WELLCUM - Spa For Men

Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
429
Reaction score
1.218
per fortuna poi ci siamo arrivati, pensa ai fessi(e pure coi soldi)che fanno non vita monotona senza follie varie, io salvo sfighe varie dovrei essere al paradiso carinziano il 6 e 7 giugno, come obiettivo vorrei fare il thresome tylor Aylin(anche se qst ultima ho notato che sia entrata fra le furbe che vogliono fare minimo sforzo max risultato)ed anche un bel rai2 con Adelina
Il threesome per molte di loro è il top, perche dividono per due il lavoro mentre moltiplicano i guadagni.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
429
Reaction score
1.218
io un 5 10 15 minuti li faccio piu che volentieri,cmq ho fatto buonissime camere pure senza, ma per essere da 10 o 10 e lode devono essere con fk e 69
Sisi, ognuno ha i suoi parametri, è giusto che sia così. Tu avevi scritto che trovi più coinvolgente un fk di una scopata, ed io ho risposto che non pagherei mai mer mezz’ora di lingua e basta , ma può essere che mi converta…
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
429
Reaction score
1.218
Infatti il mio dubbio era proprio quello per me sono 600 Km , per il Well circa 200 di più di una Ch tedesca , gli anni passati ho sempre trovato un buon compromesso e Fk diciamo abbastanza facilmente , nelle ultime trasferte è stato molto difficile escludendo amiche Ticinesi o della Ch Tedesca ovviamente , peccato perchè il locale come l'Andiamo mi piacciano parecchio però come detto non so più se il gioco vale la candela , ovviamente con i miei Km da fare ovvio uno che è li a un ora cambia il discorso . Grazie delle Info
P.s.
Kelly la facevo già li al Well quando era arrivata :giggle: infatti la sua prima battuta quando ci siamo visti li in CH Tedesca è stata sei qua perchè è obbligatorio baciare .... :ROFLMAO::ROFLMAO: io noooo figurati passavo per caso
Eh 600 km sono un altro discorso…la prossima settimana risalirò e vedrò di fare un censimento aggiornato in tempo reale…💪
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.330
Reaction score
1.041
okkio che la "furbetta" manca da più di un mese ed essendo stata tolta anche dal plan, non ne è previsto a breve il ritorno
lo sai che preferisco non guardare il plan, preferisco(secondo me dovrebbero preferirlo tutti, lo trovo piu da furbi e da pragmatici,)preferisco buttarmi all avventura,,se no che buttaniere sarei??anche se cmq da alcune ci sono tornato e ci ritornerei tipo bruna adira Evelina dragona Leah ed altre, pace se poi cala la prestazione oppure diventano delle furbette
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
187
Reaction score
597
Età
54
Quant’è bella giovinezza
che si fugge tuttavia!
Chi vuole esser lieto, sia,
di doman non c’è certezza.
Quest’è Bacco e Arïanna,
belli, e l’un dell’altro ardenti;
perché ’l tempo fugge e inganna,
sempre insieme stan contenti.
Queste ninfe e altre genti
sono allegri tuttavia.
Chi vuole esser lieto, sia,
di doman non c’è certezza.
Questi lieti satiretti,
delle ninfe innamorati,
per caverne e per boschetti
han lor posto cento agguati;
or da Bacco riscaldati,
ballon, salton tuttavia.
Chi vuole esser lieto, sia:
di doman non c’è certezza.
Queste ninfe anche hanno caro
da lor essere ingannate:
non può fare a Amor riparo,
se non gente rozze e ingrate;
ora insieme mescolate
suonon, canton tuttavia.
Chi vuole esser lieto, sia:
di doman non c’è certezza....

Come "ieri", anche oggi, "chi vuol esser lieto, lo sia, del doman non v' è certezza!"
Magnifico 😁👍👏👏👏👏
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
429
Reaction score
1.218
lo sai che preferisco non guardare il plan, preferisco(secondo me dovrebbero preferirlo tutti, lo trovo piu da furbi e da pragmatici,)preferisco buttarmi all avventura,,se no che buttaniere sarei??anche se cmq da alcune ci sono tornato e ci ritornerei tipo bruna adira Evelina dragona Leah ed altre, pace se poi cala la prestazione oppure diventano delle furbette
Per me è sì.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
378
Reaction score
298
Località
Ravenna
Il locale è in declino e direi tutto il mondo del PAY…. Inutile parlare di prestazioni quando molti uomini pagano tanti soldi per segarsi davanti ad uno schermo…. Centinaia di euro per video personalizzati😂😂😂 che l’uomo fosse un po’ coglione questo si sapeva ma non fino a questo punto…arriveremo che costerà €500 solo per sentire il profumo. Grazie a questi 🐓 🐓🐓🐓 ci abbiamo rimesso tutti. 🤷‍♂️. Comunque se cercate prestazione, bellezza e giovinezza c’è sempre Albertina. ❤️😍
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
187
Reaction score
597
Età
54
Il locale è in declino e direi tutto il mondo del PAY…. Inutile parlare di prestazioni quando molti uomini pagano tanti soldi per segarsi davanti ad uno schermo…. Centinaia di euro per video personalizzati😂😂😂 che l’uomo fosse un po’ coglione questo si sapeva ma non fino a questo punto…arriveremo che costerà €500 solo per sentire il profumo. Grazie a questi 🐓 🐓🐓🐓 ci abbiamo rimesso tutti. 🤷‍♂️. Comunque se cercate prestazione, bellezza e giovinezza c’è sempre Albertina. ❤️😍
La crisi c'e' e chiunque frequenti il mondo pay ne e' consapevole..
Ma qualche ragazza meritevole si trova sempre, basta cercare e sopratutto mostrare carattere..
Ottima Albertina ma anche Livia, Betty, Viktoria, Bruna e tante altre non sono male 😁👍
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
429
Reaction score
1.218
La crisi c'e' e chiunque frequenti il mondo pay ne e' consapevole..
Ma qualche ragazza meritevole si trova sempre, basta cercare e sopratutto mostrare carattere..
Ottima Albertina ma anche Livia, Betty, Viktoria, Bruna e tante altre non sono male 😁👍
E noi non dobbiamo mollare…
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
647
Reaction score
2.160
Il locale è in declino e direi tutto il mondo del PAY…. Inutile parlare di prestazioni quando molti uomini pagano tanti soldi per segarsi davanti ad uno schermo…. Centinaia di euro per video personalizzati😂😂😂 che l’uomo fosse un po’ coglione questo si sapeva ma non fino a questo punto…arriveremo che costerà €500 solo per sentire il profumo. Grazie a questi 🐓 🐓🐓🐓 ci abbiamo rimesso tutti. 🤷‍♂️. Comunque se cercate prestazione, bellezza e giovinezza c’è sempre Albertina. ❤️😍
Bene albertina è una top quindi. Dall'intervista mi aveva fatto una cattiva impressione.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.855
Reaction score
8.632
Bene albertina è una top quindi. Dall'intervista mi aveva fatto una cattiva impressione.
Il primo che incula, sempre che sia uno scrittore, sempre che lo scrittore ne scriva, decreterà se è una TOP o un RATT... Del resto le esperienze sono tutte soggettive. Vedremo se l'aria estiva porterà buoni propositi...😅
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
187
Reaction score
597
Età
54
Il primo che incula, sempre che sia uno scrittore, sempre che lo scrittore ne scriva, decreterà se è una TOP o un RATT... Del resto le esperienze sono tutte soggettive. Vedremo se l'aria estiva porterà buoni propositi...😅
Siamo tutti diversi benche' aneliamo allo stesso piacere..
Sono troppe le variabili in gioco, raramente riusciamo a capirci..
Da piccoli ci dicevano che non puoi dire che non e' buona se non assaggi, e anche oggi e' uguale...
Un minimo di carattere e fermezza evitano molti problemi..
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
262
Reaction score
308
io un 5 10 15 minuti li faccio piu che volentieri,cmq ho fatto buonissime camere pure senza, ma per essere da 10 o 10 e lode devono essere con fk e 69
Personalmente no FK no party , BBJ lo do per scontato :ROFLMAO:, vengo da un tempo di locali che l'FK era scontato sono troppo vecchio per adeguarmi ora ..... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
647
Reaction score
2.160
Personalmente no FK no party , BBJ lo do per scontato :ROFLMAO:, vengo da un tempo di locali che l'FK era scontato sono troppo vecchio per adeguarmi ora ..... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
È quello il problema qua non lo fanno e poi le stesse vanno al globe e lo fanno con tutti. Il motivo risiede nel monetizzare il più possibile. Se offrono lo stesso di una loft di provincia non ha senso la spesa, questa è la mia considerazione.
 
Commenta
Alto