovrebbero lavorare un'ottantina di ragazze.. Vuoi non trovare qualche soluzione?

Solo per fate qualche nome, e mi scuso per tutte quelle che dimentico... ELMA, DELIA, CRISTAL, EVELIN (che e in arrivo), ARIANA Guapa, KIM, VERONICA, ALEXIS, FABIANA, ANGEL, NIKITA, BIANCA, DANA, KATY ecc ecc ecc Per me possono bastare... E certamente non sono avanzi ma tutta roba da Champions League!!!

Aggiungerei anche Fernanda zona angolo bulgaro rumena mora ex babylon,new entry spettacolare

Commenta
Reaction score
6
Ciao come sempre a tutti, Giovedì 13 Novembre 2014 V° Corpo d'armata Gt al Wellcum.

Partenza come sempre di primo mattino ore 05:30, inizio delle trasmissioni radiofoniche alle ore 06:00 con inno italiano e mano sul cuore.. il colonnello bobafett è così pronto per la battaglia. Recuperato il grande maestro eddycolante puntiamo verso nord. Durante il viaggio coordino e controllo a che altezza sono gli altri guerrieri caricandoli all’epico incontro e alla battaglia. Alla Reception mi accoglie la bravissima Martina abbracciandomi e come dice @eddycolante mi saluta davvero l’intero staff Wellcum partendo da Martin, i ragazzi della sicurezza fino alle cameriere di piano.. un po’ come nel film “Il Laureato”:lol:

Divisa e si entra in arena dove incontro l’altro colonnello sandokan2012, saluto militare e abbraccio fraterno; poi ho finalmente il privilegio di conoscere un altro grande guerriero Berserker che dopo tante telefonate e messaggi finalmente saremo spalla a spalla sul campo. Arriva dagli spogliatoi anche lui toky77 grande abbraccio da guerrieri e amici quali siamo e poi via tutti al ristorante. Unisco due tavoli per comporre la Tavolata d’onore bobafett, eddycolante, toky77, sandokan2012, Berserker che già vale da sola il prezzo del biglietto. Tra risate, news, storie e aneddoti vari il tempo passa velocissimo ma qui ragazzi l’arena chiama e così ognuno si dirige al posto di combattimento. Arrivano dagli spogliatoi anche loro, i miei due irriducibili amici veronesi e così le truppe aumentano perché anche le wellcumine stanno salendo di numero.. saluto Arianna, Megan, Dana, Rosa, Cristina, Crystal, Vivian, Francesca, Katy, Angel e via via tutte le altre. Mancano Kim e Laurette. Gli amici mi dicono che c’è il leggendario vasapacchio al ristorante con Gloria e non posso non andare a salutarlo.. chiedo scusa a Gloria che gentilissima come sempre mi saluta e finalmente lo conosco di persona dicendogli che ti ho disturbato ora perché poi penso di non beccarti più amico mio e tutti e due si sono messi a ridere.. Ritornando in arena sandokan2012 mi presenta Giulia, ragazza carinissima, mora, capelli lunghi, fisico da teen che è da soli due giorni nel Club. Buonissima camera, ti fa stare a tuo agio, doccia insieme e che doccia ragazzi.. bella e bravissima in tutto.. promossa a pieni voti!!

Scendendo ritrovo il mio gruppetto di Gt più unito che mai, gli orsi aumentano, le ragazze salgono e scendono le scale. Angel è simpaticissima scherzando con me e i miei due amici veronesi, è uno spasso sentirla parlare romanaccio ma poi quando ti fulmina con quei due occhietti verdi rimani come paralizzato. Sul tardo pomeriggio mi avvertono dell’arrivo di lollos, anche lui ha onorato la mia chiamata con la sua presenza, ci siamo già visti molte volte all’Andiamo e si scusa subito per il ritardo: colpa di una camera dice ma gli rammento che la camera ha sempre la priorità su tutto! Ora siamo davvero tutti al gran completo: tra di noi c’è chi freme di salire, c’è chi scende sorridente, chi stravolto.. (e lo si vede dai capelli!!) comunque tutti combattenti e questo vi fa onore! Questa volta io e il fratello eddycolante dobbiamo lasciare prima il Wellcum senza fare la solita mia chiusura ma poi il maestro mi avverte che ha ancora un’ora e così vedo sui divanetti sdraiata Morena che mi saluta, sempre sorridente e salgo subito con lei senza tante chiacchiere inutili. Camera divertentissima, ormai ci conosciamo da tanto, doccia di rito e in un attimo ci ritroviamo sdraiati.. lei molto più bella senza occhiali, non si risparmia in niente e alla fine a colpi di asciugamano dentro per una seconda doccia con il suo buonissimo bagnoschiuma che se qualcuno entrava, ci vedeva per me come due pazzi schiumati fino alle orecchie! Bella camera!!

Sceso anche eddycolante ci dobbiamo preparare per l’uscita salutando wellcumine e gli altri guerrieri che rimangono a combattere per noi.. ormai non ci resta che programmare il prossimo raduno Gt perché giornate così sono davvero difficili da dimenticare!!

Ma hai dimenticato la tua Delia?O si è presa qualche giorno di ferie?:biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Solo una cosa, le mie recensioni che mi costano impegno le faccio ad uso di tutti gli utenti cercando di dare info preziose per chiunque,MA vedo che il gruppo che ha esultato alle tue critiche non mi da' mai un grazie o like, se questo e' un corretto modo di utilizzare il forum anch'io dovro' rivedere la mia generosita'

Mi permetto: continua a fare recensioni senza "rivedere" la tua generosità. Non è che fai le recensioni per essere gratificato con degli eventuali LIKE o GRAZIE oppure incupirti per le eventuali critiche. Le recensioni potrebbero anche non essere lette da nessuno, non è questa la parte importante. Le fai perchè usufruisci del forum e contraccambi le informazioni col tuo vissuto. Quello che dicono e fanno gli altri affari loro. Tu hai fatto il tuo "dovere".
Io il mio spirito del forum lo vedo così.
Ciao

Commenta
Reaction score
0
Io ho espresso la mia, tu la tua nessun problema.
Non rispondero' ad altre sollecitazioni...
Buon forum a tutti

Veramente, io non ti ho rivolto nessuna critica Sandokan. E non credo proprio che nessuno abbia "esultato per le mie critiche" (che non erano critiche) .
Se rileggi quello che ho scritto, infatti, noterai che ho iniziato proprio scrivendo: "premesso che Sandokan ha il sacrosanto diritto di scrivere come la pensa......"

Io ho solo scritto che la mia opinione sul tema "acaparramento delle girls per ore" era diversa dalla tua. Punto. Ed evidentemente altri utenti la mia opinione la condividevano e hanno voluto darne un segno.
La lettura che tu ne dai, mi sembra sia assai distante dalla realtà. Non ci sono state critiche nei tuoi confronti, ci son solo state persone che hanno inteso dire "condivido il pensiero espesso da Sushino". Niente di più.
Non mi sembra il caso di prenderla sempre sul personale.

Commenta
Reaction score
11
anchio tutte le volte che sono andato a puttane ho sempre cambiato girl,mai adato con una già provata,fino a che non ho provato gloria..

Commenta
Reaction score
864
Sandokan, nessuno ha esultato e/o dato contro: semplicemente tanti non sono d'accordo. comprensibile. come lo è il tuo disappunto per fatto che magari ti fai un bel po' di km, attendi di scoparti una troia in particolare, e questa è murata dal fidanzato di turno per 3 ore!...

Commenta
Reaction score
864
Ciao a tutti ,e grazie per le info dettagliate che condividete, perdonate la domanda che per molti sarà banalmente scontata ma ho da poco vissuto il mio "battesimo del fuoco" in un fkk, andando al Globe , e desideravo conoscere una vostra opinione circa una alternativa europea : " meglio spostarsi verso la Germania ( se si quali fai a vostro giudizio ) o scegliere l'Austria "? Ed in Austria wc o andiamo? capisco che è una domanda soggettiva ma mi piace l'idea di conoscere le vostre esperienze. Grazie 1000 per le dritte!

magari vado un po' controcorrente, ma io invece ti consiglio l'austria. l'unica eccezione la farei per l'artemis di berlino.

Commenta
Reaction score
0
Con un po' di ritardo mia rete di venerdì 14 novembre..

Puntata fuori programma per la prima volta di venerdì, mancando così di 24 ore il raduno GT del giorno prima.

Partenza di primo mattino, fermata per il carico del socio ed arrivo a destinazione alle ore 12

con tappa carburante austriaca per ammortizzare i costi.

Alla reception ci accoglie la simpatica Martina che - dopo averci rimproverati (scherzosamente) per il tempo trascorso dal precedente timbro ed essersene ravveduta appresa la distanza che ci separa (500+500km) - ci consegna le divise mostrandoci orgogliosamente i nuovi accappatoi di cotone a nido d’ape..molto più leggeri rispetto ai precedenti.

Indossate le “nuove” divise entriamo nell’arena, piuttosto tranquilla con un parterre non degno di nota, così ci rilassiamo tra ristorante e bar.

La giornata tarda a decollare - probabilmente i l raduno GT del giorno prima ha lasciato qualche postumo da smaltire - finché verso le 13.30 qualche figura degna di nota inizia ad apparire.

Premesso che parte della mia filosofia è di farmi più ragazze possibili cercandone sempre di diverse, soprattutto quelle che per un perché o per l’altro mi sono sfuggite precedentemente, inizio a fare colloqui a volti a me nuovi finché sui divanetti vicino alla zona massaggi la vedo in tutta la sua bellezza con uno splendido body color salmone svolazzante..colei che nelle mie salite precedenti mi era sempre sfuggita, il mio dichiarato obbiettivo di giornata:

DELHIA…che dire nulla da aggiungere alle già copiose recensioni…ottima nel social ed in camera…due tettine splendide…una faccia da furbetta/porca da delirio…nessuna limitazione..nonostante un mio momento defaiance, fantastica…non mi dilungo perché su di lei è già stato detto molto…secondo me non ancora a livello super Top ma le manca veramente poco…forse perché era raffreddata…dovrò riprovarla

Nel pieno del recupero post Delhia tra una chiacchiera e l’altra con il socio al bancone si materializza un’altra mia chimera inseguita dalla visione del video dell’oktober fest:

BIANCA…faccia da porca, tatuaggi piercing….simpaticissima nel social inizia con strusciamenti vari sullo sgabello a cui non riesco e non voglio resistere…la porto ai piani alti…altra ottima camera dove contrariamente alle mie aspettative però si rivela fin troppo GFE mentre dall’aspetto me l’aspettavo più PSE..comunque nulla da dire, nessuna limitazione, valida simpatica e buon feeling…ecco forse fk da migliorare..

Ritorno ai piani bassi…il tempo scorre inesorabile e sono già le 16…scorgo il mio socio che sta piantonando Delhia, mi ricorda che manca poco alla partenza…tento un recupero più approccio in tempo di record…la vorrei bionda…ma la terza prova è impegnativa e non vedo nessuna libera che potrebbe riuscire nell’impresa…ad un tratto mi appare completamente naked la terza mora di giornata…minuta ma fischino davvero in ordine…inizia a strusciarsi e dal basso avverto segnali positivi..

è ROSA..la avverto delle ravvicinate performance precedenti ma mi tranquillizza dicendomi che lei resuscita anche i morti…qualche chiacchiera e via verso la scalinata…anche di lei è già stato scritto molto quindi non mi dilungo…camera davvero ottima, molto coinvolgente..un pompino davvero fantastico, sicuramente il migliore della giornata…nessuna limitazione..promossa a pieni voti..

Alla mia discesa trovo il socio che mi aspetta…doccia e via verso il ritorno….altra splendida giornata al wellcum..sempre troppo breve purtroppo…durante il viaggio di ritorno

la mente vola alle considerazioni che riporto tra le postille e come da mia indole non posso fare a meno di pensare alle camere mancate…mi sa che ci dovrò ritornare

Postille:

Test del mio socio: ALEXANDRA, biondina tatuata posizionata al bancone del bar lato spogliatoio…prestazione standard con qualche restrizione…a me fa sesso non escludo di testarla ugualmente prima o poi. Delhia, anche lui soddisfatto…

WISH LIST: detto di Alexandra, rispetto alla quale aspetto ancora qualche rece, ho notato: ANKA teen mora capello lungo, ieri raccolto a coda, da una settimana al WLC, proveniente da Vienna…staziona nei divanetti zona gabbia vicino ad Angel.. non male nel social…stavo per portarla in camera ma poi è apparsa Delhia; SHEILA altissima e magrissima mora capello lungo…staziona sgabelli bar in prossimità ingresso ristorante…italiano fluente. DOLLY (mi pare) bionda lituana barbie style…ieri aveva un corpetto rosso…l’avevo già notata il mese scorso ma non ho letto recensioni….appare un po' frettolosa di portarti in camera. KIM e CRYSTAL anche stavolta non riesco a conoscerle…ormai sono un miraggio per me. ELMA: per un perché o per l’altro non combiniamo mai…molto carina di viso…ma quell’indole un po' “molle” mi fa sempre preferire altre. EVA: molto simpatica e formosa..non proprio il mio tipo ma secondo me da soddisfazioni. ANGEL: carina ma fisicamente mi lascia un po' titubante, un po' troppo minuta. YANNINA: le ho parlato ieri per la prima volta mi attirava ma mi pare di aver letto su di lei recensioni non proprio favorevoli…mi rinfrescate la memoria?

SCONOSCIUTE: negli ultimi minuti prima della partenza ho notato alcune ragazze che non ho fatto in tempo a conoscere ma che esteticamente sembravano interessanti:

Bionda magra alta capello liscio con corpetto nero..occhio mi pare castano amica di Arianna la Guapa con cui era al bancone;

Due milf…direi sui40…bel fisico…somiglianti…molto magre more, una aveva un bikini turchese con bombole visibilmente rifatte…stazionavano sugli sgabelli del bar lato dj..insieme a loro una bionda con scarpa giallo fluo fisicemente molto intrigante.

GLORIA argomento che interessa a molti… non pervenuta… nell’arena non l’ho vista… non so se fosse assente o impegnata in seduta a fiume… per me non un problema perché come premesso mi piace cambiare ma comprendo e concordo con chi ritiene seccante il numerino.

KATY e ARIANNA (la guapa) entrambe in splendida forma per molto tempo impegnate…rientrano insieme a LUNA tra le poche per cui ho considerato il bis…soprattutto la prima..

Commenta
Reaction score
1.006
Ho fatto un salto ieri al Wellcum, dòo qualche pillola d'informazione piuttosto che recensire le ragazze, peraltro molto "aggressive"
1) festa dell'ultimo dell'anno previste max 365 persone , costo 55€ entrata ( +35 se vai incamera, ecc.) . Tenuto conto che l'Andiamo rimane chiuso dal 23/12 al 2/1 ritengo che vi sia un vero arrembaggio da parte dei punter per un solo locale. Ragazze sicure che rimangono al locale almeno una cinquantina ( si spera nell'altra trentina). L'anno scorso erano 25 circa.:pleasantry:
2) si sta assistendo ad un passaggio delle ex- andiamo ( seconda scelta come dico io, visto che la prima è andata al Marina) al Wellcum : la decadenda del locale di Villach è abbastanza consolidata anche se mi dicevano dei punter che sabato era pieno.
3) ho stabilito che è meglio farsi tatuare un braccialetto simil di quelli dati per essere salito in camera, perchè tutte le ragazze notano l'assenza e ti assilano in continuazione se sei ancora "vergine".:unknw:
4) sembra che le rumene dell'andiamo cominciano ad aumentare viste le richieste di extra solo per il bacio in camera.:sad:
5) Parentesi GLORIA. io ( non che avessi interesse) ho intravisto un segno della sua presenza quando verso le 20.00 ( io sono entrato alle 16.00) è sceso un vassoio con la bottiglia di champagne . Ergo poi è scesa con i suoi "fidanzati" a cenare verso le 21.00 credo . Se volete vi faccio l'identikit :lol: così prendete provvidimenti. La mia impressione è che la fattispecie di clientela da mezz'ora (salvo miracoli) sia oramai un ricordo. Ora come ora viaggia come ex- Valeria dell'Andiamo e se devo essere sincero Gloria fa sessioni lunghissime mentre Valeria macinava camere su camere.
6) Attenzione che il 24/12 il locale è chiuso ( Natale in Austria) mentre è aperto il 25 -26.:scratch_one-s_head:

Commenta
Alto