La comunicazione è alla base di tutto.
Una stanza inizia ancora prima della salita.
A volte un drink
preso con la ragazza, può abbassare la tensione e far creare un dialogo. E li sempre con modo, si possono esporre le proprie richieste, chiarire eventuali dubbi, su come verrà espletato il servizio. In quei momenti, per quanto sia difficile controllare l'ormone, è li che si può intuire se la ragazza è in giornata e se farà al caso nostro.
Un fattore fondamentale, che può ribaltare le situazioni, in questi ambienti, da non sottovalutare,
è l'igiene personale. Da parte di entrambi.
Quelle rare ragazze che insistono nel voler eseguire un BJ coperto, sono davvero poche. Spesso condizionate dallo stato di igiene del cliente.
Il particolare caso del cliente " quasi sequestrato"
Quella recensione è stata utile, per evidenziare che le segnalazioni vengono prese alla leggera, quando sono un caso isolato, la ragazza in questione, non è stata messa al corrente dell'accaduto.
Si comportano in modo diverso in ogni stanza, in base al cliente che hanno davanti.
I più ingenui e docili di carattere devono prestare più attenzione.
Come è stata da me descritta in precedenza, testata più volte e con altri 3 miei conoscenti, che me l'hanno consigliata, si è comportata egregiamente.
Sia nelle brevi stanze, che in quelle più lunghe, ha sempre dimostrato doti prestazionali. Molto caliente. Sarà stata la Piña Colada che l'ha scaldata a puntino. Dovrò ringraziare il barman.