WELLCUM - Spa For Men

Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.834
Reaction score
4.549
Località
Land of Romagna...
È quello il problema qua non lo fanno e poi le stesse vanno al globe e lo fanno con tutti. Il motivo risiede nel monetizzare il più possibile. Se offrono lo stesso di una loft di provincia non ha senso la spesa, questa è la mia considerazione.
A maggior ragione , visto anche il livello non eccelso della line up di questo periodo
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
263
Reaction score
308
È quello il problema qua non lo fanno e poi le stesse vanno al globe e lo fanno con tutti. Il motivo risiede nel monetizzare il più possibile. Se offrono lo stesso di una loft di provincia non ha senso la spesa, questa è la mia considerazione.
a ottobre qualcuna lo faceva , poi se peggiorata ancor ..... alcune però già fatte in CH , perciò non so se servizio con FK perchè li con me lo facevano . Al Globe vado spesso come in tutto il gruppo di Ingo li è obbligatorio non è che possono dire di no
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
649
Reaction score
2.181
a ottobre qualcuna lo faceva , poi se peggiorata ancor ..... alcune però già fatte in CH , perciò non so se servizio con FK perchè li con me lo facevano . Al Globe vado spesso come in tutto il gruppo di Ingo li è obbligatorio non è che possono dire di no
Che dire qui non è obbligatorio, quindi perché farlo? Poi certe lo fanno per fidelizzare il cliente, è un di più che concedono dopo aver speso cifre importanti. Loro si assicurano guadagni alti con meno fatica. Vi dico solo che un mio amico, alla prima esperienza "carinziana", è stato fidelizzato da una ragazza e nel giro di 2 mesi si è mangiato circa 25 mila euro, praticamente tutti i risparmi. Ora, ovviamente dopo tale batosta non vuole più sentire nominare questi posti.

Concedere le cose un pò alla volta è anche una strategia per tenersi un cliente il più possibile. Fanno aumentare l'intensità e l'interesse gradualmente, quasi come una storia vera ed il gioco è fatto.

Mi ricordo ancora quando mi diceva che certe cose le faceva solo con lui e il bello è che lui ci credeva. Io gli ho spiegato più volte come funzionava ma niente da fare, ormai la testa era partita. Poi si è reso conto che senza soldi non andava da nessuna parte con questa tipa qua, meno male che l'ha capito, suo malgrado, a sue spese.

Finiti i soldi finito l'amore e anche il divertimento.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
429
Reaction score
1.218
Che dire qui non è obbligatorio, quindi perché farlo? Poi certe lo fanno per fidelizzare il cliente, è un di più che concedono dopo aver speso cifre importanti. Loro si assicurano guadagni alti con meno fatica. Vi dico solo che un mio amico, alla prima esperienza "carinziana", è stato fidelizzato da una ragazza e nel giro di 2 mesi si è mangiato circa 25 mila euro, praticamente tutti i risparmi. Ora, ovviamente dopo tale batosta non vuole più sentire nominare questi posti.

Concedere le cose un pò alla volta è anche una strategia per tenersi un cliente il più possibile. Fanno aumentare l'intensità e l'interesse gradualmente, quasi come una storia vera ed il gioco è fatto.

Mi ricordo ancora quando mi diceva che certe cose le faceva solo con lui e il bello è che lui ci credeva. Io gli ho spiegato più volte come funzionava ma niente da fare, ormai la testa era partita. Poi si è reso conto che senza soldi non andava da nessuna parte con questa tipa qua, meno male che l'ha capito, suo malgrado, a sue spese.

Finiti i soldi finito l'amore e anche il divertimento.
25.000 euro…sticazzi…
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2024
Messaggi
142
Reaction score
699
1 ora e extra compresi 310 come giusto che sia
Per chi tira in ballo il Globe lasciamo perdere questi paragoni inutili,se una ragazza bacia al Wellcum per forza di cose farà lo stesso al Globe ma camera da 1 ora con extra RAI2 e CIM ti costa minimo 600 CHF
Ho passato tanti anni a Zurigo e dintorni ma ora da qualche anno mi trovo meglio al Wellcum e non ho certo bisogno di pregare in ginocchio le ragazze per ottenere FK,non costringo nessuna,se lo fanno bene se no amen
Capirai che affari Ingo che ha fatto facendo arrivare Hana,Lora,Tessa,Kelly che in CH le paghi più del doppio
L'unica figa prestazionale era Elina che si faceva chiamare Teodora e che è stata poco tempo poi è tornata al Wellcum
Saluto il collega incontrato oggi che mi ha detto che sono stato fin troppo generoso a scrivere che il 30% delle ragazze concede FK 🤣
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
429
Reaction score
1.218
1 ora e extra compresi 310 come giusto che sia
Per chi tira in ballo il Globe lasciamo perdere questi paragoni inutili,se una ragazza bacia al Wellcum per forza di cose farà lo stesso al Globe ma camera da 1 ora con extra RAI2 e CIM ti costa minimo 600 CHF
Ho passato tanti anni a Zurigo e dintorni ma ora da qualche anno mi trovo meglio al Wellcum e non ho certo bisogno di pregare in ginocchio le ragazze per ottenere FK,non costringo nessuna,se lo fanno bene se no amen
Capirai che affari Ingo che ha fatto facendo arrivare Hana,Lora,Tessa,Kelly che in CH le paghi più del doppio
L'unica figa prestazionale era Elina che si faceva chiamare Teodora e che è stata poco tempo poi è tornata al Wellcum
Saluto il collega incontrato oggi che mi ha detto che sono stato fin troppo generoso a scrivere che il 30% delle ragazze concede FK 🤣
Di sicuro sei stato generoso con Eleonora. Sul “com’è giusto che sia”, per i 310 euro che le hai dato, senza offesa, perché ognuno spende il suo denaro come meglio crede, sei uno di quelli che distrugge il mercato e favorisce il rialzo incontrollato dei prezzi. 160 un’ora, rai 2 50, cim 50, fk 50 (giusto?) e mecojoni. E per fortuna non ti ha chiesto un extra anche per uscire dalla stanza.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
429
Reaction score
1.218
80€ per trenta minuti
100€ Anal
50€ CIM

Per un’ora il totale è di 310€

I due extra Anal e Cim hanno questo prezzo da praticamente “sempre” nel locale.
Veramente io l’unica volta che ho fatto Rai 2 è stato con Ester, ed ho pagato solo 50 in più. Ad ogni modo, 310 sono anal per il cliente.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2023
Messaggi
130
Reaction score
542
Età
53
Che dire qui non è obbligatorio, quindi perché farlo? Poi certe lo fanno per fidelizzare il cliente, è un di più che concedono dopo aver speso cifre importanti. Loro si assicurano guadagni alti con meno fatica. Vi dico solo che un mio amico, alla prima esperienza "carinziana", è stato fidelizzato da una ragazza e nel giro di 2 mesi si è mangiato circa 25 mila euro, praticamente tutti i risparmi. Ora, ovviamente dopo tale batosta non vuole più sentire nominare questi posti.

Concedere le cose un pò alla volta è anche una strategia per tenersi un cliente il più possibile. Fanno aumentare l'intensità e l'interesse gradualmente, quasi come una storia vera ed il gioco è fatto.

Mi ricordo ancora quando mi diceva che certe cose le faceva solo con lui e il bello è che lui ci credeva. Io gli ho spiegato più volte come funzionava ma niente da fare, ormai la testa era partita. Poi si è reso conto che senza soldi non andava da nessuna parte con questa tipa qua, meno male che l'ha capito, suo malgrado, a sue spese.

Finiti i soldi finito l'amore e anche il divertimento.
no money....no honey!😂detto in voga tra le thai...ma attuale anche tra le draculine!
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2024
Messaggi
142
Reaction score
699
Veramente io l’unica volta che ho fatto Rai 2 è stato con Ester, ed ho pagato solo 50 in più. Ad ogni modo, 310 sono anal per il cliente.
Senza offesa ma se il prezzo extra per RAI2 non lo sai non è un mio problema
Ester ti ha fatto un favore a farti pagare la metà e gusti permettendo e sempre senza offesa,con una come Ester non andrei in camera nemmeno se fosse lei a pagarmi
La prossima volta se mi chiedi quanto ho pagato una ragazza ti risponderò 10.000 euro così almeno le ragazze fanno cartello,scopo solo io a quei prezzi così elimino la concorrenza 😉
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.330
Reaction score
1.048
È quello il problema qua non lo fanno e poi le stesse vanno al globe e lo fanno con tutti. Il motivo risiede nel monetizzare il più possibile. Se offrono lo stesso di una loft di provincia non ha senso la spesa, questa è la mia considerazione.
la loft di provincia é una cosa semplice da un oretta max e via torni a casa, l FKK ed in questi caso il wellcum vale la pena(almeno parlo per me)anche per il viaggio l ambiente le saune pranzo e cena fare due chiacchiere con gente veramente altolocata, per me il wellcum vale alla grandissima tutto quello che costa
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
429
Reaction score
1.218
Senza offesa ma se il prezzo extra per RAI2 non lo sai non è un mio problema
Ester ti ha fatto un favore a farti pagare la metà e gusti permettendo e sempre senza offesa,con una come Ester non andrei in camera nemmeno se fosse lei a pagarmi
La prossima volta se mi chiedi quanto ho pagato una ragazza ti risponderò 10.000 euro così almeno le ragazze fanno cartello,scopo solo io a quei prezzi così elimino la concorrenza 😉
A quei prezzi puo continuare a scopare tu senza che nessuno senta la necessità di farti concorrenza, stai pur tranquillo. E se le ragazze dovessero fare cartello, pensi forse di fare un torto a me? Per me puoi pagarne anche 20.000 di euro, così magari la volta dopo te ne chiedono il doppio. Per quanto concerne i gusti, Eleonora non è certo miss mondo, ma tanto la paghi tu…
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2024
Messaggi
142
Reaction score
699
Mai detto che Eleonara fosse miss mondo ma sicuramente meglio di Ester anche se non ci vuole molto
Comunque mi hai fatto una domanda e io ti ho dato una risposta,balle non me ne invento e per la cronaca i conti in tasca non li faccio a nessuno
Fare camere lunghe comprese di extra aiuta molto le ragazze a sbloccarsi e fare bene e i risultati si vedono
A me piace fare RAI2 e CIM e sono io a chiederli prima di salire,nessuna mi obbliga
Eleonora è una ragazza corretta e valida in camera
Stai tranquillo e non pensare troppo ai soldi che spendono gli altri,io non invidio nessuno e di certo non mi nascondo dietro una tastiera,quello che scrivo lo dico in faccia alle persone che piaccia o meno
In un altro forum i "maestri di sto cazzo" mi davano del maranza che strapagava le ragazze ma nessuno è mai venuto a dirmelo di persona nonostante nonostante sapessero chi sono,anzi a essere sincero tutti i punter che ho conosciuto di persona e che ancora oggi li incrocio in giro per l'Europa,loro sono sempre stati rispettosi nei miei confronti e lo stesso io con loro,stessa cosa con le ragazze
Il rispetto non si compra
 
Commenta
Alto