Resoconto della mia salita di ieri.
Partiamo dal club, buon afflusso di girl e orsi spalmato su tutta la giornata. Il totalnaked è abbastanza rispettato, davvero pochissime ragazze hanno reggiseno.
Finalmente ho mangiato bene sia a pranzo che a cena, buona varietà e anche qualità.
Un pò di viavai ad inizio giornata per i preparativi della festa di sabato ma niente di fastidioso.
Arrivo al locale alle 11:45, tempo di cambiarmi e fare la doccia che il ristorante è aperto, colazione veloce a poi mi spalmo per recuperare un pò di forze.
La prima che viene ad approcciarmi è Giuliana, bel modo di fare e occhi furbetti come piacciono a me, dopo le prime chiacchiere dove lei era rimasta in piedi mi chiede se voglio che si sdrai accanto a me per farmi compagnia, le rispondo che purtroppo ho bisogno di recuperare e non voglio fargli perdere del tempo. Quindi gentilmente mi saluta e se ne và
Dopo un pò arriva una bella bionda che mi aveva già sorriso mentre andavo al ristorante. Si sdraia e comincia a coccolarmi, appena mi dice il nome mi parte un mega sorriso sulla faccia, è Juliet, non ero mai riuscito ad associare il nome alla persona ma volevo tanto conoscerla.
Dopo un pò di chiecchiere senza aver mai parlato di cosa fare in camera decido di salire con lei.
Arrivato in camera mi controlla mentre mi faccio la doccia e mi dice che mi sono pulito bene, poi mi passa il colluttorio e ci sdraiamo sul letto, baci e carezze per cominciare poi tutto è scivolato via in maniera naturale senza pause su cosa e come fare... buon bbj dove si mette a gambe aperte per farmi ammirare e toccare la sua patatina, poi 2 posizioni in rai1 ed alla fine un bel hj, dove prima mi cosparge l'amichetto credi con un olio da massaggio ed arrivo alla conclusione.
Ragazza particolare nei modi ma che ti fà sare bene senza pretendere o chiedere niente. Molto felice di sapere per le prossime salite chi è Juliet.
Dopo la camera ho pranzato e mi sono rispiaggiato divertendomi a guardare le dinamiche del club...
Molte ragazze sono strane.. le guardi e ci scambi dei sorrisi ma poi vanno in cerca di altri..... poi non sò voi ma a me se 2 che non conosco mi propongono un triello mi dà un pò fastidio, cavolo, pagare un missile è già frustrante, figuriamoci se si rivelassero entrambe tali.
Nel frattempo che scrutto arriva Gabriella col nuovo davanzale e comincia il viavai a salutarla delle colleghe alle quali orgogliosa mostra il nuovo seno, che però per gli orsi rimarrà dentro un top nero. Non ha esagerato con la grandezza, la forma bisognerà aspettare per capirla meglio perché adesso erano molto alte ed a forma di imbuto, vedremo tra qualche mese.
Sono pronto per la seconda stanza, vedo passare Giuliana e le faccio segno di raggiungermi, si sdraia con me e parlottiamo un pò. Mi piacciono davvero tanto i suoi occhi e decido di portarla in stanza.
Comicio a lavare l'amichetto e mi propone di aiutarmi, acconsento e comiciamo a baciarci... ci spostiamo all'uscita della doccia e dopo esserci asciugati entrambi, comincia a baciarmi per poi abbassarsi ed iniziare uno spettacolare bbj io mi aggrappo al vetro della doccia e la lascio fare, dopo 10 minuti mi chiede se voglio andare sul letto ma le rispondo che mi piace talmente tanto che può andare avanti così fino alla fine, comincia a giocare con me portandomi vicino alla capitolazione e fermandosi svariate volte, dopo 20 minuti, comincio a sentire le gambe vacilllare quindi le chiedo il cim
Erano anni che non trovavo una così brava di bocca, peccato che domenica torna a casa e alla mia prossima salita a giugno non ci sarà.
Alle 18:30 vado al ristorante e poi medito se fare la terza stanza ma, Albertina, Paris, Denise, Gabriella, una rossa con l'apparecchio che stà tra la console del dj e lo sgabello dietro Gabriella, non sò come sono in stanza, decido di non rischiare la missilata e di ripartire col sorriso lasciatomi stampato in volto da Giuliana.