Nono, il 🐎 era pura coreografia, per quanto mi riguarda 😆No, il cavallo non piaceva a te? Il mio era un commento a livello prettamente economico...😤😅
Nono, il 🐎 era pura coreografia, per quanto mi riguarda 😆No, il cavallo non piaceva a te? Il mio era un commento a livello prettamente economico...😤😅
A me non lasciarla, grazie del pensiero,ma non mi piace nemmeno. Io l’ho rimbalzata, ma lei e tutte quelle come lei se ne sbattono e trovano sempre il tordo di turno. Grace era richiestissima la settimana scorsa, e si è permessa di sfanculare una manciata di orsi che hanno provato a stanzarla. Noi non cambieremo la situazione. Se le conosci, le eviti e ciccia.Ve la lascio tutta, anzi ve lasciavo per 80 figuriamoci per questa cifra.
Se una come lei chiede queste cifre è la fine.
Fine.
Ps comunque per 1 ora cioè per 160 euro molto lo includono l'fk.
👏👏👏Sul serio è una gabbia di matti...(me compreso) mi tengo basso con la stima, è ipotizzabile che il 90% dei frequentatori del club, abbia problemi ad avere rapporti, con la sfera femminile. O si è stufato di averli, per il troppo stress generato.
Sono pochissimi i soggetti, appetibili al gentilsesso, che si recano al club, per puro divertimento e hanno la possibilità di farlo fuori, gratuitamente con donne dello stesso calibro di bellezza / sensualità. Al club l'iter di approccio,è rapido, meno dispendioso rispetto fuori, indolore (dipende dai gusti) alla portata di tutti. Subito al dunque. Zero stress. Almeno così dovrebbe essere....
Siamo in un periodo in cui le trattative riguardanti il compenso del servizio standard. Sono in discussione. E creano situazioni di stress ambigue. A mio parere, avere un club più piccolo, con tariffa base delle ragazze a 70€ e il principale con quella 80€. Fa cadere tutte le giustificazioni date, dal managment attuale per dare un senso, all'aumento di tariffa. Servizio meno professionale aumentato. Qualità complessiva delle ragazze capaci a lavorare, diminuita. Aumentato il loro numero, a fronte dell'aumento di fatturato, derivante dal maggior numero di ingresso femminili giornalieri, a discapito della selezione che avveniva prima, quando i numeri erano più contenuti e l'attenzione, era mirata, verso la soddisfazione del cliente, per farlo ritornare. Professioniste competenti portano ad un maggior numero di clienti.
Tornando al Topic
New entry Naomy qualche feed?
In effetti È una gabbia di matti, mi raccontano che ieri un cliente abbia sbroccato e volesse portare via una ragazza, invece hanno portato via lui, la Polizei dico...😅Sul serio è una gabbia di matti...(me compreso) mi tengo basso con la stima, è ipotizzabile che il 90% dei frequentatori del club, abbia problemi ad avere rapporti, con la sfera femminile. O si è stufato di averli, per il troppo stress generato.
Sono pochissimi i soggetti, appetibili al gentilsesso, che si recano al club, per puro divertimento e hanno la possibilità di farlo fuori, gratuitamente con donne dello stesso calibro di bellezza / sensualità. Al club l'iter di approccio,è rapido, meno dispendioso rispetto fuori, indolore (dipende dai gusti) alla portata di tutti. Subito al dunque. Zero stress. Almeno così dovrebbe essere....
Siamo in un periodo in cui le trattative riguardanti il compenso del servizio standard. Sono in discussione. E creano situazioni di stress ambigue. A mio parere, avere un club più piccolo, con tariffa base delle ragazze a 70€ e il principale con quella 80€. Fa cadere tutte le giustificazioni date, dal managment attuale per dare un senso, all'aumento di tariffa. Servizio meno professionale aumentato. Qualità complessiva delle ragazze capaci a lavorare, diminuita. Aumentato il loro numero, a fronte dell'aumento di fatturato, derivante dal maggior numero di ingresso femminili giornalieri, a discapito della selezione che avveniva prima, quando i numeri erano più contenuti e l'attenzione, era mirata, verso la soddisfazione del cliente, per farlo ritornare. Professioniste competenti portano ad un maggior numero di clienti.
Tornando al Topic
New entry Naomy qualche feed?
Questa mi mancava 🤣 racconta raccontaIn effetti È una gabbia di matti, mi raccontano che ieri un cliente abbia sbroccato e volesse portare via una ragazza, invece hanno portato via lui, la Polizei
Bene abbiamo anche lo sciabolatore matto.Gli mancava la bandana nera in testa e al grido di Sandokan!!!!Di matti ce ne sono tanti come anche quello che girava in pantaloncini corti con la sciabola per aprire lo champagne
Esatto, e neanche con gli altri due…Di matti ce ne sono tanti come anche quello che girava in pantaloncini corti con la sciabola per aprire lo champagne
La polizia non sarebbe un problema,io non vorrei creare casini giusto per evitare lo scontro col bestione iraniano
Nicky me la sono persa in ridiscesa libera, dopo la richiesta di 20 euri aggiuntivi per la pompa cabrio. Vanno a estro…La prossima settimana ci riprovo. P.S. La tipa che voleva portarsi via l’italiano esagitato, era nera?Recensione Sabato 25 Maggio
Trasferta non iniziata sotto i migliori auspici , con un temporale di rara intensità con grandinata annessa , per fortuna di piccola taglia , nei pressi di Padova e all’arrivo al locale siparietto con un esagitato , purtroppo , Italiano che sbraitava e urlava , fino all’arrivo della Polizei , a dir suo doveva assolutamente salvare una ragazza costretta a lavorare contro la sua volonta , boh!!! Numero di orsi cospicuo nonostante la conteporaneità del compleanno dell’Andiamo , ma locale vivibilissimo per tutta la giornata grazie allo sfogo del giardino , molte ragazze , fin troppe , livello estetico a parer mio , medio-basso , molti , troppi culi da Ecobonus 110% , pertanto tra l’evitamento dei missili , delle culone e l’incastro con i tempi di ricarica del “moschetto” è stato stressante portare a casa una Hattrick ⚽⚽⚽, risultato minimo per chi soggiorna in struttura e si sobbarca un viaggio lunghino con relative spese che lievitano di volta in volta. Ragazze incamerate , Zaira , su consiglio privato di @Gianizzeronero , moracciona di Galati sui 30 anni , proveniente dal mondo loft milanese , 165 cm circa , seno sintetico con cicatrici ancora lievemente evidenti , qualche tatuaggio sparso qua e la , staziona in piedi praticamente all’entrada davanti al divanetto del tridente Ilona/Bruna/Sandy , breve scambio di battute durante il quale si rifiuta tassativamente di seguirmi nella mia camera in hotel non conoscendomi per cui saliamo in quelle del locale , anche se nel post sex è venuta a prendere i soldini lì , si comporta molto bene infatti successivamente ho notato che ha macinato parecchi orsi , fa tutto negli 80€ non spinge per extra o allungamenti orari , tra l’altro ha chiesto anche qualche consiglio , io mi sono solo permesso di dirgli che l’imprinting del Punter è importante , per cui come si comporterà nei primi mesi farà una grande differenza per lei. Seconda camera etnica con Nicki , ragazza Creola con lunghi capelli biondi , originaria della Martinica e residente a Parigi , che è arrivata al posto giusto nel momento giusto e si è proposta allegramente passando dall’italiano al francese all’inglese , in cui non ho capito praticamente un cazzo , ma ha scodinzolato per bene davanti al “moschetto” che ha convinto il cervello e il resto del corpo a seguirla , anche lei fa tutto negli 80€ , non bacia benissimo o perlomeno come piace a me , ma si lascia ingroppare bene senza fiatare e fa un buon bbj , promossa , ma l’etnico qua in Europa , mi attira una tantum per cui sono a posto per anni , credo. Terza camera della staffa , su prenotazione pomeridiana , con Talia che non vedevo da prima della sua pausa di 3-4 mesi da cui è tornata tirata a lucido, sessione lunga e accessoriata , ma con lei nonostante le tante camere fatte nel corso degli anni , non rimpiango mai i soldi spesi , per me , una fuoriclasse. Locale ben funzionante che si prepara all’estate , confermo il ristorante effettivamente migliorato , soprattutto a cena e colazione.
Alla prossima…
A Nicki ho dato 100 € , ma perchè abbiamo sforato di 10 minuti abbondanti , anche se dovuti alle chiacchiere multilingue e ai suoi balletti del cazzo prima di iniziare la "ginnastica" , preventivamente non aveva detto nullaNicky me la sono persa in ridiscesa libera, dopo la richiesta di 20 euri aggiuntivi per la pompa cabrio. Vanno a estro…La prossima settimana ci riprovo. P.S. La tipa che voleva portarsi via l’italiano esagitato, era nera?
Interessante, spero che le ragazze della Polizei abbiano lasciato il book per lavorare nel locale! Se con loro non fai extra, ti sparano... 😱😂... le 2 ragazze della Polizei , una delle quali era meglio di almeno la metà delle lavoranti
Bè, questo è verismo, nudo e crudo.In effetti È una gabbia di matti, mi raccontano che ieri un cliente abbia sbroccato e volesse portare via una ragazza, invece hanno portato via lui, la Polizei dico...😅
Questione prezzi.
Il locale con tariffa a 70€ base non è proprio vero che sia applicata, le ragazze fanno di tutto per arrivare a 100€, e oltre.
Il locale con tariffa a 80€ base idem, anche qui in molte tendono ad arrivare a 100€ se non oltre. Nel mucchio qualcuna di corretta che applica le tariffe standard, con prestazioni decenti, si trova ancora, non so dare percentuali, ma la cosa non è più scontata.
Un aumento da 70/80€ a 100€ viene giustificato dalle ragazze in questo modo:
"In camera viene tutto meglio e con più calma...".
Pare che tutte leggano il menu uguale e lo ripetano a pappagallo...🦜🦜🦜
Ma dico, ci prendono per imbecilli? Più calma? No, come se i 30 minuti si dilatassero in un salto spazio-tempo...manco in Star Trek...😂
Diciamo che non sanno più cosa inventare per fregare il prossimo, non che non lo meritino...ma una che non fa un kaiser a 80€, credete faccia i miracoli a 100€? Alcune ti inculano pure a 160€...😂💸
Purtroppo, penso, che non ci sia più la selezione di una volta, o che ci siano meno ragazze professionali che intraprendono questo lavoro. Perché è un lavoro. Purtroppo bis, molti clienti sono boccaloni e accettano tutte le richieste...e amen...😱
Per andare in Fkk non serve essere appetibili, o non appetibili, ognuno ci va per i suoi motivi, o per svago, o per placare un demone. Basta essere puliti ed educati, altro aspetto da non dare per scontato, per tutto il resto basterebbe usare il buon senso. Meno ormone e più testa. Ma io resto un sognatore...😤
Perdonami, ma per quanto riguarda Nicky hai scritto che fa tutto negli 80 e poi le hai dato 100. Le hai chiesto prima quanto le dovevi, dopo aver sforato di 10 min?A Nicki ho dato 100 € , ma perchè abbiamo sforato di 10 minuti abbondanti , anche se dovuti alle chiacchiere multilingue e ai suoi balletti del cazzo prima di iniziare la "ginnastica" , preventivamente non aveva detto nulla
Non so dirti chi sia la ragazza in questione , perchè in quel momento c'eravamo solo io , il mio compagno , lo "scompensato" i 2 receptionist , uno dei Manager e le 2 ragazze della Polizei , una delle quali era meglio di almeno la metà delle lavoranti
Alla fine , ora mi fai venire i dubbi . mi ha chiesto 100 , ma abbiamo sforato di 10 minuti come scritto prima e credevo fosse per quelloPerdonami, ma per quanto riguarda Nicky hai scritto che fa tutto negli 80 e poi le hai dato 100. Le hai chiesto prima quanto le dovevi, dopo aver sforato di 10 min?
Amen fratello 😁👍👏👏👏👏 continua a sognare.. Hai visto mai...In effetti È una gabbia di matti, mi raccontano che ieri un cliente abbia sbroccato e volesse portare via una ragazza, invece hanno portato via lui, la Polizei dico...😅
Questione prezzi.
Il locale con tariffa a 70€ base non è proprio vero che sia applicata, le ragazze fanno di tutto per arrivare a 100€, e oltre.
Il locale con tariffa a 80€ base idem, anche qui in molte tendono ad arrivare a 100€ se non oltre. Nel mucchio qualcuna di corretta che applica le tariffe standard, con prestazioni decenti, si trova ancora, non so dare percentuali, ma la cosa non è più scontata.
Un aumento da 70/80€ a 100€ viene giustificato dalle ragazze in questo modo:
"In camera viene tutto meglio e con più calma...".
Pare che tutte leggano il menu uguale e lo ripetano a pappagallo...🦜🦜🦜
Ma dico, ci prendono per imbecilli? Più calma? No, come se i 30 minuti si dilatassero in un salto spazio-tempo...manco in Star Trek...😂
Diciamo che non sanno più cosa inventare per fregare il prossimo, non che non lo meritino...ma una che non fa un kaiser a 80€, credete faccia i miracoli a 100€? Alcune ti inculano pure a 160€...😂💸
Purtroppo, penso, che non ci sia più la selezione di una volta, o che ci siano meno ragazze professionali che intraprendono questo lavoro. Perché è un lavoro. Purtroppo bis, molti clienti sono boccaloni e accettano tutte le richieste...e amen...😱
Per andare in Fkk non serve essere appetibili, o non appetibili, ognuno ci va per i suoi motivi, o per svago, o per placare un demone. Basta essere puliti ed educati, altro aspetto da non dare per scontato, per tutto il resto basterebbe usare il buon senso. Meno ormone e più testa. Ma io resto un sognatore...😤
Npn c'entra nulla ma ieri ho conosciuto un ragazzo simpaticissimo con la bandana in testa..Bene abbiamo anche lo sciabolatore matto.Gli mancava la bandana nera in testa e al grido di Sandokan!!!!
Thread 'LA GIUNGLA - Wellcum - recensione di Cobracan del 10.08.2021' LA GIUNGLA - Wellcum - recensione di Cobracan del 10.08.2021Bè, questo è verismo, nudo e crudo.
Per la maggioranza delle ragazze ogni mezzo è lecito per ottenere più 💰.
Dalla richiesta continua di extra, a chiedere 100 rose per extra inesistenti o per dilatare il tessuto spazio tempo 🤣 (per non dire: se non mi dai 100 faremo una scopata meno che mediocre)🫣,alla richiesta di regalini.
Senza contare che in complesso il livello estetico/prestazionale si è abbassato.
Purtroppo, a malincuore devo dire che il locale è diventata una fottuta giungla, tanto che mi viene in mente questa canzone...