- Reaction score
- 79
intendevo dire che c'è una ragazza che assomiglia molto a KELLY nell'aspetto ma non sono sicuro che si chiami ALMA e non ho idea (né m'interessa) di come lo succhiAlma non è affatto la sosia di Kelly. Kelly è una ragazza molto bella che sa come soddisfare un uomo (sessualmente)... mentre Alma ha un viso molto comune e non sa come succhiare...
Se posso integrare denise è molto professionale sul bjj diciamo che è brava e tendenzialmente concede baci a stampo. Nel sesso mette spesso la mano, non si fa scopare troppo forte. Quindi niente di eccezionale, una o due camere si possono anche fare. Io infatti dopo 3 camere sono arrivato al suo massimo, oltre non va. Per carità mi sono trovato bene, niente da dire, ma altre camere non le farò di certo, c'è di meglio molto meglio.Per il collega che mi ha chiesto info in privato su Denise, dato che non riesco a rispondere con messaggio privato (non so perchè) ma anche per beneficio per gli altri posso dire che nel bbj se la cava bene , usa la mano solo come supporto ma non per accelerare, non esegue grandi affondi o leccate ai gioielli. Nel complesso però il suo bbj non mi dispiace.
La sosia di Kelly sarebbe Miranda - cio e un missile terra - aria da competizione.Pure io ho visto la sosia di kelly prossima volta approfondirò la sua conoscenza 🤩
ma é stata gia testata da qualcuno??La sosia di Kelly sarebbe Miranda - cio e un missile terra - aria da competizione.
Confermo Miranda un bel missile siamo quasi ai livelli di Kelly 😅La sosia di Kelly sarebbe Miranda - cio e un missile terra - aria da competizione.
Confermo Miranda un bel missile siamo quasi ai livelli di Kelly 😅
Anka. Bel fisico, ma insistente sugli extra e mette fretta. Una camera totalmente gettata via a novembre 🤦🏻♂️Ma esiste una peggiore nel locale? Difficile.
La fille qui ressemble un peu à Kelly avec ses cheveux est Miranda.Je voulais dire qu'il y a une fille qui ressemble beaucoup à KELLY en apparence mais je ne sais pas si son nom est ALMA et je n'ai aucune idée (et je m'en fiche) de la façon dont elle le suce.
La ragazza che assomiglia un po' a Kelly per i suoi capelli è Miranda.La sosia di Kelly sarebbe Miranda - cio e un missile terra - aria da competizione.
merci beaucoupLa fille qui ressemble un peu à Kelly avec ses cheveux est Miranda.
La ragazza che assomiglia un po' a Kelly per i suoi capelli è Miranda.
La prima e' Andrada..Ciao, per curiosità, guardando i video su Instagram ufficiale del locale, sapete chi sono:
- la ragazza con la camicia bianca, video dell'8 febbraio, si alza dal letto e poi va a bere un thè sul balconcino;
- la ragazza che alterna vestitino rosso e costume sul rosa (con mascherina e rose varie) con video del 14-15 febbraio
Grazie
Seconda camera LIZ , sicuramente più brava in tutto...
YesSarebbe la Bulgara con i Draghi stile Yakuza tatuati sul culo ? Se è Lei , mi ha sempre intrigato , vorrei metterla a pecora e vederli muovere
Sono peggio delle quotazioni in borsa le sue prestazioni 🙈 peccato che sia peggiorata. Non è una tigre da materasso più per indole che per inesperienza. Non bisogna aspettarsi chissà che miglioramenti con il tempo. Se piace, è da salirci in camera almeno una volta.Recensione domenica 18 febbraio. Entro alle 11 e in reception c è un ragazzo nuovo….simpatico come un gatto attaccato ai coglioni. Inziamo bene … penso …
Affluenza nella media. Due camere ANYA la diciannovenne. Rispetto la prima volta già è peggiorata, e la pecora non le piace , e il trucco e fa caldo… solite paranoie .. fatte due posizioni pecora e lei sopra ma poco coinvolgimento rispetto la prima volta . Non penso che ci tornerò . 80 euro
Seconda camera LIZ , sicuramente più brava in tutto sia nel pompino che in generale nel complesso ha più esperienza e si vede… ottima camera.. anche qui 80 euro. Nel complesso ho trascorso una piacevole giornata … ma un consiglio … levate quello nuovo in reception che non si può sentire proprio