WELLCUM - Spa For Men

Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.842
Reaction score
8.534
Alla fine , ora mi fai venire i dubbi . mi ha chiesto 100 , ma abbiamo sforato di 10 minuti come scritto prima e credevo fosse per quello
Secondo me gli hai dato il giusto! 😅
...in questo caso, se ti impuntavi per dare 80€, avendo fatto 10 minuti in più, poi si impuntava lei, e, filmati alla mano, ti chiedeva 160€ perché era scattata la tariffa oraria...
Certo che con questa fluttuazione delle tariffe non ci si capisce nulla, sembrano i call center che ti chiamano per proporre contratti di luce e gas...😱
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
175
Reaction score
569
Età
54
Secondo me gli hai dato il giusto! 😅
...in questo caso, se ti impuntavi per dare 80€, avendo fatto 10 minuti in più, poi si impuntava lei, e, filmati alla mano, ti chiedeva 160€ perché era scattata la tariffa oraria...
Certo che con questa fluttuazione delle tariffe non ci si capisce nulla, sembrano i call center che ti chiamano per proporre contratti di luce e gas...😱
Marketing ultima frontiera, ti chiamano non per luce o gas ma per proporti una serata con una Wellcumina a scelta 🤣😂🤣😂🤣😂 io ovviamente scherzo, ma immaginatevi se lo facessero sul serio 🤣😂🤣🤣🤣
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
410
Reaction score
2.646
,Terza camera della staffa , su prenotazione pomeridiana , con Talia che non vedevo da prima della sua pausa di 3-4 mesi da cui è tornata tirata a lucido, sessione lunga e accessoriata , ma con lei nonostante le tante camere fatte nel corso degli anni , non rimpiango mai i soldi spesi , per me , una fuoriclasse.
Confermo, è tornata super carica, non perde un colpo la ragazza! Le ragazzine dovrebbero imparare da lei.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
400
Reaction score
815
Recensione Sabato 25 Maggio

Trasferta non iniziata sotto i migliori auspici , con un temporale di rara intensità con grandinata annessa , per fortuna di piccola taglia , nei pressi di Padova e all’arrivo al locale siparietto con un esagitato , purtroppo , Italiano che sbraitava e urlava , fino all’arrivo della Polizei , a dir suo doveva assolutamente salvare una ragazza costretta a lavorare contro la sua volonta , boh!!! Numero di orsi cospicuo nonostante la conteporaneità del compleanno dell’Andiamo , ma locale vivibilissimo per tutta la giornata grazie allo sfogo del giardino , molte ragazze , fin troppe , livello estetico a parer mio , medio-basso , molti , troppi culi da Ecobonus 110% , pertanto tra l’evitamento dei missili , delle culone e l’incastro con i tempi di ricarica del “moschetto” è stato stressante portare a casa una Hattrick ⚽⚽⚽, risultato minimo per chi soggiorna in struttura e si sobbarca un viaggio lunghino con relative spese che lievitano di volta in volta. Ragazze incamerate , Zaira , su consiglio privato di @Gianizzeronero , moracciona di Galati sui 30 anni , proveniente dal mondo loft milanese , 165 cm circa , seno sintetico con cicatrici ancora lievemente evidenti , qualche tatuaggio sparso qua e la , staziona in piedi praticamente all’entrada davanti al divanetto del tridente Ilona/Bruna/Sandy , breve scambio di battute durante il quale si rifiuta tassativamente di seguirmi nella mia camera in hotel non conoscendomi per cui saliamo in quelle del locale , anche se nel post sex è venuta a prendere i soldini lì :rolleyes: , si comporta molto bene infatti successivamente ho notato che ha macinato parecchi orsi , fa tutto negli 80€ non spinge per extra o allungamenti orari , tra l’altro ha chiesto anche qualche consiglio , io mi sono solo permesso di dirgli che l’imprinting del Punter è importante , per cui come si comporterà nei primi mesi farà una grande differenza per lei. Seconda camera etnica con Nicki , ragazza Creola con lunghi capelli biondi , originaria della Martinica e residente a Parigi , che è arrivata al posto giusto nel momento giusto e si è proposta allegramente passando dall’italiano al francese all’inglese , in cui non ho capito praticamente un cazzo , ma ha scodinzolato per bene davanti al “moschetto” che ha convinto il cervello e il resto del corpo a seguirla , anche lei fa tutto negli 80€ , non bacia benissimo o perlomeno come piace a me , ma si lascia ingroppare bene senza fiatare e fa un buon bbj , promossa , ma l’etnico qua in Europa , mi attira una tantum per cui sono a posto per anni , credo. Terza camera della staffa , su prenotazione pomeridiana , con Talia che non vedevo da prima della sua pausa di 3-4 mesi da cui è tornata tirata a lucido, sessione lunga e accessoriata , ma con lei nonostante le tante camere fatte nel corso degli anni , non rimpiango mai i soldi spesi , per me , una fuoriclasse. Locale ben funzionante che si prepara all’estate , confermo il ristorante effettivamente migliorato , soprattutto a cena e colazione.

Alla prossima…
L'ho presa anch'io sabato la grandinata a Padova :-(
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
222
Reaction score
819
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
413
Reaction score
1.166
Una tranquilla domenica di relax..
E gia' cosi ho detto tutto 😂🤣 ma scrivo ancora due righe dai..
Come mia abitudine entro presto per godermi la spa e il giardino senza distrazioni, una vera goduria avere tutto libero e pulito.
Il tempo non e' dei migliori ma il giardino resta fruibile, ristorante buono sia a pranzo che a cena e afflusso di orsi abbondante ma regolare.. Tanta gente ma sempre vivibile 😁👍.
Ma passiamo alle ragazze, molte novita' per iniziare bene l'estate.
Livia e Naomy molto carine che trovate subito all'ingresso..
Livia parla italiano ma con Naomy meglio rispolverare l'inglese 😂🤣 sempre occupate me ne hanno parlato bene 👍 spero di approfondire quanto prima.
Per chi ama l'africa ho notato alcune ragazze di colore nuove che si aggiungono a Grace e le altre 🤩 dalla Spagna sono arrivate Alexa ( spero di aver capito bene il nome ) capelli rossicci fisico naturale bel viso, parla spagnolo e inglese arrivata da quattro giorni, si posiziona sullo sgabello a meta' fra l'entrata e le bibite.
Ci ho fatto una stanza giusto per presentarmi 😁👍 niente di eccezzionale ma il suo lo fa, mi e' piaciuto come mi ha infilato il preservativo..
L'ha messo in bocca e lo ha infilato alla perfezione ❤️ peccato che poche ragazze lo facciano...
Sempre dalla Spagna, piccolina ma molto bella e simpaticissima Penelope ❤️ devo approfondire..
Debra sempre sorridente e bellissima zona bibite, Ella che con il seno nuovo si fa notare, Bruna sempre tranquilla e sorridente, Patrizia chiappe al vento e biondi capelli, Trisha piccolina e molto carina tutta naturale, Talia e' sempre lei 😁 non serve aggiungere altro, Adinna Ester Jacquelin e tante altre..
Chi piu' chi meno hanno lavorato tutte bene, sporadicamente si sente di ragazze che chiedono il centone, ma per fortuna la maggior parte sono corrette 😁👍 un esempio?
Non aspettavo altro 🤩
Betty, un nome una garanzia.
L'acchiappo appena entrata, un boccone al ristorante e via in camera ❤️❤️❤️ occhio che si sono fregati i lavandini 😱 fa nulla doccia spazzolino e sono pronto a incrociare le lingue, ragazza formosa e morbidona mi concede tutto quello che voglio 🥰 baci abbracci coccole e un pompino da urlo, che dopo un po' trasformiamo nel classico 69 😁 ormai pronto la faccio accomodare e mi godo le sue belle tettone ondeggianti, che cavaliera che sei, se non ti spiace facciamo una pecorina?
Accomodati 🎊 che posizione appagante, ormai al limite cambio in missio e concludo la prima camera della giornata con uno spruzzo di felicita' 🥰🥰🥰🥰 gran donna Betty
E piu' o meno vi ho detto tutto..
Se a qualcuno fa piacere condividere le recensioni delle nuove arrivate sono sempre gradite 😁👍
Grazie a tutti
Ottima rece. Peccato non esserci incontrarti…
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.550
Reaction score
924
Marketing ultima frontiera, ti chiamano non per luce o gas ma per proporti una serata con una Wellcumina a scelta 🤣😂🤣😂🤣😂 io ovviamente scherzo, ma immaginatevi se lo facessero sul serio 🤣😂🤣🤣🤣
Ma cosa credi che siano delle puttane? Loro scelgono i loro accompagnatori....
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.842
Reaction score
8.534
Recensione Sabato 25 Maggio

...e all’arrivo al locale siparietto con un esagitato , purtroppo , Italiano che sbraitava e urlava , fino all’arrivo della Polizei , a dir suo doveva assolutamente salvare una ragazza costretta a lavorare contro la sua volonta , boh!!!

Alla prossima…

Ecco il fenomeno ora a processo...
Forse non aveva inteso che certe ragazze sono più tutelate dentro al locale, che fuori dal locale...
🤯🤯🤯
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2022
Messaggi
62
Reaction score
254
Età
28
Thread 'LA GIUNGLA - Wellcum - recensione di Cobracan del 10.08.2021' LA GIUNGLA - Wellcum - recensione di Cobracan del 10.08.2021

È da un bel po' che lo sostengo io...😂
Bè, che dire...bella recensione, ma nonostante fossero tempi duri (post.chiusura,tamponi,certificati verdi e autodichiarazioni da compilare in reception)
Io ricordo un locale decisamente vivibile, "pochi" orsi e tante ragazze (felici e volenterose di lavorare e soddisfare il cliente, perchè un cliente soddisfatto, ritorna!).
Penso che sia stata una delle estati più belle passate al Wellcum (per non dire, della mia vita). Grazie al caldo africano e alla fame post chiusura penso di aver macinato più di una dozzina di ingressi in 3-4 mesi.

Forse meglio non farlo un confronto con la giungla attuale...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2022
Messaggi
62
Reaction score
254
Età
28
Un po' di cara,vecchia e "sana" misoginia...

Screenshot_20210926-195638_Chrome.jpg
 
Commenta
Alto