Cose giustissime, questa è la realtà purtroppo. Sono loro a recensire noi. Se le fai rilassare in stanza e sganci il grano diventi il cliente numero 1. Devi avere anche poche pretese e il sesso che si fa dev'essere poco e breve.Sono d'accordo. I punter lecchini sono i migliori, comandati a bacchetta. Esistono anche loro. Mi ha fatto sorridere ripensare ai bei tempi del Marina e del primo Andiamo. Ho molta nostalgia. Il Wellcum lo vedevo come un luogo da Bussiness con metrature ampie. Perfetto anche per il relax post stanza. Ricordo la comodità dei materassi vicino alla spa. Le ragazze erano più rilassate, lavoro c'era e molte non avevano bisogno di procacciare clienti. Al Marina e all'Andiamo eri un po' più assalito. Probabilmente il managment le gestiva diversamente. I missili scomparivano da soli. Ora tutto fa numero. Le recenzioni, le ho sempre prese con le pinze, essendo spesso soggettive, molto utili per evitare i missili quando accomunano esperienze simili e negative, ma varie e molto differenti quando sono positive. Ciò che accontenta uno, non basta ad un altro. Hai scritto una cosa giustissima, la simpatia e la voglia di portarti in stanza, ora è spesso vincolata dal grano che intendi sborsare e da come il cliente si comporta in stanza. Sono i Punter ad essere recensiti ora. Spesso negativamente, se non sono delle loro aspettative economiche. I miglior recensiti sono quelli che gli regalano i soldi e le fanno rilassare. Davvero assurdo.
Una volta non ci si faceva nessun problema, si saliva e basta e spesso ti andava bene. Dovevi solo attendere il tuo turno, se desideravi stanzare qualcuna molto gettonata. Ti esploravano prima al tatto, per controllare se eri già barzotto o troppo dotato ma era tutto più semplice. Zero rotture di scatole. Ora ti chiedono già prima, cosa intendi fare, quanto tempo, vincolando la salita con l'extra. A me scende il libido quando fanno così. Sarà l'età, non so ma lo vedo come stress imporre tempo ed extra prima al cliente. Preferisco le stanze spontanee. Se mi trovo bene con la ragazza sto di più, se voglio fare un extra e lei me lo concede lo faccio. Se mi trovo male scendo dopo mezzora. La ragazza in primis è li per farmi stare bene. Sono rimasto balbo quando le ho sentite per la prima volta lamentarsi, sfogarsi con il cliente dei loro problemi al lavoro. La vera professionista ti fa rilassare non parla molto di se, pone l'attenzione su di te, cerca di trovare un feeling e dovrebbe farti capitolare. Ora non sembra più una loro priorità. Per questo ne salvo davvero pochissime.
Ad esempio una ragazza giù mi ha stressato chiedendomi di fare un ora, di fare extra e via dicendo. Alla fine decido di salire per 30 min ma non riesco a combinare niente la libido mi era scesa sotto zero. Risultato soldi buttati (ma quelli sono il meno). La ragazza in questione si chiama bianca. Mi è venuta in mente questa esperienza riallacciandomi al tuo discorso...