Ok allora la figaggine non si discute però in camera, ora come ora, concede fk o si accontenta degli 80 euro ? Il focus va spostato su questi parametri. Di fighe che cercano di monetizzare ne è pieno il mondo e anche il wellcum. Poi cosa hanno in più delle altre? Fanno lo stesso lavoro. Sono più belle delle altre e chi lo decide? Non esiste uno standard di bellezza universale. Per me quelle considerate all'interno del club "le più fighe" per gusto mio non lo sono. Però loro si atteggiano con tutti come se lo fossero. Spesso mi dicono: "quanto sei disposto a pagarmi"? E io rispondo: perché, hai un prezzo diverso? E loro ribattono che sono le più fighe, le più desiderate e quindi se voglio "l'esclusiva" le devo pagare di più. Io molto spesso con una scusa mi sgancio e le lascio la. Che sbattimento trattare tutta la prestazione con queste tipe. Pago, spendo e mi stresso. Per me sono tutte sullo stesso piano e la figa per antonomasia non mi interessa neanche, fortunatamente. Io cerco altro e di certo non cerco la conquista e non la pago una giornata intera perché sono geloso se va con altri clienti. Ci rendiamo conto a che livelli siamo? essere gelosi di una prostituta che è la per fare soldi....@Topgun1
ELINA e figa come prima.
Le nuove tette riffate le stano bene
E anche vero che ha messo su 10 kg in muscoli facendo tantissima palentra in questo periodo di assenza dal locale
Prima era una modella skinny, adesso e una ragaza formosa al punto giusto con un fisico bello e tonico.
Per conto mio esteticamente rimane fra le TOP del locale