Anche Ester è una ragazza corretta e valida in camera. I gusti son gusti. C’è chi mangia lumache e si stupisce di chi mangia cavallette. Per quanto mi concerne tu sei dietro una tastiera esattamente come me, anche se qui mi conoscono in molti. Non vedo per quale motivo dovrei nascondermi. Se avremo modo di conoscerci, ti dirò quello che penso comunque, zero problemi. Se qualcun altro ti aveva già detto che strapaghi le ragazze, forse un motivo ci sarà.Mai detto che Eleonara fosse miss mondo ma sicuramente meglio di Ester anche se non ci vuole molto
Comunque mi hai fatto una domanda e io ti ho dato una risposta,balle non me ne invento e per la cronaca i conti in tasca non li faccio a nessuno
Fare camere lunghe comprese di extra aiuta molto le ragazze a sbloccarsi e fare bene e i risultati si vedono
A me piace fare RAI2 e CIM e sono io a chiederli prima di salire,nessuna mi obbliga
Eleonora è una ragazza corretta e valida in camera
Stai tranquillo e non pensare troppo ai soldi che spendono gli altri,io non invidio nessuno e di certo non mi nascondo dietro una tastiera,quello che scrivo lo dico in faccia alle persone che piaccia o meno
In un altro forum i "maestri di sto cazzo" mi davano del maranza che strapagava le ragazze ma nessuno è mai venuto a dirmelo di persona nonostante nonostante sapessero chi sono,anzi a essere sincero tutti i punter che ho conosciuto di persona e che ancora oggi li incrocio in giro per l'Europa,loro sono sempre stati rispettosi nei miei confronti e lo stesso io con loro,stessa cosa con le ragazze
Il rispetto non si compra
Ultima modifica: