In vista del Far West party
Occhio che è più pericolosa di Tex Willer
La ragazza di colore a cavallo nella seconda foto chi è? Grace?
In vista del Far West party
Occhio che è più pericolosa di Tex Willer
Lou è quella della Martinica. L’ho recensita la settimana scorsa, per quel poco che mi sono intrattenuto con lei.Esatto queste new entry come sono:
Ad esempio con emely qualcuno ci è stato?
Aida?
Lou?
Livia?
Albertina?
O altre ancora
Si dovrebbe essere Grace,si vede che gli piace cavalcare gli stalloni 😄La ragazza di colore a cavallo nella seconda foto chi è? Grace?
Meglio se parliamo di figa !!!Si, sangue filtrato perché di fatto una ghiandola salivare funziona così. Prende gli anticorpi (e non solo) dal sangue e li utilizza per secernere la saliva.
La bocca è l’organo più esposto ad ogni tipo di germe e per questo motivo è carrozzato con adeguati accessori di difesa (ghiandole salivari, tonsille, etc.)
A proposito di grace qualcuno sa com'è in camera? Giù in arena se la tira parecchioSi dovrebbe essere Grace,si vede che gli piace cavalcare gli stalloni 😄
No, mi sono incasinato. Quella della Martinica con cui sono salito la settimana scorsa mi aveva detto di chinarsi Nicky (tra già fuori catalogo). Com’è fatta Lou?Lou è quella della Martinica. L’ho recensita la settimana scorsa, per quel poco che mi sono intrattenuto con lei.
Scusa l’alzheimer, ma dov’è la foto in questione?La negretta a cavallo nella seconda foto chi è? Grace?
Lasciala perdere, una pretenziosa rompicoglioni...A proposito di grace qualcuno sa com'è in camera? Giù in arena se la tira parecchio
Tra Maxim Globe e Palace aveva maturato una brutta fama, dubito possa redimersi 😱A proposito di grace qualcuno sa com'è in camera? Giù in arena se la tira parecchio
Tiè...😂Scusa l’alzheimer, ma dov’è la foto in questione?
La famosa giuria degli strabici... avrà promesso pompini gratis per un mese se la votavano...Tra Maxim Globe e Palace aveva maturato una brutta fama, dubito possa redimersi 😱
Che poi a me neppure piace per niente, arrivata seconda Miss Wellcum mah 🙈
E le avevo pure viste, solo che non avevo notato la ragazza sul cavallo…
Se avevi notato solo il cavallo...ehm...i miei gusti sono diversi dai tuoi, allora!!😂🍌E le avevo pure viste, solo che non avevo notato la ragazza sul cavallo…
In realtà mi ero concentrato su Betty. Grace però era un po’ mimetizzata…Se avevi notato solo il cavallo...ehm...i miei gusti sono diversi dai tuoi, allora!!😂🍌
Notizia di seconda mano di mercoledì scorso, dopo una stanzata di un’ora circa con un orso giovane e simpatico. Alla mia domanda “com’è andata?” risposto “è una vera bestia”, più che soddisfatto. Danno 160 + 50 di extra per FK.A proposito di grace qualcuno sa com'è in camera? Giù in arena se la tira parecchio
Ma facciamoci inculare noi, già che ci siamo...50€ regalati...210€ una ora con una così, da rivalutarsi certe loft sotto casa, meno bello che essere in Fkk, ma sicuramente meno strada, e senza pagare un ingresso...robe da mat...😱Notizia di seconda mano di mercoledì scorso, dopo una stanzata di un’ora circa con un orso giovane e simpatico. Alla mia domanda “com’è andata?” risposto “è una vera bestia”, più che soddisfatto. Danno 160 + 50 di extra per FK.
Eh ma ce l’hai proprio su con questa storia del farci inculare. Mi devo preoccupare? 🤣Ma facciamoci inculare noi, già che ci siamo...50€ regalati...210€ una ora con una così, da rivalutarsi certe loft sotto casa, meno bello che essere in Fkk, ma sicuramente meno strada, e senza pagare un ingresso...robe da mat...😱
No, il cavallo non piaceva a te? Il mio era un commento a livello prettamente economico...😤😅Eh ma ce l’hai proprio su con questa storia del farci inculare. Mi devo preoccupare? 🤣
Quelli che arrivano da molto lontano ed hanno la possibilità di salire (o scendere) una sola volta all’anno, se ne fottono altamente dei 50 o 100 in più di extra, delle tariffe standard e di noi punter consorziati. Pensano a chiavarsi quelle che più gli piacciono e tornano a casa felici e contenti. Tra viaggio, albergo, ingressi e pompadour, 200 euro in più non gli fanno né caldo né freddo. Hanno un budget orientativo prestabilito e se lo sperperano allegramente. Aggiungi la fetta di africionados (per i non friulani, la fricia è la figa) che prenotano le loro beniamine senza badare a spese, e abbiamo il quadro completo (di quelle da evitare come la peste). Ieri però mi è sembrato di aver visto vari volti nuovi ed tra qualche giorno ripartirò in esplorazione…Ma facciamoci inculare noi, già che ci siamo...50€ regalati...210€ una ora con una così, da rivalutarsi certe loft sotto casa, meno bello che essere in Fkk, ma sicuramente meno strada, e senza pagare un ingresso...robe da mat...😱