SANDY (come tutte le ragazze del divanetto dove siede, Bruna, Ilona, Ansia...) è una professionista seria e corretta, che piaccia o meno.
Diciamo che, essendo veterana, ha già il suo target ed il suo modus operandi.
Inoltre, giustamente, in piena libertà (lei come noi) ha il diritto di scegliere se fare, oppure no, la camera con un cliente.
Va molto con i suoi clienti che conosce da tempo, ed evita i giovani.
Personalmente una volta le chiesi di fare mezza ora esplorativa a 70€ e rifiutò, perché è una da più tempo, ma io, non avendola mai provata prima, non sono mai uno da "ora" in prima istanza (ha sbagliato lei, perché poi io faccio sempre qualche oretta, ma di regola evito per sempre chi mi rifiuta nei secoli, dei secoli...). Ma questo non riduce il rispetto personale, è una ragazza educata e saluta sempre, che sia occupata o meno.
In sostanza, penso che sia meglio una ora da 160 con lei, che una mezz'ora da 80 con molte altre. Anche se, per principio, sarebbe buona cosa concedere la mezza ora esplorativa, da entrambe le parti non si sa mai cosa si possa trovare.
Per dire, è meglio Sandy come atteggiamento che Adelina, la quale fa esattamente percepire che proviene dal clan zingaro di peggiore categoria, "fregando" tutti indistintamente che siano a 80 o a 160, almeno la prima ti evita da subito di andarci.
A volte, le apparenze, ingannano...