beh, alzi la mano chi non sia attratto dalle ragazze giovani. Comunque io trovo molto attraenti il 90 % delle ragazze del Wellcum e trombabili (senza aiutini intendo
) il 100 %.
Bisogna prima concordare sul significato della parola velina. Le veline sono molto giovani , ovvio, altrimenti potremmo includere Julia e molte altre.
Parliamo di estetica e quindi escludiamo la valutazione della prestazione in camera e le loro capacità dialettiche. Pura immagine perché questo fanno le veline (quelle vere, intendo): appaiono, ancheggiano e si fanno ammirare. Stop.
I canoni estetici, al di la dei gusti personali, cambiano al variare del tempo. Oggi il criterio sembra essere “molto magre e con tette molto grandi”, una combinazione praticamente impossibile in natura cosa che inevitabilmente spinge quasi tutte le ragazze a rifarsi (o per lo meno pensare di rifarsi) le tette.
E’ vero che i capelli lisci tendono a slanciare ma dire che una velina deve avere i capelli lisci significa escludere dalla lista Lory Del Santo, Terry Sessa o Neaze Silva, tanto per fare degli esempi.
Aggiungo che secondo me perdono punti in classifica quelle rifatte o con troppi tatuaggi, trucco e piercing (spesso bellissime se vestite e con le luci soffuse un po’ meno da vicino o al tatto). Ma comunque ci sta, voglio dire, le veline si ammirano e non si toccano ed i canoni estetici attuali includono anche pesante utilizzo di piercing e tatuaggi.
Tornando a Rosee, è certamente una ragazzina (di testa intendo) ma il corpo è proporzionato, molto tonico (grazie ad anni di ginnastica ritmica) e completamente naturale, con pochissimi tatuaggi. Altro che labbra rifatte, nemmeno si trucca ! Non è alta, questo si, (anche se la Mertz se non erro stava sui 160), mancano 10/15 cm che compensa un po’ con le puttanzeppe. Quando passeggia nuda …. secondo me stacca di molto quasi tutte.
Un’altra per me velina è Debra. Ha un seno un po’ piccolo ed i capelli tinti, ma è chiaramente una bella immagine, un corpo slanciato ed un viso molto bello. Un’altra che quando alza il culo dal divanetto e passeggia è un gran bel vedere è Lia.
Devo ammettere che le ragazze che hai citato non le conosco, ma guardandomi attorno (anche nelle scorse settimane) questo è quello che ho visto. Con i miei occhi, ovviamente.
Poi …. de gustibus …..