Io ho scelto la seconda..Ieri c’ero anch’io, ma per poco. Indeciso fino al confine se fermami lì o tirare dritto fino a Villach scelgo poco convinto la prima opzione.
Io ho scelto la seconda..Ieri c’ero anch’io, ma per poco. Indeciso fino al confine se fermami lì o tirare dritto fino a Villach scelgo poco convinto la prima opzione.
Mi ha rimbalzato? Davvero? E posso sapere come e quando?Ma se ti ha rimbalzato dp🤣🤣🤣
L'hai detto tu nella tua "simpatica" recensione gattaccio 🤣🤣Mi ha rimbalzato? Davvero? E posso sapere come e quando?
Ho scritto una simpatica recensione di quella bella festa 😁👍 eppure...
Forse qualcuna fra le centinaia di persone presenti potra' testimoniare l'evento..
Per la cronaca..
Chiunque mi legga, e sono anni che scrivo puo' testimoniare che non ho mai avuto problemi ad ammettere di essere stato rimbalzato..
Poi me ne restano mille 🎶🎶🎶🎶🎶🎶🍾🍾🍾🎉🎉🎉
Davvero? Eppure ricevo i complimenti per come scrivo bene e da persone con una cultura molto superiore alla mia..L'hai detto tu nella tua "simpatica" recensione gattaccio 🤣🤣
Chi era la bionda col vestito rosso?Poco fa il servizio delle Iene. Chi erano le ragazze intervistate?
Appena vista; direi niente di nuovo, come diceva il direttoreQuesta sera , interessantissimo e lungo servizio de Le Iene al Welcum.... Quel pazzo di Mario Adinolfi che intervista le ragazze del Welcum , alcuni clienti, e i titolari. Le ragazze danno risposte davvero cazzute... Consiglio di vederlo sul sito delle iene da domani.
GABRIELLADevo ammettere che le ragazze nell intervista se la sono cavata bene. Antonia mi è piaciuta tantissimo. Carmen invece stendiamo un velo pietoso😂 capisci che è un missile anche in tv.
Molto brava anche Mika.
Ma chi è la sorella di Antonia? Ha detto che sua sorella lavora al club!!
C’è stata però la domanda se sanno a casa che lavoro fanno e tante delle ragazze intervistate hanno risposto di sì. I maschi accompagnatori al volante di un mezzo con targa rumena sono coerenti con questa versione. Che poi ci sia coercizione, diretta o indiretta, questo alla luce dei fatti diventa un discorso privato che va oltre la legislazione austriaca sullo sfruttamento della prostituzione all’interno di un locale.Appena vista; direi niente di nuovo, come diceva il direttore
Alice, Antonia, Ester, Mika, e non ricordo chi
Non essendo un punter di primo pelo, nella fattispecie credo che abbiamo notato tutti che diverse ragazze arrivano accompagnate a lavoro da maschi che guidano targhe RO, che potrebbero ma dubito siano solo chauffeur; credere a quanto visto è fattibile ma sempre con spirito critico; sicuramente quelle a cui piace il catzo ci sono e ne hanno fatto un lavoro (vedi recensioni positive), come ci sono quelle che devono sbarcare il lunario (vedi recensioni meno positive)
Visto, servizio interessante. Marione Adinolfi talvolta spiazzato dalle affermazioni delle ragazze.Questa sera , interessantissimo e lungo servizio de Le Iene al Welcum.... Quel pazzo di Mario Adinolfi che intervista le ragazze del Welcum , alcuni clienti, e i titolari. Le ragazze danno risposte davvero cazzute... Consiglio di vederlo sul sito delle iene da domani.
Fa parte della loro cultura rom. Senza le rumene questi posti non esisterebbero. Poi che debbano mantenere le famiglie che va dai loro genitori ai propri figli, questo è un altro discorso. Sono nate in una povertà disarmante e il loro unico riscatto sociale è questo. Si comunque molte di loro hanno il moroso che vive del loro lavoro. Lo fanno per amore per un futuro insieme al loro fish. Guarda che loro sono bugiarde non direbbero mai la verità.C’è stata però la domanda se sanno a casa che lavoro fanno e tante delle ragazze intervistate hanno risposto di sì. I maschi accompagnatori al volante di un mezzo con targa rumena sono coerenti con questa versione. Che poi ci sia coercizione, diretta o indiretta, questo alla luce dei fatti diventa un discorso privato che va oltre la legislazione austriaca sullo sfruttamento della prostituzione all’interno di un locale.
Se andate in giro per Willach la mattina per esempio all'Atrio molte e' facile incotrarle coi fidanzati/mariti a fare la spesa ...Fa parte della loro cultura rom. Senza le rumene questi posti non esisterebbero. Poi che debbano mantenere le famiglie che va dai loro genitori ai propri figli, questo è un altro discorso. Sono nate in una povertà disarmante e il loro unico riscatto sociale è questo. Si comunque molte di loro hanno il moroso che vive del loro lavoro. Lo fanno per amore per un futuro insieme al loro fish. Guarda che loro sono bugiarde non direbbero mai la verità.
Infatti l'ho scritto perché lo so e di alcune avevo visto anche il profilo Facebook. Una ragazza ha detto una cosa giusta: le vittime siamo noi clienti (non tutti) però sul servizio non è stato detto che alcune si sono fatte regalare macchine e appartamenti e uomini-clienti sono finiti in rovina per colpa loro.Se andate in giro per Willach la mattina per esempio all'Atrio molte e' facile incotrarle coi fidanzati/mariti a fare la spesa ...
C’è stata però la domanda se sanno a casa che lavoro fanno e tante delle ragazze intervistate hanno risposto di sì. I maschi accompagnatori al volante di un mezzo con targa rumena sono coerenti con questa versione. Che poi ci sia coercizione, diretta o indiretta, questo alla luce dei fatti diventa un discorso privato che va oltre la legislazione austriaca sullo sfruttamento della prostituzione all’interno di un locale.
Ma sì ovvio, è un dibattito senza fine da cui nessuno ne esce vincitore (forse lo sono tutti…). La rappresentazione da (quasi) innocente paese dei balocchi porterà nelle prossime settimane molto probabilmente a un aumento delle presenze al locale. Staremo a vedere.Diciamo che questa rappresentazione omogenea data nel servizio è una realtà distorta delle dinamiche del luogo, e su questo Adinolfi non è riuscito a trovare terreno fertile per intavolare una discussione con qualche altra puledra
Sono troppo furbe per farsi fregare da un newbie del settore, d'altronde non penso fosse neanche lo scopo del servizio (a mio avviso, puro marketing, potevano andare nei luoghi ticinesi ma guarda caso i giornalisti finiscono 'sempre' al wlc)
/ Fine OT
L avevo immaginato … ora che ci penso hanno il viso molto simile.. fatte entrambe ma devo dire che fanno il compitino niente di trascendentale anche se Antonia è gnoccaGABRIELLA
Nessuno di noi penserà mica che abbiano lasciato scegliere alle Iene chi intervistare! Avranno certamente "subito" dal Wellcum la lista delle ragazze da intervistare con le quali la direzione WC ha concordato cosa poter dire e cosa no. E comunque essendo "montato" il servizio, per la liberatoria il Wellcum avrà preteso di rivisionarlo nella versione finale.Diciamo che questa rappresentazione omogenea data nel servizio è una realtà distorta delle dinamiche del luogo, e su questo Adinolfi non è riuscito a trovare terreno fertile per intavolare una discussione con qualche altra puledra
Sono troppo furbe per farsi fregare da un newbie del settore, d'altronde non penso fosse neanche lo scopo del servizio (a mio avviso, puro marketing, potevano andare nei luoghi ticinesi ma guarda caso i giornalisti finiscono 'sempre' al wlc)
/ Fine OT