WELLCUM - Spa For Men

Questo è quello che passa il convento. Di fighe (veline) non ce ne sono, purtroppo bisogna accontentarsi. La mezz'ora dovrebbe partire da 50 euro, sarebbe un prezzo onesto. 80 sono veramente tanti! vedendo le ragazze che ci sono.
Facciamo che pagano loro a noi così siamo contenti 🤣🤣🤣

La mezz'ora dovrebbe partire da 50 euro, sarebbe un prezzo onesto. 80 sono veramente tanti! vedendo le ragazze che ci sono.

L'argomento della discussione non è questo, è stato ribadito una infinità di volte. Se il prezzo non vi sta bene, basta andare altrove.

Siete nuovamente invitati a rientrare in tema, con nuovi racconti sulle ragazze del Wellcum, grazie.
.

Questo è quello che passa il convento. Di fighe (veline) non ce ne sono, purtroppo bisogna accontentarsi. La mezz'ora dovrebbe partire da 50 euro, sarebbe un prezzo onesto. 80 sono veramente tanti! vedendo le ragazze che ci sono.
Di fighe di legno non me ne faccio nulla, l'estetica deve essere accompagnata anche dalla performance.
Personalmente sono disposto a rinunciare ad un minimo di estetica ma con una buona prestazione.

Cercando le date di presenza di Amber, con la quale avevo fatto una stanza notevole mesi fa, ho notato con sommo disappunto , che anche lei ha ceduto alla tentazione della mastoplastica, con risultati a mio parere orribili. Zio bello. Appena arrivata, a luglio dello scorso anno, aveva un bella seconda naturale , in perfetta armonia col fisico dalle tipiche curve brasiliane. All’epoca, un’ora e un quarto in stile GFE, a 140 totali. Ora sulle foto non mi attizza più, ma il mio birillo potrebbe pensarla diversamente alla prossima salita (entro un paio di settimane).

Dove staziona Debra ? Mi sembra di averla intravista vicino alla macchina del caffè, giusto ?

Grazie in anticipo

PS: fa extra ?

Io aggiungerei pure Amelly,Casandra,Antonia,Kasy,Denise,Elina
Direi proprio che non ci si può lamentare
Come velina citerei Sienna (o Sina non ho mai capito, comunque ragazza elegantissima che siede vicino al caminetto); purtroppo preferisce giovanotti.

Buona sera a voi tutti volevo fare una domanda a voi esperti del settore,se mi potete dare qualche informazione a riguardo sulla ragazza chiamata Nadira.Ne ho sentito nominare dai clienti anziani e ne volevo sapere qualcosa in più.
Non ho fatto molte camera con Nadira , però posso dire che mi sono sempre trovato bene e vista la sua popolarità anche molti altri si sono trovati bene. Fisicamente é abbastanza bona , mora , tette rifatte , bel lato b, ultimamente un po' su di kili, secondo me molto bella di viso , simpatica e alla mano . Mi raccomando : sempre trattare il conquibus prima di salire che per lei è tutto . Ultimamente è assente da parecchio tempo, Radio-wellcum dice che è andata a rifarsi il naso .

Buona sera a voi tutti volevo fare una domanda a voi esperti del settore,se mi potete dare qualche informazione a riguardo sulla ragazza chiamata Nadira.Ne ho sentito nominare dai clienti anziani e ne volevo sapere qualcosa in più.
Ricordo di aver fatto un'ora parecchio tempo fa ed era stata una buona camera. Poi e' lievitata parecchio e non rientrava piu' nei miei canoni estetici e quindi, non l'ho piu' cercata. pero' e' simpatica e molto bella di viso. Se ti capita e ti piace esteticamente, vale la pena.

Velina..o velOna ??;):ROFLMAO: era parecchio lievitata un paio di anni fa...adesso spero per lei che sia tornata in forma. Devo dire, pero', che tutte le volte che ci ho avuto a che fare l'ho trovata parecchio antipatica..avete presente il famoso gattino attaccato.....?? ecco, una roba del genere..peroì gran fica, nulla da dire :love::love:

Velina..o velOna ??;):ROFLMAO: era parecchio lievitata un paio di anni fa...adesso spero per lei che sia tornata in forma. Devo dire, pero', che tutte le volte che ci ho avuto a che fare l'ho trovata parecchio antipatica..avete presente il famoso gattino attaccato.....?? ecco, una roba del genere..peroì gran fica, nulla da dire :love::love:
La settimana scorsa sembrava in forma, ma un top nascondeva il seno, per cui un certo dubbio rimane. Bellissima però!

Con samira sempre trovato benissimo. Ex miss wellcum mi sembra. Ragazza solare e carina con me super prestazionale, non posso dire niente.

Bhe non puoi dire che non ci siano. Ti citerei Debra, Dalia, Helena, Taylor. Anya, Penelope, Lia… anche queste sono veline dai
Dalia? Helena? Taylor? Lia? Proprio no. Anya e Penelope non le conosco. Taylor e Dalia top ma non veline. Vatti a vedere un po’ di ex URSS d’agenzia. Helena si è rovinata purtroppo…

Dalia? Helena? Taylor? Lia? Proprio no. Anya e Penelope non le conosco. Taylor e Dalia top ma non veline. Vatti a vedere un po’ di ex URSS d’agenzia. Helena si è rovinata purtroppo…
Rosee è velina eccome. Senza un filo di trucco (solo un po’ di mascara) corpo perfetto e tutto naturale …….. gran gnocca.

Penelope è carina, di Malaga, vaga somiglianza con la Cruz. Peperina. Da esplorare.

Poi le ragazze Russe di agenzia …. ne ho frequentate qualcuna, negli anni, ma ho sempre notato una gran differenza tra le loro foto e loro dal vivo. Se poi si presentavano non truccate 🤦🏻‍♂️ …. Raramente l’opposto (un caso, che, per altro, ho anche recensito su questo forum, forse 10 anni fa, agli albori della mia carriera di puttaniere 😅 …). Detto questo, si, per i miei gusti le Russe (quando sono giovani, prima di trasformarsi in boilers) sono le donne più belle del mondo.

PS : 11 anni fa per la precisione 😇

Ultima modifica:
Elina altra che si è rovinata… Denise ormai vecchia… anni fa forse…
Se Denise la reputi vecchia allora Gloria,Romina,Elisa,Laura,Manuela sono delle granny
Elina per me rimane una delle più belle anche se rifatta
Io mai stato con Lia perchè mi sembra un po frivola....tu hai fatto camere con lei?

Indietro
Alto