Puoi ben dirlo…Questo si chiama tecnicamente "sciopero bianco" da parte delle nostre amate , molto bene direi , dovrebbero andar su le cinesine a lavorare vedi come rigano dritte le principesse
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puoi ben dirlo…Questo si chiama tecnicamente "sciopero bianco" da parte delle nostre amate , molto bene direi , dovrebbero andar su le cinesine a lavorare vedi come rigano dritte le principesse
Ormai leggo il forum per consolarmi del fatto che non posso salire agevolmente: Manco dall'anno scorso. Se avrò occasione, probabilmente cambierò meta.Non è che siete voi che non le capite...in ogni caso stato ieri,stendiamo un velo pietoso, tra rifatte puttanoni style,tizie che solo a guardarle vogliono extra,tizie che girano in coppia ho finito la giornata con 2 rimbalzi e la solita trisha che come anka ormai stanka
....simpatico il tizio che raccontava la sua avventura a tre un pò demoralizzato,1ora 1sborrata,l'esbo show,massaggio prostatico,alcuni extra inventati,il tutto raddoppiato x 2 ragazze...fate 2 conti....in ogni caso cosa ci volete che faccia il direttore se sono le stesse tipe a ridergli in faccia mentre le riprende,detto da loro e sentito da un cliente che ha visto là scena,in più furbatanente viene pure detto e scritto che è difficile reperire ragazze adesso e queste l'ho sanno e ci marciano su...
La direzione quasi sempre se ne fotte, lo sappiamo. Forse è inutile ripetersi, ma la giostra la facciamo girare noi, e fintanto che ci saranno dei fenomeni disposti a pagare extra anche per parlare, le cose andranno sempre peggio. Bisogna sfancularle e lasciarle sedute sui divani a fare da arredamento.Non è che siete voi che non le capite...in ogni caso stato ieri,stendiamo un velo pietoso, tra rifatte puttanoni style,tizie che solo a guardarle vogliono extra,tizie che girano in coppia ho finito la giornata con 2 rimbalzi e la solita trisha che come anka ormai stanka
....simpatico il tizio che raccontava la sua avventura a tre un pò demoralizzato,1ora 1sborrata,l'esbo show,massaggio prostatico,alcuni extra inventati,il tutto raddoppiato x 2 ragazze...fate 2 conti....in ogni caso cosa ci volete che faccia il direttore se sono le stesse tipe a ridergli in faccia mentre le riprende,detto da loro e sentito da un cliente che ha visto là scena,in più furbatanente viene pure detto e scritto che è difficile reperire ragazze adesso e queste l'ho sanno e ci marciano su...
Logicamente sarebbe da comportarsi così. Loro fanno le loro offerte, noi le nostre richieste, se non ci incontriamo restiamo a bocce ferme.La direzione quasi sempre se ne fotte, lo sappiamo. Forse è inutile ripetersi, ma la giostra la facciamo girare noi, e fintanto che ci saranno dei fenomeni disposti a pagare extra anche per parlare, le cose andranno sempre peggio. Bisogna sfancularle e lasciarle sedute sui divani a fare da arredamento.
Appunto. Hai tradotto il mio post.Logicamente sarebbe da comportarsi così. Loro fanno le loro offerte, noi le nostre richieste, se non ci incontriamo restiamo a bocce ferme.
Però il problema è che ci sono tanti (che siano confusi o spaesati o in preda al testosterone) disposti ad accettare qualunque offerta si trovino davanti.
Non andrebbe mai dimenticato che i clienti siano noi.
Finiranno prima o poi anche sti “tanti” disposti a tutto. Alla fine la legge del mercato (nel bene e nel male) regna sovrana.il problema è che ci sono tanti (che siano confusi o spaesati o in preda al testosterone) disposti ad accettare qualunque offerta si trovino davanti.
Guadagnare su OF non è per niente facile, perché è un oceano pieno zeppo di pesci, dove ci sono squali, orate e sardine. Nessuno paga le sardine a prezzo di storione, ed a 3.50 euro al mese, hai voglia di sbarcare il lunario. Onlyfans premia una percentuale minima di tutte quelle che ci provano. Ad ogni modo quelle che sono al WC hanno fatto una scelta ponderata e ragionano secondo le leggi di mercato, partendo da prezzi stabiliti e dopo essersi confrontate con le colleghe. Io non ho MAI pagato più della tariffa standard e mai per un extra. Per principio. Quelle a cui piace slinguare, lo fanno comunque senza sovrapprezzo, punto. Chi vuole a tutti costi tirare lingua a quelle che gli piacciono ma che rilanciano di 50 euro, si meritano l’inculata. Pazienza. Le cose rimarranno così ma io mi diverto sempre, per ora. Mesi e mesi fa, una brasiliana piccolina, appena arrivata, 100 euro un’ora di trombata all inclusive, escluso il posteriore. Vedremo la prossima salita.tutte queste richieste sono anche la conseguenza di Onlyfans, molte nuove leve piuttosto di lavorare al Wellcum preferiscono lavorare sulla piattaforma.
Riescono a guadagnare bene anche solo mostrando i piedi figuriamoci le zone intime ..
E gli utenti ormai sono talmente disposti a spendere per vedere qualcosa in più che trovano più piacere a guardare che a salire in Austria ..
Purtroppo le scelte sono poche…Ormai leggo il forum per consolarmi del fatto che non posso salire agevolmente: Manco dall'anno scorso. Se avrò occasione, probabilmente cambierò meta.
Se poi Penelope ti chiude in stanza e chiede il riscatto per rilasciarti, bisogna portarsi la vaselina da casa.Comunque se Penelope e Abba chiedono extra o fanno richieste significa che la domanda offerta molto spesso trova un punto d'incontro. Già una che dice per 80 si fa una cosa standard vuol dire che ti fa la supercazzola. Se arrivano altre così si salvi chi può. È impossibile anche concludere.
Un club deve avere delle regole, per i clienti maschi e per i clienti femmine: il fatto che possano fare offerte alla cazzum gia vuol dire andare fuori dalle regole. Aver regole non vuol dire imporre un certo tipo di prestazione, bensi regolamentare: esempio il club non puo imporre alla ragazza di fare una pompa scoperta, quindi lei la offre coperta e stop. Ma attenzione pero deve regolamentare che non chieda extra per farla scoperta. Altrimenti qui si svela il trucchetto: è disposta a farla scoperta solo per extra. Questo non deve essere possibile, va regolamentato. Tu la fai coperta, lo dici prima al cliente il quale puo accettare o no. Ma NON devi chiedere extra per fare pompa scoperta. Questa offerta è truffaldina. Idem col bacio, e trucchetti vari di fare minimo un'ora, aggiungere extra etc...ripeto il locale non puo e non deve imporre prestazioni alle ragazze, pero deve regolamentare le offerte altrimenti va tutto a puttane.Logicamente sarebbe da comportarsi così. Loro fanno le loro offerte, noi le nostre richieste, se non ci incontriamo restiamo a bocce ferme.
Però il problema è che ci sono tanti (che siano confusi o spaesati o in preda al testosterone) disposti ad accettare qualunque offerta si trovino davanti.
Non andrebbe mai dimenticato che i clienti siano noi.
Esattamente devono dire prima cosa fanno e cosa no. Liberissime di farlo. Ma queste stanno zitte e solo una volta salito in camera lo vieni a sapere. Anche questa è una tecnica.Un club deve avere delle regole, per i clienti maschi e per i clienti femmine: il fatto che possano fare offerte alla cazzum gia vuol dire andare fuori dalle regole. Aver regole non vuol dire imporre un certo tipo di prestazione, bensi regolamentare: esempio il club non puo imporre alla ragazza di fare una pompa scoperta, quindi lei la offre coperta e stop. Ma attenzione pero deve regolamentare che non chieda extra per farla scoperta. Altrimenti qui si svela il trucchetto: è disposta a farla scoperta solo per extra. Questo non deve essere possibile, va regolamentato. Tu la fai coperta, lo dici prima al cliente il quale puo accettare o no. Ma NON devi chiedere extra per fare pompa scoperta. Questa offerta è truffaldina. Idem col bacio, e trucchetti vari di fare minimo un'ora, aggiungere extra etc...ripeto il locale non puo e non deve imporre prestazioni alle ragazze, pero deve regolamentare le offerte altrimenti va tutto a puttane.
Più a puttane che in un casino non si può.Un club deve avere delle regole, per i clienti maschi e per i clienti femmine: il fatto che possano fare offerte alla cazzum gia vuol dire andare fuori dalle regole. Aver regole non vuol dire imporre un certo tipo di prestazione, bensi regolamentare: esempio il club non puo imporre alla ragazza di fare una pompa scoperta, quindi lei la offre coperta e stop. Ma attenzione pero deve regolamentare che non chieda extra per farla scoperta. Altrimenti qui si svela il trucchetto: è disposta a farla scoperta solo per extra. Questo non deve essere possibile, va regolamentato. Tu la fai coperta, lo dici prima al cliente il quale puo accettare o no. Ma NON devi chiedere extra per fare pompa scoperta. Questa offerta è truffaldina. Idem col bacio, e trucchetti vari di fare minimo un'ora, aggiungere extra etc...ripeto il locale non puo e non deve imporre prestazioni alle ragazze, pero deve regolamentare le offerte altrimenti va tutto a puttane.
Esattamente devono dire prima cosa fanno e cosa no. Liberissime di farlo. Ma queste stanno zitte e solo una volta salito in camera lo vieni a sapere. Anche questa è una tecnica.
As you like.......girl!☺Just to wanted to chime in and give my 2 cents. The girls are human beings and some of them want to provide as less service as possible for as much money as possible. There is also the aspect of personal preference, the same way we have types, they have too, so they are willing or not willing to do certain things with a particular customer. I'd like to simplify this problem and here is my solution: There are 100+ girls in the club. You as a customer have to find ones that will do things that you want to pay for. Whatever it is you're looking for, I bet, there is a girl(s) in the club willing to do it with you. Anyhow, just wanted to share my thoughts, please don't take this as criticism to any of your previous comments. Cheers.
Non capisco.Just to wanted to chime in and give my 2 cents. The girls are human beings and some of them want to provide as less service as possible for as much money as possible. There is also the aspect of personal preference, the same way we have types, they have too, so they are willing or not willing to do certain things with a particular customer. I'd like to simplify this problem and here is my solution: There are 100+ girls in the club. You as a customer have to find ones that will do things that you want to pay for. Whatever it is you're looking for, I bet, there is a girl(s) in the club willing to do it with you. Anyhow, just wanted to share my thoughts, please don't take this as criticism to any of your previous comments. Cheers.
I don't speak Italian, here's the translation: I just wanted to step in and give my 2 cents. Girls are human beings, and some of them want to provide as little service as possible for as much money as possible. There's also the aspect of personal preference, just as we have types, they have types too, so they're willing or not willing to do certain things with a particular client. I would like to simplify this problem and here is my solution: There are more than 100 girls in the club. You, as a customer, need to find the ones that do the things you want to pay for. Whatever you're looking for, I bet there's one or more girls in the club willing to do it with you. Anyway, I just wanted to share my thoughts, please don't take this as a criticism of your previous comments. Hello.I don't understand.
And yes, you know Italian...
Flame, non pertinente
Otilia è una ragazza di alto livello. È colpa tua, lei odia i recensori e probabilmente ha riconosciuto che sei uno di loro. Come dice spesso, "quello che succede nella stanza, rimane nella stanza".community.punterforum.com
Non parlo italiano, ecco la traduzione: Volevo solo intervenire e dare i miei 2 centesimi. Le ragazze sono esseri umani e alcune di loro vogliono fornire il minor servizio possibile per il maggior numero di soldi possibile. C'è anche l'aspetto delle preferenze personali, così come noi abbiamo dei tipi, anche loro ne hanno, quindi sono disposte o meno a fare certe cose con un determinato cliente. Vorrei semplificare questo problema ed ecco la mia soluzione: Ci sono più di 100 ragazze nel club. Tu, come cliente, devi trovare quelle che fanno le cose per cui vuoi pagare. Qualunque cosa tu stia cercando, scommetto che nel club c'è una o più ragazze disposte a farlo con te. Comunque, volevo solo condividere i miei pensieri, per favore non prendetela come una critica ai vostri commenti precedenti. Ciao.Non capisco.
E si che l'italiano lo conosci...
Flame, non pertinente
Otilia è una ragazza di alto livello. È colpa tua, lei odia i recensori e probabilmente ha riconosciuto che sei uno di loro. Come dice spesso, "quello che succede nella stanza, rimane nella stanza".community.punterforum.com