WELLCUM - Spa For Men

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.923
Ovviamente è promozione. Chi non c’è mai stato e magari ha passato gli ultimi vent’anni a chiavare una volta a settimana la moglie il giorno che sale al WLC gli sembrerà veramente di trombare le meglio fighe del mondo! Noi che scriviamo qua più o meno tutti siamo assuefatti all’ambiente, la vediamo diversamente.

Sono curioso (tra virgolette) di vedere chi hanno intervistato sta volta tra le girls. La scorsa se non ricordo male furono Gloria e Talia…
abbassa la media ed anche parecchio c é gente che la finta moglie non chiava da anni

Commenta
Reaction score
11.393
...in nome della loro fraterna amicizia, lo fanno scopare sempre gratis….
😂😂😂
È più facile che uscendo di casa venga rapito dagli ufo (ed io ci credo agli ovni...), che qualcuno trombi gratis!!
😂😂😂

p.s. certo, se esiste una forma di amicizia, con la ragazza si starà meglio che con altre, ma sempre si paga, perché molti scordano che un Fkk è "un luogo di lavoro" (per le ragazze).

p.p.s. comunque sti giornalisti/giornalai hanno rotto gli zebedei, dove vanno fanno danno.

Commenta
Reaction score
3.020
😂😂😂
È più facile che uscendo di casa venga rapito dagli ufo (ed io ci credo agli ovni...), che qualcuno trombi gratis!!
😂😂😂

p.s. certo, se esiste una forma di amicizia, con la ragazza si starà meglio che con altre, ma sempre si paga, perché molti scordano che un Fkk è "un luogo di lavoro" (per le ragazze).

p.p.s. comunque sti giornalisti/giornalai hanno rotto gli zebedei, dove vanno fanno danno.
Tu pensa la faccia che avevo io quando ho sentito sta cosa che “ammiocuggino scopa gratis al WLC…” Hai presente il meme del capitano Picard di Star Trek con la mano sul volto??? Ecco uguale!
Scrivere del locale e delle ragazze come stiamo facendo noi qua diventa quasi un servizio di pubblica utilità in casi come questi. Per il bene di tutti, nostro, del club, delle girls…

Commenta
Reaction score
3.817
Tu pensa la faccia che avevo io quando ho sentito sta cosa che “ammiocuggino scopa gratis al WLC…” Hai presente il meme del capitano Picard di Star Trek con la mano sul volto??? Ecco uguale!
Scrivere del locale e delle ragazze come stiamo facendo noi qua diventa quasi un servizio di pubblica utilità in casi come questi. Per il bene di tutti, nostro, del club, delle girls…
Che dire....si accumulano tante di quelle leggende metropolitane su sti posti che secondo me ci vorrebbe una persona molto avveduta tra di noi per sfatarne alcuni! Sono proprio curioso di vedere che taglio prenderà il servizio delle Iene, se quello che ci aspettiamo oppure un qualcosa di più "sensato" e moderno!

Commenta
Reaction score
3.020
Buongiorno! Com'è la situazione strade dopo le nevicate di ieri? Vorrei salire domani.
Pulite e salate sicuramente, sia che tu faccia l’autostrada che la statale. A quanto scrivevano ieri sul canale ufficiale del locale è transitabile senza particolari problemi anche lo stradino che dal bivio prima di Arnoldstein conduce al WLC. In giornate invernali come questa valgono comunque sempre le solite regole di sicurezza e buonsenso: macchina attrezzata con gomme invernali e/o catene a bordo e, come direbbe il buon Nico Cereghini, prudenza, sempre! In caso contrario meglio rimandare la gita a tempi migliori.

Commenta
Reaction score
3.020
Tornato ora dal Wellcum. Giornata di pienone come non ne ho viste da tempo. Verso le 17 c’era fila fin sulle scale per andare alle stanze (io avevo 9 coppie davanti). A memoria era dalle vacanze di Natale del 2022 che non trovavo tanta coda. Alla faccia della crisi e dei pochi soldi in giro… Oltre ai soliti habituè della domenica ho visto tanti gruppetti di giovanissimi (un ragazzo, a quanto pare, è stato pure cacciato…).
Capitolo ragazze, oltre alle solite strarecensite, sono stato per la seconda volta dopo circa 6 mesi con la rientrante Szidonia. Che dire, gran bella ragazza…per quanto visto anche oggi per me potrebbe tranquillamente entrare nelle 16 che si giocheranno il titolo di miss….(ma tranquilli non ci sarà!).
Altro non ho da aggiungere, al momento. Purtroppo il mio contributo alla discussione è per forza di cose sempre più scarno..! 🤷‍♂️
Buonanotte e un caro saluto a tutti!

Commenta
Reaction score
3.816
Tornato ora dal Wellcum. Giornata di pienone come non ne ho viste da tempo. Verso le 17 c’era fila fin sulle scale per andare alle stanze (io avevo 9 coppie davanti). A memoria era dalle vacanze di Natale del 2022 che non trovavo tanta coda. Alla faccia della crisi e dei pochi soldi in giro… Oltre ai soliti habituè della domenica ho visto tanti gruppetti di giovanissimi (un ragazzo, a quanto pare, è stato pure cacciato…).
Capitolo ragazze, oltre alle solite strarecensite, sono stato per la seconda volta dopo circa 6 mesi con la rientrante Szidonia. Che dire, gran bella ragazza…per quanto visto anche oggi per me potrebbe tranquillamente entrare nelle 16 che si giocheranno il titolo di miss….(ma tranquilli non ci sarà!).
Altro non ho da aggiungere, al momento. Purtroppo il mio contributo alla discussione è per forza di cose sempre più scarno..! 🤷‍♂️
Buonanotte e un caro saluto a tutti!
Grazie del report! Devo ancora capire chi è szidonia 🤷🏻‍♂️ quindi la domenica non è più una giornata tranquilla

Commenta
Reaction score
5.549
Grazie del report! Devo ancora capire chi è szidonia 🤷🏻‍♂️ quindi la domenica non è più una giornata tranquilla
Bella manza Ungherese , poco più che trentenne , ex Mystic Salisburgo , normalmente quando è presente Juliet stanno sempre insieme , bancone del bar lato camerini ed essendo due stangone non passano inosservate

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.020
Difficile non notarla. Una gnoccolona alta e ben fornita, portamento elegante,occhi azzurri, coda di cavallo bionda, molto amica di Juliet. Infatti staziona nella sua zona, bar lato camerini delle ragazze.
Cos'ha fatto esattamente per riuscire a farsi cacciare?
A quanto pare ha richiesto e ricevuto un extra (CIM) che al momento del pagamento si è rifiutato di pagare…
E ieri evidentemente non era il solo visibilmente alterato..! 🤷‍♂️

Commenta
Alto