WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
1.315
Alma non è affatto la sosia di Kelly. Kelly è una ragazza molto bella che sa come soddisfare un uomo (sessualmente)... mentre Alma ha un viso molto comune e non sa come succhiare...
intendevo dire che c'è una ragazza che assomiglia molto a KELLY nell'aspetto ma non sono sicuro che si chiami ALMA e non ho idea (né m'interessa) di come lo succhi

Commenta
Reaction score
3.816
Per il collega che mi ha chiesto info in privato su Denise, dato che non riesco a rispondere con messaggio privato (non so perchè) ma anche per beneficio per gli altri posso dire che nel bbj se la cava bene , usa la mano solo come supporto ma non per accelerare, non esegue grandi affondi o leccate ai gioielli. Nel complesso però il suo bbj non mi dispiace.
Se posso integrare denise è molto professionale sul bjj diciamo che è brava e tendenzialmente concede baci a stampo. Nel sesso mette spesso la mano, non si fa scopare troppo forte. Quindi niente di eccezionale, una o due camere si possono anche fare. Io infatti dopo 3 camere sono arrivato al suo massimo, oltre non va. Per carità mi sono trovato bene, niente da dire, ma altre camere non le farò di certo, c'è di meglio molto meglio.

Commenta
Reaction score
669
Confermo Miranda un bel missile siamo quasi ai livelli di Kelly 😅

MIRANDA di gran lunga peggio di KELLY

Un mio amico che ha la fissa per le ragazze skinny va con MIRANDA solo per il fatto che e cosi skinny.

Per salire Miranda li chiede sempre 100 euro (e tieni conto che e un ragazzo giovanne, educato e di buona presenza)

Il bacio non lo concede mai e poi guarda sempre il muro quando viene trombata.

Ma esiste una peggiore nel locale? Difficile.

Commenta
Reaction score
728
Buongiorno gente
Carnival party 17.03
Festa della madonna, spettacoli cibo ragazze e tantissima gente desiderosa di divertirsi.
Una stanza sola con la cara Natacha
Preliminari in doccia
Ottimo social
Dfk
Bbj
Daty
Cowgirl
Missio
Un ottima stanza la consiglio, 1.60 capelli neri fisico tonico si posiziona al bar vicino al palo lap dance
E questo e' tutto gente 😁👍
Come non vi basta?
Allora scrivo qualche riga ancora..
Arrivo verso le tre e vengo accolto da un profumino di pesce Venezia style, appena entrato tento subito il colpaccio alla ruota della fortuna 🤞🤞🤞
Vendo maglietta prezzo modico..
Il locale e' agghindato per le grandi occasioni 🎊🍾🎉🥂 Mattia mi saluta con grande simpatia come al solito, allora te lo sei ricordato il portafoglio o dobbiamo fare una colletta?
Tranzillo 😁👍
Ehi capo e dei due kg di crocchette che abbiamo raccolto finora che ne facciamo?
Oh guarda e' arrivato il tipo che critica sempre la cucina..
🤔 Comincio a intravvedere una possibile soluzione 😁👍
Decorazioni della Serenissima ovunque 🎊🎉 Nora e Mayla che in maschera ci fanno uno spettacolino a dir poco...
No meglio che non lo dico che mi bannano 😂🤣😂🤣😂🤣 mazza quanto son bone quelle due..
Poi sempre Mayla con tre animatrici hanno distribuito chiacchiere e prosecco in quantita, a seguire la sfilata delle ragazze in costume ❤️❤️❤️❤️❤️ un altro spettacolo di Mayla Nora Leila e Viktoria..
Esibizione molta bella di gran classe ed eleganza..
Inizio a capire Thomas che le vuole sposare tutte 😍🤩🥰 consueti tentativi d'incendio per scaldare il locale, Dragana ha preso in mano...
Un microfono per cantarci una canzone 👏👏👏👏
Menu' delle grandi occasioni, tantissima gente spa piscina e un tempo insolitamente clemente, i ragazzi dello staff elegantissimi nei loro vestiti e Mattia e le dame della reception che solo a guardarli sembrava di essere al cospetto del doge..
Bellissimi
Si ma hai fatto solo una stanza?
E ce credo, fra idromassaggio saune nuotata in piscina, amici vecchi che rivedo con grande gioia come Marco, Giovanni, Martin Dylan e altri che ho conosciuto li come Thomas e tutti gli altri ( tranquilli non vi faccio l'elenco 😁👍🍾🥂🍻🍺 si ho bevuto troppo non mi ricordo piu' i nomi ) il tempo e' volato 🎊🎉
Un salutone a Mathiash che mi ha fatto compagnia vestito da faraone egizio
Chissa' che avra' combinato il malefico felino?
Ma no non pensate subito male, sono stato buono come un angelo in paradiso, occupato tutto il tempo a distribuire sorrisi e abbracci 😇😇😇😇😇
E le ragazze???
Cacchio va beh che era la giornata del gatto, ma qualcosa delle ragazze la vogliamo dire?
Te ga rason anca ti..
Pieno di gente e le ragazze hanno lavorato parecchio..
Con Thomas e Loryp in giro ce credo che non c'era trippa per gatti, Viktoria, Patrizia, Gloria, Bruna, Tina, Juliet, Tylor, Siena, Szidonia e le altre occupatissime..
Segnalo Yara, ragazza di colore magra, bella e simpaticissima parla bene l'italiano
Non ho approfondito perche' appena sceso..
Leila anche lei molto bella e partecipativa durante lo spettacolo, ho parlato con ragazzi che ci hanno fatto una stanza e ne sono usciti molto soddisfatti..
Insomma due ottimi acquisti
Concludo con un doveroso ringraziamento, a partire dalle signore delle pulizie, ai cuochi, ai baristi, alle splendide dame della reception e all'inossidabile direttore Mattia, che nonostante la recente operazione ha tenuto botta fino all'ultimo..
Infine oltre al solito appello per abbassare un po' il volume della musica, gia' so cecato anche sordo no!!
Propongo di mettere in ogni bagno il seguente cartello..
Se non riesci a centrare un buco cosi grande non oso pensare a come farai con uno piu' piccolo!!
E questo e' tutto gente 😁👍🍾🥂🍻🍺🎊🎉😇🎶🎶

Commenta
Reaction score
126
Je voulais dire qu'il y a une fille qui ressemble beaucoup à KELLY en apparence mais je ne sais pas si son nom est ALMA et je n'ai aucune idée (et je m'en fiche) de la façon dont elle le suce.
La fille qui ressemble un peu à Kelly avec ses cheveux est Miranda.
La sosia di Kelly sarebbe Miranda - cio e un missile terra - aria da competizione. :)
La ragazza che assomiglia un po' a Kelly per i suoi capelli è Miranda.

Commenta
Reaction score
1.776
Recensione domenica 18 febbraio. Entro alle 11 e in reception c è un ragazzo nuovo….simpatico come un gatto attaccato ai coglioni. Inziamo bene … penso …
Affluenza nella media. Due camere ANYA la diciannovenne. Rispetto la prima volta già è peggiorata, e la pecora non le piace , e il trucco e fa caldo… solite paranoie .. fatte due posizioni pecora e lei sopra ma poco coinvolgimento rispetto la prima volta . Non penso che ci tornerò . 80 euro
Seconda camera LIZ , sicuramente più brava in tutto sia nel pompino che in generale nel complesso ha più esperienza e si vede… ottima camera.. anche qui 80 euro. Nel complesso ho trascorso una piacevole giornata … ma un consiglio … levate quello nuovo in reception che non si può sentire proprio

Commenta
Reaction score
181
Ciao, per curiosità, guardando i video su Instagram ufficiale del locale, sapete chi sono:
- la ragazza con la camicia bianca, video dell'8 febbraio, si alza dal letto e poi va a bere un thè sul balconcino;
- la ragazza che alterna vestitino rosso e costume sul rosa (con mascherina e rose varie) con video del 14-15 febbraio

Grazie ;)

Commenta
Reaction score
728
Ciao, per curiosità, guardando i video su Instagram ufficiale del locale, sapete chi sono:
- la ragazza con la camicia bianca, video dell'8 febbraio, si alza dal letto e poi va a bere un thè sul balconcino;
- la ragazza che alterna vestitino rosso e costume sul rosa (con mascherina e rose varie) con video del 14-15 febbraio

Grazie ;)
La prima e' Andrada..
La seconda non ho visto il video, qualche collega ti sapra' rispondere

Commenta
Reaction score
3.816
Recensione domenica 18 febbraio. Entro alle 11 e in reception c è un ragazzo nuovo….simpatico come un gatto attaccato ai coglioni. Inziamo bene … penso …
Affluenza nella media. Due camere ANYA la diciannovenne. Rispetto la prima volta già è peggiorata, e la pecora non le piace , e il trucco e fa caldo… solite paranoie .. fatte due posizioni pecora e lei sopra ma poco coinvolgimento rispetto la prima volta . Non penso che ci tornerò . 80 euro
Seconda camera LIZ , sicuramente più brava in tutto sia nel pompino che in generale nel complesso ha più esperienza e si vede… ottima camera.. anche qui 80 euro. Nel complesso ho trascorso una piacevole giornata … ma un consiglio … levate quello nuovo in reception che non si può sentire proprio
Sono peggio delle quotazioni in borsa le sue prestazioni 🙈 peccato che sia peggiorata. Non è una tigre da materasso più per indole che per inesperienza. Non bisogna aspettarsi chissà che miglioramenti con il tempo. Se piace, è da salirci in camera almeno una volta.

Commenta
Alto