- Registrato
- 28 Maggio 2014
- Messaggi
- 1.470
- Reaction score
- 1.923
e sapete quando andrà in onda??peccato non esserciIeri le Iene al wellcum per un servizio 🔝
e sapete quando andrà in onda??peccato non esserciIeri le Iene al wellcum per un servizio 🔝
Eh niente alla Umberto eco (non marzullo, che ha copiato) ti sei già fatto una domanda e data una rispostaQuando non sanno che cazzo fare vanno al Wellcum , vediamo se sarà sempre il solito taglio giornalistico del caxxo per far apparire i frequentatori del locale degli emeriti "sfigati", sono curioso...
Proprio così 😠Quando non sanno che cazzo fare vanno al Wellcum , vediamo se sarà sempre il solito taglio giornalistico del caxxo per far apparire i frequentatori del locale degli emeriti "sfigati", sono curioso...
Ogni giorno è buono per salire a Hohenthur,ma se cerchi la tranquillità forse è meglio un mercoledì o un giovedì qualunque.Ciao Ragazzi, volevo salire per una veloce ricognizione Venerdi 15 Marzo. Secondo voi lato casino è fattibile anche se il giorno dopo c’è miss Wellcum? Meglio orientarsi su un altro venerdi?
grazie e buona serata 👍
In realtà anche questi giornalisti, una o due volte l'anno tirano fuori la scusa del servizio, per farsi fare il "servizietto".Quando non sanno che cazzo fare vanno al Wellcum , vediamo se sarà sempre il solito taglio giornalistico del caxxo per far apparire i frequentatori del locale degli emeriti "sfigati", sono curioso...
Sfigati senza cuore che “…per la loro lussuria e quattro spicci sfruttano l’innocenza di queste povere fanciulle deportate a loro insaputa da qualche angolo sperduto della Romania… Ma fortunatamente in Italia le nostre leggi non permettono un simile mercato del sesso”. Dopo la messa in onda del servizio prepariamoci all’arrivo di ulteriori “nuovi mostri”. La proprietà si fregherà le mani, noi avventori abituali un po’ meno… Amen.Quando non sanno che cazzo fare vanno al Wellcum , vediamo se sarà sempre il solito taglio giornalistico del caxxo per far apparire i frequentatori del locale degli emeriti "sfigati", sono curioso...
Ovviamente è promozione. Chi non c’è mai stato e magari ha passato gli ultimi vent’anni a chiavare una volta a settimana la moglie il giorno che sale al WLC gli sembrerà veramente di trombare le meglio fighe del mondo! Noi che scriviamo qua più o meno tutti siamo assuefatti all’ambiente, la vediamo diversamente.Per me personalmente la direzione del Wellcum li hanno chiamati per farsi promozione,e da lì in poi faranno il solito servizio da "pseudo giornalismo itagliano da 4 soldi"(per attirare nuovi clienti con la prospettiva che con i soliti 80 euro ti trombi le meglio fighe).
20 minuti di applausiSolitamente per i novizi c'è 'la scuoiatura', fase in cui viene sollecitato l'allenato olfatto delle draculine per captare l'odore 'di carogna' in sala ed arrivare a proporsi come un branco di iene dinanzi al capretto di turno (bonus point se sei asiatico, lì le draculine non ragionano proprio più e t'assaltano)
Sconsiglio di farsi riconoscere e d'indossare il mantello da leone
Non è che manchino le "Fighe", ma chi come molti di noi conosce le dinamiche di questo mondo si accorge che (mia modesta opinione) sempre più spesso,alle "Fighe" manca l'orientamento al cliente.Ovviamente è promozione. Chi non c’è mai stato e magari ha passato gli ultimi vent’anni a chiavare una volta a settimana la moglie il giorno che sale al WLC gli sembrerà veramente di trombare le meglio fighe del mondo! Noi che scriviamo qua più o meno tutti siamo assuefatti all’ambiente, la vediamo diversamente.
Sono curioso (tra virgolette) di vedere chi hanno intervistato sta volta tra le girls. La scorsa se non ricordo male furono Gloria e Talia…
Nella precedente visita delle Iene ero presente , mi pare fosse un Venerdì di 3 anni fa , in estate , ma avevano girato il servizio dopo la chiusura del locale con Orsi invitati da Cristiano e fatti entrare al locale gratis e solamente le ragazze che volevano farsi riprendere , lo ricordo perchè avevo la camera sopra il Dj e la musica è andata avanti fino oltre le 4 , ma almeno non avevano disturbato la clientela pagantePoi come già segnalato nei post precedenti c'è stato questo "disturbo" delle riprese televisive , hanno intervistato un paio di clienti e qualche ragazza. Questa presenza, confesso, mi ha innervosito parecchio , non ero tranquillo, il via-vai di operatori con lampade e attrezzatura varia mi ha messo in agitazione , quando poi ho saputo che si registrava per una trasmissione della nota società televisiva privata italiana ha cominciato letteralmente a ribollirmi il sangue e me ne sono andato prima del solito amareggiato e un po' deluso alle 20.30 circa . Ma è possibile che vengano a rompere le p...e pure in Austria, ma che c...o vogliono. Un saluto a tutti . Speriamo che la prossima sia migliore
Manca la professionalitá e l’onesta nella maggioranza dei casi. Comunquei il mio era più un discorso da come è percepito il WLC da chi non c’è mai stato e magari “sogna” di andarci… Non so voi ma esempi io ne ho a bizzeffe. Tanti ad esempio ignorano ci sia differenza di prestazione, trattamento ed onestà tra ragazza e ragazza, e che tra una o l’altra balli solo una scelta puramente estetica. Sul piano estetico poi quello che vedono sono i video e le foto ufficiali del sito. Tutto ultraperfetto e patinato...100 modelle in servizio perenne al locale. E poi…, la parte che preferisco, ci sono quelle che io chiamo le leggende metropolitane. Tipo quello che a tavola tra amici se ne esce che un suo amico è supercliente del WLC ed è talmente amico delle ragazze che queste, in nome della loro fraterna amicizia, lo fanno scopare sempre gratis….Non è che manchino le "Fighe", ma chi come molti di noi conosce le dinamiche di questo mondo si accorge che (mia modesta opinione) sempre più spesso,alle "Fighe" manca l'orientamento al cliente.
Natasha ed EsterIn vista di una spedizione in settimana posso chiedere come è la presenza di italiane in questo periodo?
Buongiorno,ho divagato,hai ragione.Manca la professionalitá e l’onesta nella maggioranza dei casi. Comunquei il mio era più un discorso da come è percepito il WLC da chi non c’è mai stato e magari “sogna” di andarci… Non so voi ma esempi io ne ho a bizzeffe. Tanti ad esempio ignorano ci sia differenza di prestazione, trattamento ed onestà tra ragazza e ragazza, e che tra una o l’altra balli solo una scelta puramente estetica. Sul piano estetico poi quello che vedono sono i video e le foto ufficiali del sito. Tutto ultraperfetto e patinato...100 modelle in servizio perenne al locale. E poi…, la parte che preferisco, ci sono quelle che io chiamo le leggende metropolitane. Tipo quello che a tavola tra amici se ne esce che un suo amico è supercliente del WLC ed è talmente amico delle ragazze che queste, in nome della loro fraterna amicizia, lo fanno scopare sempre gratis….
Capite che l’alone di mito, grazie anche ai servizi tv, è enorme. Purtroppo chi ci viene per la prima volta troppo spesso non si informa su nulla prima e se lo fa lo fa male. E dire che basterebbe poco…