Una pasticceria per diabetici…Dipende se uno ha la glicemia alta...😅
Una pasticceria per diabetici…Dipende se uno ha la glicemia alta...😅
Sul sito i prezzi sono completamente sbagliati. L’ho detto sia a Sergio che al nuovo ragazzo sardo alla reception, e mi hanno risposto che avrebbero fatto presente, ma per ora niente di fatto.Dalla riapertura durante la fase iniziale della pandemia hanno tolto il sovrapprezzo di 50€ , da allora sempre portate , anche 2 alla volta , senza nessun problema
Ti devo correggere , da quello che mi risulta , non è più possibile soggiornare in hotel senza entrare al Club , per cui glicemia o non glicemia , 1 o 2 pasticcini te li devi ingoiareP.S. ricordo che l'hotel è una cosa ed il locale è un'altra, difatti ci fanno due scontrini distinti, per assurdo si potrebbe stare in hotel senza andare nel locale...
Hanno i tempi di reazione lenti per correggere le cose 😅Sul sito i prezzi sono completamente sbagliati. L’ho detto sia a Sergio che al nuovo ragazzo sardo alla reception, e mi hanno risposto che avrebbero fatto presente, ma per ora niente di fatto.
Hai ragione, ho chiamato poco fa ed effettivamente è così.Ti devo correggere , da quello che mi risulta , non è più possibile soggiornare in hotel senza entrare al Club , per cui glicemia o non glicemia , 1 o 2 pasticcini te li devi ingoiare
Le so tutteHai ragione, ho chiamato poco fa ed effettivamente è così.
Ah sì? Ed io che volevo stare a dieta... Mi toccherà chiavare obbligatoriamente!!😂Ti devo correggere , da quello che mi risulta , non è più possibile soggiornare in hotel senza entrare al Club , per cui glicemia o non glicemia , 1 o 2 pasticcini te li devi ingoiare
Ragazzuoli salgo su mercoledì, per il mio solito viaggetto annuale al quale seguirà come sempre recensione. Prima di partire vorrei chiedere un paio di cose, visto che dal sito non trovo più il contatto Whatsapp 🤷♂️
1 le ragazze si possono ancora portare nella propria stanza a gratis?
2 si possono usare i propri profilattici con le Girls?
Grazie
Evidentemente c’era pure chi si preaccordava con le ragazze risparmiando le 90€ cucuzze al dì di entrata al club…Ti devo correggere , da quello che mi risulta , non è più possibile soggiornare in hotel senza entrare al Club , per cui glicemia o non glicemia , 1 o 2 pasticcini te li devi ingoiare
Haha un classicone. Mi domando chi potesse prenotare l’albergo in un posto così sperduto senza sapere cosa ci fosse sotto. Pare fantascienza…Evidentemente c’era pure chi si preaccordava con le ragazze risparmiando le 90€ cucuzze al dì di entrata al club…
Poi vabbè, sapevo anche di gente che aveva prenotato le stanze in hotel ignorando che cosa ci fosse al piano di sotto…(e nelle camere dell’altro lato della struttura). 🤣 In sostanza, sono stati quasi costretti a specificare l’obbligo di pagamento dell’entrata all’area…Spa for men! 😅
Ed è proprio quello che succedeva....Evidentemente c’era pure chi si preaccordava con le ragazze risparmiando le 90€ cucuzze al dì di entrata al club…
Evidentemente c’era pure chi si preaccordava con le ragazze risparmiando le 90€ cucuzze al dì di entrata al club…
Una volta ha prenotato una famiglia intera, poi quando sono venuti hanno realizzato che fosse una cosa strana…Haha un classicone. Mi domando chi potesse prenotare l’albergo in un posto così sperduto senza sapere cosa ci fosse sotto. Pare fantascienza…
La domanda sorge spontanea: dove hanno prenotato l’hotel, visto che si trova solo sul sito del Wellcum?Una volta ha prenotato una famiglia intera, poi quando sono venuti hanno realizzato che fosse una cosa strana…
Era ai primi tempi.La domanda sorge spontanea: dove hanno prenotato l’hotel, visto che si trova solo sul sito del Wellcum?