Beh, se uno va solo con Ester posso capire il ragionamento, ma non è il senso che fa per me.
Si parlava di propensione al Rai2 più che altro, cosa che le veline un pochino disdegnano, e, se lo fanno, lo fanno parzialmente e male con piagnistei vari...
Difatti con le ultime veline, ecco come si sale:
-80 + regalino
-Minimo 80 + 50
-Questo no, questo no, questo? Nemmeno...
-Non mi toccare qui, no, non leccare...no, i capelli, oh il trucco...
Ma non solo con loro, eh...
Ognuno, giustamente, sale con il proprio spirito, ma le veline in gamba sono rare, le ultime arrivate mi pare siano montate (in testa, dico...).
Io, personalmente, non salgo per le ragazze, ma per me stesso, per cambiare aria e rilassarmi, le donne sono un "di più", ma se ci vado voglio divertirmi (ma divertirmi davvero, non solo autoilludendomi scrivendo la recensione).
E quindi benvenuta una ragazza come Ester, che, sinceramente, fuori dal locale una maiala come lei non l'ho mai vista.
Spesso, se cerco la velina, vedo che si spende meno con una loft (perché certe "veline" del Wellcum viste alla luce del giorno, non sono poi così fantastiche...), oltre che a fare meno sforzo di viaggio...
P.S. non è mica una critica nei tuoi riguardi, è solo una mia opinione e constatazione.