- Reaction score
- 911
I
Il collega nn si è x niente confuso e neanche i suoi amici....probabilmente la direzione sarà intervenuta a riguardo...Breve resoconto odierno. Locale poco affollato, pochi orsi, molti dei quali austriaci, e poche ragazze, complice la Pasqua ortodossa ed il tempo veramente inclemente.Timbro sulla tessera, in attesa di arrivare all’ingresso gratuito (mi hanno detto che hanno in programma di farne una elettronica) e via dentro. Cibo disastroso, nonostante i cuochi italiani, dentro l’area ristorante eravamo in 4. Fighe imperiali non pervenute, ma non è quello che cerco. 2 stanze, la prima da oltre un’ora, pagata comunque 160, e la seconda con una milfona che mi avevano consigliato, Gloria mi pare, dal culo fiappo e le grandi tette rifatte, che però in branda si è dimostrata una tigre. Abbiamo sforato di 10 minuti la mezz’ora, ma mi ha chiesto comunque 80, fc incluso. Essendo giovedì, full naked, ho potuto prestare attenzione alle stelline sui capezzoli citate da un’utente, e, ribadisco come scritto nel mio post precedente, a parte una (che mi ha detto di metterle per farsi riconoscere), tutte le altre avevano i capezzoli in bella vista. Forse il nostro collega si è confuso con il club astrofili…
Come sempre mi sono divertito e soprattutto rilassato, che è quello che per me conta più di tutto.