WELLCUM - Spa For Men

Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.821
Reaction score
4.463
Località
Land of Romagna...
Si, sangue filtrato perché di fatto una ghiandola salivare funziona così. Prende gli anticorpi (e non solo) dal sangue e li utilizza per secernere la saliva.

La bocca è l’organo più esposto ad ogni tipo di germe e per questo motivo è carrozzato con adeguati accessori di difesa (ghiandole salivari, tonsille, etc.)
Meglio se parliamo di figa !!!
Chi va in guerra non è certo di tornare vivo :sarcastic-hand:
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.841
Reaction score
8.527
A proposito di grace qualcuno sa com'è in camera? Giù in arena se la tira parecchio
Lasciala perdere, una pretenziosa rompicoglioni...

Le ho parlato a gennaio, mi pare, precisando che non la conosco e farei la mezza ora standard, poi si vedrà, a domanda semplice e secca:
"Cosa fai in camera?" ...tergiversa e risponde "Quanto sei disposto a pagare...". Con annesso sorrisino del cazzo...

Ma cacchio, parlo arabo? È la prima volta che ti vedo, non ci conosciamo, potremmo odiarci per tutto il tempo, a spese mie...

Mia risposta: "Penso di essere disponibile a pagare un'altra...".
E vado via...ma vaffanculo va...bocciata.
Roba di inizio 2024, magari è migliorata...😂
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.841
Reaction score
8.527
Tra Maxim Globe e Palace aveva maturato una brutta fama, dubito possa redimersi 😱
Che poi a me neppure piace per niente, arrivata seconda Miss Wellcum mah 🙈
La famosa giuria degli strabici... avrà promesso pompini gratis per un mese se la votavano...
Un'altra "rubasgabello" che non ci sta a fare nulla nel locale...me lo confermi...😂
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
413
Reaction score
1.166
A proposito di grace qualcuno sa com'è in camera? Giù in arena se la tira parecchio
Notizia di seconda mano di mercoledì scorso, dopo una stanzata di un’ora circa con un orso giovane e simpatico. Alla mia domanda “com’è andata?” risposto “è una vera bestia”, più che soddisfatto. Danno 160 + 50 di extra per FK.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.841
Reaction score
8.527
Notizia di seconda mano di mercoledì scorso, dopo una stanzata di un’ora circa con un orso giovane e simpatico. Alla mia domanda “com’è andata?” risposto “è una vera bestia”, più che soddisfatto. Danno 160 + 50 di extra per FK.
Ma facciamoci inculare noi, già che ci siamo...50€ regalati...210€ una ora con una così, da rivalutarsi certe loft sotto casa, meno bello che essere in Fkk, ma sicuramente meno strada, e senza pagare un ingresso...robe da mat...😱
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
413
Reaction score
1.166
Ma facciamoci inculare noi, già che ci siamo...50€ regalati...210€ una ora con una così, da rivalutarsi certe loft sotto casa, meno bello che essere in Fkk, ma sicuramente meno strada, e senza pagare un ingresso...robe da mat...😱
Eh ma ce l’hai proprio su con questa storia del farci inculare. Mi devo preoccupare? 🤣
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
413
Reaction score
1.166
Ma facciamoci inculare noi, già che ci siamo...50€ regalati...210€ una ora con una così, da rivalutarsi certe loft sotto casa, meno bello che essere in Fkk, ma sicuramente meno strada, e senza pagare un ingresso...robe da mat...😱
Quelli che arrivano da molto lontano ed hanno la possibilità di salire (o scendere) una sola volta all’anno, se ne fottono altamente dei 50 o 100 in più di extra, delle tariffe standard e di noi punter consorziati. Pensano a chiavarsi quelle che più gli piacciono e tornano a casa felici e contenti. Tra viaggio, albergo, ingressi e pompadour, 200 euro in più non gli fanno né caldo né freddo. Hanno un budget orientativo prestabilito e se lo sperperano allegramente. Aggiungi la fetta di africionados (per i non friulani, la fricia è la figa) che prenotano le loro beniamine senza badare a spese, e abbiamo il quadro completo (di quelle da evitare come la peste). Ieri però mi è sembrato di aver visto vari volti nuovi ed tra qualche giorno ripartirò in esplorazione…
 
Commenta
Alto