hai pienamente ragione le ragazze sono delle libere professioniste e come tali si devono comportare.Perdonami Sandokan ma se posso permettermi di darti un consiglio da semplice uomo che conosce le donne e non da Punter navigato che non sono poi.. non devi mai colpevolarizzare i tuoi colleghi maschi in questi posti. Gloria come tutte le altre ragazze sono lì per lavorare e hanno una sola cosa in testa queste professioniste, sia nei FKK che fuori da essi.
Quando e se smetteranno, potrai fare altri ragionamenti. Non te la prendere.
Caro amico Sandokhan2012,direi che la tua giornata è stata comunque discreta!io sono uno da un ora e mezza con Gloria e ,per quanto le stia simpatico,se arriva il cliente da 6 ore che magari ha anche chiamato prima,passa avanti!È normale ,sono stato un commerciale e capisco!Sempre che il locale non intervenga per evitare a questi residuati dei lap dance italiani di stare a bere e chiacchierare ............. Per ore ,rubando il tempo a pistonatori seri come te!La cosa positivissima che ho notato è che stanno arrivando delle teen agguerritissime disposte a fk profondi, a fingering ecc ecc e questo mi mette di buon umore!WELCUM ATTO 11° : LA CLESSIDRA DI GLORIA E THE THREE TEENS
Parto dalle cose negative cosi se volete saltarle fate pure.
Ormai questi clienti che sequestrano le ragazze per ore in modo ingiustificato guastano il clima e l'equilibrio del locale, ne abbiamo parlato anche con Barbara io e l'altro colonnello Gt Bobafett, gentile bella e costruttiva e soprattutto pienamente a conoscenza del problema vediamo se riusciranno a mantenere il Welcum un locale con una impronta o se diventa un posto dove qualche super e 4/5 fissati impediscono un democratico utilizzo delle migliori risorse per tutti i clienti.
Arrivo presto 11.30 e ti incontro il vasapacchio li che stava aspettando Gloria come da accordi perche' dalle 3 arrivava un fidansato, parliamo di questa assurdita' di chi tiene le ragazze piu' di 2 ore, ma erano parole al vento...
Arriva Gloria e Vasa mi illude dicendo che in 1,5 se la cava, ma non ha fatto i conti con Gloria che li dice non sono venuta cosi presto per far cosi poco,traduzione perche' devo sfaticare con sandokan per 70 euro tiro con te l'ora del fidansato con piu' soldi e meno sforzo.
Infatti salgono alle 12.30 e scendono alle 15.30 scientificamente per l'altro fidansato da 6 h, o vasa si e' fidato della clessidra di Gloria o.... comunque non voglio e non ascoltero' spiegazioni, e' abbastanza chiaro cosi...
Positive part:
@Bobafett @Eddycolante @Toky77 @Sandokan2012 @Berserker orgoglioso di fare parte di questo gruppo di persone, robocop Eddy con un estetismo dannunziano verso le donne, il Tokyo bravo ragazzo sempre sorridente e positivo un bello da cinema le ragazze impazziscono per lui, il fratello/colonnello Bobafett metterei la mano sul fuoco per lui,il macio berseker con cui ci intendiamo bene io fantasista folle lui molto pratico ma arriviamo entrambi allo stesso punto (G).
LA Guapa di Brasov
Rivendico con il Pedrito la scoperta di questo talento dal temperamento latino, sale e scende le scale come 1 ascensore, al banco monopolizza l'attenzione e quando tira fuori le tettone succede sempre qualcosa, io ciuccio,palpo anche gli altri salendo pochi sec dopo, io declino perche' indecisa sul fingering e mi ero gia' giocato una camera no finger con Elma.
La Mocciosa Delia
Grande mi stava simpatica anche quando le stavo sul cazzo, sta diventando la star del locale, giocosa, piena di energia e malizia, bellissima fisicamente e se ci parli tra le righe capisci che ha 2 palle cosi e le idee molto chiare a 19anni! Ceniamo con berseker insieme a lei e Veronika una delle fulminate dal guapo tokjo, ormai padrona del social time, te quiero chica prossima volta ti anch'io...
TROMBATION:
ELMA LA DOLCE
Che cara ragazza la Elma, diventa sempre piu' gnocca ogni volta che la guardo anche berseker conferma, che simpatica quando mi dice nel BJ "solo cazzo" mentre provo a farla variare zona, o quando mi dice prima dell'introduzione 2piano cazzo troppo grande" ah che cara ragazza.
Camera da tempo delle mele non posso sbatterla come vorrei, non posso sentire come e' fatta dentro, pero' sul resto intesa da Oscar: si inizia con l'elevator game in piedi( 1 po' kissing 1 po' Bj) 5 min cosi su e giu', nel bacio sa cosa voglio e praticamente ci mettiamo la lingua in bocca quando entriamo e ce la togliamo quando usciamo, che lingua delicata l'elmetta.
Poi le piace farsi leccare, e' buona e si eccita da soddisfazione, poi 69 e il primo quarto e' andato. Si Fucka cominciamo in piedi nella doccia prima da dietro con kissing, poi davanti seguita da atletica scopata con lei in braccio, poi altra carrellata di posizioni sul letto con lei ogni tanto a ricordarmi "piano cazzo grosso" con quel sorrisino, mi sto affezionando se fosse piu' porca potrei avere una infatuazione per lei.
Brava elmetta prossima volta facciamo ancora piano cazzo grosso
BETTY LA SBIANCA
Sembra 1 cicciobello, pallida ragazzina di 19 anni, non bellissima ma simpatica e fresca, dopo lunghe trattative cede al fingering "solo quando sono molto bagnata dice", saliamo altra puntata dell'elevator game poi passo alla topa 1 min ed e' pronta per farmi sentire com'e' fatta dentro, 1 dito e continuo la mangiata si apre sempre di piu' secondo dito e mi godo sapori e rumori. Buon 69 mi piace il suo BJ, il fucking come con le altre 2 e' sempre con lingua in bocca, e' stretta e mi sente molto mi da delle belle sensazioni, variamo tutto quello che si puo' sino al 90°.
Promossa
SONJA
Anche questa non bellissima, simpatica e molto aperta. Pazzerella a letto bacia da Dio ho sempre la sua lingua in bocca me la ficca anche dopo la doccia finale, Bj da migliorare aperta a tutto, ci si diverte.
Qui dal V° corpo d'armata Gt e' tutto a voi studio
Io sono pienamente d'accordo con te, però sono argomenti già affrontati dal Forum e opportuno non ripeterli per non creare polemiche inutiliRiferendomi alla dettagliata rece di Sandokan, in tutta sincerità, non condivido il suo pensiero e le sue critiche a un certo "sistema" di "accaparramento" delle girls.
Per almeno due ragioni :
La prima è che ..
Il secondo motivo ....E poi, onestamente, fare i fidelizzati ad una che mentre ce ne usciamo dal locale, sta già ciucciando l'uccello ad un altro cliente, lo trovo un po' ridicolo.
Io sono pienamente d'accordo con te, però sono argomenti già affrontati dal Forum e opportuno non ripeterli per non creare polemiche inutili
Sono anch'io dell'idea che se Gloria e disponibile bene altrimenti ci sono tante di quelle soluzioni più che buone.. Attualmente dovrebbero lavorare un'ottantina di ragazze.. Vuoi non trovare qualche soluzione?
Solo per fate qualche nome, e mi scuso per tutte quelle che dimentico... ELMA, DELIA, CRISTAL, EVELIN (che e in arrivo), ARIANA Guapa, KIM, VERONICA, ALEXIS, FABIANA, ANGEL, NIKITA, BIANCA, DANA, KATY ecc ecc ecc Per me possono bastare... E certamente non sono avanzi ma tutta roba da Champions League!!!
Ciao come sempre a tutti, Giovedì 13 Novembre 2014 V° Corpo d'armata Gt al Wellcum.
Partenza come sempre di primo mattino ore 05:30, inizio delle trasmissioni radiofoniche alle ore 06:00 con inno italiano e mano sul cuore.. il colonnello bobafett è così pronto per la battaglia. Recuperato il grande maestro eddycolante puntiamo verso nord. Durante il viaggio coordino e controllo a che altezza sono gli altri guerrieri caricandoli all’epico incontro e alla battaglia. Alla Reception mi accoglie la bravissima Martina abbracciandomi e come dice @eddycolante mi saluta davvero l’intero staff Wellcum partendo da Martin, i ragazzi della sicurezza fino alle cameriere di piano.. un po’ come nel film “Il Laureato”
Divisa e si entra in arena dove incontro l’altro colonnello sandokan2012, saluto militare e abbraccio fraterno; poi ho finalmente il privilegio di conoscere un altro grande guerriero Berserker che dopo tante telefonate e messaggi finalmente saremo spalla a spalla sul campo. Arriva dagli spogliatoi anche lui toky77 grande abbraccio da guerrieri e amici quali siamo e poi via tutti al ristorante. Unisco due tavoli per comporre la Tavolata d’onore bobafett, eddycolante, toky77, sandokan2012, Berserker che già vale da sola il prezzo del biglietto. Tra risate, news, storie e aneddoti vari il tempo passa velocissimo ma qui ragazzi l’arena chiama e così ognuno si dirige al posto di combattimento. Arrivano dagli spogliatoi anche loro, i miei due irriducibili amici veronesi e così le truppe aumentano perché anche le wellcumine stanno salendo di numero.. saluto Arianna, Megan, Dana, Rosa, Cristina, Crystal, Vivian, Francesca, Katy, Angel e via via tutte le altre. Mancano Kim e Laurette. Gli amici mi dicono che c’è il leggendario vasapacchio al ristorante con Gloria e non posso non andare a salutarlo.. chiedo scusa a Gloria che gentilissima come sempre mi saluta e finalmente lo conosco di persona dicendogli che ti ho disturbato ora perché poi penso di non beccarti più amico mio e tutti e due si sono messi a ridere.. Ritornando in arena sandokan2012 mi presenta Giulia, ragazza carinissima, mora, capelli lunghi, fisico da teen che è da soli due giorni nel Club. Buonissima camera, ti fa stare a tuo agio, doccia insieme e che doccia ragazzi.. bella e bravissima in tutto.. promossa a pieni voti!!
Scendendo ritrovo il mio gruppetto di Gt più unito che mai, gli orsi aumentano, le ragazze salgono e scendono le scale. Angel è simpaticissima scherzando con me e i miei due amici veronesi, è uno spasso sentirla parlare romanaccio ma poi quando ti fulmina con quei due occhietti verdi rimani come paralizzato. Sul tardo pomeriggio mi avvertono dell’arrivo di lollos, anche lui ha onorato la mia chiamata con la sua presenza, ci siamo già visti molte volte all’Andiamo e si scusa subito per il ritardo: colpa di una camera dice ma gli rammento che la camera ha sempre la priorità su tutto! Ora siamo davvero tutti al gran completo: tra di noi c’è chi freme di salire, c’è chi scende sorridente, chi stravolto.. (e lo si vede dai capelli!!) comunque tutti combattenti e questo vi fa onore! Questa volta io e il fratello eddycolante dobbiamo lasciare prima il Wellcum senza fare la solita mia chiusura ma poi il maestro mi avverte che ha ancora un’ora e così vedo sui divanetti sdraiata Morena che mi saluta, sempre sorridente e salgo subito con lei senza tante chiacchiere inutili. Camera divertentissima, ormai ci conosciamo da tanto, doccia di rito e in un attimo ci ritroviamo sdraiati.. lei molto più bella senza occhiali, non si risparmia in niente e alla fine a colpi di asciugamano dentro per una seconda doccia con il suo buonissimo bagnoschiuma che se qualcuno entrava, ci vedeva per me come due pazzi schiumati fino alle orecchie! Bella camera!!
Sceso anche eddycolante ci dobbiamo preparare per l’uscita salutando wellcumine e gli altri guerrieri che rimangono a combattere per noi.. ormai non ci resta che programmare il prossimo raduno Gt perché giornate così sono davvero difficili da dimenticare!!
Solo una cosa, le mie recensioni che mi costano impegno le faccio ad uso di tutti gli utenti cercando di dare info preziose per chiunque,MA vedo che il gruppo che ha esultato alle tue critiche non mi da' mai un grazie o like, se questo e' un corretto modo di utilizzare il forum anch'io dovro' rivedere la mia generosita'
Ma hai dimenticato la tua Delia?O si è presa qualche giorno di ferie?
Io ho espresso la mia, tu la tua nessun problema.
Solo una cosa, le mie recensioni che mi costano impegno le faccio ad uso di tutti gli utenti cercando di dare info preziose per chiunque,MA vedo che il gruppo che ha esultato alle tue critiche non mi da' mai un grazie o like, se questo e' un corretto modo di utilizzare il forum anch'io dovro' rivedere la mia generosita'
Non rispondero' ad altre sollecitazioni...
Buon forum a tutti
Ciao a tutti ,e grazie per le info dettagliate che condividete, perdonate la domanda che per molti sarà banalmente scontata ma ho da poco vissuto il mio "battesimo del fuoco" in un fkk, andando al Globe , e desideravo conoscere una vostra opinione circa una alternativa europea : " meglio spostarsi verso la Germania ( se si quali fai a vostro giudizio ) o scegliere l'Austria "? Ed in Austria wc o andiamo? capisco che è una domanda soggettiva ma mi piace l'idea di conoscere le vostre esperienze. Grazie 1000 per le dritte!